PDA

Visualizza Versione Completa : filtro trasferimenti giocatori



kombucha
27-03-2007, 21:47
Salve! :cool:
Raga ho cercato un pò in giro ma niente.. e nemmeno credo ci sia risposta alla mia domanda ma...
esiste un filtro (magari un'estensione di firefox, programmi o sw del genere) che permetta di rendere più mirata la ricerca dei giocatori da acquistare?
mi spiego meglio... sono in cerca di giocatori infortunati (approfitto dei 10 medici) :D ... come fare??? grz....!

PS: E comunque bisognerebbe fare una petizione e mandarla ai capibara svedesi e chiedere qualche opzione in più nella ricerca trasferimenti! ad esempio gol all'attivo, valutazione media del giocatore, ecc ecc.. o semplicemente rendere + flessibile la ricerca (avendo la possibilità di impostare ad es. più tipi di specialità).. :sisi:

kekko
27-03-2007, 22:17
l'unica cosa che mi viene in mente per risolvere il tuo prob è di inserire le caratteristiche del giocatore che cerchi, solo che metti il tsi max a 500-1000 in meno :sisi:

kombucha
27-03-2007, 22:23
l'unica cosa che mi viene in mente per risolvere il tuo prob è di inserire le caratteristiche del giocatore che cerchi, solo che metti il tsi max a 500-1000 in meno :sisi:

il fatto è che cerco qualsiasi giocatore.. :D per fare un pò di "injury trading" :asd:

kekko
27-03-2007, 22:23
il fatto è che cerco qualsiasi giocatore.. :D per fare un pò di "injury trading" :asd:

l'avevo capito ;).....è solo che non mi viene in mente nient'altro :sisi:

kombucha
27-03-2007, 22:32
l'avevo capito ;).....è solo che non mi viene in mente nient'altro :sisi:

sorry kekko... :rolleyes:
beh tool del genere penso anch'io non esistano.. però per la petizione potremmo farci un pensierino :p

kekko
27-03-2007, 22:33
sorry kekko... :rolleyes:
beh tool del genere penso anch'io non esistano.. però per la petizione potremmo farci un pensierino :p

eheh.....cmq benvenuto nel forum ;)

kombucha
27-03-2007, 22:46
eheh.....cmq benvenuto nel forum ;)

grazie kekko, onoratissimo! :D

per quanto riguarda voialtri picciotti, nessuno sa niente?
possibile che nessuno ha visto / sentito niente a riguardo?
basta con l'omertà in hattrick!

:asd:

xomer
27-03-2007, 22:50
Nemmeno io ho mai sentito niente del genere .... e la soluzione di kekko mi sembra l'unica a disposizione, anche se mirata a certi giocatori e non estendibile a tutti ..... buona fortuna!!!!!

kombucha
27-03-2007, 23:53
Nemmeno io ho mai sentito niente del genere .... e la soluzione di kekko mi sembra l'unica a disposizione, anche se mirata a certi giocatori e non estendibile a tutti ..... buona fortuna!!!!!

eh... me ne servirà tanta! :)

soullessguy
28-03-2007, 00:10
eh... me ne servirà tanta! :)
ma stai zitto niubbiaccio! :D

Per quanto riguarda l'injury trading non puoi far altro ke cercare giocatori con le skill ke ti interessano ma il tsi leggermente più basso...anke se così ne troverai parecchi con la forma a pezzi ke ti smonta il tsi...

Per i filtri (:rolleyes:) della ricerca trasferimenti va già fin troppo bene così...ke hanno aggiunto anke il carisma di recente e nn so ke altro. Che almeno uno sudi a cercare il giocatore ke gli interessa. :sisi:

:cool:

kombucha
28-03-2007, 09:17
Che almeno uno sudi a cercare il giocatore ke gli interessa. :sisi:


stakanovista! :p
ok la passione per il gioco e tutto il resto, ma se ho fatto questa domanda è perchè non ho molto tempo da spendere su Hattrick... indi alla fine cercherò qualche giocatore un pò a caso... :suspi:
salut!

eagle81
28-03-2007, 09:26
ma è facile!!!!vai su un forum dove puoi mettere annunci di ciò che cerchi!!!
e metti un annuncio su ht dicendo che cerchi giocatori...vedrai quanti te ne postano

kombucha
28-03-2007, 09:44
ma è facile!!!!vai su un forum dove puoi mettere annunci di ciò che cerchi!!!

uhm... mmm... quel che dici è giusto, ma non vedo una sezione adatta a fare tale tipo di annunci.. almeno così mi pare.. :suspi:
sennò... potresti essere piu' esplicito? :D

eagle81
28-03-2007, 09:53
pm...non mi piace fare pubblicità a forum che non mi piacciono!!

kombucha
28-03-2007, 10:09
pm...non mi piace fare pubblicità a forum che non mi piacciono!!

ah, ma è una cosa esterna a HtIta..? se sì fa nulla, figurati, meglio evitare spam :asd:
io pensavo cmq una sezione di questo stesso forum..
beh, oggi ci penserò un pò..
x ora vado all'univ... c vediamo gente! :cool: