PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter (abbastanza urgente)



jons
26-03-2007, 20:58
Scusate, forse se n'è già parlato, ma vado un po' di fretta..

Vorrei diventare supporter, però non ho carta di credito, denaro in banca etc..
E' possibile fare il versamento alle poste? (tenendo conto che non ho neanche un conto banco-posta o robe del genere, le mie finanze da studente universitario mantenuto, variano tra i 5 e 10 euri max:-o :asd: )

Se sì, come?

Grazie

P4olus
26-03-2007, 21:02
l'unica soluzione è la poste-pay (e te lo dico io che sono studente come te...)

lubacardica
26-03-2007, 21:02
Scusate, forse se n'è già parlato, ma vado un po' di fretta..

Vorrei diventare supporter, però non ho carta di credito, denaro in banca etc..
E' possibile fare il versamento alle poste? (tenendo conto che non ho neanche un conto banco-posta o robe del genere, le mie finanze da studente universitario mantenuto, variano tra i 5 e 10 euri max:-o :asd: )

Se sì, come?

Grazie

Sì! con 10€ te la cavi! puoi pagarti il supporteraggio per 3 mesi con un bonifico alle poste! (7 e rotti per il supporter + 2 per il bonifico)
I dati li trovi su HT quando comprerai con il bonifico. :)

Ricordati di scrivere però il codice rosso lampeggiante che trovi alla fine!
lo devi aggiungere nelle note del bonifico!

Comunque questa è l'unica alternativa, l'ho dovuta praticare già un paio di volte! Nel giro di 7 giorni ricevono la conferma e ti convalidano il servizio che ricevi fin da subito! :)

diddilk
26-03-2007, 21:02
ti serve almeno una carta di credito ricaricabile....credo non ci siano alternative!

jons
26-03-2007, 21:07
Grazie!:up:

lubacardica
26-03-2007, 21:08
Grazie!:up:

Figurati! :) siam qui per questo! :up:

ReibeN
26-03-2007, 21:13
Ho l'impressione che in questi giorni gli HT faranno un bel botto di nuove entrate.

jons
26-03-2007, 21:14
Ho l'impressione che in questi giorni gli HT faranno un bel botto di nuove entrate.

in realtà era da un po' che volevo farmi il supporteraggio, però solo oggi son riuscito a raccattare 10 euro "attaccati":asd: