PDA

Visualizza Versione Completa : Acciaccato ma si allena



spaccimmone
08-09-2004, 18:59
Uaglio'!
Oggi in allenamento mi si e' infortunato il portiere. La sua scheda me lo da come:
"Acciaccato ma si allena"
Sabato lo posso schierare in panchina, con il rischio che mi debba entrare al posto del portiere titolare?

Grazie assaje!

Uriele
08-09-2004, 19:07
Paisà.....

Se c'ha il cerotto lo puoi sempre schierare (titolare, panchina o dove vuoi tu :D)

spaccimmone
08-09-2004, 19:16
Purtroppo gli hanno messo la croce rossa con l' indicazione di una giornata...pero' la formazione di hattrick non lo ha messo in rosso

ScarCrow
08-09-2004, 19:16
Penso che nel tuo caso se schieri quel giocatore non uscirà nella formazione. Ma è solo una mia idea tutta da verificare.

fedebu
08-09-2004, 19:21
Anch'io sono nella stessa situazione... nell'elenco giocatori croce rossa con una settimana di infortunio ancora da scontare, ma disponibile (e non più di colore rosso) nella schermata formazione...

ingegnerlillo
08-09-2004, 21:29
Significa che hattrick prevede che per sabato quel giocatore abbia recuperato fino ad avere alla peggio il cerottino... Comunque a volte sbaglia, è sempre meglio controllare il sabato prima della partita...

Dinaer
09-09-2004, 10:56
Confermo se non e' rosso recupera quasi sicuramente.

Ma la domanda e'...un giocatore "incerottato" ha piu' probabilita' di giocare male o di farsi male ?

Conviene secondo voi schierarlo ?

Uriele
09-09-2004, 11:04
Confermo se non e' rosso recupera quasi sicuramente.

Ma la domanda e'...un giocatore "incerottato" ha piu' probabilita' di giocare male o di farsi male ?

Conviene secondo voi schierarlo ?
Ha le stesse probabilità di infortunarsi come gli altri giocatori e renderà come al suo solito.

MaD
09-09-2004, 11:31
Ragazzi: c'e' una faq su questo sito... c'e' il regolamento che e' chiarissimo... c'e' la funzione cerca del forum.
E' possibile che dobbiate fare sempre la stessa domanda?