PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile ma vero...



Aled
26-03-2007, 23:08
sbirciando tra i giocatori del mio avversario di coppa id squadra 1044425 ho notato che ben 10 dei giocatori in rosa si chiamano con lo stesso cognome..allora ho detto:"guarda questo che prende tutti i giocatori con il suo cognome, vedrai si chiama uguale".

insospettito vado a vedere i trasferimenti effettuati per acquistare tutti questi con congome identico e clamorosamente non sono mai stati acquistati, NESSUNO!cioè gli è stata assegnata una squadra di default con 10 (anzi 11 giocatori perché uno l'ha venduto all'inizio) giocatori con lo stesso cognome, ma non è assurdo?

white4781
26-03-2007, 23:22
anche io avevo in girone in ottava un tizio simile....

per caso la sqadra si chiama Demunt?!

lui li aveva tutti che si chiamavano Doe di cognome....

Omega_Weapon
27-03-2007, 00:58
scusate se non scrivo nulla ma l'unica espressione ch e mi viene è O____O

Dampyr
27-03-2007, 01:03
In effetti non sono mai stati acquistati.. :suspi:
Stanno importando i bug da popomundo :asd:

ilfulo
27-03-2007, 02:19
no, vi spiego io cosa è successo perchè ho vissuto la cosa in diretta: qualche settimana fa c'è stato un bug nel database dei cognomi; questo ha fatto si che per qualche ora ci fossero solo pochissimi cognomi da cui estrarre i giocatori, ergo quando la squadra è stata creata (e probabilmente è stato fatto da poco, in quel giorno li) i nomi dei giocatori creati sono stati presi dal database corrotto...

ecco spiegato (Secondo me) l'arcano ;)

P.S.
manco per il cazzo, ho controllato e sembra che la squadra sia stata assegnata 30 giorni prima del bug...

in questo caso alzo le mani e mi arrendo all'evidenza: deve essersi trattato di un bug nell'assegnazione cognomi!

Warren
27-03-2007, 04:07
no, vi spiego io cosa è successo......

P.S.
manco per il cazzo.....

Questo si che è un uomo che sa mettersi in discussione
:asd: :asd: :asd:

lupennino
27-03-2007, 08:28
no, vi spiego io cosa è successo perchè ho vissuto la cosa in diretta: qualche settimana fa c'è stato un bug nel database dei cognomi; questo ha fatto si che per qualche ora ci fossero solo pochissimi cognomi da cui estrarre i giocatori, ergo quando la squadra è stata creata (e probabilmente è stato fatto da poco, in quel giorno li) i nomi dei giocatori creati sono stati presi dal database corrotto...

ecco spiegato (Secondo me) l'arcano ;)

P.S.
manco per il cazzo, ho controllato e sembra che la squadra sia stata assegnata 30 giorni prima del bug...

in questo caso alzo le mani e mi arrendo all'evidenza: deve essersi trattato di un bug nell'assegnazione cognomi!
:asd:

TheDubliner
27-03-2007, 08:50
Allora è un bug che c'è da un bel po' visto che anche una squadra assegnata nel mio girone di IX nella stagione 29 aveva 18 giocatori con lo stesso cognome (che non mi ricordo, tra l'altro :D).

saltaproc
27-03-2007, 09:57
idem un mio avversario lo scorso anno...aveva ben 12 giocatori con lo stesso cognome :asd:

Omega_Weapon
27-03-2007, 11:52
beh dai non ci sono editoriali ma oramai si sa che hanno implementato le imprese "squadre" di famiglia :p