PDA

Visualizza Versione Completa : Posso Gestire La mia Squadra



andrei_horciu
25-03-2007, 21:34
Fra qualche mese vado del tutto in Romania....io ho la squadra da 2 anni qui in Italia in serie VI. Posso continuare a gestirla anche da li per sempre???

aed1248
25-03-2007, 21:38
Fra qualche mese vado del tutto in Romania....io ho la squadra da 2 anni qui in Italia in serie VI. Posso continuare a gestirla anche da li per sempre???

certo che si... :up: (Nabarez insegna)
solo che se molli in anticipo il campionato dei giovani dovrai ben guardarti dal slaine... per me ti becca anche se ti nascondi in transilvania.... :asd:

andrei_horciu
25-03-2007, 21:40
Ma guarda io nn voglio mollare prorpio nulla....mi diverto tantissimo....e naturalmente volevo continuare la mia avventura per sempre!!!!!!!:up::up::up:

mezzosangue
26-03-2007, 12:54
allora non ci sono problemi

anzul
26-03-2007, 13:01
Fra qualche mese vado del tutto in Romania...
mi raccomando, coltiva tanti bei giovani rumeni rigorosamente attaccabrighe e infami, che quando sono maturi te li compriamo tutti io e eagle :D

andrei_horciu
26-03-2007, 15:28
mi raccomando, coltiva tanti bei giovani rumeni rigorosamente attaccabrighe e infami, che quando sono maturi te li compriamo tutti io e eagle :D:up:

PALO
26-03-2007, 15:46
Fra qualche mese vado del tutto in Romania....io ho la squadra da 2 anni qui in Italia in serie VI. Posso continuare a gestirla anche da li per sempre???

Direi che non c'è il minimo problema; durante le mie amichevoli internazionali mi sono capitati un sacco di utenti "emigrati" o "immigrati" che ancora gestiscono squadre in altre nazioni.

E se vai in TRANS ilvania attento non solo ai vampiri.... :asd: