PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovare le partite perse...



The jackal
28-03-2007, 12:26
ragazzi vi posto un modo semplice per ritrovare gli id delle partite che magari nn siete ancora risuciti a vedere, anche per le volte future sperando non succedano più cose così...
dal pc in cui avete settato la formazione, semplicemente andate nella cronologia del browser, passate col mouse sopra il ink con la formazione ( se ci avete passato la giornata dovrete cercare un po') e senza cliccarlo, vi dovrebbe comparire una cosa tipo matchID.....
poi cercate in hattrick e ritrovate la partita....magari è un sistema già noto ma magari nn tutti lo sanno.....:) :up:

dieguito75
28-03-2007, 12:39
ragazzi vi posto un modo semplice per ritrovare gli id delle partite che magari nn siete ancora risuciti a vedere, anche per le volte future sperando non succedano più cose così...
dal pc in cui avete settato la formazione, semplicemente andate nella cronologia del browser, passate col mouse sopra il ink con la formazione ( se ci avete passato la giornata dovrete cercare un po') e senza cliccarlo, vi dovrebbe comparire una cosa tipo matchID.....
poi cercate in hattrick e ritrovate la partita....magari è un sistema già noto ma magari nn tutti lo sanno.....:) :up:

grazie dell'idea. funziona perfettamente. non ci avevo pensato ;)

Silver
28-03-2007, 12:46
Grazie anche da parte mia. Ieri sera avevo un derby in amichevole con un amico e non sapevamo il risultato.

Adesso lo sappiamo :D

fantaluca
28-03-2007, 12:49
ragazzi vi posto un modo semplice per ritrovare gli id delle partite che magari nn siete ancora risuciti a vedere, anche per le volte future sperando non succedano più cose così...
dal pc in cui avete settato la formazione, semplicemente andate nella cronologia del browser, passate col mouse sopra il ink con la formazione ( se ci avete passato la giornata dovrete cercare un po') e senza cliccarlo, vi dovrebbe comparire una cosa tipo matchID.....
poi cercate in hattrick e ritrovate la partita....magari è un sistema già noto ma magari nn tutti lo sanno.....:) :up:
è noto si... la storia è ciclica... ogni prima di coppa succede sta cosa :asd:

eagle81
28-03-2007, 12:55
ma raga è + facile...andate su HO aggiornate il file sulle partite e il gioco è fatto su HO vi compare la partita

fantaluca
28-03-2007, 12:56
ma raga è + facile...andate su HO aggiornate il file sulle partite e il gioco è fatto su HO vi compare la partita
già... e chi non usa HO? :D

eagle81
28-03-2007, 13:14
ehm.....cavoli suoi?!?!?!??!?!?!?:asd:

beh ho è molto diffuso e poi non costa nulla uno per vedersi solo quella partita potrebbe anche scaricarlo per vedere quella e provarlo una volta...

ovvio che chi non ce lo ha cmq fa molto prima come dici tu...

elvisthepelvis
28-03-2007, 13:26
io non lo posso usare :mad:

eagle81
28-03-2007, 13:27
allora vale la prima opzione....cavoli tuoi!!!!:asd:

Atta7
28-03-2007, 13:35
Altre idee su come trovare le partite perse?

eagle81
28-03-2007, 13:39
mah....credo che ogni manageriale buono dovrebbe avere l'opzione sulle partite passate ergo...

Eyedol
28-03-2007, 14:29
Io non le vedo nè con la cronologia (ieri non ho neanche acceso hattrick) nè con HO...non me la carica :(

The jackal
28-03-2007, 14:41
Io non le vedo nè con la cronologia (ieri non ho neanche acceso hattrick) nè con HO...non me la carica :(

chiaramente il sistema è valido se si è entrati nella pagina della formazione almeno una volta dal pc che si sta usando....

diddilk
28-03-2007, 14:42
dalla cronologia, se vado sopra alle pagine di hattrik senza cliccarci NON mi appare nulla....

Etanolo..
28-03-2007, 14:49
io uso HO..ma la mia partita è completamente sparita. non la scarica nemmeno :(

che faccio?



problema risolto :asd: non avevo ancora provato a mettere l'ID dentro hattrick...

eagle81
28-03-2007, 17:17
Il Club" -> "Vedi tutti gli avvenimenti" -> e clicchi "È stata organizzata un'amichevole (http://e ti manda all'amichevole)"


quantomeno per le amichevoli...per la coppa il link non lo da quindi ve ne dovete stare di quanto scritto prima...

Atta7
28-03-2007, 23:08
Grazie Eagle.

A proposito, bella l'immagine nella firma.