PDA

Visualizza Versione Completa : scout impazzito?



Arthurzico
26-03-2007, 21:27
:eek:

ho provato per tutto il pomeriggio a chiamare lo scout ma mi dava sempre errore.. ho riprovato adesso.... mi si è impallata la pagina e quando son riuscito a visualizzarla di nuovo mi diceva che avevo già chiamato lo scout... :mad:

che fregatura!! quindi niente giovane fino alla prox settimana???

Edit: che nerviiii... ht per oggi mi ha fatto girare abbastanza i cosiddetti... a domani..

CobraScatenato
26-03-2007, 22:25
devono ancora sistemare qualcosina...

EDIT: infatti adesso sono inagibili le giovanili!

derblauereiter
26-03-2007, 22:30
"La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline"

con tanto di omino sull'amaca.
come direbbe Rossella O'Hara...domani è un altro giorno

eagle81
26-03-2007, 22:31
we apologize so much oh motherfucker:asd:

Omega_Weapon
26-03-2007, 22:50
probabilmente dati i rallentamenti di oggi con tutte le squadre giovanili create vorranno far iniziare tutto con una certa gradualità altrimenti mi sa che andrebbe down ogni 3 minuti °°

Sosrah
26-03-2007, 22:54
nel frattempo nell'arco della giornata siamo passati da "Squadra Giovanile" a "Giovanili",passando per "Team Giovanile"..:D

ilfulooooooooooo! :asd:

derblauereiter
26-03-2007, 23:00
Scusate ma il mio scout è 2 ore che cerca un attaccante in Sardegna.
Secondo voi:

a) c'è qualcosa che non va nel sito
b) non esistono attaccanti in Sardegna
c) riceverò presto una busta dell'Anonima Sequestri con dentro un orecchio del mio scout !?!

zioelliot
26-03-2007, 23:04
Ragazzi un chiarimento. Ho iniziato a "giochicchiare" con le giovanili e ho pescato un giovane senza rendermene conto. Come faccio a vedere dalla lista quello che ho pescato??

Arthurzico
27-03-2007, 19:15
:D tutto risolto mi han fatto pescare di nuovo!

ho il mio primo giovincello :up:

mezzosangue
27-03-2007, 19:20
com'è il tuo giovincello?

Arthurzico
27-03-2007, 19:24
Ho postato la telefonata dello scout nel 3ad apposito nella sezione giovanile :up:

...il mio primo campioncino... :asd: :D :D

Sosrah
27-03-2007, 19:27
a me è stata data la possibilità di richiamare,ma ovviamente avendo pescato dalle vecchie giovanili sabato,lo scout mi ha sputato in faccia! :D

derblauereiter
27-03-2007, 19:28
Ecchelo !


EDIT: spostato nel thread apposito !

Nails74
27-03-2007, 22:23
Scusate la niubbaggine ma nelle giovanili nella pagina principale mi dice:

Paolo De Meo, 41 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)

Chiama Cambia

Ma che vordì "Chiama" e " Cambia"????

Ho gia pescato sabato!!!

Mumble, mumble.....

kekko
27-03-2007, 22:26
Scusate la niubbaggine ma nelle giovanili nella pagina principale mi dice:

Paolo De Meo, 41 anni
Sta cercando 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Italia (in Roma)

Chiama Cambia

Ma che vordì "Chiama" e " Cambia"????

Ho gia pescato sabato!!!

Mumble, mumble.....

se hai pescato sabato non ti farà chiamare......
per quanto riguarda cambia serve per impostare la ricerca del giocatore che preferisci ;)

Dampyr
27-03-2007, 22:31
io ho un dubbio.. ma l'aut aut è tra promuovere un giocatore in prima squadra con le vecchie giovanili o con le nuove, oppure tra pescare con le vecchie e aggregare un giovane alla giovanile? :suspi:

derblauereiter
27-03-2007, 22:40
io ho un dubbio.. ma l'aut aut è tra promuovere un giocatore in prima squadra con le vecchie giovanili o con le nuove, oppure tra pescare con le vecchie e aggregare un giovane alla giovanile? :suspi:

La seconda che hai detto.
La prima è impossibile perchè dalle giovanili non puoi promuovere nessuno per 1 stagione.

Dampyr
27-03-2007, 22:45
La prima è impossibile perchè dalle giovanili non puoi promuovere nessuno per 1 stagione.

Quello lo so, ma mi pare strano facciano una regola per cambiarla dopo una stagione perchè sono sopraggiunte le condizioni di promozione in prima squadra.. ;)
Io cmq ho pescato sabato e ho mandato lo scout in giro, sai mai.. :asd:

derblauereiter
27-03-2007, 22:53
Quello lo so, ma mi pare strano facciano una regola per cambiarla dopo una stagione perchè sono sopraggiunte le condizioni di promozione in prima squadra.. ;)


Guarda il lato positivo: tra una stagione (in teoria) potrai la stessa settimana pescare e promuovere in prima squadra un giuvinott !

Dampyr
27-03-2007, 22:59
Guarda il lato positivo: tra una stagione (in teoria) potrai la stessa settimana pescare e promuovere in prima squadra un giuvinott !

Ne sei proprio sicuro? ;)

derblauereiter
27-03-2007, 23:13
Ne sei proprio sicuro? ;)

La logica dice questo. Gli svedesi non so.

beppe05
27-03-2007, 23:31
una domanda....ho pescato l'altro ieri dalle nuove giovanili tramite il mio scout...ma adesso ce' ankora il link "chiama" attivo...ma nn posso pescare ankora giusto??