PDA

Visualizza Versione Completa : io supporter di una squadra ?



poliseno
25-03-2007, 17:08
Un mio amico mi ha recentemente detto una cosa strana (almeno per me :D ), cioè che una squadra di un'altra serie era diventata supporter della sua squadra... vabbè che sono abbastanza nuovo di hattrick, ma questa non l'avevo ancora sentita... come funziona 'sta storia ??? porta vantaggi economici questa 'alleanza' ??? fatemi sapere...

Rainfall
25-03-2007, 17:13
nessun vantaggio, hai solo un tifoso

poliseno
25-03-2007, 17:19
e come faccio a 'tifare' una squadra ? spiegatemelo perchè non l'ho trovato in nessuna finestra...( ma bisgona essere supporter di hattrick ?)

aed1248
25-03-2007, 17:25
( ma bisgona essere supporter di hattrick ?)

:sisi:

teppic
25-03-2007, 17:29
sposto in newsbies

PALO
26-03-2007, 17:06
e come faccio a 'tifare' una squadra ? spiegatemelo perchè non l'ho trovato in nessuna finestra...( ma bisgona essere supporter di hattrick ?)

Devi essere supporter.
Quando lo sei, visualizzando la sezione "generale" di un'altra squadra vedrai la voce "Sostieni questa squadra" (o "Smetti di ...." se già la supporti!).

Non porta nulla di concreto all'andamento del gioco, è una di quelle funzioni per cercare di fare "community".

A volte può servire per avere alcune "agevolazioni" in certe situazioni.
Ad esempio per avere il codice di flagcreator.org (programma per creare il logo con sotto le bandierine per chi ne fa la caccia) devi farti supporter del suo ideatore.
Oppure ci sono squadre "appetite" per le amichevoli che non accettano sfide se non dai propri supporter.
C'è chi "colleziona" supporteraggi, cercando di beccare utenti da tutto il mondo (come con le bandierine) o semplicemente di essere quello più supportato in assoluto, per il puro gusto di esserlo.

Nel caso di Lodone serve per farlo sentire meno solo e abbandonato :asd: