PDA

Visualizza Versione Completa : prima di coppa?no,ultima!!!ma come si fa?



eagle81
27-03-2007, 22:25
POSSESSO PALLA
59%
41%
61%
39%

VALUTAZIONI

diablo666
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)


Dinamo Dharma
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: eccellente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)


scusate eh ma sto per esplodere...
prima e probabilmente ultima possibilittà di passare un turno di coppa.

queste le valutazioni!!! boh!!

non so come levarmi la sfiga!!!

kekko
27-03-2007, 22:29
beh io credo che con insuff in AOW magari non tutti i tuoi attacchi sono finiti sui lati, mentre lui in attacco centrale fa la tua stessa valutazione in difesa centrale....perciò ti avrebbe potuto bucare....
Se poi vediamo le valutaz a cc...credo che anche un bel pò di random gli ha dato una mano :sisi:

EDIT: considera che non sono riuscito a vedere nulla, perchè su hattrick sono sparite le partite di coppa
mah....

eagle81
27-03-2007, 22:30
in + mi ha rotto il portiere titolare e la riserva non ha potuto fare molto ai rigori...

super_matrix
27-03-2007, 22:41
EDIT: considera che non sono riuscito a vedere nulla, perchè su hattrick sono sparite le partite di coppa
mah....

e le amichevoli :(

derblauereiter
27-03-2007, 22:42
Soffri anche tu di allergia ai passaggi....conosco il problema !

eagle81
27-03-2007, 22:58
sì mi fanno cacare!!!comunque....nun se po' perdere così!!!

white4781
27-03-2007, 23:17
cazz da un lato sfondavi, dall'altro quasi c'eri, in mezzo vabbé....

ma tu dovevi fare più azioni di lui, ed era tutto da vedere che lui buttasse dentro la/le sue.....

molto molto random.....

cmq come ti ho scritto nel PM, mi puzza un sacco che abbiano rivisto il modo di distribuire le azioni, ormai gente col 40% di possesso mi fa quasi più azioni di me... :suspi:

e gente col 25% fa azioni in cronaca..... :suspi:

aed1248
27-03-2007, 23:23
la mia è decisamente più eclatante allora...
superiore ovunque, tranne attacco centrale, ho perso 3-1... il bello è che gli segna il rigore il batttore, si fa male, entra un sostituto che segna una punizione... :(
poi per non farsi mancare nulla SE dell'attaccante veloce...

eagle81
27-03-2007, 23:25
posta le valutazioniche ci facciamo 4 risate

fantaluca
27-03-2007, 23:28
un solo appunto... senza passaggi l'attacco sulle fasce è quasi inutile (controproducente persino?) e con tremendo al centro non si va da nessuna parte.

Poi la sfiga ci vede sempre bene :)

eagle81
27-03-2007, 23:30
quindi cosa dovrei fare?è ovvio che se gioco con 2 attaccanti pompo al massimo 2 lati...

tattica normale è possibile ok magari non alzavo le possibilità di attacchi sui lati e un livello in + in difesa centrale ma che altro? o alzo 2 lati o l'attacco centrale...che proponi?

aed1248
27-03-2007, 23:34
possesso 55% e 63% per me... con PIC e titolari così così...

http://img74.imageshack.us/img74/7058/immaginezc9.png

eagle81
27-03-2007, 23:38
altra partita imbarazzante il cc non così superiore ma per il resto...

bah!!!ci vuole una birra qua!!!

a parte l'aow che sarà accantonato subito!!!cosa altro avrei dovuto fare?
quindi sconfitta che ci sta?!?!?

aed1248
27-03-2007, 23:38
un solo appunto... senza passaggi l'attacco sulle fasce è quasi inutile (controproducente persino?) e con tremendo al centro non si va da nessuna parte.

Poi la sfiga ci vede sempre bene :)


quindi cosa dovrei fare?è ovvio che se gioco con 2 attaccanti pompo al massimo 2 lati...

tattica normale è possibile ok magari non alzavo le possibilità di attacchi sui lati e un livello in + in difesa centrale ma che altro? o alzo 2 lati o l'attacco centrale...che proponi?


quoto fanta... non avevo fatto caso all'AOW... in questi casi non ti conviene... io faccio eccellente ma preferisco non usarlo... se non arrivi minimo a straordinario per me è controproducente perdere in difesa centrale, quella solitamente più soggetta agli attacchi avversari




altra partita imbarazzante il cc non così superiore ma per il resto...

bah!!!ci vuole una birra qua!!!

mhm... me la vado a prendere dal frigo... :up:


:bottles:

AboveTheLaw
27-03-2007, 23:50
quoto fanta... non avevo fatto caso all'AOW... in questi casi non ti conviene... io faccio eccellente ma preferisco non usarlo... se non arrivi minimo a straordinario per me è controproducente perdere in difesa centrale, quella solitamente più soggetta agli attacchi avversari



per me sbagli.
ti chiedo quante occasioni sposti con eccellente e qualte con con strordinario???
praticamente le stesse!:sisi:

come giocate voi (e come gioco io) è d'obbligo giocare giocare aow, quelle che vanno al centro sono tutte occasioni sprecate. anche con disastroso nella tattica se sposti una sola occasione per me va bene lo stesso.

cmq il problema è un altro. hattrick=random e a questo dovete aggiungere che giocare con 2 att tw è penalizzante.

non c'è niente da fare in ht bisogna puntare sull'attacco centrale e su uno laterle come fanno quasi tutti... (Il solito 352 con ala tm) :(

aed1248
27-03-2007, 23:59
altra partita imbarazzante il cc non così superiore ma per il resto...

bah!!!ci vuole una birra qua!!!

a parte l'aow che sarà accantonato subito!!!cosa altro avrei dovuto fare?
quindi sconfitta che ci sta?!?!?


per me sbagli.
ti chiedo quante occasioni sposti con eccellente e qualte con con strordinario???
praticamente le stesse!:sisi:

come giocate voi (e come gioco io) è d'obbligo giocare giocare aow, quelle che vanno al centro sono tutte occasioni sprecate. anche con disastroso nella tattica se sposti una sola occasione per me va bene lo stesso.

cmq il problema è un altro. hattrick=random e a questo dovete aggiungere che giocare con 2 att tw è penalizzante.

non c'è niente da fare in ht bisogna puntare sull'attacco centrale e su uno laterle come fanno quasi tutti... (Il solito 352 con ala tm) :(

mi rifiuto di fare come fanno tutti gli altri... anche se questo vuol dire partire svataggiato... :p
già sono costretto a giocare 3-5-2... ma almeno il gusto di tenere due belle alette offensive non posso perderlo...

@AboveTheLaw
intanto... dalla polacchia ancora nessuna risposta.... :(

soullessguy
28-03-2007, 00:33
quotando fantaluca, non posso far altro ke ribadire quanto già ho espresso qua: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40817

Ora nn so se insufficiente nella tattica può essere controproducente o meno, ma penso ke tra insuff. e formid/straord in percentuale qualke occasione dovresti avere più probabilità di averla sulle fasce...

Joey-sama
28-03-2007, 00:42
il problema di AOW è che non puoi scegliere verso quale fascia debbano andare gli attacchi e sospetto ti siano andati sul lato + debole (che lui in qualche modo riusciva ad attutire)
fermo restando una gran sfiga, almeno accettabile nella tattica potresti provare a farlo, ci riesco pure io :p
se si è + forti sulle fasce ritengo una niubbata giocare normal solo xchè non provvisti di passaggite, spostasse anche solo 1 azione in + sarebbe cmq positivo :sisi: