PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccanti con passaggi...si o no?



sushipig
28-03-2007, 14:48
Ciao a tutti,
leggendo qua e la per il forum sono stato assalito da un dubbio tremendo...e ho capito di non aver capito bene.
In un post in cui chiedevo la valutazione della squadra sono stato biasimato per aver preso attaccanti con passaggi piuttosto che che con cross, mentre in altri post leggo che attaccanti senza passaggi sono inutili....
Ma allora cosa conviene?
Grazie

Joey-sama
28-03-2007, 14:53
tutto è relativo
se vuoi schierare gli attaccanti centrali l'importanza delle skill è
attacco (nettamente preponderante) - passaggi - cross (quasi inutile)
se li schieri verso l'ala
cross (x me preponderante, x altri no) - attacco - passaggi

mavio
28-03-2007, 15:38
Ciao a tutti,
leggendo qua e la per il forum sono stato assalito da un dubbio tremendo...e ho capito di non aver capito bene.
In un post in cui chiedevo la valutazione della squadra sono stato biasimato per aver preso attaccanti con passaggi piuttosto che che con cross

se non fai gioco di fasce, che te ne fai dei cross degli attaccanti?


mentre in altri post leggo che attaccanti senza passaggi sono inutili....

:suspi::suspi::suspi:

moriranno tutti e non tromberanno :sisi:

eagle81
28-03-2007, 15:42
regola numero uno :mai nominare passaggi quando uno tra dampyr mavio e me è online

regola numero 2:vige la regola numero uno

Joey-sama
28-03-2007, 16:11
regola numero uno :mai nominare passaggi quando uno tra dampyr mavio e me è online

regola numero 2:vige la regola numero uno

men che meno se erano online 2 su 3 :asd:

antmarfra
28-03-2007, 17:30
Io invece voglio che i miei attaccanti sappiano passare anche perchè senza passaggi il rendimento è nettamente più scarso.

Pericle
28-03-2007, 17:34
Io invece voglio che i miei attaccanti sappiano passare anche perchè senza passaggi il rendimento è nettamente più scarso.

In che senso? :suspi:

E comunque passaggi serve per molte tattiche, anche se non so ancora bene fino a che punto... ma credo non poco...

eagle81
28-03-2007, 17:34
Io invece voglio che i miei attaccanti sappiano passare anche perchè senza passaggi il rendimento è nettamente più scarso.

ma passare cosa...stiamo parlando della stessa cosa o di sostanze illegali?!?!?:asd:

per quello che paghi i passaggi conviene nettamente e dico nettamente unlivello o 2 in più di primaria ...

a parità di prezzo rendono di +...

bongo
28-03-2007, 17:41
passaggi è utile, sia perche alza attacco su tutti e tre i lati sia perche alza l'abilita nella tattica, il problema che a mio parere costa veramente troppo in confronto al miglioramento che da alla squadra

eagle81
28-03-2007, 18:17
passaggi è utile, sia perche alza attacco su tutti e tre i lati sia perche alza l'abilita nella tattica, il problema che a mio parere costa veramente troppo in confronto al miglioramento che da alla squadra


eaglepensiero scritto da chi riesce a rimanere oggettivo e non schifato dalla passagginflazione

greendario
28-03-2007, 19:49
passaggi è fondamentale per gli attaccanti, soprattutto ad alti livelli...tre livelli di passaggi eguagliano uno di attacco, e quindi per giocatori con stipendi alti è importantissima come skill

ad esempio un titanico con straordinario in passaggi ha lo stesso peso in attacco di un mitico debole in passaggi, ma lo stipendio è la metà :p

antmarfra
28-03-2007, 22:58
passaggi è fondamentale per gli attaccanti, soprattutto ad alti livelli...tre livelli di passaggi eguagliano uno di attacco, e quindi per giocatori con stipendi alti è importantissima come skill

ad esempio un titanico con straordinario in passaggi ha lo stesso peso in attacco di un mitico debole in passaggi, ma lo stipendio è la metà :p

Certo a livelli inferiori il problema stipendi insostenibili non c'è però è meglio abituarsi subito all'idea prima di arrivare ad un certo punto e dire non avevo capito un caxxo visto che hattrick è un gioco di programmazione

anzul
28-03-2007, 22:59
passaggi è utile, sia perche alza attacco su tutti e tre i lati sia perche alza l'abilita nella tattica, il problema che a mio parere costa veramente troppo in confronto al miglioramento che da alla squadra
:suspi: posso sapere la fonte?

Cristiano_1983
28-03-2007, 23:14
passaggi è utile, sia perche alza attacco su tutti e tre i lati sia perche alza l'abilita nella tattica, il problema che a mio parere costa veramente troppo in confronto al miglioramento che da alla squadra
già...costa troppo e se sei in una serie bassa le cose sono 2:o sei niubbo o non sei piu niubbo e stai pagando x la tua niubbaggine passata...o entrambe.in ogni caso sei un poverhattrick


Io invece voglio che i miei attaccanti sappiano passare anche perchè senza passaggi il rendimento è nettamente più scarso.
beh cmq gli attaccanti devono tirare in porta sempre sempre sempre e comunque...
e poi te lo immagini un attaccante che invece di tirare "passa"la palla al portiere avversario?

white4781
29-03-2007, 17:36
passaggi è fondamentale per gli attaccanti, soprattutto ad alti livelli...tre livelli di passaggi eguagliano uno di attacco, e quindi per giocatori con stipendi alti è importantissima come skill

ad esempio un titanico con straordinario in passaggi ha lo stesso peso in attacco di un mitico debole in passaggi, ma lo stipendio è la metà :p

mettiamo i puntini sulle i. 3 liv. passaggi = 1 liv. attacco CIRCA, nell'attacco centrale e STOP.

cmq ti do ragione che per motivi di stipendio i passaggi dopo una soglia di primaria sono NECESSARI.
:sisi: :sisi:


Certo a livelli inferiori il problema stipendi insostenibili non c'è però è meglio abituarsi subito all'idea prima di arrivare ad un certo punto e dire non avevo capito un caxxo visto che hattrick è un gioco di programmazione

è come dire che a 12 anni un bambino che gioca a calcio dovrebbe sbronzarsi tutte le domeniche all'hollywood, prendersi a botte con Howell e trombare come Borriello per abituarsi al fatto che MAGARI un giorno sarà in serie A.

fino a che non compri un attaccante almeno fuoriclasse, passaggi è INUTILE, meglio avere un livello in più di primaria.

antmarfra
29-03-2007, 17:43
è come dire che a 12 anni un bambino che gioca a calcio dovrebbe sbronzarsi tutte le domeniche all'hollywood, prendersi a botte con Howell e trombare come Borriello per abituarsi al fatto che MAGARI un giorno sarà in serie A.

fino a che non compri un attaccante almeno fuoriclasse, passaggi è INUTILE, meglio avere un livello in più di primaria.

Si ma se non alleni attacco (caso suo) almeno li hai già con secondarie più alte

white4781
29-03-2007, 19:20
Si ma se non alleni attacco (caso suo) almeno li hai già con secondarie più alte

nooooooo....

è proprio qui il punto.

se alleni attacco puoi fare come me che ho preso un tizio formidabile in cross accettabile in passaggi e insuf in attacco. In attacco lo farò salire io e amen.

se devi comprarti un attaccante solo da farlo giocare, devi prenderlo monoskill più alto che puoi, senza passaggi.

poi da fuoriclasse in su guardi i passaggi ma per risparmiare sullo stipendio.

antmarfra
26-04-2007, 11:43
nooooooo....

è proprio qui il punto.

se alleni attacco puoi fare come me che ho preso un tizio formidabile in cross accettabile in passaggi e insuf in attacco. In attacco lo farò salire io e amen.

se devi comprarti un attaccante solo da farlo giocare, devi prenderlo monoskill più alto che puoi, senza passaggi.

poi da fuoriclasse in su guardi i passaggi ma per risparmiare sullo stipendio.

Sara' forse per questo che non alleno piu' attacco:asd:

macedone
26-04-2007, 16:01
Conviene prenderli con passaggi soprattutto se si allena attacco... :sisi:

Real
26-04-2007, 16:47
Quando compri un attaccante da usare "normale" oltre che alla primaria, butta

un occhio anche ai passaggi, all'esperienza ed alla specialità, 3 livelli di

passaggio come detto spingono come un livello di primari attacco, e questo

anche a bassi livelli quindi uno con passaggi disastroso di fronte ad uno che ha

debole potrebbe essere decisamente meno forte.

P.S.

Anche la resistenza in chiave SE potrebbe essere utile quindi se hai due giocatori uguali in tutto tieni conto anche di quella.

gio1979
26-04-2007, 17:18
nooooooo....

è proprio qui il punto.

se alleni attacco puoi fare come me che ho preso un tizio formidabile in cross accettabile in passaggi e insuf in attacco. In attacco lo farò salire io e amen.

se devi comprarti un attaccante solo da farlo giocare, devi prenderlo monoskill più alto che puoi, senza passaggi.

poi da fuoriclasse in su guardi i passaggi ma per risparmiare sullo stipendio.


Quoto

Flavio Ezio
26-04-2007, 17:30
fino a che non compri un attaccante almeno fuoriclasse, passaggi è INUTILE, meglio avere un livello in più di primaria.


si,bella cavolata:sisi: :sisi:

e per le tattiche come la mettiamo?compra tutti attaccanti con disastroso di passaggi,poi vediamo se vuoi giocare aow o altro come la mettiamo:sisi: :sisi:

passaggi non è inutile,si deve solo stare attenti a pagarlo quanto vale,che è abbastanza,ma di solito meno di quanto si vede sul mercato.

anzul
26-04-2007, 19:08
si,bella cavolata:sisi: :sisi:

e per le tattiche come la mettiamo?compra tutti attaccanti con disastroso di passaggi,poi vediamo se vuoi giocare aow o altro come la mettiamo:sisi: :sisi:

per le tattiche la mettiamo che nelle serie basse (riguardo le quali si sta discutendo l'utilità di passaggi) si può evitare tranquillamente di usare tattiche e vincere lo stesso.
anch'io ero partito con attaccanti che se non avevano accettabile in passaggi non li guardavo neppure, poi un bagliore ha illuminato la mia strada e coi soldi ricavati dalla vendita delle ciofeche con passaggi ho comprato fenomeni con uno o due livelli di skill superiore che in serie basse fanno la differenza :D

Flavio Ezio
26-04-2007, 20:01
per le tattiche la mettiamo che nelle serie basse (riguardo le quali si sta discutendo l'utilità di passaggi) si può evitare tranquillamente di usare tattiche e vincere lo stesso.


si,e poi però nelle serie superiori ti asfaltano perche non sai usare/contrastare le tattiche...per me le tattiche sono importanti sempre,in qualsiasi serie.

Joey-sama
26-04-2007, 20:32
che poi per usare degnamente le tattiche si sta parlando di avere qualche debole-insuff in passaggi, mica chissà cosa eh :asd:

anzul
26-04-2007, 22:15
si,e poi però nelle serie superiori ti asfaltano perche non sai usare/contrastare le tattiche...per me le tattiche sono importanti sempre,in qualsiasi serie.
guarda, in X e IX ho usato praticamente gli stessi vecchietti, già in VIII ho dovuto cambiare 9/11 dei titolari, quindi penso che per prendere gente con passaggi potrò comodamente guardarci quando sarà il momento...


che poi per usare degnamente le tattiche si sta parlando di avere qualche debole-insuff in passaggi, mica chissà cosa eh :asd:
se è così di debole ne ho già parecchi :asd:

diddilk
26-04-2007, 22:24
passaggi si!....o meglio preferisco che li abbiano ma non comprerei mai un TREMENDO in passaggi....

Hyypia
26-04-2007, 22:26
io li prendo con passaggi, ma alleno attacco e quindi non vale... :p

AboveTheLaw
26-04-2007, 23:15
beh cmq gli attaccanti devono tirare in porta sempre sempre sempre e comunque...
e poi te lo immagini un attaccante che invece di tirare "passa"la palla al portiere avversario?


Io invece voglio che i miei attaccanti sappiano passare anche perchè senza passaggi il rendimento è nettamente più scarso.
:eek: :eek: :eek:
quì bisogna ritirare fuori il bestiario, leggetevi le regole e le guide ht non è la realtà, e ha poco o nulla a che fare col calcio reale.
se poi non vi va di farlo white4781 ha sintetizzato bene la funzione di passaggi e quando serve...

per la cronaca è stata scritta un altra inesattezza visto che passaggi NON serve affatto per l'attacco laterale.


si,e poi però nelle serie superiori ti asfaltano perche non sai usare/contrastare le tattiche...per me le tattiche sono importanti sempre,in qualsiasi serie.
per la mia esperienza invece le tattiche sono inutili, ho fatto partite dove con AOW formidabile/strordinario nn ho spostato neanche un azione.

si vince con centrocampo e attacco centrale, e volendo un altro attacco laterale.