PDA

Visualizza Versione Completa : Problema creazione serie privata



Abbiati77
28-03-2007, 12:53
Sto cercando di creare una serie privata ma quando metto l'ID della squadra mi dice che non e' stata trovata stessa cosa se immetto il nome, se invece provo ad inserirmi in una serie gia iniziata non trovo il punto in cui iscrivermi qualcuno puo' aiutarmi???

eagle81
28-03-2007, 13:21
beh se una serie è già iniziata suppongo sia completa quindi sarà dura che ti aggreghi...


inoltre la domanda è:ma ti hanno invitato a partecipare a questa serie?!?!?se la serie è privata ti occorre l'invito...

se invece la vuoi creare....questo lo ignoro...noi non supporters stiamo ancora sokando

kingpin
28-03-2007, 14:16
Sto cercando di creare una serie privata ma quando metto l'ID della squadra mi dice che non e' stata trovata stessa cosa se immetto il nome, se invece provo ad inserirmi in una serie gia iniziata non trovo il punto in cui iscrivermi qualcuno puo' aiutarmi???

Quoto, ho il tuo stesso problema :mad:

Ho creato una lega privata ma quando cerco di invitare i miei amici, tutti supporter, alcuni li trova ed altri mi dice, nessun risultato trovato :mad:
Non capisco. :confused:

EDIT: sono appena stato in conference ed è un bug gia conosciuto dai GM e sembra che ce ne siano molti altri di questi bug.

slaine
28-03-2007, 17:04
giovani, non ve lo dico più.

per dubbi e domande varie postate qui

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40860