PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi in media dei giocatori



Ironner
08-09-2004, 13:38
Esiste un sito dove sono riportati i prezzi di un giocatore in base alle skill in modo da evitare sole?

EvilEmpireV
08-09-2004, 13:46
Esiste un sito dove sono riportati i prezzi di un giocatore in base alle skill in modo da evitare sole?
basta cliccare su "confronta trasferimenti" e guardare i giocatori con TSI simile

Ironner
08-09-2004, 13:50
basta cliccare su "confronta trasferimenti" e guardare i giocatori con TSI simile
un'ala, un portiere e un regista con lo stesso TSI hanno lo stesso valore?

EvilEmpireV
08-09-2004, 13:58
un'ala, un portiere e un regista con lo stesso TSI hanno lo stesso valore?
Visto che cliccando su confronta trasferimenti avrai la valutazione di giocatori simili,se cerchi di sapere quanto pagare un portiere ti dara' una lista di portieri,ovviamente partendo dal portiere che vorresti prendere.
Quindi generalmente si..un tsi simile da giocatori simili

Ironner
08-09-2004, 14:04
Visto che cliccando su confronta trasferimenti avrai la valutazione di giocatori simili,se cerchi di sapere quanto pagare un portiere ti dara' una lista di portieri,ovviamente partendo dal portiere che vorresti prendere.
Quindi generalmente si..un tsi simile da giocatori simili
Grazie mille
Mi hai aperto la mente ^^

epifanio
08-09-2004, 14:06
Visto che cliccando su confronta trasferimenti avrai la valutazione di giocatori simili,se cerchi di sapere quanto pagare un portiere ti dara' una lista di portieri,ovviamente partendo dal portiere che vorresti prendere.
Quindi generalmente si..un tsi simile da giocatori simili
Un TSI simile dà giocatori simili in ruoli simili...

se invece volevi sapere se un portiere con TSI=1000 costa come un regista con TSI=1000 o un'ala con lo stesso TSI, beh allora io ho poca esperienza...
mi sembra però che ad un certo punto i prezzi li fa il mercato.

ad esempio un portiere di 26 anni con insufficiente in parate ha un po' di mercato (1-2k...) mentre un attaccante di 26 anni insufficiente non lo vuole nessuno... indipendentemente dal suo TSI...

Il TSI è influenzato da moltissimi fattori e spesso non è attendibile, quindi se proprio vuoi, usa il TSI per confrontare giocatori simili, se invece vuoi fare una cosa migliore... non guardare solo il TSI e confronta direttamente le skill dei giocatori. ;)

sayan
08-09-2004, 14:38
Buon Giorno a tutti...

Sono un nuovo iscritto del forum e approfitto dell'occasione per presentarmi e contemporaneamente fare la prima domanda ai tanti guru che ho visto aggirarsi nei paraggi :) ....

Non ho ancora capito che relazione esiste (se esiste) tra il TSI e gli skill dei giocatori... ad esempio ho in squadra due attaccanti con praticamente gli stessi parametri (ad eccezione di uno), uno ha tsi 400 ed un'altro 640... che differenza c'è ?

Inoltre cosa rappresenta sto benedetto TSI?

Grazie a tutti per l'aiuto che mi vorrete dare, ho ancora un centinaio :eek: di domandine da fare, piano piano....


Ciao

Sayan

Fiero Allenatore Niubbo del Villareal

epifanio
08-09-2004, 14:49
Buon Giorno a tutti...

Sono un nuovo iscritto del forum e approfitto dell'occasione per presentarmi e contemporaneamente fare la prima domanda ai tanti guru che ho visto aggirarsi nei paraggi :) ....

Non ho ancora capito che relazione esiste (se esiste) tra il TSI e gli skill dei giocatori... ad esempio ho in squadra due attaccanti con praticamente gli stessi parametri (ad eccezione di uno), uno ha tsi 400 ed un'altro 640... che differenza c'è ?

non sono uno dei guru, comunque... b e n v e n u t o !

il TSI è un valore numerico ottenuto sommando le skill del giocatore, su come vengano sommate è un mistero... è un segreto di fabbrica di HT.

la differenza nei tuoi atleti può essere determinata dalla forma o dallo stato di salute (un infortunato spesso vede quasi dimezzare il suo TSI per recuperarlo una volta guarito)

se posti i giocatori magari è più semplice fare valutazioni, però per parlare di giocatori forse è meglio se apri un 3d in Calciomercato - Consigli e Valutazioni giocatori

per tutte le altre domande, posta pure i tuoi 3d, ma ti invito prima a leggere le guide presenti in Home-Download Guide e magari ad usare il link Ricerca qui in alto sulla barra verde.

ciao!

Jadeg
08-09-2004, 14:50
Buon Giorno a tutti...

Sono un nuovo iscritto del forum e approfitto dell'occasione per presentarmi e contemporaneamente fare la prima domanda ai tanti guru che ho visto aggirarsi nei paraggi :) ....

Non ho ancora capito che relazione esiste (se esiste) tra il TSI e gli skill dei giocatori... ad esempio ho in squadra due attaccanti con praticamente gli stessi parametri (ad eccezione di uno), uno ha tsi 400 ed un'altro 640... che differenza c'è ?

Inoltre cosa rappresenta sto benedetto TSI?

Grazie a tutti per l'aiuto che mi vorrete dare, ho ancora un centinaio :eek: di domandine da fare, piano piano....


Ciao

Sayan

Fiero Allenatore Niubbo del Villareal
Intanto benvenuto :D

Il TSI è un indice che cerca di riassumere il valore del giocatore, naturalmente più le skill sono alte più il TSI è alto.

Il TSI è anche influenzato dalla forma del giocatore, un abbassamento o un innalzamento della forma, comporta variazioni del TSI.

Altra cosa, le skill hanno dei decimali, e anche i decimali comportano influenze sul TSI (per esempio, un giocatore appena scattato ad eccellente, assumiamo, in regia, durante il ciclo di allenamento vedrà crescere il suo TSI e quando sarà prossimo a scattare a formidabile, il TSI sarà molto maggiore rispetto all'inizio del ciclo).

Nel tuo caso, le differenze possono essere a causa della forma, dei decimali diversi e anche della differenza che hai citato. :D

sayan
08-09-2004, 17:17
Thank you!

Quindi nessuno sa come venga calcolato... bene....

temevo che esistesse una formula nota e che non sapendola avrei potuto prendere ulteriori sole....

Ciao

Sayan

Fiero Allenatore Niubbo del Villareal

Uriele
08-09-2004, 18:48
Benvenuto! :)

sayan
09-09-2004, 12:19
Grazie :)