PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.4 - id: 17878 - la seLie dei gLandi



Pagine : [1] 2

lodone
24-03-2007, 21:12
Serie II.4

ingegnerlillo, Atletico vecchie spugne (240019), toscana

emago, Panevino FC (236622), Lazio

Jons23, U.S. Sverige (1037559), Veneto

davidesole, a perfect tool (1038499), lombardia

lodone, Sparta Czech (724922), Roma

maviobvos, Bigo Bega (1043032), Campania

Sosrah, Don Corleone F.C. (240497), Roma

smargiasassi, Kak Marrakesh (550415), Marche

Eccoci qua pure noi!!!! :up:
Decisamente un bel gironcino, e son sicuro che la nuova avventura coi pulcini può diventare ancor più divertante se tutti siamo attivi in questo 3d........anche perchè di passivo abbiamo già Sosrah!!! :asd: :asd: :asd:

Ah....dimenticavo....obiettivo della stagione???

Ma ovviamente far chiudere l'ingegnè sbruffoncello ultimo a 0 punti!!!! :D :D :D

smargiasassi
24-03-2007, 21:36
eccomi!
obiettivo?
sbaragliare la concorrenza con i miei piccoli fenomeni che vi faranno morire di invidia!!!!!!!!!!







(mi suona tanto di auto gufata!)

Sosrah
24-03-2007, 22:46
Serie II.4

ingegnerlillo, Atletico vecchie spugne (240019), toscana

emago, Panevino FC (236622), Lazio

Jons23, U.S. Sverige (1037559), Veneto

davidesole, a perfect tool (1038499), lombardia

lodone, Sparta Czech (724922), Roma

maviobvos, Bigo Bega (1043032), Campania

Sosrah, Don Corleone F.C. (240497), Roma

smargiasassi, Kak Marrakesh (550415), Marche

Eccoci qua pure noi!!!! :up:
Decisamente un bel gironcino, e son sicuro che la nuova avventura coi pulcini può diventare ancor più divertante se tutti siamo attivi in questo 3d........anche perchè di passivo abbiamo già Sosrah!!! :asd: :asd: :asd:

Ah....dimenticavo....obiettivo della stagione???

Ma ovviamente far chiudere l'ingegnè sbruffoncello ultimo a 0 punti!!!! :D :D :D


Porte sempre aperte per voi! :asd:


contro l'ingegnere...la parola d'ordine è sempre la stessa:
http://artem1s.altervista.org/_altervista_ht/viulenza.gif


:D

lodone
24-03-2007, 22:51
contro l'ingegnere...la parola d'ordine è sempre la stessa:
http://artem1s.altervista.org/_altervista_ht/viulenza.gif


:D

Sì, mi piace.....potrebbe diventare lo stemma della Lega!!! :asd: :asd: :asd:

Ma l'ingegnè dov'è????

emago
25-03-2007, 10:11
Ragazzi e cogironisti, io ci sono. (anche se con molto sonno...)
obiettivo primario... Capirci qualcosa! :)

jumbojet82
25-03-2007, 13:42
Ragazzi e cogironisti, io ci sono. (anche se con molto sonno...)
obiettivo primario... Capirci qualcosa! :)


Esatto anche io non è che ci ho capito molto anche perchè per ora è tutto un pò fumoso, io direi obiettivo del girone divertirsi alla grande con partite equilibrate e piazzamenti decisi solo all'ultima giornata, ma qua molti sono più esperti di me, sarà dura

mavio
25-03-2007, 14:49
si ma non dobbiamo capire nulla, solo avere chiaro l'obiettivo primario: essere superiori all'ingegnere...bravo Lodone, te l'appoggio :sisi:
(ed ho contro smargiasassi, che mi ha violentemente sbattuto fuori dalla Coppa Italia alla mia prima partecipazione...bene bene, ci sarà da divertirsi :asd: )

lodone
25-03-2007, 14:52
Esatto anche io non è che ci ho capito molto anche perchè per ora è tutto un pò fumoso, io direi obiettivo del girone divertirsi alla grande con partite equilibrate e piazzamenti decisi solo all'ultima giornata, ma qua molti sono più esperti di me, sarà dura

immagino tu sia davidesole giusto???

Comunque il bello di questo campionato è che partiamo tutti dalla stessa esperienza....cioè 0!!!! :D

jons
25-03-2007, 16:20
immagino tu sia davidesole giusto???

Comunque il bello di questo campionato è che partiamo tutti dalla stessa esperienza....cioè 0!!!! :D


io però parto con una fortuna pazzesca, forte del 30 di tsi, somma delle ultime tre pescate con giovanili eccellenti:p :(

comunque contendo di esser qui, ci sarà da divertirsi:up:

smargiasassi
25-03-2007, 17:38
(ed ho contro smargiasassi, che mi ha violentemente sbattuto fuori dalla Coppa Italia alla mia prima partecipazione...bene bene, ci sarà da divertirsi :asd: )

è vero, non ci avevo fatto caso!!!!
col coltello tra i denti allora!

mavio
25-03-2007, 17:43
è vero, non ci avevo fatto caso!!!!
col coltello tra i denti allora!

già già...schiererò i peggiori avanzi di galera di cui potrò disporre :sisi: :sisi:


:asd:

lodone
25-03-2007, 20:00
(ed ho contro smargiasassi, che mi ha violentemente sbattuto fuori dalla Coppa Italia alla mia prima partecipazione...bene bene, ci sarà da divertirsi :asd: )


Bene, bene.....vedo già delle belle faide!!! :sisi:

ci sarà da divertirsi sì... :asd: :asd: :asd:

All'appello manca solo l'ingegnè......guarda come si fa desiderare!!! :rolleyes:

Sosrah
25-03-2007, 21:41
tanto prima o poi gli tocca! :sisi:

emago
26-03-2007, 11:38
Bene, bene.....vedo già delle belle faide!!! :sisi:

ci sarà da divertirsi sì... :asd: :asd: :asd:

All'appello manca solo l'ingegnè......guarda come si fa desiderare!!! :rolleyes:

lodone... qui è tutto pronto...
io farei l'appello e poi tirerei su il girone... o no???

smargiasassi
26-03-2007, 12:11
io sono prontissimo!

Plastic Kids (17242)
Trailer Trash Arena

assunti 3 scout e mandate a cagare le vecchie giovanili (lo so che è una scemenza, ma non ne volevo più sapere!)

Sosrah
26-03-2007, 13:17
lodone... qui è tutto pronto...
io farei l'appello e poi tirerei su il girone... o no???
Oggi è a lezione,ma sono sicuro che troverà il modo di collegarsi anche da lì..:asd:

lodone
26-03-2007, 14:27
Oggi è a lezione,ma sono sicuro che troverà il modo di collegarsi anche da lì..:asd:

Mi piace quell' "oggi"!!! :asd: :asd: :asd:

In ogni caso c'è un problema per il fatto che inizialmente sarà solo per i supporter quindi aspetto ordini dall'alto prima di organizzare il girone!!! :sisi:

Sosrah
26-03-2007, 14:30
Mi piace quell' "oggi"!!! :asd: :asd: :asd:

In ogni caso c'è un problema per il fatto che inizialmente sarà solo per i supporter quindi aspetto ordini dall'alto prima di organizzare il girone!!! :sisi:
:asd:

comunque credo che ai non supporter sarà possibile attivarle nei prossimi giorni..:sisi:

speriamo!

emago
26-03-2007, 14:38
:asd:

comunque credo che ai non supporter sarà possibile attivarle nei prossimi giorni..:sisi:

speriamo!


quanti di noi (in questo girone, intendo...) sono supporters, e quanti no?

slaine
26-03-2007, 14:40
In ogni caso c'è un problema per il fatto che inizialmente sarà solo per i supporter quindi aspetto ordini dall'alto prima di organizzare il girone!!! :sisi:

crea la lega e mettila "privata" di modo che accetti la gente solo per inviti...

lodone
26-03-2007, 14:46
crea la lega e mettila "privata" di modo che accetti la gente solo per inviti...


Ok....allora questo pomeriggio con più calma la attivo!!! :up:

emago
26-03-2007, 15:21
Ok....allora questo pomeriggio con più calma la attivo!!! :up:

e poi magari invitami...

mavio
26-03-2007, 16:14
beh, anch'io per ora sono impossibilitato ad attivare le giovanili, non essendo supporter (già soffro, quando ho visto il link "attiva squadra giovanile" già stavo per disdire tutti gli impegni in agenda :asd: )
Invia l'invito anche a me appena puoi

smargiasassi
26-03-2007, 16:18
'sta storia delle giovanili fa male, mi sono accorto solo ora che ho venduto un centrocampista titanico alle 13.30........
ora devo concentrarmi a dissipare ben 1.800.000 euri!

jumbojet82
26-03-2007, 17:14
cacchio non sono più supporter che scatole ero curioso di vederle ste nuove giovanili, speriamo che le rendano pubbliche a tutti il prima possibile

lodone
26-03-2007, 17:22
Mi dispiace...rimando tutto a stasera o stanotte perchè il sito adesso è assolutamente impraticabile!!!!!!!!

E sto pure socando parecchio perchè avevo due aste che volevo seguire!!! :mad:

emago
26-03-2007, 18:08
Mi dispiace...rimando tutto a stasera o stanotte perchè il sito adesso è assolutamente impraticabile!!!!!!!!

E sto pure socando parecchio perchè avevo due aste che volevo seguire!!! :mad:

mi raccomando, fa tutto con almeno 5 o 6 birre in corpo...:D

jumbojet82
26-03-2007, 18:38
ma si fai con calma tanto c'è tempo penso che ben pochi del nostro girone abbiano la possibilità di usifruire per le nuove giovanile e se anche ce ne fosse uno cmq ci sarebbe tempo fino a giovedì

ingegnerlillo
26-03-2007, 18:58
Eccomi!

Iniziamo democraticamente:

chi mi batte, lo banno! :sisi: :asd: :asd:

Per ora non sono supporter, chi mi fa un riassuntino su come funziona il tutto?

Sosrah
26-03-2007, 20:13
intanto qui ci sono degli screenshot fatti dal buon Lubacardica:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=374014&postcount=12

per il resto...per ora abbiamo gli 11 scarsoni..poi ci saranno le pescate(nelle foto c'è un esempio di come vengono presentati i giocatori!
chiaramente ci saranno le partite,e dopo ognuna gli scout lascieranno commenti e valutazioni sui giocatori,il che ci aiuterà a capirne ulteriormente le qualità.
gli scout mi sembra siano al massimo 3,ai quali puoi ordinare di cercare giocatori in generale o per ruolo,e in quale regione italiana farlo.
ancora non mi sono chiare delle cose sull'allenamento: in primis,non si è capito se i 2 allenamenti saranno utili per tutti e 11(improbabile) o solo per i ruoli specifici,ovvero come funziona per la prima squadra..oltretutto c'è un fantomatico allenamento "individuale"..mah! :suspi:

per il torneo..per ora verranno create le leghe e invitati i supporter..poi,se come dicono in conf mercoledì le avremo tutti,i gironi verranno definiti per bene! :D

lodone
27-03-2007, 05:01
E' nata la Sparta Czech Jeunesse (ID=68345) che vi aspetta armata fino ai denti(e coi gnitori più feroci che si siano mai visti!:asd: ) al The One!!!! :D :D :D

Per la serie aspetto direttive sull'orario e altre cosette simili, anche perchè ho letto che una volta riempita totalmente la lega parte in aumatico....quindi volevo aspettare un attimo per capire quando i non-supporter avranno anche loro la possibilità di creare la loro squadretta.

Vi propongo questo mini sondaggio:
all'apertura del girone mi chiede, descrizione........bene, lascio a voi l'onore di decidere cosa scrivere in quel campo....la migliore la mettiamo lì! ;)
Io direi una bella frase che faccia capire che girone siamo a tutti quegli altri debosciati....:asd: :asd:
...ma ora sono troppo stanco e con troppe poche birre in corpo(ahimè emago :( ) per tirar giù qualcosa di decente!


Eccomi!

Iniziamo democraticamente:

chi mi batte, lo banno! :sisi: :asd: :asd:

Ecco finalmente l'ingegnè...... da bravo big si è fatto desiderare! :rolleyes:

Qui ci sarà poco da fare gli sbruffoncelli.....troverai pane per i tuoi denti!!! :sisi: :asd: :asd:

Comunque bene....ora siamo tutti...peccato solo che bisognerà ancora aspettare per iniziare a far sul serio....se nel frattempo qualcuno dei non-supporter ha domande o dubbi sulle pagine dedicate alle giovanili noi siamo qua per rispondervi finchè si può, anche se direi che le immagine postate da lubacardica siano abbastanza esaustive.

Ah, un'ultima cosa....postatemi nome squadra giovanili e ID appena create la squadretta perchè dovrò fare gli inviti e poi così creiamo una lista ben fatta! :up:

emago
27-03-2007, 08:28
Ah beh, per quanto riguarda la descrizione della serie io sicuramente ci metterei un mezzo insulto a slaine (voglio vedere se viene a leggere pure qui...:)).

Sosrah
27-03-2007, 10:43
Ah beh, per quanto riguarda la descrizione della serie io sicuramente ci metterei un mezzo insulto a slaine (voglio vedere se viene a leggere pure qui...:)).
sono pienamente d'accordo :sisi:
dai ora ci inventiamo qualcosa,l'importante è che mettano ste giovanili a tutti!se lo fanno oggi mi sa che la coppa italia la vediamo col binocolo! :asd:

jumbojet82
27-03-2007, 18:57
ah am bisogna dare un nome alla squadra guiovanile? pensavo si chiamasse come la propria, correggetemi se erro

lodone
27-03-2007, 19:05
ah am bisogna dare un nome alla squadra guiovanile? pensavo si chiamasse come la propria, correggetemi se erro

Nome alla squadra giovanile e anche allo stadio!!! :sisi:

Sosrah
27-03-2007, 20:57
è tornato tutto up..ora speriamo che arrivino presto per i non-supporter!

lodone
27-03-2007, 21:28
Ragazzi....ho bisogno dei nomi dei vostri youth team e soprattutto degli ID!!!!

smargiasassi
27-03-2007, 22:02
io sono prontissimo!

Plastic Kids (17242)
Trailer Trash Arena



ecco qua le informazioni, le quoto per chiarezza

Sosrah
27-03-2007, 22:04
Don Corleone Junior Club (22580)

lodone
27-03-2007, 22:12
ecco qua le informazioni, le quoto per chiarezza

Ottimo!!!

non le avevo viste... :p

allora appena il sito sarà un po' più manegevole creo la lega...mercoledì ore 21.00 per giocare...sperando che i non-supporter domani possano attivare....ma io la veggo buia viste le ultime due giornate.
Probabilmente aspetteranno la fine delle partite di coppa in tutti i paesi! :sisi:

lodone
28-03-2007, 03:41
Ok, oggi avevo la giusta dose di birre in corpo(e sosrah ne può dar prova :asd: )e quindi ho deciso di creare la serie!!!!! :D :D :D :D


Htita II.4

Mercoledì orario 21.05 perchè alle 21.00 non c'era più posto!

Ho già invitato le prime due squadre...i supporter mi diano al più presto i loro ID....per gli altri spettiamo notizie dagli HT.

saluti e baci a tutti :D

Dampyr
28-03-2007, 03:43
FAccio l'intruso per una domanda...
ma così non rischi che ti parta questa settimana? :suspi:

lodone
28-03-2007, 03:58
FAccio l'intruso per una domanda...
ma così non rischi che ti parta questa settimana? :suspi:

no...perchè ho impostato la partenza al 4 aprile e perchè per partire deve essere piena, e dato che è privata finchè non invito io non parte! :sisi:

In ogni caso finchè la lega non è piena si può modificare quindi nel frattempo l'ho creata e invito i primi così da essere più tempestivi pro futuro e soprattutto per riuscire a giocare un amichevole il prima possibile! ;)

smargiasassi
28-03-2007, 10:26
Ok, oggi avevo la giusta dose di birre in corpo(e sosrah ne può dar prova :asd: )e quindi ho deciso di creare la serie!!!!! :D :D :D :D


Htita II.4

Mercoledì orario 21.05 perchè alle 21.00 non c'era più posto!

Ho già invitato le prime due squadre...i supporter mi diano al più presto i loro ID....per gli altri spettiamo notizie dagli HT.

saluti e baci a tutti :D

io ho accettato nonostante i baci........

jons
28-03-2007, 10:34
spero che le attivino presto anche a me le nuove giovanili, ma non credo..:(

del resto, la parola ottimismo non fa parte del mio vocabolario..

Sosrah
28-03-2007, 13:14
Ok, oggi avevo la giusta dose di birre in corpo(e sosrah ne può dar prova :asd: )e quindi ho deciso di creare la serie!!!!! :D :D :D :D


Htita II.4

Mercoledì orario 21.05 perchè alle 21.00 non c'era più posto!

Ho già invitato le prime due squadre...i supporter mi diano al più presto i loro ID....per gli altri spettiamo notizie dagli HT.

saluti e baci a tutti :D

ce l'aveva,ce l'aveva..:asd:

accettato l'invito comunque! :sisi:

emago
28-03-2007, 23:32
Lodoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... vuoi invitarmi o devo minacciare di bucarti una ruota della macchina? :asd:

Panevino Factory (10403)

jons
29-03-2007, 09:54
lodone, adesso puoi finalmente invitare anche me!:D

"
Selva Janus U20 (108224)
Squadra Giovanile di U.S. Sverige


Nazione : Italia
Regione : Veneto
Stadio Giovanile : Grozny Park
Serie Giovanile : (Crea Serie) (Partecipa a una Serie)

"

papclems
29-03-2007, 09:57
Lodoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... vuoi invitarmi o devo minacciare di bucarti una ruota della macchina? :asd:

Panevino Factory (10403)

intanto bucala, poi se ne parla :asd:

emago
29-03-2007, 11:34
intanto bucala, poi se ne parla :asd:


dico solo che gliene ho bucata una, veramente, solo con lo sguardo....:asd: :asd: :asd:

jumbojet82
29-03-2007, 11:53
ciao sono andato su attiva giovanili e mi è venuta fuori la procedura guidata per mettere il nome dell squadra e dello stadio, solo che per ora non vi è traccia, intanto ti posto i nomi che ho messo

nome squadra: centro schuster
abbreviazione: cs
stadio: la fossa

appena vedo segni di vita/attivazione completo le informazioni. ciao

lodone
29-03-2007, 12:36
ciao sono andato su attiva giovanili e mi è venuta fuori la procedura guidata per mettere il nome dell squadra e dello stadio, solo che per ora non vi è traccia, intanto ti posto i nomi che ho messo

nome squadra: centro schuster
abbreviazione: cs
stadio: la fossa

appena vedo segni di vita/attivazione completo le informazioni. ciao

E stata creata....io ti ho trovato ed invitato!!!!

Bene.....allora anche i non-supporter possono creare le loro giovanili...avanti tutti!!!! :D

Sosrah
29-03-2007, 13:11
dico solo che gliene ho bucata una, veramente, solo con lo sguardo....:asd: :asd: :asd:

infatti poi si è presentato da noi con il ruotino..:asd:
sei pericoloso!:D


E stata creata....io ti ho trovato ed invitato!!!!

Bene.....allora anche i non-supporter possono creare le loro giovanili...avanti tutti!!!! :D

È una proposta a sfondo sessuale?:asd:

mavio
29-03-2007, 13:31
Phoenix Suns (135864)
abbreviazione: Suns
Stadio: Mini US Airways Center

ecco la mia squadra, attendo l' invito da Lodone...buona sokata a tutti :sisi: :asd:

un bacino :D (cit.)

jumbojet82
29-03-2007, 13:41
ciao scusa la mia ignoranza ma nn so come e dove accettare l'invito e non riesco a trovare la mia squadra giovanile. sarà perchè ho già pescato sta settimana?

emago
29-03-2007, 13:42
infatti poi si è presentato da noi con il ruotino..:asd:
sei pericoloso!:D


ma infatti poi mi sono pentito e il ruotino glielo ho montato io...
anche perchè non lo vedevo troppo disinvolto con cric e ruote...:asd:

lodone
29-03-2007, 13:42
Phoenix Suns (135864)
abbreviazione: Suns
Stadio: Mini US Airways Center

ecco la mia squadra, attendo l' invito da Lodone...buona sokata a tutti :sisi: :asd:

un bacino :D (cit.)

fato....dai, mancano solo l'ingegnè e jons!!!

Chi arriva ultimo dovrà aspettare perchè se la riempio la lega parte in automatico e volevo avere prima l'ok da slaine che coordina tutte le leghe!!

slaine
29-03-2007, 13:49
ma infatti poi mi sono pentito e il ruotino glielo ho montato io...
anche perchè non lo vedevo troppo disinvolto con cric e ruote...:asd:

infatti la scena aveva del surreale...

io e un altro a cercare di infilare la ruota bucata nel portabagagli senza lordarci troppo, emago che effettuava il pit-stop e Lodone che guardava emago con biasimo dicendogli cosa doveva fare...:suspi:












:asd:

lodone
29-03-2007, 13:56
Lodone che guardava emago con biasimo dicendogli cosa doveva fare...:suspi:


Io all'inizio ho cercato di far qualcosa, ma emago vista la mia totale inettitudine al riguardo ha preso in mano le redini della situazione, aveva fame anche lui!!!! :asd: :asd: :asd:

Slaine più cercare di mettere la ruota nel portabagli, guardava con disgusto la scena tenendosi a debita distanza per non sporcarsi con neanche una goccia di robaccia.... :sisi: :sisi: :asd:

papclems
29-03-2007, 13:57
infatti la scena aveva del surreale...

io e un altro a cercare di infilare la ruota bucata nel portabagagli senza lordarci troppo, emago che effettuava il pit-stop e Lodone che guardava emago con biasimo dicendogli cosa doveva fare...:suspi:

:asd:


secondo me ve l'ha "montata" una donna di passaggio. :sisi:


:asd:

slaine
29-03-2007, 14:11
secondo me ve l'ha "montata" una donna di passaggio. :sisi:

in effetti, la zona dove il tutto avveniva si prestava alla situazione :asd:

Sosrah
29-03-2007, 14:46
infatti la scena aveva del surreale...

io e un altro a cercare di infilare la ruota bucata nel portabagagli senza lordarci troppo, emago che effettuava il pit-stop e Lodone che guardava emago con biasimo dicendogli cosa doveva fare...:suspi:












:asd:

perchè non passavo di là? PERCHE'?? :asd:

jons
29-03-2007, 14:49
fato....dai, mancano solo l'ingegnè e jons!!!

Chi arriva ultimo dovrà aspettare perchè se la riempio la lega parte in automatico e volevo avere prima l'ok da slaine che coordina tutte le leghe!!

veramente io avevo presentato la mia squadretta già al post #48;)

comunque:

Selva Janus U20 (108224)
Squadra Giovanile di U.S. Sverige


Nazione : Italia
Regione : Veneto
Stadio Giovanile : Grozny Park
Serie Giovanile : (Crea Serie) (Partecipa a una Serie)

slaine
29-03-2007, 14:51
Chi arriva ultimo dovrà aspettare perchè se la riempio la lega parte in automatico e volevo avere prima l'ok da slaine che coordina tutte le leghe!!

e falla partire...basta che giocate al giorno e ora stabilite...

lodone
29-03-2007, 16:40
e falla partire...basta che giocate al giorno e ora stabilite...

Però dobbiamo partire tutti il 4 aprile...ce la facciamo sì?

lodone
29-03-2007, 16:58
dico solo che gliene ho bucata una, veramente, solo con lo sguardo....:asd: :asd: :asd:

dire solo con lo sguardo è dire poco! :sisi: :sisi: :asd:


veramente io avevo presentato la mia squadretta già al post #48;)

scusami, ma lo spam di pap mi aveva confuso le idee!!! :asd: :asd: :asd:

appena torno a casa ti invito! ;)

emago
29-03-2007, 17:02
dire solo con lo sguardo è dire poco! :sisi: :sisi: :asd:


vorresti insinuare che ti ho tenuto un'imboscata nascondendo dei chiodi a 3 punte sul marciapiedi che hai preso a 80 km/h??? :asd:

ingegnerlillo
29-03-2007, 17:42
Giovanili create!

Nome: Glandi domani, giovanili di Atletico Vecchie Spugne
Abbrevazione: Glandini
id: 154853
Stadio Giovanile : Staccioli

Dampyr
29-03-2007, 17:46
Giovanili create!

Nome: Glandi domani, giovanili di Atletico Vecchie Spugne
Abbrevazione: Glandini
id: 154853
Stadio Giovanile : Staccioli

Ma sarai pirla... :asd: :asd: :asd: :asd:

Sosrah
29-03-2007, 17:51
vorresti insinuare che ti ho tenuto un'imboscata nascondendo dei chiodi a 3 punte sul marciapiedi che hai preso a 80 km/h??? :asd:

qualcosa mi dice che non è stata colpa dei chiodi...:asd:


Nome: Glandi domani, giovanili di Atletico Vecchie Spugne
Abbrevazione: Glandini
id: 154853
Stadio Giovanile : Staccioli


vabbè, siamo a posto! chiamo la neuro! :asd:

ingegnerlillo
29-03-2007, 18:01
Non mi veniva in mente niente di meglio... :asd:

jons
29-03-2007, 18:40
Giovanili create!

Nome: Glandi domani, giovanili di Atletico Vecchie Spugne
Abbrevazione: Glandini
id: 154853
Stadio Giovanile : Staccioli


:asd: :asd: :asd: :asd:

lodone
29-03-2007, 23:01
Bene...nonostante abbia fatto molta fatica ad accettare in girone i glandi domani dell'ingegnè, anche gli ultimi inviti sono partit....appena avrete accettato partirà la Htita II.4!!!! :D :D :D

Prima partita mercoledì 4 aprile alle ore 21.05......spero di non dover partire io a giocare contro i glandi! :suspi:

ingegnerlillo
29-03-2007, 23:44
Glandi alò!

:asd: :asd:

Sosrah
29-03-2007, 23:48
Glandi alò!

:asd: :asd:
invece di scrivere cazzate..:asd: accetta l'invito,così incominciamo ad insultarti anche su HT! :D

mavio
30-03-2007, 01:04
Glandi alò!

:asd: :asd:

sei un glande cletino :sisi:

:asd: :asd:

jons
30-03-2007, 09:35
accetterei volentieri, se non venisse fuori questo..:(

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

lodone
30-03-2007, 11:38
accetterei volentieri, se non venisse fuori questo..:(

Ora funge...o almeno, a me funge!!! ;)

jons
30-03-2007, 11:39
Ora funge...o almeno, a me funge!!! ;)

sì anche a me adesso funge! posso accettare l'invito;)

lodone
30-03-2007, 12:08
sì anche a me adesso funge! posso accettare l'invito;)

Ottimo.....manca solo davidesole che si è connesso stamattina e avrà trovato il tuo stesso problema, appena accetta lui, si parteeeeeeee!!!! :D :D :D :D

ingegnerlillo
30-03-2007, 12:45
sei un glande cletino :sisi:

:asd: :asd:

Sei bannato a vita per offese allo staff :sisi:

:asd: :asd:

Sosrah
30-03-2007, 12:52
Sei bannato a vita per offese allo staff :sisi:

:asd: :asd:
senti te la sei cercata..:asd:

slaine
30-03-2007, 13:41
l'id della lega?

mavio
30-03-2007, 16:26
Sei bannato a vita per offese allo staff :sisi:

:asd: :asd:

cos'è, la nuova "lesa maestà"? :suspi:

:asd: :asd:

Sosrah
30-03-2007, 16:31
davidesoleeeeeeeee! manchi solo tu! :D

jumbojet82
30-03-2007, 16:35
eh lo so che manco solo io ma avevo chiesto precedentemente come faccio ad accettare l'invito visto che non mi viene fuori nulla sulle giovanili ma nessuno mi ha risposto.

smargiasassi
30-03-2007, 16:36
niubbaccio che non sei altro.......
scherzi a parte, Giovanili->Sfide e dovresti trovare l'invito!

vai che si comincia!

jumbojet82
30-03-2007, 16:36
eh eh eh che cretino che sono me ne sono accorto solo adesso che sotto alla mia squadra c'era la dicitura giovanili. scusatemi raga mi sta ammazzando la preparazione al TOEFL

smargiasassi
30-03-2007, 16:38
ottimo, sta creando il calendario!!!

jumbojet82
30-03-2007, 16:39
davvero scusatemi per l'attesa, ma se chiamo uno scout che succede??

mavio
30-03-2007, 16:43
davvero scusatemi per l'attesa, ma se chiamo uno scout che succede??

ti manda a quel paese per la perdita di tempo :asd:
a me ha detto che devo attendere la settimana prossima per informazioni

jumbojet82
30-03-2007, 16:44
ah beh allora se mi manda a quel paese lo chiamo subito

smargiasassi
30-03-2007, 16:49
è arrivato il calendario!!!!
io gioco subito in trasferta allo staccioli contro i glandi cletini!!!!

Sosrah
30-03-2007, 16:52
ah beh allora se mi manda a quel paese lo chiamo subito

se hai pescato con le vecchie sabato scorso,devi aspettare domani per pescare con le nuove! :D

cmq ti propone un giocatore dandoti un po' di indicazioni..
guarda,vai sulla home del forum--->Allenamento--->Allenamento giovanili---->post 34 e 35 :D

lodone
30-03-2007, 18:58
Evvaaaaaaai!!!!!! :D

I giornata:

Don Corleone Junior Club – centro schuster
Glandi domani – Plastic Kids
Sparta Czech Jeunesse – Selva Janus U20
Panevino Factory – Phoenix Suns

Jons....me la vedrò con te....ai miei 11 scarponi darò un solo imperativo:

Colpite tutto ciò che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, meglio. Sennò, fa lo stesso! :D

mavio
30-03-2007, 19:02
volevo quel Glande dell'ingegnere alla prima, vabè pazienza, comincerò con lo spezzare le gambe ai giocatori di emago (mamma mia, che premesse violente :asd: )

ingegnerlillo
30-03-2007, 19:21
Vi inchiappetto tutti agilmente... :sisi:

jumbojet82
30-03-2007, 20:37
domani pescherò un campioncinio con i fiocchi (il solito giardiniere) e...
vista la figura che ho fatto è già tanto che troverò il link per pescare

smargiasassi
30-03-2007, 20:45
domani pescherò un campioncinio con i fiocchi (il solito giardiniere) e...
vista la figura che ho fatto è già tanto che troverò il link per pescare

...che è meglio!!!!!!!

Sosrah
30-03-2007, 20:54
se non trovi il link per la formazione sono più contento! :asd:

jons
30-03-2007, 22:42
Evvaaaaaaai!!!!!! :D

I giornata:

Don Corleone Junior Club – centro schuster
Glandi domani – Plastic Kids
Sparta Czech Jeunesse – Selva Janus U20
Panevino Factory – Phoenix Suns

Jons....me la vedrò con te....ai miei 11 scarponi darò un solo imperativo:

Colpite tutto ciò che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, meglio. Sennò, fa lo stesso! :D

tanto con la fortuna che mi ritrovo, non solo i miei scout non mi presenteranno un solo giocatore decente, ma non azzeccherò mai le posizioni dei miei giocatori!
dunque l'unico obiettivo è distruggere (le gambe de)gli avversari!:p :asd:

tra l'altro i miei scout saranno già incazzati con me..ho fatto la richiesta per l'ultimo scout una quarantina di volte, e ne ho accettato uno solo quando mi piaceva il suo nome!:asd:

lodone
01-04-2007, 04:38
Ma no...che amarezza.....siamo finiti nella seconda pagina!!!

Nessuno che lancia altre sfide ai glandi domani???:p
Nessuno che prepara i suoi giocatori alle mosse più devastanti di mortal kombat per la prima di campionato???:suspi:
Nessuno che scrive slaine soca???:sisi: :asd: :asd:

ingegnerlillo
01-04-2007, 13:32
Uff, io mi sa che fino a giovedì non posso pescare, maremma cane...

Sosrah
01-04-2007, 14:00
Uff, io mi sa che fino a giovedì non posso pescare, maremma cane...
conta una settimana intera per pescare,indipendentemente dagli aggiornamenti,giusto?

jumbojet82
01-04-2007, 20:43
conta una settimana intera per pescare,indipendentemente dagli aggiornamenti,giusto?

mi sa di no perchè io ho chiamato giovedì ed avevo già pescato, ieri nn potevo epscare e visto che mercolì parto ho preferito pescare la solita ciofeca con il vecchio metodo ma circa un'ora fa ho visto che potevo chiamre il mio scout dopo un paio di giorni

ingegnerlillo
01-04-2007, 21:11
Si, anche io oggi ho pescato, ma francamente non ho capito bene come funziona le tempistica... :suspi:

Infatti hopotuto pescare da uno scout solo nonostante ne abbia 3

papclems
01-04-2007, 21:51
che 3d povero.

:sisi:


















d'altronde c'è ingegnersoka.

:asd:

Sosrah
01-04-2007, 21:55
che 3d povero.

:sisi:


















d'altronde c'è ingegnersoka.

:asd:
ma tu non hai tedeschi da intrattenere o facchini a cui rompere le palle? :asd:

jons
01-04-2007, 21:57
Si, anche io oggi ho pescato, ma francamente non ho capito bene come funziona le tempistica... :suspi:

Infatti hopotuto pescare da uno scout solo nonostante ne abbia 3

io, che ho attivato le nuove giovanili solo giovedì (non ero supporter), non ho pututo chiamare nessun giovane..è normale?
ma devo proprio aspettare giovedì perchè l'ebete del mio scout si degni di rispondere al telefono?
devo perdere una settimana di allenamento?

"
Daniele Dalla Ba, 45 anni
Sta cercando un 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Veneto (Italia)
Hai chiamato Daniele 3 giorni, 7 ore e 9 minuti fa
Chiama Cambia Licenzialo!
"

vabbè che tanto mi chiamerà un giovane più che inutile, però era per iniziare a far qualcosa con queste nuove giovanili..
(tra l'altro mi son già pentito del nome dato..non si può cambiare, mi fa schifo!:asd: )

papclems
01-04-2007, 22:10
ma tu non hai tedeschi da intrattenere o facchini a cui rompere le palle? :asd:

io c'ho li ammerricani.

:asd:

Rainfall
01-04-2007, 22:12
io c'ho li ammerricani.

:asd:
anche se tifo per l'ingegnere in bocca al lupo a tutto il girone! :D

ammerricà facce tarzan! :asd:

Sosrah
01-04-2007, 22:17
io c'ho li ammerricani.

:asd:

sei proprio avanti :sisi:

:asd:


anche se tifo per l'ingegnere in bocca al lupo a tutto il girone! :D

ammerricà facce tarzan! :asd:

chi chiama la sua squadra "Glandi Domani" già non merita il saluto..figuriamoci il tifo! :asd:

lodone
02-04-2007, 03:01
anche se tifo per l'ingegnere in bocca al lupo a tutto il girone! :D

Come fai a tifare per i glandi?????? :suspi:



:asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
02-04-2007, 10:00
Come fai a tifare per i glandi?????? :suspi:



:asd: :asd: :asd: :asd:

da uno che l'appoggia sempre... che t'aspetti ?




:bd:

ingegnerlillo
02-04-2007, 13:34
Glandi alò!

:sisi:

Le Vecchie Spugne portano culo :sisi:

I Glandi invece qualcos'altro... :sisi:

Sosrah
02-04-2007, 13:39
ok ma se vieni al raduno lasciali a casa..:suspi:

:asd:


P.S. Pap tu non c'entri niente con il titolo della serie,vero? :asd:

papclems
02-04-2007, 14:30
ok ma se vieni al raduno lasciali a casa..:suspi:

:asd:


P.S. Pap tu non c'entri niente con il titolo della serie,vero? :asd:

assolutamente no :asd::asd:

slaine
02-04-2007, 14:31
P.S. Pap tu non c'entri niente con il titolo della serie,vero? :asd:

:rolleyes:

Sosrah
02-04-2007, 14:39
assolutamente no :asd::asd:


:rolleyes:

è un gomblotto! :sisi:

ingegnerlillo
02-04-2007, 15:57
è un gomblotto! :sisi:

titolo?

quale titolo?

:asd:

Sosrah
02-04-2007, 16:00
titolo?

quale titolo?

:asd:
ah ecco ora va bene..dovevo aver letto male prima. :sisi:


:asd:

lodone
02-04-2007, 16:30
titolo?

quale titolo?

:asd:

slaine soka!

Ecco....ora già ci piace di più!!!!! :D :D :D :D

Dampyr
02-04-2007, 16:33
Il titolo di sto thread sta diventando na telenovela.. :asd:

ingegnerlillo
02-04-2007, 16:39
effettivamente... :sisi:

mavio
02-04-2007, 17:44
e non è finita qui (ma questo titolo è già risaputo, almeno quanto Morrison e Slaine che sokano e zio Pap che è gheione :asd: )

emago
02-04-2007, 19:08
Esco dal sacrosanto OT solo per dire che il Panevino factory è in silenzio stampa. Oltre alle minacce dell'avversario di turno, al quale faremo fuori le ruote del pullman, i miei scouts hanno spento i telefonini da una settimana. Se li vedete io giro ditemelo che li prendo a calci nel didietro... :)

smargiasassi
02-04-2007, 19:10
i miei di scout mi prendono anche per il culo!
ho rifiutato il primo giovane e continuano a ripetermi: "ma ha bevuto? si può prendere un solo giovane a settimana!"

è il massimo!

Sosrah
02-04-2007, 19:19
Esco dal sacrosanto OT solo per dire che il Panevino factory è in silenzio stampa. Oltre alle minacce dell'avversario di turno, al quale faremo fuori le ruote del pullman, i miei scouts hanno spento i telefonini da una settimana. Se li vedete io giro ditemelo che li prendo a calci nel didietro... :)

Ancora non sei riuscito a pescare? :suspi:

slaine
02-04-2007, 21:06
e non è finita qui (ma questo titolo è già risaputo, almeno quanto Morrison e Slaine che sokano e zio Pap che è gheione :asd: )

:suspi:
mi vendicherò, oh se mi vendicherò...

Sosrah
03-04-2007, 12:46
questo titolo alla cinese? :asd:

cmq entriamo in atmosfera campionato:
Davidesole,ti servirà un libro di anatomia per rimettere a posto i tuoi,domani! :sisi:

lodone
03-04-2007, 13:16
Oltre alle minacce dell'avversario di turno, al quale faremo fuori le ruote del pullman

Ma allora è un vizio??? :asd: :asd: :asd:

mavio
03-04-2007, 14:32
il nuovo nome presuppone che la nostra è proprio una serie del ca...ehm...del glande :sisi:
(ghei facinorosi che non siete altro :asd: )

jumbojet82
03-04-2007, 15:33
questo titolo alla cinese? :asd:

cmq entriamo in atmosfera campionato:
Davidesole,ti servirà un libro di anatomia per rimettere a posto i tuoi,domani! :sisi:

ah si peccato che ho appena finito di monatre delle natiche nuove ai miei giovincelli adatte per gol occasionali, SE e rigori :asd:

per non parlare della tattica innovativa che ho usato :D

ok ok sono spacciato già lo so:(

cmq volevo salutare tutti i componenti el girone domani mi faccio una bella settimana in sicilia :D

ciao ciao

Sosrah
03-04-2007, 15:42
buon viaggio! :D

ingegnerlillo
03-04-2007, 19:42
Il nuovo titolo mi aggrada... :sisi:

smargiasassi
03-04-2007, 23:00
ti agglada?

qui tutti ci danno dei glandi per colpa tua e ti aggladi????

domani ti faccio vedere i sorci verdi!!!!!

Sosrah
03-04-2007, 23:32
ti agglada?

qui tutti ci danno dei glandi per colpa tua e ti aggladi????

domani ti faccio vedere i sorci verdi!!!!!
fagliela vedere,a quei pervertiti fornicatori! :sisi:


:asd:

ingegnerlillo
04-04-2007, 15:33
ti agglada?

qui tutti ci danno dei glandi per colpa tua e ti aggladi????

domani ti faccio vedere i sorci verdi!!!!!

Intanto ho schierato un 3-5-2 aggressivissimo + pic :sisi:

emago
04-04-2007, 17:31
ah.. io invece ho dotato i miei 11 ragazzi di punteruoli.
male che va, fanno fuori (ancora una volta) le ruote di lodone.... :asd:

Sosrah
04-04-2007, 18:26
ah.. io invece ho dotato i miei 11 ragazzi di punteruoli.
male che va, fanno fuori (ancora una volta) le ruote di lodone.... :asd:
sto fatto sarà la sua croce a vita..:asd:

mavio
04-04-2007, 19:58
sto fatto sarà la sua croce a vita..:asd:

per stasera sarebbe la mia croce :suspi: :suspi:

Sosrah
04-04-2007, 20:12
per stasera sarebbe la mia croce :suspi: :suspi:
io parlavo di Lodone e della sua macchina..:asd:

mavio
04-04-2007, 20:23
io parlavo di Lodone e della sua macchina..:asd:

ed io parlavo dei miei giocatori che avranno i chiodi dei giocatori di emago nelle loro gambe :cry:

*va a preparare le contromisure necessarie* :asd:

papclems
04-04-2007, 20:24
we alura?

cominciato?
:asd:

Sosrah
04-04-2007, 20:53
we alura?

cominciato?
:asd:
mi sembrava strano che Pap non avesse ancora infilato qualche post inutile qui,oggi..:asd:

EDIT: prima giornata conclusa,i miei hanno esordito con un bel 7-2! :D

2 espulsi per Lodone..:asd: e miglior giocatore per l'ingegnere,attaccante da 4 baby stelle :eek:

tra l'altro i miei hanno mantenuto la promessa e hanno spezzato un avversario..:sisi: emago alla prossima tocca a te! :asd:

lodone
05-04-2007, 05:16
2 espulsi per Lodone..:asd: e miglior giocatore per l'ingegnere,attaccante da 4 baby stelle :eek:

:suspi:

-Siamo al 15° minuto e l'arbitro, dopo aver riportato l'ordine e aver consultato il suo assistente, ha richiamato Simone Russo di Sparta e ha estratto il cartellino rosso.

-Tensione alle stelle quando Patrizio Di Martino, senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per Sparta, l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio. Un cartellino rosso che ci sta tutto!

Due rossi diretti!!!! :eek:
Allora, le cose sono due....o l'arbitro è un cornutaccio maledetto, oppure i miei giovani sono una baby gang a tutti gli effetti.....e li sono affaracci vostri!!!! :asd: :asd: :asd:

Inoltre breve parentesi sul random, perchè sennò qui perdo la fama di piangina :asd: :
Possesso 52% per Janus al I tempo, 63% per me nel II....lui gioca in confusione per 90 minuti.
Janus attacca sulle fasce e mi supera di quasi un livello su una fascia e di un sottolivello sull'altra.
Io lo supero di un livello intero al centro e di più di uno su una fascia.
Risultato....3 gol pari????? Ma vabbè...ci può stare dai....

In ogni caso sono fierissimo del mio Gabriele Boschetto....lo sapevo che era punta, te l'avevo detto fabiè che era un bomber!!!! :D :D :D

Cmq....ecco tutti i risultati:

I GIORNATA

Don Corleone Junior Club - centro schuster 7 - 2
Di Palma, attaccante tw, migliore per Corleone con 2 stelle
Delussu, terzino dif, migliore per Schuster con 3 stelle

Glandi domani - Plastic Kids 7 - 2
Fuso, attaccante, migliore per Glandi con 4 stelle
Di Gaetano, terzino dif, migliore per Plastic con 2 stelle

Sparta Czech Jeunesse - Selva Janus U20 3 - 3
Boschetto, attaccante, migliore per Sparta con 3 stelle
Ciscato, attaccante tw, migliore per Janus con 2 stelle

Panevino Factory - Phoenix Suns 6 - 0
Pevere, attaccante tw, migliore per Panevino con 3 stelle
Aprile, terzino dif, migliore per Phoenix con 2 stelle


CLASSIFICA
___________________________Goals___Points
1. Panevino Factory__________6 - 0_____3
2. Don Corleone Junior Club____7 - 2_____3
3. Glandi domani_____________7 - 2_____3
4. Selva Janus U20___________3 - 3_____1
5. Sparta Czech Jeunesse_____3 - 3_____1
6. centro schuster___________2 - 7_____0
7. Plastic Kids_______________2 - 7_____0
8. Phoenix Suns_____________0 - 6_____0


Classifica Marcatori:

-Fabio Fuso(Glandi) 5 gol

-Antonio Gerardo Oppedisano(ma che cazz di nome è???? :asd:) 3 gol

-Gabriele Boschetto(Sparta), Andrea Dimai(Corleone), Celestino Cortegiano(Panevino) 2 gol


p.s. questa è migliore grafica che sono in grado di permettermi!!!! :asd: :asd: :asd:

emago
05-04-2007, 08:37
Ah beh... Mi godo il sole del primo posto in classifica... Ora la prossima mi toccherà fare a pezzi il corleonese, degno amico di lodone. Per lui i miei ragazzi saranno dotati di olio per i freni. Lanciato sulla carrozzeria di un'auto ha un effetto corrosivo terrificante... :D :)

jons
05-04-2007, 10:45
ma dai!! come si fa a farsi riprendere dallo 0-3 in 9 contro 11??:mad: :asd:

ovviamente i più pipponi sono i miei, chissà perchè me l'aspettavo..8 stellette in tutto?!:asd:
ma che palle!:D
con un record di 1,5 stellette! con un 19% in meno di possesso palla nella ripresa!:asd:

che pippe!:asd:

ingegnerlillo
05-04-2007, 11:16
Glandi alò! :sisi:

Fuso for president! :sisi:

Sokate tutti! :sisi:

Sosrah
05-04-2007, 12:58
tzè,ti tengo testa pur pescando ancora dalle vecchie! :sisi:

@emago,i miei scenderanno in campo ricoperti di teflon..:asd:
@Lodo: mitico boschetto!:D il mio storari invece mi sa che non è proprio un portiere..!:D

..e non mi toccate Antonio Gerardo Oppedisano! :asd:

emago
05-04-2007, 13:25
@emago,i miei scenderanno in campo ricoperti di teflon..:asd:



Non credo basti... ho 14 meccanici/gommisti/elettrauti/radiatoristi/carrozzieri/messapuntisti che scendono in campo insieme ad un campioncino...
è gente inca**atissima... :D :D :D

mavio
05-04-2007, 13:36
Non credo basti... ho 14 meccanici/gommisti/elettrauti/radiatoristi/carrozzieri/messapuntisti che scendono in campo insieme ad un campioncino...
è gente inca**atissima... :D :D :D

me ne sono accorto :( :suspi:

ingegnerlillo
05-04-2007, 13:36
Scherzi a parte, il mio attaccante da 4 stelle secondo voi come potrebbe essere messo a skill?

Edit: domanda2: ma la specialità si vede se ce l'ha oppure no? :suspi:

mavio
05-04-2007, 13:48
Aprile, terzino dif, migliore per Phoenix con 2 stelle
ma davvero? starei a posto, in quel caso, peccato che il mio migliore ne ha fatta 1, di stella :cry:

Sosrah
05-04-2007, 14:15
Non credo basti... ho 14 meccanici/gommisti/elettrauti/radiatoristi/carrozzieri/messapuntisti che scendono in campo insieme ad un campioncino...
è gente inca**atissima... :D :D :D

tieniteli per Lodo,così già che ci sono gli fanno il tagliando alla macchina..:asd:


Scherzi a parte, il mio attaccante da 4 stelle secondo voi come potrebbe essere messo a skill?

Edit: domanda2: ma la specialità si vede se ce l'ha oppure no? :suspi:

4 stelle non sembra essere male,il massimo visto finora su HT pare sia 7..:sisi:

per la specialità non è chiaro,secondo me fino a che non lo si promuove non si vedrà,ma in partita potrebbe venir fuori..:D

lodone
05-04-2007, 16:14
ma dai!! come si fa a farsi riprendere dallo 0-3 in 9 contro 11??:mad: :asd:

ovviamente i più pipponi sono i miei, chissà perchè me l'aspettavo..8 stellette in tutto?!:asd:
ma che palle!:D
con un record di 1,5 stellette! con un 19% in meno di possesso palla nella ripresa!:asd:

che pippe!:asd:

Io mi chiedo perchè perdevo 3-0 con quegli attacchi... :suspi:


Fuso for president! :sisi:

Ma l'hai pescato o era di default???



@Lodo: mitico boschetto!:D il mio storari invece mi sa che non è proprio un portiere..!:D

Boschetto!!!! :asd: :asd: :asd:

Neanche il mio Bucci mi sa che è portiere.... :suspi:


Scherzi a parte, il mio attaccante da 4 stelle secondo voi come potrebbe essere messo a skill?

Edit: domanda2: ma la specialità si vede se ce l'ha oppure no? :suspi:


Secondo me è sul debole in attacco se aveva forma accettabile....

Vorrei anche io capire sulle specialità...se uscissero fuori pian pianino durante le partite quando fanno uno SE sarebbe una chicca!!!! :sisi:

Domanda:

Ma i commentini ai giocatori a voi li ha fatti???

Dampyr
05-04-2007, 16:19
Ma i commentini ai giocatori a voi li ha fatti???

*aggiorna il conto delle volte che la domanda è stata fatta*

Bisogna aspettare 24 ore..

andrei_horciu
05-04-2007, 17:21
Ho Aggiornato il sito con le classifiche e risultati d tutti i gironi...mancano solo le cronache che metterò a breve.....:sisi:
Volevo organizzare una top d tutti i gironi e anke la class marcatori!!!!
Qlk mi da una mano???:)
www.andrei.altervista.org ...attendo vostri commenti!!!:asd:

lodone
05-04-2007, 18:41
Ho Aggiornato il sito con le classifiche e risultati d tutti i gironi...mancano solo le cronache che metterò a breve.....:sisi:
Volevo organizzare una top d tutti i gironi e anke la class marcatori!!!!
Qlk mi da una mano???:)
www.andrei.altervista.org ...attendo vostri commenti!!!:asd:

Per quella marcatori io ti posso aiutare per la mia serie.

Ho già postato quelli che hanno fatto almeno 2 gol....volendo posso aggiungere gli altri.

Di settimana in settimana poi, posso aggiornarla e a te basterà veniere a prenderla qua no? ;)

andrei_horciu
05-04-2007, 21:13
Per quella marcatori io ti posso aiutare per la mia serie.

Ho già postato quelli che hanno fatto almeno 2 gol....volendo posso aggiungere gli altri.

Di settimana in settimana poi, posso aggiornarla e a te basterà veniere a prenderla qua no? ;)
Mi mandi lo stesso messagio via pm o email???:)

lodone
06-04-2007, 00:01
*aggiorna il conto delle volte che la domanda è stata fatta*

Bisogna aspettare 24 ore..

Ok Damp...però ora 24ore son passate...dove sono i commenti????

Non è che per i default non li mettono???? :suspi:

Dampyr
06-04-2007, 00:04
Pagina dell'allenatore. :)
Io l'ho appena letto ;)

lodone
06-04-2007, 00:13
Pagina dell'allenatore. :)
Io l'ho appena letto ;)

Ma stiamo scherzando????

Buonasera!

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Pasquale Bucci. Gli servirebbe dell'allenamento in Resistenza.


A presto!

Cioè, non solo non mi dice assolutamente nulla, ma l'unica cosa che mi dice è una fesseria perchè io resistenza la sto allenando come primo allenamento!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dampyr
06-04-2007, 00:15
Beh, te l'ha detto che è impegnato...s'è distratto un po'... :asd:
Cmq le frasi degli allenatori penso siano standard, ovvero non è che ha fatto un controllo sull'allenamento.. ;)

lodone
06-04-2007, 00:17
Beh, te l'ha detto che è impegnato...s'è distratto un po'... :asd:
Cmq le frasi degli allenatori penso siano standard, ovvero non è che ha fatto un controllo sull'allenamento.. ;)

Beh...almeno so che Bucci mercoledì prossimo giocherà in difesa....In porta 0 stelle e ha resistenza a pezzi quindi o difesa o attacco!

Sosrah
06-04-2007, 00:19
Ma stiamo scherzando????

Buonasera!

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Pasquale Bucci. Gli servirebbe dell'allenamento in Resistenza.


A presto!

Cioè, non solo non mi dice assolutamente nulla, ma l'unica cosa che mi dice è una fesseria perchè io resistenza la sto allenando come primo allenamento!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e ti lamenti? :asd:

Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...


E' tutto per oggi, capo!

Sosrah
07-04-2007, 20:57
dopo il piallatore pescato oggi con il vecchio sistema..sono sempre più tentato di passare dalla prossima settimana a pescare con le nuove..:sisi:

però non so...:-o non vorrei ammazzare il campionato..:asd:

detto questo,qualcuno di voi ha pescato? che dicono gli scout? sono curioso! :D


slaine soca

:sisi:

mavio
07-04-2007, 22:17
io ho pescato un 16enne (quasi 17enne, purtroppo) discreto in cross

smargiasassi
09-04-2007, 13:52
16enne che arriverà accettabile in passaggi.....

Sosrah
12-04-2007, 13:04
già sto dominando..:sisi:


altro che Glandi domani! :asd:

lodone
12-04-2007, 14:10
già sto dominando..:sisi:


altro che Glandi domani! :asd:

Aspetta di incontrare il mio Manganelli......so solo che il nome non glielo hanno dato per caso, non so ancora per quale sua qualità, ma di sicuro so che farà male, molto male!!!! :D :D :D

ingegnerlillo
12-04-2007, 15:01
Che rimballata... :D :D

Maledetta overconfidence...

mavio
12-04-2007, 16:05
Che rimballata... :D :D

Maledetta overconfidence...

zitto e non esagerare con la sokatio :asd:

andrei_horciu
12-04-2007, 17:05
Sto aggiornando il sito.....
www.andrei.altervista.org
Se volete mandatevi le top11 e le classifiche marcatori con un mesaggio privato cosi le pubblico!!!!...grazie

lodone
12-04-2007, 17:15
Sto aggiornando il sito.....
www.andrei.altervista.org
Se volete mandatevi le top11 e le classifiche marcatori con un mesaggio privato cosi le pubblico!!!!...grazie

Ottimo...stasera te la mando!:up:

pure quella della scorsa giornata???

andrei_horciu
12-04-2007, 21:27
Ottimo...stasera te la mando!:up:

pure quella della scorsa giornata???
Mandami quella aggiornata.....

Completato l'aggiornamento della seconda giornata con classifiche e risultati:sisi:
Attendo il vostro materiale....(top 11 e classifica marcatori in pm):up:
www.andrei.altervista.org :up:

ingegnerlillo
12-04-2007, 21:49
zitto e non esagerare con la sokatio :asd:

Cartellino alò! :asd:

papclems
13-04-2007, 10:02
Cartellino alò! :asd:

****Attenzione Rilevato Livello Altissimo di Sokatio****

Gentile utente,
la stiamo avvisando a causa di una rilevazione del livello di sokatio che sta raggiungendo il top.
Siam vicini alla morrisonite.

Urgono provvedimenti.

:asd:

jumbojet82
13-04-2007, 13:55
ciao eccomi di ritorno dalla vacanza con un bel 0 in classifica e palate di gol presi. il mio staff mi dice ciò:

ome può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Alessandro Delussu, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Cerchi di dare a Alessandro Delussu un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

Per ora l'ho messo come terzino ma alleno regia, che faccio lo riposiziono per vedere se mi fa delle buone valutazioni altrove oppure lo lascio dov'è??

emago
13-04-2007, 17:08
ok, ok... ho preso 6 pappine dai giovani corleonesi...
e sto già disseminando le strade di chiodi a tre punte....

Sosrah
13-04-2007, 19:30
ok, ok... ho preso 6 pappine dai giovani corleonesi...
e sto già disseminando le strade di chiodi a tre punte....
Hummer alò! :asd:

mavio
14-04-2007, 12:43
****Attenzione Rilevato Livello Altissimo di Sokatio****

Gentile utente,
la stiamo avvisando a causa di una rilevazione del livello di sokatio che sta raggiungendo il top.
Siam vicini alla morrisonite.

Urgono provvedimenti.

:asd:

ma LOL!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
14-04-2007, 14:30
Mavio, ti ho appena fatto togliere il cartellino, vuoi che ti appioppi un cartellone 'sta volta? :suspi:







:asd: :asd:

lodone
14-04-2007, 16:41
II GIORNATA

Phoenix Suns - Glandi domani 8 - 1

Plastic Kids - Sparta Czech Jeunesse 1 - 7

Don Corleone Junior Club - Panevino Factory 6 - 2

centro schuster - Selva Janus U20 1 - 4


CLASSIFICA
___________________________Goals___Points
1. Don Corleone Junior Club___ 13 - 4_____6
2. Sparta Czech Jeunesse_____10 - 4_____4
3. Selva Janus U20___________7 - 4______4
4. Panevino Factory__________8 - 6______3
5. Phoenix Suns_____________8 - 7______3
6. Glandi domani_____________8 - 10_____3
7. centro schuster___________3 - 11_____0
8. Plastic Kids_______________3 - 14_____0




CLASSIFICA MARCATORI

-Fabio Fuso(Glandi Domani) 5 gol

- Gabriele Boschetto(Sparta Czech Jeunesse) 4 gol

-Antonio Gerardo Oppedisano(Don Corleone Junior Club) Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma(Don Corleone Junior Club), Celestino Cortegiano(Panevino) Giovanni Ercolini, Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti(Selva JanusU20) 2 gol

-Dino Colonna, Sergio Biasin, Ettore Diano(centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Ernesto Storari, Andrea Mercatili(Don Corleone Junior Club) Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi(Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati(Glandi Domani) Ciro Cino, Procopio Zebedeo, Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni(Sparta Czech Jeunesse) Mariano Stagni, , Mariano Stagni(Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Dino Bassura, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias(Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta(Phoenix Suns) 1 gol

TOP 11 (2° giornata)

Portiere: Giampiero Botti(Don Corleone Junior Club) 0,5 stelle

Difensori:
-Carlo Manganelli(Sparta Czech Jeunesse) 3,5 stelle

-Alessandro Delussu(centro schuster), Fabrizio Cicchi(Don Corleone Junior Club) Carlo Algeri Briccoli(Phoenix Suns) 2,5 stelle

Centrocampisti:

-Pietro Antonio Bagnoli(Selva JanusU20) 2 stelle

-Andrea Mercatili(Don Corleone Junior Club), Elvis Teolis(Phoenix Suns) 1,5 stelle

Ala:

-Fausto Farina(Plastic Kids) 2 stelle

Attaccante

-Fabio Fuso (Glandi Domani) 4 stelle

-Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 3 stelle

-Giovanni Ercolini(Phoenix Suns) 2,5 stelle



Sto in radio e mi sto rompendo....quindi vi mando il pm mandato ad andrei!!!! :D :D

papclems
14-04-2007, 21:27
ingegnerlillo come al suo solito... soka :asd:

jumbojet82
15-04-2007, 13:56
che figata le statistiche della secodnda giornata mi piace come idea grande Lodone

lodone
15-04-2007, 20:03
che figata le statistiche della secodnda giornata mi piace come idea grande Lodone

Qualcuno che apprezza il mio duro lavoro.......fatto mentre facevo finta di lavorare sul serio!!!! :D :D :D

Sosrah
15-04-2007, 21:03
Qualcuno che apprezza il mio duro lavoro.......fatto mentre facevo finta di lavorare sul serio!!!! :D :D :D
lavativo! :D

jons
15-04-2007, 22:09
Centrocampisti:

-Pietro Antonio Bagnoli(Selva JanusU20) 2 stelle

-Andrea Mercatili(Don Corleone Junior Club), Elvis Teolis(Phoenix Suns) 1,5 stelle



grande ho il miglior cc di giornata!:D

Sosrah
16-04-2007, 13:59
io ho l'unico portiere che abbia fatto uno straccio di valutazione..:asd:

tutti buffon eh? :D

mavio
16-04-2007, 16:36
tutti buffon eh? :D

:suspi: Buffon-e! :asd:

emago
18-04-2007, 08:48
Ci siamo... Terza giornata in programma. Cavolo, siete tutti bravi ragazzi, ma non posso permettermi una figuraccia come la scorsa settimana. Lo so... Mi dispiace... ma è necessario. I miei ragazzi stasera probabilmente non andranno inizialmente in campo... Ma si travestiranno da celerini per malmenare a sangue i tifosi ospiti. :D

lodone
19-04-2007, 04:34
III GIORNATA

Panevino Factory - centro schuster 1 - 9
Vittoria meritatissima per centro schuster che sfodera un pazzesco disastroso alto fuoricasa a CC e un'aletta niente male come Papapietro.

Sparta Czech Jeunesse - Phoenix Suns 5 - 0
Vittoria netta anche per Sparta che però, visti i valori in campo, avrebbe meritato anche qualcosa in più!

Glandi domani - Don Corleone Junior Club 3 - 2
Sosrah schiera una formazione incomprensibile, e l'ingegnè ne approfitta strappando 3 punti d'oro!

Selva Janus U20 - Plastic Kids 4 - 3
Vittora di misura anche per Selva Janus che domina il primo tempo e rischia di venire acciuffata nel secondo. Forse un pari sarebbe stato più giusto!

CLASSIFICA

1° Sparta Czech Jeunesse_____15 - 4_____10
2° Selva JanusU20____________11 - 7____10
3° Don Corleone Junior Club____15 - 7_____6
4° Glandi domani_____________11 - 12_____6
5° centro schuster___________12 - 12_____3
6° Phoenix Suns______________8 - 12_____3
7° Panevino Factory__________9 - 15______3
8° Plastic Kids_______________6 - 18______0


CLASSIFICA MARCATORI

- Fabio Fuso (Glandi Domani) Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 5 gol

- Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) Alessandro Delussu, Ettore Diano (centro schuster) Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) 3 gol

- Ernesto Storari, Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club), Celestino Cortegiani, Dino Vassura (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Patrizio Di Martino (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Mariano Stagni (Selva JanusU20) Dino Colonna, Alan Papapietro (centro schuster) 2 gol

- Andrea Amitrani, Sergio Biasin (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Ernesto Storari, Andrea Mercatili, Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Mario Di Gaetano, Fabiano Cuccureddu, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Lorenzo Lai, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni (Glandi Domani) Ciro Cino, Procopio Zebedeo, Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani, Sasha Riaglia, Pietro Antonio Bagnoli (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta (Phoenix Suns) 1 gol

TOP 11 (3° giornata)

Portiere:

Andrea Mercatili (Don Corleone Junior Club) 0,5 stelle

Difensori:

- Carlo Manganelli (Sparta Czech Jeunesse) 3,5 stelle

- Elvis Teolis (Phoenix Suns) 3 stelle

- Sergio Granato (Panevino Factory) 2,5 stelle

Centrocampisti:

- Circo Cino (Sparta Czech Jeunesse) Alessandro Delussu (centro schuster) 2 stelle

-Pietro Antonio Bagnoli (Selva JanusU20) Fabiano Cuccureddu (Plastik Kids) 1,5 stelle

Ala:

- Alan Papapietro (centro schuster) 3,5 stelle

- Mario Chiani (Selva JanusU20) Nicola Pevere (Panevino Factory) 3 stelle

Attaccante

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 4 stelle

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 3,5 stelle

Dato che sono primo e dato che oggi ho dato un esame e quindi domattina la dedicherò al cazzeggio totale, oggi mi sono messo a fare sta cosa!!! :asd: :asd: :asd:
Adesso però mi votate come migliore amminostratore della serie e come riconoscenza mi fate vincere tutte le partite fino alla fine della stagione!!!! :D

Se poi qualcuno avesse il buon cuore di passarmi la macro per costruire una tabella qui sul forum non sarebbe una brutta cosa...:p

emago
19-04-2007, 08:54
Perdonami ma mi devo riprendere dalle 9 martellate che ho preso... :(

jons
19-04-2007, 10:12
davvero complimenti per le statistiche! velocissime anche!:up:

per quanto riguarda la mia partita..ancora una volta un mio giocatore si è fatto espettere quando stavo stradominando la partita..Riannetti, il cc espulso, ha riaperto la partita, alla fine pensavo che arrivasse il 4-4..

nota positiva (non da poco), le 3 stellette dell'ala Chiani, nonostante fosse scarsa di forma!!:D
essendo accettabile quando sarà accettabile di forma dovrebbe farmi 6 stellette no?:D (l'ho letto da qualche parte, o l'ho sognato?:p )

Sosrah
19-04-2007, 11:36
aaaaaaargh!!la formazione base proprio contro i glandi!!noooooooooooo! :asd:

lodone
22-04-2007, 19:11
Ragazzi...ma chi di voi sta già pescando col nuovo metodo???

Dai dai, rendetemi partecipe.....son curioso di sapere cosa avete pescato e cosa vi hanno detto gli scout così ho già un'idea quando comincerò io!!! :D

mavio
22-04-2007, 21:14
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama ********** ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

ingegnerlillo
23-04-2007, 17:48
anch'io ho preso un notevole in attacco, speriamo bene...

andrei_horciu
23-04-2007, 18:50
Ho aggiornato il sito....se avete materiale (top e marcatori o commenti ) mandatemeli in mp......gli aggiorno prima possibile!!!!
Grazie

http://andrei.altervista.org/index.html

anzul
26-04-2007, 01:13
ragazzi volevo salutarvi... :(
il 6-0 inflitto stasera a crash mi ha lanciato al primo posto in classifica ma mi procurerà presumibilmente un ban a vita su questo forum :D
pertanto ciao a tutti e arrivederci (a uno solo) in serie A :asd: :asd: :asd:

Sosrah
26-04-2007, 01:41
ragazzi volevo salutarvi... :(
il 6-0 inflitto stasera a crash mi ha lanciato al primo posto in classifica ma mi procurerà presumibilmente un ban a vita su questo forum :D
pertanto ciao a tutti e arrivederci (a uno solo) in serie A :asd: :asd: :asd:

in tutti i forum.......:asd:

cmq non saluterai me,visto l'andazzo! -_- vero lodo? :sisi:

lodone
26-04-2007, 02:35
cmq non saluterai me,visto l'andazzo! -_- vero lodo? :sisi:

Ripeto.....sei fortunato che sono troppo della Roma è so cosa vuol dire soffrire in questo modo.......sennò sto 7-1 non sarebbe passato così impunito!!!! :asd: :asd: :asd:

lodone
26-04-2007, 03:07
IV GIORNATA

Don Corleone Junior Club - Sparta Czech Jeunesse 1 - 7
C'è da commentare???? :asd: :asd: :asd:

Panevino Factory - Glandi domani 2 - 2
Un Pevere in forma straordinaria riesce a tenere a galla panevino. A ingegnè, di boschetto ce n'è solo uno....e gioca nello Sparta! :sisi:

Phoenix Suns - Selva Janus U20 0 - 4
Tremendo molto basso a centrocampo fuoricasa...che dire???? :eek:


centro schuster - Plastic Kids 4 - 1
Attenti al centro schuster ragazzi, al posto delle giovanili gli han dato in gestione una piccola baby gang!!!! :p

CLASSIFICA

1° Sparta Czech Jeunesse_____22 - 5_____10
2° Selva JanusU20____________15 - 7____10
3° Glandi domani_____________13 - 14____7
4° centro schuster___________16 - 13_____6
5° Don Corleone Junior Club____16 - 14_____6
6° Panevino Factory__________11 - 17_____4
7° Phoenix Suns______________8 - 16_____3
8° Plastic Kids_______________7 - 22______0


CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 7 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 5 gol

- Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) 4 gol

- Antonio Gerardo Oppedisano, Ernesto Storari (Don Corleone Junior Club) Alessandro Delussu, Ettore Diano, Dino Colonna, Alan Papapietro (centro schuster) Patrizio Di Martino (Sparta Czech Jeunesse) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club), Celestino Cortegiani, Dino Vassura, Nicola Pevere (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Ciro Cino, Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani, Eustachio Denti, Mariano Stagni (Selva JanusU20) Sergio Biasin (centro schuster) 2 gol

- Andrea Amitrani, Antonio Attazzo (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Mario Di Gaetano, Fabiano Cuccureddu, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Lorenzo Lai, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni, Daniele Femoni, Ciro Archimalo (Glandi Domani) Procopio Zebedeo, Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Sasha Riaglia, Pietro Antonio Bagnoli (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta (Phoenix Suns) 1 gol

TOP 11 (4° giornata)

Portiere:

Timothy Guerrini (Panevino Factory) 0,5 stelle

Difensori:

- Carlo Manganelli (Sparta Czech Jeunesse) 4 stelle

- Carlo Algeri Bricoli, Luigi Matteotti (Phoenix Suns) 3,5 stelle

Centrocampisti:

- Davide Perinu (Selva Janus U20) 3 stelle

- Fabiano Cuccureddu (Plastik Kids) 2,5 stelle

- Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) 2 stelle

Ala:

- Mario Chiani (Selva JanusU20) 4 stelle

Attaccante

- Fabio Fuso (Glandi Domani) Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 4 stelle

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 3,5 stelle

--------------------------------------------------------------------------

Bene, anche per questa giornata ho fatto.....adesso ci impiego anche poco perchè mi basta modificare i vecchi messaggi e sono diventato anche abbastanza veloce! ;)

Però se vedete qualche errore in giro fatemeli notare che li correggo....ne ho trovati alcuni, e li ho corretti, ma vista l'ora altrettanti ne avrò prodotti!!! :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
26-04-2007, 13:03
Voio un centrocampistaaaaaaaaaaa :mad: :mad:

jons
26-04-2007, 15:04
effettivamente i miei giovani stanno dandomi grosse soddisfazioni:D

tra l'altro Perinu e Chiani, i due "big" ieri sera erano deboli di forma, idem Ciscato..a questo punto pesco un'altro paio d'alette e poi mi concentro a pescare un portiere per battervi tutti 10-0!:p

a parte gli scherzi, spero davvero che stasera l'allenatore mi dia qualche informazione più dettagliata su Chiani, Perinu e Ciscato, dato che ne conosco la skill principale (non quella di Ciscato, trovato di default), ma non ho la minima idea di che talento abbiano..
la settimana scorsa mi disse solo che un brocco aveva compiuto gli anni, ma non aveva festeggiato molto..:(

andrei_horciu
26-04-2007, 18:49
Ho aggiornato il sito.....:up:
Prima possibile pubblicherò anke il vostro materiale ... grazie x la colaborazione:sisi:

www.andrei.altervista.org

mavio
27-04-2007, 14:20
Phoenix Suns - Selva Janus U20 0 - 4
Tremendo molto basso a centrocampo fuori casa...che dire???? :eek:


ci sarebbe qualcosa da dire, ma sarebbero solo bestemmie e/o parole degne di feroce censura, ergo mi astengo

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

jons
27-04-2007, 15:32
ci sarebbe qualcosa da dire, ma sarebbero solo bestemmie e/o parole degne di feroce censura, ergo mi astengo

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

che sokanza:asd:
in effetti, un bel culetto pescare subito un 15enne accettabile in regia (che tra l'altro mi ha fatto 3 stellette con forma debole, ergo non dev'essere nullo in resistenza..)

lodone
29-04-2007, 13:43
che sokanza:asd:
in effetti, un bel culetto pescare subito un 15enne accettabile in regia (che tra l'altro mi ha fatto 3 stellette con forma debole, ergo non dev'essere nullo in resistenza..)

speriamo di iniziare anche noi così sennò col cavolo che ti ripigliamo!!! :suspi:



Ma insomma...nuove pescate???? :D

Son curioso, son curioso......

jons
29-04-2007, 13:45
stavolta niente..:(
vabbè, la cuccagna non poteva durare per sempre..:asd:

mavio
29-04-2007, 14:33
un giocatore generalmente debole ed insufficiente in passaggi...17enne... sempre meglio di certi giardinieri

jumbojet82
30-04-2007, 20:07
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Che ne dite fa la sua porca figura?? poi culo vuole in amichevole ho beccato un portiere da 3 stelle pescato settimnaa scorsa, cmq è impossibile capire se si pesca un portiere con il mio il mio scout mi ha detto questo:
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.
SE nn fosse stata la terza pescata l'avrei cestinato la volo :)

emago
02-05-2007, 10:42
beh... io non vorrei fare troppo lo sborone, ma mi sa di aver pescato un difensorino niente male...
ci ha voglia si andasse a vedere la mia amichevole (giovanile) di lunedì sera.


(@lodone: se stasera mi spacchi il gioiellino, nascondi la tua auto :))

Sosrah
02-05-2007, 13:54
io ho pescato un difensorino debole in difesa,ma non mi ha detto fino a che livello può arrivare..speriamo bene! :sisi:

lodone
03-05-2007, 05:18
V GIORNATA

Glandi domani - centro schuster 0 - 7
Schuster corsaro a casa dell'ingegnè....merito di un gran centrocampo!

Selva Janus U20 - Don Corleone Junior Club 5 - 1
Troppo forte questo Selva Janus anche per il miglior Don Corleone!

Sparta Czech Jeunesse - Panevino Factory 9 - 1
Col ruotino o senza, questo Sparta vola!

Plastic Kids - Phoenix Suns 3 - 2
Primi 3 punti per Plastic!!!

CLASSIFICA

1° Sparta Czech Jeunesse_____31 - 6_____13
2° Selva JanusU20____________20 - 8____13
3° centro schuster___________23 - 13_____9
4° Glandi domani_____________13 - 21____7
5° Don Corleone Junior Club____17 - 19_____6
6° Panevino Factory__________12 - 26_____4
7° Phoenix Suns______________10 - 19_____3
8° Plastic Kids_______________10 - 24______3


CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 10 gol

- Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 7 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 5 gol

- Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) Alan Papapietro (centro schuster)4 gol

- Antonio Gerardo Oppedisano, Ernesto Storari (Don Corleone Junior Club) Alessandro Delussu, Ettore Diano, Dino Colonna (centro schuster) Patrizio Di Martino, Procopio Zebedeo, Ciro Cino, Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani (Selva JanusU20) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club) Celestino Cortegiani, Dino Vassura, Nicola Pevere (Panevino Factory) Giovanni Ercolini (Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Mariano Stagni (Selva JanusU20) Sergio Biasin, Luca Fornaini, Vincenzo Forni (centro schuster) Fabiano Cuccureddu, Antonio Attazzo (Plastic Kids) 2 gol

- Andrea Amitrani, Antonio Attazzo, Luigi Cioffi, Pietro Borgognoni (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Pietro La Fauce, Giampiero Botti (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Mario Di Gaetano, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Lorenzo Lai, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni, Daniele Femoni, Ciro Archimalo (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Davide Perinu, Sasha Riaglia, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Andrea Vidoni (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta, Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 1 gol

TOP 11 (4° giornata)

--------------------------------------------------------------------------


Lo so che ve ne frega poco....ma oggi non esce il TOP 11 perchè ho sonno!!! :p

jumbojet82
03-05-2007, 11:47
Noooo con una volta che ho un giocatore nella Top 11 non esce!!! mannaggia! beh sono partito malissimo ma adesso inizio a dare del filo da torcere, se trovassi un atttaccante decente la mia diventerebbe una bella squadretta per essere all'inizio di queste giovanili

Sosrah
03-05-2007, 12:23
quante mazzate...:asd:

jons
03-05-2007, 15:02
quante mazzate...:asd:

potevano essere anche di più:sisi:












:asd: :asd: :p

mavio
03-05-2007, 16:31
perchè perdere questa partita? perchè? :mad:

che sokanza (cit.) :asd:

emago
03-05-2007, 18:13
Lo so che ve ne frega poco....ma oggi non esce il TOP 11 perchè ho sonno!!! :p

cioè... una volta che ho un giocatore che ha fatto 4 stelle e mezzo tu non fai il Top 11?
allora dillo che ce l'hai con me!!!! :D

(peraltro le 9 pappine di ieri ancora mi fanno male...)

ingegnerlillo
03-05-2007, 18:21
vogliamo il top undiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad:





















Per favore... :p

jumbojet82
10-05-2007, 11:57
a sfida al vertice si fa tesa, mercoledì prossimo ci sarà una gran bella sfida Sparta Czech Jeunesse ti supererò in classifica :)

jons
10-05-2007, 12:30
io invece mi vergogno un po' a vincere 8-0 solo perchè ho pescato un cc forte e, a parte un'ala, il resto è tutto nettamente inferiore a quasi tutte le altre squadre..:-o
caspita, panevino ha fatto accettabile alto in un attacco laterale:eek:
per non parlare dei glandini che fanno debole molto alto in attacco centrale..:eek:

ho sempre criticato hattrick che fa vincere le partite grazie ad un solo reparto, e ora sono io a vincere con solo il cc decente:p
se non pesco un attaccante o un'altra ala in fretta non faccio più giocare Perinu!:p :asd:

jumbojet82
10-05-2007, 12:57
beh tremendo basso è un bel livello visti quelli medi, tra l'altro hai 3 centrocampisti non male tenendo conto che due sono 15n. Peccato per la difesa un pò scarsa, ma viste le valutazioni il primo posto nel girone ti spetta di diritto

ingegnerlillo
10-05-2007, 14:02
il mio accettabile in regia mi sa che ha resistenza a puttane, marianna cane...

Voi che fareste ragazzi? Continuereste con attacco o passereste a regia?

Sosrah
10-05-2007, 14:28
smargiasassi mi hai rotto la mia giovane promessa in difesa e il mio super terzino...:sisi: tanto ci vengo spesso nelle marche..occhio! :asd:

jons
10-05-2007, 14:33
il mio accettabile in regia mi sa che ha resistenza a puttane, marianna cane...

Voi che fareste ragazzi? Continuereste con attacco o passereste a regia?

beh, il mio "super centrocampo" è formato da 1 accettabile che fa 4-5 stellette (Perinu) e 2 semi-brocchi trovati di default, quindi dato che il tuo cc accettabile non combina molto avrà certamente resistenza bassissima..
quindi casomai credo sia da allenare in resistenza (ma non so quanti anni abbia)..

però hai anche quei due mostriciattoli in attacco, io punterei su quelli!
magari potresti puntare su attacco primaria e resistenza secondaria, ma è solo un'idea (dipende anche dal talento degli attaccanti, se lo conosci)..

*fatto belle pescatine eh?:p *

lodone
10-05-2007, 15:10
VI GIORNATA

Don Corleone Junior Club - Plastic Kids 5 - 6
Cheeeee partita ragazzi!!!!! :D

centro schuster - Phoenix Suns 3 - 0
Nulla può il super attacco di Phoenix contro un ottimo centro schuster! :sisi:

Panevino Factory - Selva Janus U20 0 - 8
Perinu contro tutti!!! :up:

Glandi domani - Sparta Czech Jeunesse 4 - 3
Perdere 4 - 3 con possesso medio 65% e due attacchi su 3 superiori o alla pari???? :suspi:

CLASSIFICA

1° Selva JanusU20____________28 - 8_____16
2° Sparta Czech Jeunesse_____34 - 10_____13
3° centro schuster___________26 - 13_____12
4° Glandi domani_____________13 - 21____10
5° Don Corleone Junior Club____22 - 25_____6
6° Plastic Kids_______________16 - 29_____6
7° Panevino Factory__________12 - 34_____4
8° Phoenix Suns______________10 - 22_____3



CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 10 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 6 gol

- Alan Papapietro (centro schuster) Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) 5 gol

- Cristian Zazzetta, Ciro Cino (Sparta Czech Jeunesse) Ernesto Storari, Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) 4 gol

- Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Alessandro Delussu, Ettore Diano, Dino Colonna, Emilio Borgognoni (centro schuster) Patrizio Di Martino, Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani (Selva JanusU20) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) Fabiano Cuccureddu (Plastic Kids) Davide Boschetto (Glandi Domani) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club) Celestino Cortegiani, Dino Vassura, Nicola Pevere (Panevino Factory) Giovanni Ercolini (Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Mariano Stagni, Sasha Riaglia, Andrea Vidoni (Selva JanusU20) Andrea Amitrani, Sergio Biasin, Luca Fornaini, Vincenzo Forni (centro schuster) Antonio Attazzo, Mario Bologni (Plastic Kids) 2 gol

- Luigi Cioffi (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Giampiero Botti, Fabrizio Cicchi (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Mario Di Gaetano, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni, Benedetto Biffino, Fabio Boccaccin, Piercarlo Rubes (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Lorenzo Lai, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni, Daniele Femoni, Ciro Archimalo (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Davide Perinu, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Serse Segala, Giocondo Guerreschi, Franco Loffredo (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta, Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 1 gol


E a grande richiesta eccolo!!!!!!!


TOP 11 (6° giornata)

(4-3-3)

Portiere:

Vincenzo Scurati (centro schuster) 3 stelle

Difensori:

- Gerardo Grugni (Glandi domani), Francesco Battistelli (Panevino Factory) 4 stelle

- Carlo Manganelli (Sparta Czech Jeunesse) Carlo Algeri Bricoli (Phoenix Suns) 3,5 stelle

Centrocampisti:

- Davide Perinu (Selva Janus U20) 4 stelle

Ali:

- Mario Chiani (Selva JanusU20), Nicola Pevere(Panevino Factory 4 stelle


Attaccanti

- Fabio Fuso (Glandi Domani) 5 stelle

- Davide Boschetto (Glandi Domani), Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 4,5 stelle

ingegnerlillo
10-05-2007, 16:07
il centrocampista è 15enne e accettabile in regia, gli attaccanti non sono tutti e due sedicenni e non ho idea di come siano messi a skill...

jumbojet82
10-05-2007, 19:46
il centrocampista è 15enne e accettabile in regia, gli attaccanti non sono tutti e due sedicenni e non ho idea di come siano messi a skill...

beh accettabile a 15 anni vuol dire che diventa almeno buono a 17 se allenato e ciò vuol dire che ad inizio stagione ti vale 500K, io farei qualche settimana di resistenza ed allenerei regia. alla fine con i due 16n rischi di bruciarti un patrimonio a centrocampo

jumbojet82
10-05-2007, 19:49
ciao Lodone nelle tue splendide statistiche mi hai dato un Antonio Attazzo che nn è mio è di plastik kids ed ha segnato contro di me :)
l'hais egnato due volte una con 1 gol da me ed una con due gol da PK

jons
10-05-2007, 21:50
beh accettabile a 15 anni vuol dire che diventa almeno buono a 17 se allenato e ciò vuol dire che ad inizio stagione ti vale 500K, io farei qualche settimana di resistenza ed allenerei regia. alla fine con i due 16n rischi di bruciarti un patrimonio a centrocampo

però non è affatto detto che scatti, secondo me potrebbe tranquillamente non scattare mai (come i miei Perinu e Chiani del resto)..
io fossi in te allenerei comunque attacco e resistenza..

complimenti per le statistiche lodone!:up:

jumbojet82
17-05-2007, 01:13
che scoppole che ho preso mica me le aspettavo. eppure la differenza di valutazione non mi sembrava così marcata, vabbè mi rifaccio in casa settimana prossima :)

lodone
17-05-2007, 02:44
ciao Lodone nelle tue splendide statistiche mi hai dato un Antonio Attazzo che nn è mio è di plastik kids ed ha segnato contro di me :)
l'hais egnato due volte una con 1 gol da me ed una con due gol da PK

Corretto!!! :D

Avevo fatto un po' di casino....l'avevo messo due volte saltando un gol a Borgognoni che avevo chiamato Pietro invece di Emilio....vabbè diciamo che l'ora della stesura di queste statistiche mi giustifica! :p


che scoppole che ho preso mica me le aspettavo. eppure la differenza di valutazione non mi sembrava così marcata, vabbè mi rifaccio in casa settimana prossima :)

Vero..partita equilibrata....ma un possesso al 60% che nel secondo diventa 80% fa la differenza, perfino fra i pulcini.... :D

jumbojet82
17-05-2007, 11:13
Corretto!!! :D
Vero..partita equilibrata....ma un possesso al 60% che nel secondo diventa 80% fa la differenza, perfino fra i pulcini.... :D

Accidenti hai ragione mica ci avevo fatto caso... ma come è possibile, abbiamo fatto enttrambi disastroso (molto alto)... dici che i miei centrocampisti non hanno resistenza?? pesante non ci avevo mai pensato :rolleyes:

mavio
17-05-2007, 12:31
finalmente mi sono potuto permettere di schierare una squadra più vicina a quella ideale (ossia, tutti i giocatori nei ruoli dove rendono meglio)
ora, spero solo in un'altra buona pescata :rolleyes:

ingegnerlillo
17-05-2007, 17:22
ottimo pareggio per i glandini, che cominciano a macinare calcio :sisi:

jons
17-05-2007, 21:45
ottimo pareggio per i glandini, che cominciano a macinare calcio :sisi:

ma proprio contro i glandini si dovevano inceppare i miei!:D
scherzi a parte, viste le valutazioni m'è andata più che bene..
del resto se non faccio 1 pescata decente in fretta, altro che primo posto..non posso aspettarmi di vincere le partite con 1 solo giocatore..:-o

Sosrah
17-05-2007, 22:53
non parliamo eh..:asd:

serie C,arrivo!!! :D

lodone
18-05-2007, 04:33
Le aspettavate eh???
Stavate fremendo????
Non riuscivate a dormire senza sapere se il Biffino di turno è entrato nel top11 questa settimana???

Lo so, lo so.......quindi per venirvi incontro ve le faccio trovare pronte per questa mattina in modo da potere uscire tranquilli il venerdì sera senza nessun patema di sorta!

:D



VII GIORNATA

Selva Janus U20 - Glandi domani 1 - 1
E l'ingegnè comincia a carburare...

Sparta Czech Jeunesse - centro schuster 5 - 1
La resistenza di Sparta fa la differenza!

Phoenix Suns - Don Corleone Junior Club 7 - 0
I corleonesi sono ormai in caduta libera...

Plastic Kids - Panevino Factory 3 - 2
Emago....dove sei???

CLASSIFICA

1° Selva JanusU20____________29 - 9_____17
2° Sparta Czech Jeunesse_____39 - 11_____16
3° centro schuster___________27 - 18_____12
4° Glandi domani_____________18 - 25_____11
5° Plastic Kids_______________19 - 31______9
6° Phoenix Suns______________17 - 22_____6
7° Don Corleone Junior Club____22 - 32______6
8° Panevino Factory__________14 - 37______4




CLASSIFICA MARCATORI

- Gabriele Boschetto (Sparta Czech Jeunesse) 13 gol

- Giampietro Ciscato (Selva JanusU20) 10 gol

- Fabio Fuso (Glandi Domani) Cristian Zazzetta (Sparta Czech Jeunesse) 6 gol

- Alan Papapietro (centro schuster) Giuseppe Accogli (Sparta Czech Jeunesse) Luigi Matteotti (Phoenix Suns) 5 gol

- Ciro Cino (Sparta Czech Jeunesse) Ernesto Storari, Antonio Gerardo Oppedisano (Don Corleone Junior Club) Antonio Attazzo(Plastic Kids) 4 gol

- Pietro La Fauce (Don Corleone Junior Club) Alessandro Delussu, Ettore Diano, Dino Colonna, Emilio Borgognoni (centro schuster) Patrizio Di Martino, Procopio Zebedeo (Sparta Czech Jeunesse) Mario Chiani (Selva JanusU20) Salvatore Antenucci (Phoenix Suns) Fabiano Cuccureddu (Plastic Kids) Davide Boschetto (Glandi Domani) Celestino Cortegiani (Panevino Factory) 3 gol

- Andrea Dimai, Damiano Trischitta, Gaetano Di Palma (Don Corleone Junior Club) Dino Vassura, Nicola Pevere (Panevino Factory) Giovanni Ercolini, Toni Fini (Phoenix Suns) Cristiano Torchia (Sparta Czech Jeunesse) Eustachio Denti, Mariano Stagni, Sasha Riaglia, Andrea Vidoni (Selva JanusU20) Andrea Amitrani, Sergio Biasin, Luca Fornaini, Vincenzo Forni (centro schuster) Mario Bologni, Piercarlo Rubes (Plastic Kids) 2 gol

- Luigi Cioffi, Enrico Borroni (centro schuster) Eustachio Furini, Roberto Di Bidino, Andrea Mercatili, Giampiero Botti, Fabrizio Cicchi (Don Corleone Junior Club) Fausto Farina, Mario Di Gaetano, Claudio Pierleoni, Giorgio Verdone, Livio Botturi, Emilio Borgognoni, Benedetto Biffino, Fabio Boccaccin (Plastic Kids) Fausto Farina, Enzo Derosi, Samuele Rebagliati, Lorenzo Lai, Giacinto Grotto, Gerardo Grugni, Daniele Femoni, Ciro Archimalo, Francesco Cremonini (Glandi Domani) Fabrizio Cioli, Francesco Giovannoni, Sebastian Moretti (Sparta Czech Jeunesse) Angelo Pini, Davide Perinu, Pietro Antonio Bagnoli, Ottavio Bucciol, Serse Segala, Giocondo Guerreschi, Franco Loffredo, Giulio Fraviga (Selva Janus U20) Mauro Loi, Sergio Granato, Marino Rinnaudo, Federico Pancrazi, Benedetto Gaias, Damiano Angiozzi, Andrea Andretta (Panevino Factory) Elvis Teolis, Gelsomino Aprile, Carlo Algeri Bricoli, Enrico Nicoletta, Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 1 gol


E a grande richiesta eccolo!!!!!!!


TOP 11 (7° giornata)

(4-3-3)

Portiere:

Vincenzo Scurati (centro schuster) 3 stelle

Difensori:

- Carlo Manganelli (Sparta Czech Jeunesse) Francesco Battistelli (Panevino Factory) Egon Ruto (Don Corleone Junior Club) Isidoro Carusone (Phoenix Suns) 4 stelle

Centrocampisti:

- Davide Perinu (Selva Janus U20) 3 stelle

Ali:

- Mario Chiani (Selva JanusU20) 4,5 stelle

- Daniele Femoni (Glandi Domani) 3,5 stelle

Attaccanti

- Bartolomeo Grott (Phoenix Suns) 5 stelle

- Davide Boschetto, Fabio Fuso (Glandi Domani) 4,5 stelle

jumbojet82
18-05-2007, 12:11
grande non vedevo l'ora... ma se io ho solo il portiere nella top 11 come faccio ad essere terzo?? eh eh grasso che cola

jons
18-05-2007, 12:17
grande lodone! ormai temevo non uscissero più per questa settimana!:D

lodone
18-05-2007, 13:36
grande non vedevo l'ora... ma se io ho solo il portiere nella top 11 come faccio ad essere terzo?? eh eh grasso che cola

Io ho solo un difensore! :suspi:

Il migliore sembra, ahimè, l'ingegnè che con due attaccanti e un'ala ha il pacchetto offensivo più forte! :sisi:

jumbojet82
18-05-2007, 13:54
Io ho solo un difensore! :suspi:

Il migliore sembra, ahimè, l'ingegnè che con due attaccanti e un'ala ha il pacchetto offensivo più forte! :sisi:

sempre pensato che i membri dello staff del forum fossero esseri sovrannaturali di hattrick :asd:

emago
23-05-2007, 15:01
sempre pensato che i membri dello staff del forum fossero esseri sovrannaturali di hattrick :asd:



seeeee.... per colpa di slaine (che sta lì a controllare i miei accessi... :)) oggi non loggherò.
per cui, vi avverto subito, la mia discesa libera sarà una valanga: ho fatto la formazione delle giovanili al volo e dal telefonino. neanche so chi ho messo e dove.:no:


e lodone comunque è un sòla (e lui sa perchè.) ;)

slaine
23-05-2007, 15:36
seeeee.... per colpa di slaine (che sta lì a controllare i miei accessi... :)) oggi non loggherò.

hai cmq perso la scommessa e non a caso si stà organizzando la tua successione...

emago
23-05-2007, 17:00
hai cmq perso la scommessa e non a caso si stà organizzando la tua successione...


no... non ho perso nessuna scommessa...:confused:

ingegnerlillo
23-05-2007, 17:03
e stasera esordisce il nuovo centrocampistino... :sisi:

slaine
23-05-2007, 17:40
no... non ho perso nessuna scommessa...:confused:

l'hai persa, l'ha persa...:sisi: