PDA

Visualizza Versione Completa : problemucci...



Arthurzico
26-03-2007, 17:25
Quando vado sulla sezione giovanile e premo il pulsante chiama o cambia sullo scout mi esce ogni volta:

Something Broke
Unfortunatley some error occurred which stopped the current page request.
Notify your local GM about this error.

Sorry for the inconvenience.

voglio il mio primo pulcino :mad:

...inoltre nn carica nessuna foto ne dei giocatori ne dello scout


EDIT: non mi va nemmeno il cambio di allenamento :mad:

anche a voi succede?

andrei_horciu
26-03-2007, 17:27
E' abbastanza lento...funzionerà??????

teppic
26-03-2007, 17:28
Riprova...sarai più fortunato.

ReibeN
26-03-2007, 17:29
Però non è che si può aprire un 3ad per ogni cosa che non vi torna sulle giovanili. E' da stamattina che c'è un caos infernale qua sopra e continuando di questo passo è pure difficile riuscire a ricavarsi le informazioni veramente utili per evitare 3ad di questo tipo.

Non ce l'ho con te in particolare, è che veramente non riesco a raccapezzarmi :rolleyes:

Pericle
26-03-2007, 17:29
Hattrick oggi è perennemente impallato... bisogna avere pazienza... tanta pazienza.... :asd:

Arthurzico
26-03-2007, 17:32
Però non è che si può aprire un 3ad per ogni cosa che non vi torna sulle giovanili. E' da stamattina che c'è un caos infernale qua sopra e continuando di questo passo è pure difficile riuscire a ricavarsi le informazioni veramente utili per evitare 3ad di questo tipo.

Non ce l'ho con te in particolare, è che veramente non riesco a raccapezzarmi :rolleyes:


:( ... chiedo umilmente perdono...

bobc82
26-03-2007, 18:02
Hattrick oggi è perennemente impallato... bisogna avere pazienza... tanta pazienza.... :asd:

:sisi: :sisi: :sisi:

E' da più di mezz'ora che oramai non riesco più ad entrare.
Può darsi che sia l'affollamento particolare causato dalla curiosità dovuta alla nascita delle nuove giovanili.

slaine
26-03-2007, 18:05
Teppic docet


ovvero...chiudo