PDA

Visualizza Versione Completa : Ormai ci siamo...



teppic
28-03-2007, 15:10
Ebbene si...tra una settimana mi sposo...sembra incredibile ma ho trovato una persona che mi sopporta...anche se ancora mi chiedo come faccia, sarà che siamo entrambi due rompiballe e siamo identici in tutto...anche se ancora non sono riuscito a convincerla a passare ad allenare passaggi...ma è questione di tempo. :sisi: :sisi:

Vi scrivo, perchè tra una cosa e l'altra (chi ci è passato lo sa) non avrò molto tempo per scrivere sul forum e per chiudere thread inutili, tra l'altro, il giorno dopo partirò per il viaggio di nozze...3 settimane in giappone...e quindi molto difficilmente riuscirò a collegarmi, se non per fare la formazione :asd: .

Quindi mi raccomando fate i bravi e non fate arrabbiare MaD che poi si sfoga con ciccio che poi si sfoga con fantaluca...e poi ovviamente se la prendono tutti con ingegnerillo! :D :D :D

Ciauz

mavio
28-03-2007, 15:14
Ebbene si...tra una settimana mi sposo...

:eek::eek: non ci si può credere, non me lo sarei mai aspettato
Sei la dimostrazione che oggi ci si sposa tutti :sisi: :D


sembra incredibile ma ho trovato una persona che mi sopporta...

povera lei :sisi: :suspi:

Auguroni Teppist! :up:

Dampyr
28-03-2007, 15:18
Ebbene si...tra una settimana mi sposo...sembra incredibile ma ho trovato una persona che mi sopporta...anche se ancora mi chiedo come faccia, sarà che siamo entrambi due rompiballe e siamo identici in tutto...
:eek:

anche se ancora non sono riuscito a convincerla a passare ad allenare passaggi...ma è questione di tempo. :sisi: :sisi:
Questa donna è già il mio mito :D
E' una donna vero? :suspi: :asd: :p

Vi scrivo, perchè tra una cosa e l'altra (chi ci è passato lo sa) non avrò molto tempo per scrivere sul forum e per chiudere thread inutili, tra l'altro il giorno dopo partirò per il viaggio di nozze...3 settimane in giappone...e quindi molto difficilmente riuscirò a collegarmi, se non per fare la formazione :asd: .
trombala! (cit.) :sisi:

Quindi mi raccomando fate i bravi e non fate arrabbiare MaD che poi si sfoga con ciccio che poi si sfoga con fantaluca...e poi ovviamente se la prendono tutti con ingegnerillo! :D :D :D
Psss.... fammi mod temporaneo... :asd:
Scherzo ovviamente, poi mi tocca litigare con MaD pure in privato :suspi:

Ciauz
Buon viaggio! :D

Sexyalba
28-03-2007, 15:19
Ma che bello! :D
In bocca al lupo (alla lupa..:asd: :asd: )

Sosrah
28-03-2007, 15:30
Ebbene si...tra una settimana mi sposo...sembra incredibile ma ho trovato una persona che mi sopporta...anche se ancora mi chiedo come faccia, sarà che siamo entrambi due rompiballe e siamo identici in tutto...anche se ancora non sono riuscito a convincerla a passare ad allenare passaggi...ma è questione di tempo. :sisi: :sisi:

Vi scrivo, perchè tra una cosa e l'altra (chi ci è passato lo sa) non avrò molto tempo per scrivere sul forum e per chiudere thread inutili, tra l'altro il giorno dopo partirò per il viaggio di nozze...3 settimane in giappone...e quindi molto difficilmente riuscirò a collegarmi, se non per fare la formazione :asd: .

Quindi mi raccomando fate i bravi e non fate arrabbiare MaD che poi si sfoga con ciccio che poi si sfoga con fantaluca...e poi ovviamente se la prendono tutti con ingegnerillo! :D :D :D

Ciauz

:eek: :eek:

Auguroni Teppic!!:D

Tanis Mezzelfo
28-03-2007, 15:35
pazienza :sisi:

macedone
28-03-2007, 16:07
pazienza :sisi:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Auguri Teppiche! :bravo: :bravo: :bravo:

:bottles: :bottles: :bottles:

papclems
28-03-2007, 16:37
io a dir la verità ho sempre avuto tutto il tempo che volevo...

quindi la frase "perchè tra una cosa e l'altra (chi ci è passato lo sa) non avrò molto tempo per scrivere sul forum" non è giusta.

:D


dirla poi in un forum di ghei.. che speranze di sposarsi non ne hanno proprio... mah.




cmq Auguri e 2 figli maschi.

(se ci riesci :asd: )

ReibeN
28-03-2007, 16:42
cmq Auguri e 2 figli maschi.

(se ci riesci :asd: )


sperando che non se li ritrovi giapponesi .... :asd:


Auguri :D

teppic
28-03-2007, 16:43
io a dir la verità ho sempre avuto tutto il tempo che volevo...

quindi la frase "perchè tra una cosa e l'altra (chi ci è passato lo sa) non avrò molto tempo per scrivere sul forum" non è giusta.

Il poco tempo è relativo a questa settimana di preparativi...non al dopo. :asd:


dirla poi in un forum di ghei.. che speranze di sposarsi non ne hanno proprio... mah.

C'è la speranza DICO.... :cool:


cmq Auguri e 2 figli maschi.
(se ci riesci :asd: )

Dammi tempo....

aed1248
28-03-2007, 16:51
almeno hai fatto il pass per il treno come ti avevo consigliato? :D

Buon viaggio...
auguri e figli MOD...

:bravo: :bottles: :bravo: :bottles: :bravo: :bottles: :bravo: :bottles: :bravo: :bottles:



P.S. Pensa se ti dovesse nascere un(a) citer... :asd:

AboveTheLaw
28-03-2007, 17:18
ma come non aspetti i dico?


:asd: :asd:

scherzo sei un grande!!!

complimenti anche per la scelta del scelta del viaggio! :)

:bravo:

Tanis Mezzelfo
28-03-2007, 17:42
pensa quando il tuo bambino griderà

FOLZA LOMA :asd:

teppic
28-03-2007, 17:44
pensa quando il tuo bambino griderà

FOLZA LOMA :asd:

:sisi: :sisi:

Ho anche la maglietta di Nakata dello scudetto.

slaine
28-03-2007, 18:05
insomma, non ci ha ripensato eh?
ti sposa, è convinta? :suspi:
bah...


ma, un attimo...lei lo sa che si sposa con TE? :suspi:











auguri, e fate buon viaggio...

robiuan
28-03-2007, 18:20
teppic hai fatto la fine di JOE BLACK spero che nn ci lascerai in mano a mad x troppo tempo auguroni di figli maschi e femmine:up: :up:la roma nn si tifa se amaaaa

Uriele
28-03-2007, 19:37
AUGURONI e Buon Giappone :D

submix
28-03-2007, 19:57
oh capperi un matrimonio!! :D

bè AUGURONI A TE E ALLA SPOSA!!!

:bravo: :bottles: :bravo: :bottles: :bravo: :bottles:

soullessguy
28-03-2007, 20:00
Auguri Teppic!!! :bravo:

Uno in meno sulla piazza... :asd:

eagle81
28-03-2007, 22:20
e ora pap come fa?!?!?

sei un insensibile!!!!:asd:

auguroni buon natale!!!!:asd:








buono viaggio teppic san tromba tanto e occhio alla moglie che se allena stamina ti sfonda!!!:asd:

auguroni

slaine
28-03-2007, 22:57
buono viaggio teppic san tromba tanto e occhio alla moglie che se allena stamina ti sfonda!!!:asd:

ma Teppic gli farà uno SE Veloce....:sisi:

o forse no? :suspi:




:D

Dr_Velvet
28-03-2007, 23:04
siamo tutti invitati,no?
quanti saremo..qualche centinaio :asd:

auguri e occhio alle giapponesi!certo che andare in giappone vuol dire mettere a repentaglio subito la fedeltà coniugale :suspi:

bellin1
28-03-2007, 23:08
Complimenti e ti sostituisco io nello staff in queste nipponiche 3 settimane.

vai tranquillo...:asd:

anzul
28-03-2007, 23:20
per 4 settimane posso spammare e avere il 33% di possibilità in più di farla franca :eek:
qund'è che si sposano anche gli altri? :D

...comunque auguri (ne avrai bisogno)

derblauereiter
28-03-2007, 23:29
Tranquillo Teppic... sposarsi è facile, basta rispondere di sì a tutte le domande. Il difficile viene dopo :asd:

Auguri !
:bottles:

Rainfall
28-03-2007, 23:57
pazzo!















auguri!
:D

MaD
29-03-2007, 10:10
FermatelA! :asd:

teppic
29-03-2007, 10:23
FermatelA! :asd:

Te pensa per te....che di questo passo seguirai la mia strada molto presto! :D :D :D

ingegnerlillo
29-03-2007, 13:07
per 4 settimane posso spammare e avere il 33% di possibilità in più di farla franca

Al grido di "prevenire è meglio che curare", da questo momento sei bannato preventivamente per 4 settimane... :sisi: :asd:


Te pensa per te....che di questo passo seguirai la mia strada molto presto! :D :D :D

Povera kite... :sisi: :sisi:

robiuan
29-03-2007, 17:04
Al grido di "prevenire è meglio che curare", da questo momento sei bannato preventivamente per 4 settimane... :sisi: :asd:



Povera kite... :sisi: :sisi:

:D :D :D :D :D :D

Tanis Mezzelfo
29-03-2007, 17:17
Te pensa per te....che di questo passo seguirai la mia strada molto presto! :D :D :D
quoto....

anzul
29-03-2007, 22:50
Al grido di "prevenire è meglio che curare", da questo momento sei bannato preventivamente per 4 settimane... :sisi: :asd:
non sta bene fare il processo alle intenzioni... e comunque non ha funzionato, sono entrato lo stesso :D
:spam:

PALO
30-03-2007, 16:32
Lo vedevo più come un topic da sezione "Muro del pianto" :asd:



CONGRATULAZIONI! :up:

meglio a te che a me :asd:

lubacardica
30-03-2007, 17:05
AUGURI!!!



:bravo:

Bloppo
31-03-2007, 03:48
Auguri a te e alla tua donna!!! ...ma è Morrison la donna, vero? :D

teppic
04-04-2007, 11:40
Rieccomi, ringrazio tutti (o quasi ;)) per gli auguri....e detto ciò, ci risentiamo intorno al 25 aprile...visto che stasera vado allo stadio, domani mi sposo e dopodomani parto per il giappone. Ciao a tutti....e fate i bravi.

slaine
04-04-2007, 12:01
Rieccomi, ringrazio tutti (o quasi ;)) per gli auguri....e detto ciò, ci risentiamo intorno al 25 aprile....

ci mancherai :sisi:












ma anche no :D

EESS71
04-04-2007, 12:06
Tranquillo Teppic... sposarsi è facile, basta rispondere di sì a tutte le domande. Il difficile viene dopo :asd:

Auguri !
:bottles:

beh .... basta continuare a rispondere sempre si... :asd: :asd:

ingegnerlillo
04-04-2007, 14:39
Portaci un po' si sushi, che a Mad il pesce piace parecchio... :sisi:

Hyypia
04-04-2007, 14:43
congratulazioni!! :D

:bravo: