PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi, perplessità, varie ed eventuali



saltaproc
26-03-2007, 13:32
cioè...

se io aderisco ad una lega che ne so da 4 giocatori...poi posso lasciare a mètà una lega e attivarne un altra da 8? o meglio ancora ampliarla?

lubacardica
26-03-2007, 13:41
Secondo me non prima di fine stagione. :sisi:

CobraScatenato
26-03-2007, 19:57
sì,anche secondo me fino alla fine dle campionato in cui sei iscritto non puoi cancellarti dal torneo...anche giustamente tra l'altro...

slaine
26-03-2007, 20:02
ok, postate qui dentro le vs domande.

Tenete a mente anche un'altra cosa: sono stufo di correre dietro a dei ragazzini viziati che, per non prendersi il disturbo di leggere nei 3d già aperti, ne aprono altri a ripetizione.

Arthurzico
28-03-2007, 16:53
più che altro è una curiosità... anche a voi non si caricano le faccine dei giocatori e dello scout?

dieguito75
28-03-2007, 17:08
più che altro è una curiosità... anche a voi non si caricano le faccine dei giocatori e dello scout?

i miei hanno tutti la stessa faccia: una croce rossa all'interno di un quadrilatero bianco :asd: inoltre devo ricordarmi di regalare un cellulare nuovo al mio scout... :sisi: :asd: :asd: :asd:

PALO
28-03-2007, 17:50
Sull'allenamento:

a leggere il regolamento sembra che gli effetti dell'allenamento si vedano DOPO ogni partita.
Insomma, niente aggiornamenti settimanali del giovedì notte ma post-match.

Questa logica si sposa con il doppio allenamento in caso di amichevole.

Quindi se alleno resistenza/generale/CP devo per forza giocare una partita (o almeno sedere in panchina, visto il massimo di 16 giocatori possedibili - numero non credo casuale)? :suspi:




4.2.6 Allenamento
.... Il giorno dopo ogni partita il tuo allenatore effettuerà un resoconto sulla squadra con un sacco di indizi utili riguardo ai progressi dei tuoi giocatori.

eagle81
28-03-2007, 18:30
per i non supporter...ora ne compare una nuova...

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>




mi sa che hanno provato ad inserirle ma senza troppo successo....riscontri?!?!?

slaine
28-03-2007, 18:47
intanto HT dice che per domani anche i non-supporter potranno accedere alle nuove giovanili...


sempre che HT sia ancora in piedi domani mattina...

eagle81
28-03-2007, 18:53
:asd: :asd: :asd: :asd:


sempre che HT sia ancora in piedi domani mattina...


questa èuna di quelle frasi da annali, che saranno citate nei secoli dei secoli

:asd: :asd:

Pericle
29-03-2007, 10:01
Ma quel "cambia" sotto lo scout serve a modificare i parametri di ricerca o proprio per cambiare lo scout?? :confused:

PALO
29-03-2007, 10:23
Ma quel "cambia" sotto lo scout serve a modificare i parametri di ricerca o proprio per cambiare lo scout?? :confused:

Il cambia muta i parametri (prova, non succede nulla finchè non confermi).
Il licenzia elimina (fisicamente spero) lo scout.

eagle81
29-03-2007, 12:06
fatte le giovanili ma ora mi dà di nuovo la schermata del post numero8

PALO
29-03-2007, 12:23
Ahhhhh sono comparsi le facce!
Sono bruttissimi!!!

E hanno lo sfondo rosa, branco di checche che se lo appoggiano tra loro.
:asd:

Plutone
29-03-2007, 12:29
dunque, ieri ho chiamato lo scout e mi è uscito un segnale scritto in rosso di errore al quale ho dato poco peso.... invece, tornato al menu principale, dice che l'ho chiamato e non me lo fa più chiamare...

qualcuno sa dirmi che vuol dire?

Pericle
29-03-2007, 12:34
Ma hai pescato in settimana dalle vecchie giovanili?

Plutone
29-03-2007, 12:57
ho pescato sabato scorso...

slaine
29-03-2007, 13:07
ho pescato sabato scorso...

:rolleyes:

eagle81
29-03-2007, 13:14
a proposito questa mettetela già nel bestiario...ma perchè non posso mandare gli scout fuori dall'italia?

NdR619
29-03-2007, 13:33
il fatto che sotto lo scout ci sia scritto il tempo dell'ultima volta in cui l'ho chiamato..c'entra in qualche modo con eventuali impossibilità a ricontattarlo?
deve passare un tot di tempo definito prima di poterlo richiamare..-x es 1 settimana-..oppure già da sabato potrò riaverlo a disposizione?

atreyu83
29-03-2007, 13:59
ho pescato sabato scorso...
:no: Pretendi anche di pescare due volte? mah...

andrei_horciu
29-03-2007, 15:56
Ma a nessuno da qst errore==????

? {errorpages}:{0}
? {errorpages}:{1}

? {errorpages}:{2}



? {common}:{34}

Pericle
29-03-2007, 16:22
Ma a nessuno da qst errore==????

? {errorpages}:{0}
? {errorpages}:{1}

? {errorpages}:{2}



? {common}:{34}

Prova a chiedere in conf perchè non ho mai visto una roba del genere :suspi:

eagle81
29-03-2007, 16:27
anche a drakkar lo fa...
raga pazientate è ovviamente e naturalmente pieno di bug

§¥MØÑ
29-03-2007, 18:11
licenziare uno scout costa?
riprendi i 5000€ o li perdi?

andrei_horciu
29-03-2007, 18:17
Ma dove mandate gli osservatori?????????
E che tipo d giocatore gli fate cercare???????

Margherita
29-03-2007, 18:17
io ho attivato le giovanili cancellando il sistema vecchio, ma nella pagina del club mi compare se voglio finanziare le giovanili di 5,10 o 20k, perchè? nelle regole non mi pare di aver capito che il finanziamento esiste solo per le giovanili "vecchio modo"

Pericle
29-03-2007, 18:30
io ho attivato le giovanili cancellando il sistema vecchio, ma nella pagina del club mi compare se voglio finanziare le giovanili di 5,10 o 20k, perchè? nelle regole non mi pare di aver capito che il finanziamento esiste solo per le giovanili "vecchio modo"

Infatti quel finanziamento si riferisce alle vecchie ;)

Nelle nuove paghi 10k di base più 5k per ogni scout che aggiungi (al massimo ne puoi avere 3)

Margherita
29-03-2007, 18:33
si ma io le giovanili vecchie non le ho più! perchè mi compare lo stesso la scritta? io comunque non finanzio

Pericle
29-03-2007, 18:33
Ma dove mandate gli osservatori?????????
E che tipo d giocatore gli fate cercare???????

Io ne ho 1 a Milano, 1 a Roma ed 1 in Lombardia.
La 1° settimana ho fatto ricerca generale

Pericle
29-03-2007, 18:38
si ma io le giovanili vecchie non le ho più! perchè mi compare lo stesso la scritta? io comunque non finanzio

Perchè volendo potresti ricominciare a finanziarle, quindi ti da questa opzione... almeno credo... :asd:

antmarfra
29-03-2007, 18:40
si ma io le giovanili vecchie non le ho più! perchè mi compare lo stesso la scritta? io comunque non finanzio

Perchè le vecchie sono comun que riattivabili se vuoi basta investirci i soldi.

atreyu83
29-03-2007, 20:13
Ragazzi, non ho nessun giocatore con specialità (cdt,tec,pot,imp,vel,reg:asd: ), sono stato sfigato io a non averli o le specialità vengono fuori quando li promuovi in prima squadra (nel caso in cui il giocatore ce l'abbia)? Illuminatemi vi prego...sono curioso.:sisi:

mezzosangue
29-03-2007, 20:16
una domanda, non ho capito come entrare nei gironi. Devo essere invitato da quello che lo crea o posso accedervi direttamente?

slaine
29-03-2007, 22:33
ma, piuttosto, una piccola considerazione...
Con il vecchio sistema uno doveva tenere al massimo 49 giocatori in squadra per poter pescare al sabato il 50esimo.

Col nuovo sistema invece il giovane va in una squadra a parte...quindi si possono effettivamente avere 50 giocatori in rosa...:suspi:

Pericle
29-03-2007, 22:40
Secondo me si ed il ragionamento resta lo stesso: nel momento in cui dovrai promuoverlo dalle giovanili non dovrai avere più di 49 giocatori in prima squadra

Dampyr
29-03-2007, 23:22
Ho letto questa sul regolamento...
"Le serie private e le serie da 12/16 squadre sono disponibili solo per i Supporter"

Ma il mio girone è privato e ci sono entrati tutti.. :suspi:

derblauereiter
29-03-2007, 23:29
http://croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Giovanili.htm

linkino carino !

slaine
30-03-2007, 00:55
Secondo me si ed il ragionamento resta lo stesso: nel momento in cui dovrai promuoverlo dalle giovanili non dovrai avere più di 49 giocatori in prima squadra

si, beh, mi porrò il problema tra 16 settimane allora...nel frattempo però ho uno slot in più per l'allenamento...

Menhir_ds
30-03-2007, 12:07
Vi giro una domanda che ho letto in conference a cui spero venga data una risposta :D :

"Una domanda niubba: ma l'allenamento i giovani delle giovanili lo prendono in base al ruolo in cui giocano, ovvero come i loro cugini della prima squadra, oppure lo prendono tutti?
Mi spiego: se alleno attacco e secondariamente parate e gioco un 4-4-2 base chi è che prende l'allenamento?
I due attaccanti al massimo in attacco, il portiere un po' meno in parate?
Attaccanti e portiere di più in attacco e meno in parate?
Tutti gli 11 che hanno giocato sia in attacco (di +) che in parate (di -)?"

Nello stesso thread ho anche trovato questo utile link :sisi: :

Crick & Croack - Giovanili (http://croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Giovanili.htm)

...peraltro già postato poco sopra! :p

kingpin
30-03-2007, 13:11
Seocndo voi gli undici giocatori delle giovanili messi in campo di default hanno qualche legame col loro vero ruolo o son messi diciamo a casaccio ??
Nel senso che partendo al buio posso avere indicazioni dal ruolo proposto di default o non centra un bel niente e vado a simpatia di nome ??

andrei_horciu
30-03-2007, 13:19
Sarebbe molto semplice ma nn credo...sn a cassaccio....

Pericle
30-03-2007, 13:35
Vi giro una domanda che ho letto in conference a cui spero venga data una risposta :D :

"Una domanda niubba: ma l'allenamento i giovani delle giovanili lo prendono in base al ruolo in cui giocano, ovvero come i loro cugini della prima squadra, oppure lo prendono tutti?
Mi spiego: se alleno attacco e secondariamente parate e gioco un 4-4-2 base chi è che prende l'allenamento?
I due attaccanti al massimo in attacco, il portiere un po' meno in parate?
Attaccanti e portiere di più in attacco e meno in parate?
Tutti gli 11 che hanno giocato sia in attacco (di +) che in parate (di -)?"

Nello stesso thread ho anche trovato questo utile link :sisi: :

Crick & Croack - Giovanili (http://croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Giovanili.htm)

...peraltro già postato poco sopra! :p

Questo aspetto era stato abbastanza chiarito:
1) l'all. primario --> se non è INDIVIDUALE, tutti i giocatori posizionati in determinati ruoli prendono il 100%. I tempi di apprendimento DOVREBBERO essere più celeri, anche se restano dei dubbi legati ai "valori" citati dagli scout ed ai "limiti massimi" degli stessi giovani, che dovrebbero far propendere le scelte degli allenatori sulla creazione di quei multiskill più volte annunciati.
2) l'all. secondario --> in percentuale minore, allena sempre in posizioni specifiche (azzardiamo un 70-80% rispetto al primario? :suspi: ).
3) all. per osmosi (chiamiamolo così :p ) --> è presente, quindi tutti i giocatori si allenano in minima parte anche se non schierati nel ruolo più consono. Ovviamente non si sa ancora se sia simile a quello della 1° squadra o percentualmente maggiore/minore.

Menhir_ds
30-03-2007, 14:10
Quindi optando per esempio per regia e difesa, e giocando con il 4-4-2, quanti giocatori verrebbero allenati?

Pericle
30-03-2007, 14:42
4 regia (2 100% - 2 50%)
4 difesa

Se vuoi allenare quelle due skill allora ti conviene giocare col 4-5-1 o il 5-4-1

Menhir_ds
30-03-2007, 14:51
4 regia (2 100% - 2 50%)
4 difesa

Se vuoi allenare quelle due skill allora ti conviene giocare col 4-5-1 o il 5-4-1

Grazie mille! :D

Ora mi è tutto più chiaro. :sisi:

Arthurzico
30-03-2007, 15:32
stavo gironzolando su ht per vedere i risultati delle prime partite giovanili e guardando le valutazioni e la lista dei giocatori le cose non mi coincidono molto.

Mi spiego meglio, nelle valutazioni personali della partita chiaramente ci sono 11 giocatori che han preso un tot di stelline mentre nella lista giocatori ce ne sono meno di 11 che risultano valutati...:eek:

Come mai tutto ciò??? qualcuno ne sa qualche cosa??

Dampyr
30-03-2007, 15:56
E' un bug..

Arthurzico
30-03-2007, 15:58
E' un bug..

:suspi: ... e io che pensavo "magari vengono valutati solo i giocatori nei ruoli allenati ec.."... che scem° :asd:

andrei_horciu
30-03-2007, 17:21
Sentite ma quanto vale il nostro allenatore delle giovanili???????? Non si può cambiare???????

Dampyr
30-03-2007, 17:26
Sentite ma quanto vale il nostro allenatore delle giovanili???????? Non si può cambiare???????

Cambiarlo perchè? non ha abilità.

andrei_horciu
30-03-2007, 17:46
L'abilità è uguale per tutti???

Dampyr
30-03-2007, 17:48
L'abilità è uguale per tutti???

Mi spieghi perchè usi 37 punti di domanda??????????
Se non c'è una voce specifica vorrà dire che non c'è quel parametro, non credi?

-Hierophant-
30-03-2007, 17:48
ragazzi ma cosa cambierà mai tra una regione e l'altra?? forse che inviando lo scout dove presumibilmente ci sono meno giocatori si ha meno concorrenza?????

teppic
30-03-2007, 18:07
Hanno risposto in conf global i DEV comunicando che non c'è differenza

-Hierophant-
30-03-2007, 18:18
Hanno risposto in conf global i DEV comunicando che non c'è differenza

grazie, mi stavo crogiolando nel dubbio... :up:

gigi1972
30-03-2007, 18:34
scusate leggo leggo ma ho il dubbio...ho speso 20k per 3 scout e mantengo 20k vecchie giovanili posso pescare dalle vekkie e dalle nuove con spesa 20k o 40k...perche nn mi sembra che gli scout costino settimanalmente...almeno non mi compare nell'economia generale.
grazie

eagle81
30-03-2007, 18:40
scusate leggo leggo ma ho il dubbio...ho speso 20k per 3 scout e mantengo 20k vecchie giovanili posso pescare dalle vekkie e dalle nuove con spesa 20k o 40k...perche nn mi sembra che gli scout costino settimanalmente...almeno non mi compare nell'economia generale.
grazie


cosa cacchio vuol dire?!?!?

non ho capito la domanda

gigi1972
30-03-2007, 18:43
domanda confusa per stato confuso.....
se nn porto a zero le vecchie giovanili domani pago 40k...cioe 20k di vekkie e 20k di nuove giovanili ?se prima ogni settimana avevo 20k di investimento regolare adesso come funziona avendo attivato 3 scout?grazie e scusate

eagle81
30-03-2007, 18:48
paghi 20k a settimana per i 3 scout
e 20k per le giovanili vecchie se non le azzeri.

la pescata comunque rimane una sola, o dalle giovanili vecchie alla prima o dagli scout alle giovanili

gigi1972
30-03-2007, 18:52
ti ringrazio...cmq nn mi è chiaro dove prendano i 20k di scout nn vedo nessuna voce..

eagle81
30-03-2007, 18:54
vai sugli eventi del club...il primo per questa settimana è abbuonato, gli altri hanno il prezzo segnato

Dampyr
30-03-2007, 18:55
ti ringrazio...cmq nn mi è chiaro dove prendano i 20k di scout nn vedo nessuna voce..

la prima settimana che assumi non sono mai piazzati nell'economia, li trovi all'aggiornamento

eagle81
30-03-2007, 19:14
non è proprio esatto...stavolta ad esempio a me le ha conteggiate nelle occasionali le assunzioni dei 2 scout aggiuntivi.e inoltre nella pagina del club è comparso "29/03/2007 Hai assunto un nuovo scout al costo di 5 000 €
-29/03/2007 Hai assunto un nuovo scout al costo di 5 000 €"

ilbarbadatre
30-03-2007, 19:23
chi ha gia pescato dalle nuove giovanili questa settimana, mi puo dire con quale criterio posso scegliere i giovani proposti e quale accettare, se nn ho alcun valore di riferimento?
forse viene mostrato qualcosa di piu su quelli nuovi?
grazie

Warren
30-03-2007, 20:30
Scusate
Ma quando vado nella pagina generale delle giovanili subito esce il quadrato dello scout che impreca perchè l'ho già chiamato, anche se non clicco niente, e se clicco ok continua a imprecare...
è un baco?
E se si, che faccio? Aspetto o devo segnalarlo?
Maledetto Scout.

EdivaDS
30-03-2007, 21:37
scusate ma questa cosa delle giovanili nn mi fa dormire :asd:
cioè intendo io vorrei provare ma ho paura di avere problemi di soldi...e quindi vi chiedo se si può smettere di usufruire delle giovanili...nn so se mi avete capito am toglietemi questo dubbio...grazie

ilbarbadatre
30-03-2007, 23:58
penso di si perche se te licenzi i tuoi scout nn credo che tu debba pagare niente

Dampyr
31-03-2007, 00:22
Un tipo in conference ha scoperto l'uovo di colombo (o no? :suspi: )... schiera 10 giocatori nello stesso reparto così becca chi può stare in quello e chi no...
dubbio: i riposizionati vengono valutati tutti allo stesso modo? o dopo il primo c'è un "degrado" della prestazione? :confused:
EDIT: ovviamente perde l'allenamento... ma come numero di giornate "perse" a trovare la posizione che convenga?

ilbarbadatre
31-03-2007, 00:47
penso che nn sia una cavolata, pero nn puoi farlo per portieri, terzini e ali

Dampyr
31-03-2007, 00:52
penso che nn sia una cavolata, pero nn puoi farlo per portieri, terzini e ali

Quello è vero. ;)

ilbarbadatre
31-03-2007, 00:56
cmq si trovi subito difensori, centrocampisti e attaccanti, e poi via via li ruoti nelle altre posizioni
andro a cambaire la formazione :D

Dampyr
31-03-2007, 01:00
Tutto sta nel capire se il gioco vale la perdita... ma chi è che sa qualcosa prima di una stagione? :)

derblauereiter
31-03-2007, 02:28
Non è male l'idea dello 0-0-11 o 11-0-0 o 0-11-0.

Due dubbi serali. Oramai faccio fatica a distinguere quello che ho letto da quello che mi sono sognato.

Sta scritto da qualche parte che esiste un valore "massimo" raggiungibile di crescita in ciascuna skill o è una leggenda metropolitana ?

Sta scritto da qualche parte che giovani diversi crescono a velocità diverse o me l'ha detto mio cuggino anzi 'a mmio ccugginooooo (cit.)

BoboVieri80
31-03-2007, 03:06
Qualcuno sa se funzionano come le altre? cioe' alla stessa ora? una volta che viene fatto l'aggiornamento?

soullessguy
31-03-2007, 03:57
Sta scritto da qualche parte che giovani diversi crescono a velocità diverse o me l'ha detto mio cuggino anzi 'a mmio ccugginooooo (cit.)
:asd: grande elio! :asd:

So rispondere solo a questa...nell'editoriale dice chiaramente ke i giocatori saranno influenzati nella loro crescita dal carattere. :sisi: Ora vai però a capire come... :confused:

Drakkar
31-03-2007, 14:27
Domanda da 1M di euro :p

Adesso con le nuove giovanili, ogni giocatori avrà il proprio compleanno, giusto? Quindi come ci si regola con la u20?
I convocati che compiono 21 anni durante il campionato completano la stagione, oppure al loro compleanno non sono più convovabili?


Qualcuno dirà "che te frega, manco la allenerai mai la nazionale", oppure "sticazzi" :asd: , però è una mia curiosità.

Dampyr
31-03-2007, 14:30
Domanda da 1M di euro :p

Adesso con le nuove giovanili, ogni giocatori avrà il proprio compleanno, giusto? Quindi come ci si regola con la u20?
I convocati che compiono 21 anni durante il campionato completano la stagione, oppure al loro compleanno non sono più convovabili?


Qualcuno dirà "che te frega, manco la allenerai mai la nazionale", oppure "sticazzi" :asd: , però è una mia curiosità.

quando arriva in prima squadra non ce l'ha più... almeno pare così

Drakkar
31-03-2007, 14:39
quando arriva in prima squadra non ce l'ha più... almeno pare così

Davvero? :suspi:
Se fanno una cosa del genere è una stronzata di dimensioni gigantesce.
Ti spiego, c'ho un 17 enne e 50 giorni e lo promuovo in prima squadra a fine stagione, la stagione successiva diventa 18enne. Se invece aspetto la nuova stagione per promuoverlo mi rimane 17enne...

Non riesco a immaginare che quei biondini arrivino a tanto :eek:

Dampyr
31-03-2007, 14:42
Davvero? :suspi:
Se fanno una cosa del genere è una stronzata di dimensioni gigantesce.
Ti spiego, c'ho un 17 enne e 50 giorni e lo promuovo in prima squadra a fine stagione, la stagione successiva diventa 18enne. Se invece aspetto la nuova stagione per promuoverlo mi rimane 17enne...

Non riesco a immaginare che quei biondini arrivino a tanto :eek:

PErchè? tu compi gli anni quando inizia il campionato di calcio? :D

Drakkar
31-03-2007, 14:46
PErchè? tu compi gli anni quando inizia il campionato di calcio? :D

Io no, ma i miei giocatori si :p

mattmast
31-03-2007, 15:43
Non so se sono l'unico, ma oggi nella pagina economia, non mi ha addebitato i 10k delle giovanili, anche se sonoa arttive :D Non che mi dispiaccia ma giusto per sapere :asd: E' un baco?

maribest
31-03-2007, 16:00
Ciao,
quanto dura una chiamata dello scout?
In pratica la scorsa settimana avevo già promosso un giocatore con il vecchio metodo e ho provato a chiamare uno scout ma mi diceva che avevo già promosso in quella settimana.Ora vorrei cercare un giocatore con le nuove giovanili ma non posso chiamarlo e c'è scritto "Hai chiamato Piero 1 giorni, 21 ore e 19 minuti fa"
Come mai?
Ho guardato in giro ma non ho trovato nessuna spiegazione.
Grazie
Ciao

andrei_horciu
31-03-2007, 16:14
ma qlk ha pescato oggi???????

Pericle
31-03-2007, 16:31
E come si fa?
Bisogna aspettare 7 giorni esatti (idiozia)...

kingpin
31-03-2007, 16:40
Ciao,
quanto dura una chiamata dello scout?
In pratica la scorsa settimana avevo già promosso un giocatore con il vecchio metodo e ho provato a chiamare uno scout ma mi diceva che avevo già promosso in quella settimana.Ora vorrei cercare un giocatore con le nuove giovanili ma non posso chiamarlo e c'è scritto "Hai chiamato Piero 1 giorni, 21 ore e 19 minuti fa"
Come mai?
Ho guardato in giro ma non ho trovato nessuna spiegazione.
Grazie
Ciao


Ho il tuo steso identico, spiaccicato, simile, uguale problema :asd:

Drazenit
31-03-2007, 21:16
Ho il tuo steso identico, spiaccicato, simile, uguale problema :asd:

ma allora bisogna aspettare?

jons
31-03-2007, 21:55
E come si fa?
Bisogna aspettare 7 giorni esatti (idiozia)...


ma ne sei sicuro? che stro..ta sarebbe (non ce l'ho con te eh..;) :p :D )

dovrei aspettare fino a giovedì dunque?? e quindi dato che gioco la partita mercoledì sera, buttare la seconda settimana d'allenamento per il giovane pescato, solo perchè all'inizio non hanno aperto le giovanili ai supporter??:mad:

bah..vabbè è un gioco..ma non lo capisco..:)

puravida
01-04-2007, 12:29
non penso sia cosi, sapete?
io ho chiamato lo scout esattamente 3 giorni e 36 minuti fa, ed ora mi da la possibilità di chiamarlo di nuovo. ora provo.

quello che non mi è chiaro è che ho già 16 giocatori nella squadra giovanile (i 15 iniziali + l'unico proposto dallo scout) e non so se posso accettare un nuovo giovane. dalle faq postate:

42.Quanti giocatori posso avere al massimo in rosa?
16. non si sa ancora se compresa o no l'eventuale pescata.

puravida
01-04-2007, 12:31
Mi rispondo da solo :asd: :asd: :asd:

Chiamando *****

Mi dispiace, presidente, ma non posso sottoporle altri giovani. Prima si assicuri di avere meno di 16 giocatori nella sua giovanile.

NdR619
01-04-2007, 12:33
non penso sia cosi, sapete?
io ho chiamato lo scout esattamente 3 giorni e 36 minuti fa, ed ora mi da la possibilità di chiamarlo di nuovo. ora provo.

quello che non mi è chiaro è che ho già 16 giocatori nella squadra giovanile (i 15 iniziali + l'unico proposto dallo scout) e non so se posso accettare un nuovo giovane. dalle faq postate:

42.Quanti giocatori posso avere al massimo in rosa?
16. non si sa ancora se compresa o no l'eventuale pescata.

anche a me ora dà la possibilità di chiamare lo scout..quello che avevo all'inizio..però gli altri due non ancora..mi dà ancora "deve passare una settimana dopo che l'hai assunto"..
x quanto riguarda i giocatori in rosa penso 16 massimo..quindi con la pescata devono essere 16..gli 11 titolari e le 5 riserve..
a qst punto nn so se pescare o meno dallo scout adesso o aspettare che mi attivino anche gli altri!

dieguito75
01-04-2007, 14:09
dico una cosa che ancora non ha detto nessuno... :asd:

perchè cacchio mi dice che gli altri 2 scout sono stati appena assunti quando in realtà è già passata più di una settimana? è una bella fregatura non avere i 3 scout sincronizzati... è vero che potrei chiamare il primo assunto ma se poi mi propone un pippone vorrei avere la possibilità di chiamare immediatamente gli altri 2 x altre proposte. e in effetti il sistema credo dovrebbe funzionare così... che bug del cavolo. che si sbrighino a sistemarlo :sisi:

alexsbt
04-04-2007, 16:17
cioè...

se io aderisco ad una lega che ne so da 4 giocatori...poi posso lasciare a mètà una lega e attivarne un altra da 8? o meglio ancora ampliarla?


io ho un mio amico che non è supporter e mi ha chiesto se e dove può iscriversi. detto che nel Campionato Giovanile di Htita, x ovvi motivi,nn potrà iscriversi,potrà aggiungersi in altre leghe private tipo da 8?

derblauereiter
04-04-2007, 21:29
Ma scusate la domanda idiota....
Per le giovanili non c'è HTlive :eek:

cekkino
04-04-2007, 21:39
Ma scusate la domanda idiota....
Per le giovanili non c'è HTlive :eek:

Mi sa proprio di no :(

derblauereiter
04-04-2007, 22:11
La partita è cominciata ma, al momento, non ricevi notizie dalla ragazza che ti ha promesso di mandarti tutti i risultati. Il suo telefono cellulare sembra essere fuori copertura.

e io che mi fidavo della fidanzata di Anzul....

mezzosangue
04-04-2007, 22:15
io mi fidavo di quella di derblauereiter

derblauereiter
04-04-2007, 22:35
io mi fidavo di quella di derblauereiter

Il problema in questo caso è che da 7 anni non ho una fidanzata....






















in compenso sono 7 anni che ho una moglie :p

andrei_horciu
04-04-2007, 22:51
attendiamo i risultati!!!!
Ecco qlk notizia Nella migliore delle giornate sono 19 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Baby Stadium. BBrasm ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Ecco gli undici: Gleria - Maratea, Paradiso, Virdis - Daddario, Lodi, Finizza, Cerutti - Chiarelotto, La Porta, Stiletto.

La tattica di Juniores prevede un interessante 3-5-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Vetrano - Tavernelli, Patteri, Torda - Pellungrini, Checchi, Amerio, Felentzer, Agiato - Sambin, Salvioni.

L'allenatore di Juniores ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 14° minuto, Corrado Salvioni mette in rete in perfetta solitudine, Juniores passa a condurre: 0 a 1. Gli ospiti sprecano una buona occasione per portare a casa la partita al 22°. Il calcio di punizione di Eugenio Checchi si infrange sulla barriera. Non solo l'occasione fallita, ma anche la beffa di subire gol in contropiede: è proprio ciò che accade al 34° quando Alessandro Agiato, dopo una corsa a perdifiato sull'out di destra, piazza il pallone alle spalle del portiere avversario: 0 - 2. Juniores sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. La partita è arrivata al 39° minuto quando Alessandro Agiato irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Juniores è ora sul 0 - 3. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Juniores ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. La segnatura del 0 a 4 arriva al minuto 40, sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Eugenio Checchi: il suo tiro è ben calibrato, ma è la deviazione di un uomo in barriera a renderlo micidiale. Secondo le regole ora in vigore, il gol è però da assegnare allo stesso Eugenio Checchi. Sul parziale di 0 - 4 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di Juniores è stato superiore a quello avversario, con un discreto 69%.

I giocatori di Juniores hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è accettabile.

Dampyr
04-04-2007, 22:52
Ma scusate la domanda idiota....
Per le giovanili non c'è HTlive :eek:

Vabbè, quello si era pesante per il server... ;)
E poi per i giovincelli non è così fondamentale :)

lucapolva
05-04-2007, 11:07
Un tipo in conference ha scoperto l'uovo di colombo (o no? :suspi: )... schiera 10 giocatori nello stesso reparto così becca chi può stare in quello e chi no...
dubbio: i riposizionati vengono valutati tutti allo stesso modo? o dopo il primo c'è un "degrado" della prestazione? :confused:
EDIT: ovviamente perde l'allenamento... ma come numero di giornate "perse" a trovare la posizione che convenga?
ma nessuno ha poi provato questa cosa? secondo voi può valere la pena?
EDIT: avrei un' altra domanda, magari già fatta, e forse pure stupida...ma la faccio cmq. ma i giocatori che sono assegnati inizialmente nella squadra giovanile sono x forza delle cippe totali...o potrebbero essere anche dei giovini di valore?

NdR619
05-04-2007, 12:04
io tra i bot di default ho avuto la buona sorte (altresì detta piu volgarmente "culo" :D) di trovare un 2 stelle terzino difensivo..:D
non è tantissimo..ma nella marea di 0..0.5..o 1..è sempre meglio un 2 stelle che niente :D

alefenz
05-04-2007, 13:06
E come si fa?
Bisogna aspettare 7 giorni esatti (idiozia)...

se pensi bene è giusto invece.
se licenzi uno scout non paghi nulla, e cosi a cavallo dell'aggiornamento li licenzi e li riprendi, le giovanili nn costerebbero nulla, invece così non puoi pescare se fai questo giochino.... manovra antielusiva perfetta!:sisi: :sisi:

lodone
05-04-2007, 15:46
ma nessuno ha poi provato questa cosa? secondo voi può valere la pena?
EDIT: avrei un' altra domanda, magari già fatta, e forse pure stupida...ma la faccio cmq. ma i giocatori che sono assegnati inizialmente nella squadra giovanile sono x forza delle cippe totali...o potrebbero essere anche dei giovini di valore?

Ciao Luca!!!! :D :D :D

Ci si vede pure qua eh???mica sarai venuto a spiarmi per sabato??? :suspi:
Si scherza, si scherza..... :asd: :asd:

Senti, per la prima non so.....dubito che qualcuno abbia provato, o almeno dubito che qualcuno che partecipa al campionato giovanile abbia provato...sarebbe troppo un rischio sconfitta!!!

Per la seconda invece qualcosina posso dirti:
Credo che non ci sia nessun fenomeno, però non sono proprio tutti pipponi inauditi....ne ho visti anche fare 4 stelle ai giocatori di default che vorrebbe dire debole, se ha 15 anni per caso, o anche 16, allenato nel giusto modo può comunque diventare qualcosa di decente credo! :sisi:

Uomodipiazza
05-04-2007, 15:51
io 15enne 4 stelle e mezzo in difesa centrale..penso che sia un "potente" dettato dal tempo..pero cazzo, 4 stelle e mezzo sono tante

lucapolva
05-04-2007, 18:40
Ciao Luca!!!! :D :D :D

Ci si vede pure qua eh???mica sarai venuto a spiarmi per sabato??? :suspi:
Si scherza, si scherza..... :asd: :asd:

Senti, per la prima non so.....dubito che qualcuno abbia provato, o almeno dubito che qualcuno che partecipa al campionato giovanile abbia provato...sarebbe troppo un rischio sconfitta!!!

Per la seconda invece qualcosina posso dirti:
Credo che non ci sia nessun fenomeno, però non sono proprio tutti pipponi inauditi....ne ho visti anche fare 4 stelle ai giocatori di default che vorrebbe dire debole, se ha 15 anni per caso, o anche 16, allenato nel giusto modo può comunque diventare qualcosa di decente credo! :sisi:
ciao caro :D
certo che sono venuto a spiarti...certo, ormai mi hai scoperto... :p

cmq, vabbè, va...oggi proverò a vedere con uno 0-10-0...perderanno l' allenamento. però almeno mi dovrei fare una prima idea sulla presenza o meno di giovani centrocampisti...

Pericle
05-04-2007, 18:46
ciao caro :D
certo che sono venuto a spiarti...certo, ormai mi hai scoperto... :p

cmq, vabbè, va...oggi proverò a vedere con uno 0-10-0...perderanno l' allenamento. però almeno mi dovrei fare una prima idea sulla presenza o meno di giovani centrocampisti...

Per me perdi solo tempo, visto che le valutazioni dei cc devono per forza essere anche fortemente influenzate dal valore di resistenza.
Piuttosto non stare a perdere l'allenamento e alternali impostando primario/secondario regia/resistenza così vedi l'evolversi delle valutazioni. :sisi:

derblauereiter
05-04-2007, 22:28
Scusate ma a che ora saranno visibili i report dell'allenatore avendo giocato alle 21.00 di ieri ?

Drakkar
05-04-2007, 22:37
Scusate ma a che ora saranno visibili i report dell'allenatore avendo giocato alle 21.00 di ieri ?

a proposito... ma soprattutto dove li trovo i report dell'allenatore? :D

romanodel73
06-04-2007, 10:04
Ho organizzato un torneo da 8 privato, ho mandato l'invito a partecipare ad un mio amico..... dove lo legge lui che l ho invitato???....dice che non gli è arrivata nessuna comunicazione.

Dampyr
06-04-2007, 13:16
Sotto "sfide" :sisi:

Stavo notando...
16 è esattamente il numero di settimane di una stagione hattrickiana... ergo, è stato fatto in modo che la prima stagione ci si faccia una giovanile di pescati (se iniziato subito), poi dopo una stagione si promuoverà esattamente un giocatore a settimana in prima squadra (a occhio si promuoverà il più vecchio) che rimpiazzeremo subito (si può fare, la promozione in prima squadra e l'integrazione di un giovane nelle giovanili non si escludono l'un l'altra), e così via..

kikko860
07-04-2007, 03:54
emh.. scusate non ho voglia di leggere tt sto malloppone di pagine, xò vorrei sapere se l'allenamento nelle giovanili lo prendono tutti o solo ki gioca o solo ki gioca nel suo ruolo come nella 1° squadra?
qualk1 mi sa rispondere? :D tencs!

Pericle
07-04-2007, 16:20
Licenziare gli scout costa qualcosa?

Pericle
07-04-2007, 21:56
Licenziare gli scout costa qualcosa?

Nessuno sa rispondermi? :suspi:
Nelle regole e nelle FAQ non c'è scritto ed anche in conf nessuno mi risponde da 2 giorni...

Ho fatto una domanda "pericolosa"? :eek: :asd: :asd:

EdivaDS
09-04-2007, 14:40
a me nn funzionano le giovanili...c'e quelcuno che ne sa qualcosa o sono l'unico sfigato a cui nn funzionano ?

Birimbao
10-04-2007, 00:04
Ragazzi, fatemi capire una cosa..ho attivato la squadra settimana scorsa e ho fatto gia 2 pescate..aspettavo che si riuscissero ad organizzare le seire degli esclusi ma non se n'è saputo piu nulla, e vabbè..ma se voglio partecipare ad un'altra serie, faccio per ricercarla nazionale o regionale che sia e mi appaiono tutte quelle praticamente vuote con una paio di sfigati, ma che senso ha entrarte in una serie (in modo irreversibile) e aspettare 2 stagioni prima che si riempia tutta e cominciare le partite? Insomma..come cacchio faccio ad allenare le mezze calzette che mi stanno rifilando? :confused:

Calimar
10-04-2007, 23:27
Questione Sfide:
c'è scritto nelle news che la settimana del 23 sarà la prima utile per le sfide....
ma come si organizzano ? Ci riuscite già o dobbiamo aspettare ancora ?

romanodel73
11-04-2007, 00:46
Ragazzi, fatemi capire una cosa..ho attivato la squadra settimana scorsa e ho fatto gia 2 pescate..aspettavo che si riuscissero ad organizzare le seire degli esclusi ma non se n'è saputo piu nulla, e vabbè..ma se voglio partecipare ad un'altra serie, faccio per ricercarla nazionale o regionale che sia e mi appaiono tutte quelle praticamente vuote con una paio di sfigati, ma che senso ha entrarte in una serie (in modo irreversibile) e aspettare 2 stagioni prima che si riempia tutta e cominciare le partite? Insomma..come cacchio faccio ad allenare le mezze calzette che mi stanno rifilando? :confused:

Ti ho inviato l'invito a partecipare al torneo da me organizzato.... PRIMI CALCI....se vorrai partecipare sarai il benvenuto!

Menhir_ds
12-04-2007, 14:54
Voi riuscite a vedere i rapporti precedenti dell'allenamento?

Calimar
16-04-2007, 14:26
Le amichevoli come si organizzano? O_O

lupennino
16-04-2007, 20:02
Le amichevoli come si organizzano? O_O

devi aspettare... che si possano organizzare!!!!
c'è un editoriale nel mio hattrick se cerchi!!!;)

klunk1
18-04-2007, 04:18
Il numero delle stelline dei giovani indica la skill che ha?(ad esempio 4 stelle uguale e debole, 5 stelle uguale a insufficiente) o seguono gli stessi parametri della prima squadra?? ( tipo eccellente in difesa ugaule a tre stelline circa??:confused:

Arthurzico
18-04-2007, 11:33
Il numero delle stelline dei giovani indica la skill che ha?(ad esempio 4 stelle uguale e debole, 5 stelle uguale a insufficiente) o seguono gli stessi parametri della prima squadra?? ( tipo eccellente in difesa ugaule a tre stelline circa??:confused:

un giovane con forma accettabile prende 6 stelline quando è accettabile nella skill in cui gioca... 5 insuff e cosi' via... ogni livello di forma dovrebbe influenzare + o - 0,5 stelle...

quindi ad esempio un difensore accettabile ma con forma insuff dovrebbe prendere se schierato in difesa 5,5 stelle... (ndr. queste cmq sono solo teorie per ora... non prenderle come oro colato) :up:

Menhir_ds
19-04-2007, 16:39
Per me che alleno regia come allenamento primario secondo voi conviene allenare resistenza nelle amichevoli?

lupennino
19-04-2007, 18:37
ragazzi .... sono rimasto a bocca aperta... andevi a vedere il giocatore delle giovanili con questo id 2782213

Dampyr
19-04-2007, 18:56
e come facciamo a cercarlo dato che non ci sono i form? :p

lupennino
19-04-2007, 20:20
e come facciamo a cercarlo dato che non ci sono i form? :p
io di solito lo scrivo in un post....
poi ci vado a cliccare sopra... e dopo lo elimino subito!!!:asd:
ihihih

Huey
20-04-2007, 01:56
ma è normale che io al momento (dopo 3 settimane di nuove giovanili) non paghi niente?

Uscite
Stadio 11 050
Stipendi 43 740
Interessi passivi 0
Occasionali 3 601
Staff 33 000
Giovanili 0
Totale uscite 91 391

Fuencarral
20-04-2007, 11:00
Invece paghi, eccome se paghi....

I costi degli scout infatti non compaiono ancora in nessuna voce, e neanche nel totale entrate/uscite. Se però controlli la disponibilità in cassa ti accorgi che ti hanno già tolto 10.000, 15.000, o 20.000 € a seconda del numero di scout che hai...


ma è normale che io al momento (dopo 3 settimane di nuove giovanili) non paghi niente?

Uscite
Stadio 11 050
Stipendi 43 740
Interessi passivi 0
Occasionali 3 601
Staff 33 000
Giovanili 0
Totale uscite 91 391

paladinif
20-04-2007, 12:02
un giovane con forma accettabile prende 6 stelline quando è accettabile nella skill in cui gioca... 5 insuff e cosi' via... ogni livello di forma dovrebbe influenzare + o - 0,5 stelle...

quindi ad esempio un difensore accettabile ma con forma insuff dovrebbe prendere se schierato in difesa 5,5 stelle... (ndr. queste cmq sono solo teorie per ora... non prenderle come oro colato) :up:

ho letto in altri post ke questa teoria x regia già non vale più...:(

Huey
20-04-2007, 15:21
Invece paghi, eccome se paghi....

I costi degli scout infatti non compaiono ancora in nessuna voce, e neanche nel totale entrate/uscite. Se però controlli la disponibilità in cassa ti accorgi che ti hanno già tolto 10.000, 15.000, o 20.000 € a seconda del numero di scout che hai...

quindi in pratica ti tolgono i soldi senza però evidenziartelo in nessuna voce?

Arthurzico
20-04-2007, 15:22
ho letto in altri post ke questa teoria x regia già non vale più...:(

:suspi: dove ?

la teoria che io sappia vale anche per regia con la differenza che il valore regia è legato al moltiplicatore della resistenza...
cioè un cc anche accettabile in regia ma senza resistenza = 0 stelline a prescindere dalla forma...

zagor
21-04-2007, 03:34
ragazzi .... sono rimasto a bocca aperta... andevi a vedere il giocatore delle giovanili con questo id 2782213

come faccio a vederlo?

Fuencarral
21-04-2007, 11:35
quindi in pratica ti tolgono i soldi senza però evidenziartelo in nessuna voce?

Già :sisi: