PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento TS



Elaidon
28-03-2007, 17:12
Nella guida qui su Htita c'è scritto:



- Mercoledì
Non ci sono aggiornamenti

- Giovedì
Ore 4:30 Aggiornamenti giornalieri del Giovedì
Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
Ore 4:30 Viene fissata la percentuale di allenamento settimanale
Ore 4:30 Aggiornamento tessere club tifosi
Ore 6:00 Si possono concordare amichevoli internazionali
Ore 23:45 Secondo aggiornamento giornaliero del Giovedì
Ore 23:45 Aggiornamento bollettino medico
Ore 23:45 Variazione forma giocatori
Ore 23:45 Allenamento giocatori

- Venerdì
Ore 12:00 Aggiornamenti giornalieri del Venerdì
Ore 12:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 20:00 Partite delle squadre nazionali
Ore 22:00 Aggiornamento esperienza giocatori nazionali
Ore 22:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per le nazionali


qualcuno mi sa dire quando ci sarà l'aggiornamento del TS per le squadre di club da qui a sabato?

aed1248
28-03-2007, 17:20
anche io mi basavo su quella lista di eventi...
poi una volta mi fu risposto tutti i giorni... ;)

Elaidon
28-03-2007, 17:22
domanda di riserva...qualcuno mi dice che cambiare allenatore può far scendere il TS, qualcun altro mi dice che il rischio è quasi nullo...

Secondo voi?

aed1248
28-03-2007, 17:29
domanda di riserva...qualcuno mi dice che cambiare allenatore può far scendere il TS, qualcun altro mi dice che il rischio è quasi nullo...

Secondo voi?

su questa mi trovi impreparato... quando l'ho cambiato io non è mai variata nè la fiducia nè il TS...

gazzolano
28-03-2007, 17:30
su questa mi trovi impreparato... quando l'ho cambiato io non è mai variata nè la fiducia nè il TS...

idem!

Aled
28-03-2007, 17:42
neanke a me

Elaidon
28-03-2007, 17:49
domanda ancora diversa: secondo voi cambia qualcosa sulla forma ad allenare generale con un allenatore buono o con uno debole?

Aled
28-03-2007, 17:53
sicuramente, ma non è consigliato allenare generale

eagle81
28-03-2007, 17:55
io dico sì a tutti e 2...alla fine l'allenatore ha un carattere, e in quanto dotato di carattere influenza necessariamente il ts...


imho ovviamente

Elaidon
28-03-2007, 18:06
no ok ragazzi ma volevo dire un'altra cosa.

posto che "generale" sia sconsigliabile
posto che "generale" allena la forma visibile e lascia invariata la background form
posto che l'allenamento a parità di condizioni dovrebbe essere sempre uguale

considerato che alcuni allenamenti per uno scatto impiegano parecchie settimane e altri anche 1 solo giorno, come resistenza o generale per la forma

secondo voi

con un allenatore debole che allena generale c'è rischio comunque che la squadra cali di forma o no?

eagle81
28-03-2007, 18:15
secondo me come ho già detto sì!!!peggiora la curva della forma di background...

Elaidon
28-03-2007, 18:25
secondo me come ho già detto sì!!!peggiora la curva della forma di background...

scusa l'insistenza, ma siccome è un argomento al quale sono particolarmente sensibile in queste ore, ti chiedo di essere più preciso.

Hai visto delle analisi in merito, parli per esperienza personale, per sentito dire?

grassie :D

slaine
28-03-2007, 18:41
non credo ci siano analisi in giro ma ad occhio anche la % di allenamento dato dovrebbe essere inferiore.

ricorda che Generale da "osmosi" in parate ai portieri che hanno giocato quindi cmq dovrebbe avere effetti sulla forma di bg.

papclems
28-03-2007, 18:44
tanto per dare un dato ..

ho l'allenatore buono/buono da sabato ..

coppa giocata con pic ts a contenti.

:suspi:

:D

Elaidon
28-03-2007, 18:51
non credo ci siano analisi in giro ma ad occhio anche la % di allenamento dato dovrebbe essere inferiore.

ricorda che Generale da "osmosi" in parate ai portieri che hanno giocato quindi cmq dovrebbe avere effetti sulla forma di bg.

mi son perso, che vuoi dire?

che io ricordi nessun allenamento incide sulla background form (manco resistenza) che ha una sua forma e che al limite varia in base a quante partite gioca un calciatore.

presumo che seppur l'aumento di forma dovuto a generale sia effimero non sia però deleterio sulla background form, o no? :suspi:


edito per riportare il primo paragrafo della sezione allenamenti del regolamento di HT


Nota che solo la forma corrente e non quella di base è influenzata dall’allenamento. In ogni caso, puoi tentare di contrastare una discesa della forma con un’alta intensità di allenamento. Abbassare di molto l'intensità dell'allenamento può invece migliorare lo spirito di squadra (l'effetto è una-tantum).

slaine
28-03-2007, 18:58
che io ricordi nessun allenamento incide sulla background form (manco resistenza) che ha una sua forma e che al limite varia in base a quante partite gioca un calciatore.

intendo dire che secondo me la forma media è mediamente migliore con allenatori di più elevata abilità proprio perchè la bg form è mediamente "più alta".

Con un allenatore debole vai quindi a intaccare verso il basso tale curva...IMHO eh!

Elaidon
28-03-2007, 19:09
intendo dire che secondo me la forma media è mediamente migliore con allenatori di più elevata abilità proprio perchè la bg form è mediamente "più alta".

Con un allenatore debole vai quindi a intaccare verso il basso tale curva...IMHO eh!

però da quanto ho capito io il regolamento dice che niente e nessuno può intaccare la background form. Mentre anche io come te ho la sensazione che un allenatore debole manterrebbe la forma media della squadra più bassa di uno eccellente. Però la forma media visibile e non la background form.
E la mia domanda è: a questo punto se un allenatore debole fa calare la forma media, fargli allenare generale può mantenerla comunque alta andando a contrastare questa sua minor bravura ad allenare?

slaine
28-03-2007, 19:13
E la mia domanda è: a questo punto se un allenatore debole fa calare la forma media, fargli allenare generale può mantenerla comunque alta andando a contrastare questa sua minor bravura ad allenare?

questo è come chiedere se con 0 assitenti allenatori l'allenamento in Resistenza è uguale a quello che si con 10...boh...

Uomodipiazza
28-03-2007, 20:15
tanto per dare un dato ..

ho l'allenatore buono/buono da sabato ..

coppa giocata con pic ts a contenti.

:suspi:

:D

Anke io

pero allenatore buono/tremendo tendente a disastroso

ts a contenti

eagle81
28-03-2007, 22:09
Anke io

pero allenatore buono/tremendo tendente a disastroso

ts a contenti

:asd: :asd: :asd:
idem con patate e allenatore accettabile