PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.6 - id: 38099 -- I Secchioni Perfettini



submix
24-03-2007, 20:52
Serie II.6
perrykw, KWhale (853433), Lazio
pinturicchio4ever, Sioraluigia
Rackham, Frightful Pirates F.C. - i.d. 853653, Roma
rei85, G.S. Pendolo (854471), regione= campania
mariop, M.P. Soccher, Roma
mad145, H.Rockets (50169), Cagliari
dott_submix, (857179) High Tone, Toscana
soullessguy, Casalnuovo F.C. (Id 546875), napoli

ecco er mejo girone di tutti, tutti i più fighi sono stati concentrati qui :asd: :asd:

chiaramento accetto con sommo onore l'investitura di messer slaine aka mariop a organizzatore della serie, speriamo che tutto fili liscio!!:asd: :up:

pinturicchio
24-03-2007, 20:56
ecco er mejo girone di tutti, tutti i più fighi sono stati concentrati qui

QUOTONE :sisi: :sisi: :sisi:










:D :D

soullessguy
25-03-2007, 05:32
meno male ke c'è anke slaine nel girone così lotteremo insieme per il penultimo posto visto ke inizieremo a investire solo da metà stagione... :asd:

vero slaine? :suspi:

Come responsabile per me va bene submix, se non altro per una questione di anzianità nel forum. :D O al limite lo stesso slaine (strano non si sia autoeletto lui stesso come organizzatore in un accesso di putenz grazie ai suoi nuovi superpoteri-alò :sisi: :p).

ReibeN
25-03-2007, 11:43
Va che roba!

slaine
25-03-2007, 11:46
Come responsabile per me va bene submix, se non altro per una questione di anzianità nel forum. :D O al limite lo stesso slaine (strano non si sia autoeletto lui stesso come organizzatore in un accesso di putenz grazie ai suoi nuovi superpoteri-alò :sisi: :p).

non è strano, organizzare le cose è una rottura di balle infinita, c'è sempre qualcuno che si lamenta, chi si scorda, chi cambia idea...

e cmq direi che la missione di questa serie è semplice; far retrocedere MaD :sisi:

lodone
25-03-2007, 13:37
e cmq direi che la missione di questa serie è semplice; far retrocedere MaD :sisi:


Vedo che abbiamo una missione simile!!!! :D :D :D

Perry
25-03-2007, 13:44
ragazzi, ma succede qualcosa ora che ho cambiato regione da "lazio" a "Roma"???

soullessguy
25-03-2007, 14:24
e cmq direi che la missione di questa serie è semplice; far retrocedere MaD :sisi:
Vogliamo MaD in III anke qui nella coppa pulcini!! :sisi: :D

Vedo che abbiamo una missione simile!!!! :D :D :D
e tu che ci fai qui? :asd:


:p

pinturicchio
25-03-2007, 14:38
giusto per informazione...io giocO a Verona quindi preparatevi alle brigate gialloblù :D :D

anzul
25-03-2007, 16:24
ecco er mejo girone di tutti, tutti i più fighi sono stati concentrati qui :asd: :asd:

chiaramento accetto con sommo onore l'investitura di messer slaine


strano non si sia autoeletto lui stesso come organizzatore in un accesso di putenz grazie ai suoi nuovi superpoteri


giusto per informazione...io gioca a Verona quindi preparatevi alle brigate gialloblù :D :D
non solo tutti i più fighi ma anche i più acculturati :asd: :asd: :asd:

pinturicchio
25-03-2007, 16:29
non solo tutti i più fighi ma anche i più acculturati :asd: :asd: :asd:

cosa vieni a sbirciare qua! sciò torna nel tuo girone :p

submix
25-03-2007, 19:05
non solo tutti i più fighi ma anche i più acculturati :asd: :asd: :asd:

ma pensa ai gironi tuoi!!!:cool:


cosa vieni a sbirciare qua! sciò torna nel tuo girone :p

digliene pinturì digliene!!!!:sisi: :sisi:

anzul
25-03-2007, 19:18
scusate l'intrusione ;) ma il thread del mio girone è morto...
è bastato nominare crash che tutti si sono ammutoliti e defilati :D

pinturicchio
25-03-2007, 19:28
è bastato nominare crash che tutti si sono ammutoliti e defilati :D

ihih :D

slaine
25-03-2007, 19:30
che sia accettato un moderato spam non vuol dire che Anzul può andare in giro a infettare i 3d degli altri eh...

soullessguy
25-03-2007, 21:52
che sia accettato un moderato spam non vuol dire che Anzul può andare in giro a infettare i 3d degli altri eh...
Scusa, ma sono stato chiamato in causa indebitamente da un certo professorino e devo assolutamente rispondere... :asd:


strano non si sia autoeletto lui stesso come organizzatore in un accesso di putenz grazie ai suoi nuovi superpoterinon solo tutti i più fighi ma anche i più acculturati :asd: :asd: :asd:
dal dizionario di lingua italiana:

accèsso= sm. atto dell'accedere e via per accedere; avvicinamento, adito, passaggio || entrata in carica: accesso ad una magistratura || impeto, scoppio di sentimenti repressi: accesso di collera || giur. sopralluogo dell'autorità giudiziaria.
:rolleyes:

e poi se anke non fossimo acculturati...rimaniamo comunque i più fighi. :cool:

Girone II.6 :champ: :asd:

submix
25-03-2007, 23:13
e poi se anke non fossimo acculturati...rimaniamo comunque i più fighi. :cool:

Girone II.6 :champ: :asd:

:sisi: :sisi: :sisi:

domattina me lo tatuo sulla chiappa :asd: :asd:

Rackham
26-03-2007, 10:18
Serie II.6
ecco er mejo girone di tutti, tutti i più fighi sono stati concentrati qui

Allora dovevate scrivermi per primo....:D

pinturicchio
26-03-2007, 15:22
qualcuno di voi ha già avuto l'onore di pescare con il nuovo sistema?

ReibeN
26-03-2007, 16:11
Aspetto l'invito di submix.
La squadra di giovanotti è la Oh Yeah Pendolo Baby (29852)


:D

submix
26-03-2007, 16:52
Aspetto l'invito di submix.
La squadra di giovanotti è la Oh Yeah Pendolo Baby (29852)


:D

ok ragazzi ci sono, ma un po di fretta, alle 6 ho un treno e domattina ho l'aereo per barcelona...ho attivato la squadra giovanile:

Rude Boys (38483)
Squadra Giovanile di High Tone


Nazione : Italia
Regione : Toscana
Stadio Giovanile : Trench Town Bong



ditemi in fretta (piu che potete :p )se devo attivare la serie ora, se posso dare il nome che voglio alla serie (io propongo che l'importante è che ci sia Htita nel nome), e se giochiamo già da questo mercoledì...ho tempo una mezzoretta, dopodichè se ne riparla domani verso le 2 di pomeriggio quando arrivo a casa a barna

ReibeN
26-03-2007, 17:04
ok ragazzi ci sono, ma un po di fretta, alle 6 ho un treno e domattina ho l'aereo per barcelona...ho attivato la squadra giovanile:

Rude Boys (38483)
Squadra Giovanile di High Tone


Nazione : Italia
Regione : Toscana
Stadio Giovanile : Trench Town Bong



ditemi in fretta (piu che potete :p )se devo attivare la serie ora, se posso dare il nome che voglio alla serie (io propongo che l'importante è che ci sia Htita nel nome), e se giochiamo già da questo mercoledì...ho tempo una mezzoretta, dopodichè se ne riparla domani verso le 2 di pomeriggio quando arrivo a casa a barna

Come nome propongo una tag comune più il numero del girone, tipo [HTITA]II.6

slaine
26-03-2007, 17:19
attiva attiva :sisi:
ma falla "privata"

TheDubliner
26-03-2007, 17:31
Come nome propongo una tag comune più il numero del girone, tipo [HTITA]II.6


attiva attiva :sisi:
ma falla "privata"

Semmai ho notato che la II.5 è già attiva con il nome "HTita II.5". Non sarebbe meglio uniformarle tutte con lo stesso tipo di nome, cioè HTita II.X (con X numero della serie)?

ReibeN
26-03-2007, 17:32
Bhe se l'hanno gia fatta uniformiamoci :D

submix
26-03-2007, 17:43
attiva attiva :sisi:
ma falla "privata"

ok per il privata, ma la faccio nazionale vero?internazionale non serve mi sa, mica c'abbiamo il nabarez della situazione nel nostro girone :asd: :asd:

ok anche per il nome : Htita II.6

edit: data d'inizio metto mercoledi 28? e ora per giocare? ancora non mi sembra definita...che faccio creo la serie domani ora di pranzo?

ReibeN
26-03-2007, 17:58
ok per il privata, ma la faccio nazionale vero?internazionale non serve mi sa, mica c'abbiamo il nabarez della situazione nel nostro girone :asd: :asd:

ok anche per il nome : Htita II.6

edit: data d'inizio metto mercoledi 28? e ora per giocare? ancora non mi sembra definita...che faccio creo la serie domani ora di pranzo?

massi tanto non c'è tutta sta fretta

submix
26-03-2007, 18:02
massi tanto non c'è tutta sta fretta

dici? ma se vogliamo iniziare questo mercoledi un po di fretta cè...è che mi dispiace aver preso l'impegno e sti svedesi del cavolo mi attivano il tutto proprio quando sto per partire...cmq domani all'ora di pranzo sono pronto per agire, dici che ci stiamo con i tempi??

reiben ti posso chiedere un favore, come hai detto giustamente in un post qua si sta scatenando l'inferno di richieste problemi e smadonnamenti vari e seguire le direttive è abbastanza difficile...appena cè qualcosa di sicuro (tipo l'orario delle partite o qualsiasi altra opzione definita) me lo scrivi in questo 3d?? se puoi grazie mille :D

soullessguy
26-03-2007, 21:36
Io sarei anke disponibilissimo a far partire il tutto mercoledì...se solo avessi la certezza ke mi facciano iscrivere la squadra giovanile prima di quella data! :suspi:

Per il nome boh, fate voi! :D

ReibeN
26-03-2007, 21:43
dici? ma se vogliamo iniziare questo mercoledi un po di fretta cè...è che mi dispiace aver preso l'impegno e sti svedesi del cavolo mi attivano il tutto proprio quando sto per partire...cmq domani all'ora di pranzo sono pronto per agire, dici che ci stiamo con i tempi??
c'è anche l'incognita dei non supporter che non è detto riescano a attivarsi per mercoledi. Inoltre qualcuno ha già fatto notare che se si partisse la prossima settimana saremmo in linea con il campionato normale.


reiben ti posso chiedere un favore, come hai detto giustamente in un post qua si sta scatenando l'inferno di richieste problemi e smadonnamenti vari e seguire le direttive è abbastanza difficile...appena cè qualcosa di sicuro (tipo l'orario delle partite o qualsiasi altra opzione definita) me lo scrivi in questo 3d?? se puoi grazie mille :D

certo :asd:

slaine
26-03-2007, 21:45
c'è anche l'incognita dei non supporter che non è detto riescano a attivarsi per mercoledi. Inoltre qualcuno ha già fatto notare che se si partisse la prossima settimana saremmo in linea con il campionato normale.

non che la cosa sia obbligata, anzi!
quasi quasi sarebbe meglio partire con 2 settimane di ritardo rispetto alla stagione di HT per avere almeno una partita da seguire durante la pausa :suspi:

pinturicchio
27-03-2007, 00:34
per avere almeno una partita da seguire durante la pausa :suspi:

già..così almeno non mi gratto le b**e per due settimane auhauh

ReibeN
27-03-2007, 11:13
Intanto invito a postare nome e id della squadra giovanile di chi partecipa a questo girone :sisi:

pinturicchio
27-03-2007, 14:00
ora hattrick è ingestibile...la Sioraluigia è unica uahauh

a parte gli scherzi...appena è up ti do id

edit : eccolo qua 237909

pinturicchio
27-03-2007, 14:12
scusate ma ho un "problemino"..se schiaccio su "attiva giovanili" mi torna sulla pagina iniziale e non fa nient'altro...è normale? :suspi:

o è perchè ho già pescato per questa settimana? (ma non credo sia questo il motivo)

edit: scusate non avevo visto che si era già posto il problema in un altro tread :p

Rackham
27-03-2007, 19:41
Ciao a tutti di nuovo.
La mia squadra (quando me la attiveranno) si chiamerà Temibili Pirati e lo stadio La Perla nera

Spero di riuscire ad impostare una formazione perchè domani pomeriggio/sera sono fuori per lavoro e ritorno solo il giorno dopo......chi è supporter ed ha già potuto "tastare" il nuovo metodo, mi può dire se è impostata comunque un modulo o una formazione di base come avviene per la prima squadra? :confused:

Grazie ed in bocca al lupo a tutti! :D

soullessguy
28-03-2007, 01:38
mah io sinceramente spero ke almeno a questo punto slitti tutto quanto di una settimana visto ke nn ho avuto ancora modo di attivarle, e così come me temo molti altri...a meno ke non le facciano partire domani mattina, cosa ke dubito fortemente. :suspi:

edit: ho letto ora l'altro thread. ;)

pinturicchio
28-03-2007, 11:44
non va un piffero neanche ora

Rackham
29-03-2007, 10:26
La mia squadra (quando me la attiveranno) si chiamerà Temibili Pirati e lo stadio La Perla nera

Confermo quanto già detto e completo con l'i.d. 111243

Fatevi "sentire" :asd:

EDIT: Scusate la domanda niubba, ma l'investimento di 10.000 Euro per nuove giovanili, lo troverò nell'economia della prox settimana?

MaD
29-03-2007, 11:39
Rockets (15517)

ReibeN
29-03-2007, 11:57
Submix direi che puoi creare la serie visto che ora le giovanili sono attive per tutti :up:

soullessguy
29-03-2007, 13:42
Lokomotiv Drughi S.S.C. (131882)
Squadra Giovanile di Casalnuovo F.C.

Ci sono anke io! :up:

pinturicchio
29-03-2007, 14:26
Sioraluigine (143148)

Edit : la serie allora a cui dobbiamo partecipare si chiama?

Perry
29-03-2007, 15:53
Orchetti (85566)

pinturicchio
29-03-2007, 15:55
scusate ma ho un dubbio...per questa settimana dobbiamo fare un'amichevole singola per non perdere l'allenamento o sbaglio?

ReibeN
29-03-2007, 16:01
scusate ma ho un dubbio...per questa settimana dobbiamo fare un'amichevole singola per non perdere l'allenamento o sbaglio?

non si può. Le amichevoli ci sono ogni 3 settimane.

pinturicchio
29-03-2007, 16:56
non si può. Le amichevoli ci sono ogni 3 settimane.

:up: :up: :up:

quando avete creato la serie postate il nome che ci aggiungiamo :up: :up:

submix
29-03-2007, 18:51
ok rigà, serie creata: è la Htita II.6 e si inizia mercoledì 4 aprile alle 21!! :up:

sono stati invitati tutti apparte slaine che ora che è diventato MOD ci snobba :asd: :asd:

slaine aspetto l'id delle tue giovanili!!!sennò ti banno!!!:asd: :asd:

cmq complimenti per l'investitura!!:bravo: :bravo:

pinturicchio
29-03-2007, 18:53
slaine aspetto l'id delle tue giovanili!!!sennò ti banno

:p :p

EDIT: iscritto :D

slaine
29-03-2007, 19:36
slaine aspetto l'id delle tue giovanili!!!sennò ti banno!!!:asd: :asd:

I Socapulcini (182202)


la squadra non è ancora attiva al momento...

submix
29-03-2007, 19:52
I Socapulcini (182202)


la squadra non è ancora attiva al momento...

allora ti banno :p :asd: :asd:

slaine
29-03-2007, 20:01
adesso il pollaio è disponibile...fai il tuo sporco lavoro, admin...

Perry
29-03-2007, 20:25
e ora che succede....dobbiamo aspettare che tutti siano iscritti per iniziare giusto?

soullessguy
29-03-2007, 20:27
mò c'abbiamo addirittura 2mod nel girone -.-"

La serie II.6 ruleggia sempre di più! :champ: :asd:

slaine
29-03-2007, 20:50
faccio presente che quello scansafatiche non mi ha ancora invitato...

submix
29-03-2007, 21:44
adesso il pollaio è disponibile...fai il tuo sporco lavoro, admin...


faccio presente che quello scansafatiche non mi ha ancora invitato...

ammazza aho, ora che sei mod vuoi velocità ed efficienza eh??? :asd: :asd:


ti dirò ero fuori e sono pure passato da quel gayo di nabarez che mi ha accolto nudo :eek: :eek: :asd:
ahahah mi parlava da dietro la porta del bagno, solo la capa gli vedevo...per tutti i malpensanti che girano qui intorno:asd: :asd:

slaine
29-03-2007, 21:47
ti dirò ero fuori e sono pure passato da quel gayo di nabarez che mi ha accolto nudo :eek: :eek: :asd:

che brutta immagine :(

submix
29-03-2007, 21:55
che brutta immagine :(


tu te la immagini...io l'ho vissuta....:asd: :asd:

ReibeN
29-03-2007, 22:47
emh...mi sfugge qualcosa :suspi:
dove è il mio invito? :(


edit: trovato :asd:

soullessguy
30-03-2007, 02:02
manca solo rackham e ci siamo tutti. :sisi:

Rackham
30-03-2007, 10:00
Stamattina mi sono unito al girone.....:up:

pinturicchio
30-03-2007, 14:00
già alla prima giornata me la vedrò col santo slaine :inchino:

slaine
30-03-2007, 14:02
già alla prima giornata me la vedrò col santo slaine :inchino:

con 11 pippazze (io non avrò pescate) e tutti i moduli con routine disastroso ci sarà da ridere :asd:

papclems
30-03-2007, 14:06
Stamattina mi sono unito al girone.....:up:

durata?
usavi condom?
Pensate di tenerlo?



:asd:

Rackham
30-03-2007, 14:08
Pensate di tenerlo?



Questa non l'ho capita.....:confused:

EDIT: Era un pò contorta ma stranamente ho capito il fine umorismo umbro.....:asd: :asd: :asd:

papclems
30-03-2007, 15:14
Questa non l'ho capita.....:confused:

EDIT: Era un pò contorta ma stranamente ho capito il fine umorismo umbro.....:asd: :asd: :asd:

io lo sapevo che c'arrivavi :asd:

c'è voluta un oretta...:asd:

pinturicchio
30-03-2007, 19:16
con 11 pippazze (io non avrò pescate) e tutti i moduli con routine disastroso ci sarà da ridere :asd:

neanche io avrò pescate...e lascio la formazione come l'ho trovata..l'intuiro mi dice che va bene così :sisi:

soullessguy
30-03-2007, 21:24
piccolo sondaggino intra nos:

tutti porterete subito gli scout a 3? E annullate le vecchie giovanili o le tenete entrambe?

Non mi dite ke sarò l'unico ke investirà solo da metà stagione. :suspi:

pinturicchio
30-03-2007, 21:28
io penso che comincerò a mettere 3 scout alla terza/quarta giornata...e di conseguenza cominciare a pescare

slaine
30-03-2007, 21:34
io non so cosa farò...ma non credo mi ci dannerò più di tanto...

papclems
30-03-2007, 21:35
piccolo sondaggino intra nos:

tutti porterete subito gli scout a 3? E annullate le vecchie giovanili o le tenete entrambe?

Non mi dite ke sarò l'unico ke investirà solo da metà stagione. :suspi:

io subito da 3, e non annullo le vecchie.. almeno non in queste prime due settimane.























ah .. ma lo chiedevi ai gay del tuo girone...:asd:

pinturicchio
30-03-2007, 21:40
ah .. ma lo chiedevi ai gay del tuo girone...:asd:

no..lo chiedeva ai più fighi di htita :p

soullessguy
30-03-2007, 22:13
io subito da 3, e non annullo le vecchie.. almeno non in queste prime due settimane.

ah .. ma lo chiedevi ai gay del tuo girone...:asd:
-.-"

pap-megalomane. :asd:

papclems
01-04-2007, 22:42
alura.. ma sto girone??

che fa in 2° pagina?


i gay stanno "in'copp a fila"

:asd:

slaine
01-04-2007, 23:49
no no, noi preferiamo stare ben ultimi, dietro a tutti :sisi:

soullessguy
02-04-2007, 00:59
alura.. ma sto girone??

che fa in 2° pagina?


i gay stanno "in'copp a fila"

:asd:
In fondo noi non siamo poi così spammoni!

:angel:

papclems
02-04-2007, 10:01
alò, nome trovato pure per voi.

submix
02-04-2007, 13:15
alò, nome trovato pure per voi.

bè dai non cè andata male....meglio del girone ghei sicuro :asd: :asd:

soullessguy
02-04-2007, 13:23
alò, nome trovato pure per voi.
:mad:
ma guarda ke il fatto ke non spammiamo non significa ke siamo "secchioni perfettini" (o si? :suspi:) e cmq questa cosa ci dovrebbe portare merito, visto ke teniamo alto il livello del forum. :esa:

Poi che dire...slaine oramai passa gran parte della sua giornata ad affinare i nuovi superpoteri e si mette davanti lo specchio col dito puntato esercitandosi a dire "you're banned!" con aria cattiva, mad latita, Reiben passa le giornate a cercar di trovare un seppur minimo filo logico nei video dei Tool e submix non ho ancora capito se abita in Italia, negli USA o in Spagna!!! :eek:

Se poi a questo aggiungiamo ke quando cerco di far partire un mini-sondaggino vengo automaticamente non cagato (giustamente :asd: :asd:), direi ke il quadro è completo...

Rackham
02-04-2007, 13:39
tutti porterete subito gli scout a 3? E annullate le vecchie giovanili o le tenete entrambe?


Io per ora rimango con uno, ed ho annullato le vecchie giovanili....l'economia non me lo permette....:climb:

papclems
02-04-2007, 14:32
:mad:
ma guarda ke il fatto ke non spammiamo non significa ke siamo "secchioni perfettini" (o si? :suspi:) e cmq questa cosa ci dovrebbe portare merito, visto ke teniamo alto il livello del forum. :esa:

Poi che dire...slaine oramai passa gran parte della sua giornata ad affinare i nuovi superpoteri e si mette davanti lo specchio col dito puntato esercitandosi a dire "you're banned!" con aria cattiva, mad latita, Reiben passa le giornate a cercar di trovare un seppur minimo filo logico nei video dei Tool e submix non ho ancora capito se abita in Italia, negli USA o in Spagna!!! :eek:

Se poi a questo aggiungiamo ke quando cerco di far partire un mini-sondaggino vengo automaticamente non cagato (giustamente :asd: :asd:), direi ke il quadro è completo...


Io per ora rimango con uno, ed ho annullato le vecchie giovanili....l'economia non me lo permette....:climb:


perfettini è giusto.. lo vedi?

tu parli di qualunque cosa, e rackham ti riporta alla dura realtà dello studiare.

:asd:

Nabarez
03-04-2007, 09:30
submix non ho ancora capito se abita in Italia, negli USA o in Spagna!!! :eek:



Submix é un
"terrone maledetto.. chi cazzo lo conosce a quello..(cit. da che film?:D )":asd:

che purtroppo (per me..) vive a Barcellona e si presenta a casa mia a tradimento, si fa aprire dalle mie coinquiline e mi importuna mentre mi sto facendo la doccia...:eek: :mad:


:asd: :asd:

papclems
03-04-2007, 10:55
Submix é un
"terrone maledetto.. chi cazzo lo conosce a quello..(cit. da che film?:D )":asd:

che purtroppo (per me..) vive a Barcellona e si presenta a casa mia a tradimento, si fa aprire dalle mie coinquiline e mi importuna mentre mi sto facendo la doccia...:eek: :mad:


:asd: :asd:



bè è classico che lui si fa aprire dalle coinquiline.. ed importuni te.. da un ghei mi avrebbe stupito il contrario...

che si faceva aprire (:asd: ) da te.. ed importunava le vicine...:asd:

submix
03-04-2007, 12:49
Submix é un
"terrone maledetto.. chi cazzo lo conosce a quello..(cit. da che film?:D )":asd:

che purtroppo (per me..) vive a Barcellona e si presenta a casa mia a tradimento, si fa aprire dalle mie coinquiline e mi importuna mentre mi sto facendo la doccia...:eek: :mad:


:asd: :asd:


bè è classico che lui si fa aprire dalle coinquiline.. ed importuni te.. da un ghei mi avrebbe stupito il contrario...

che si faceva aprire (:asd: ) da te.. ed importunava le vicine...:asd:

ragazzi siete ossessionati dal sesso :sisi: :sisi:

trombate di più!!!:asd: :asd: :sisi:

soullessguy
03-04-2007, 13:33
che purtroppo (per me..) vive a Barcellona e si presenta a casa mia a tradimento, si fa aprire dalle mie coinquiline e mi importuna mentre mi sto facendo la doccia...
in effetti sembra proprio l'inizio di un film porno :asd: gli elementi ci sono tutti:

vive a Barcellona
la città straniera...

si presenta a casa mia a tradimento
l'effetto sorpresa :sisi:

si fa aprire dalle mie coinquiline
devo commentare? :cool:

mi importuna mentre mi sto facendo la doccia...
in effetti la scena ghei c'è in ogni film ke si rispetti! :asd: di solito è lesbo però :suspi:


Submix é un
"terrone maledetto.. chi cazzo lo conosce a quello..(cit. da che film? :D)"
aaaaaaaaaaaah mi hai fatto ricordare il grandioso cinequiz ormai caduto nel dimenticatoio!!! :cry: :cry:

Dampyr
03-04-2007, 13:35
E' un film con Banfi, ma non ricordo quale.. :D

submix
03-04-2007, 21:45
E' un film con Banfi, ma non ricordo quale.. :D

facile
vieni avanti cretino

:asd: :asd:

Rackham
04-04-2007, 09:38
Allora gente è arrivato anche per noi il momento clou del "nuovo" (si fa per dire :asd: ) Hattrick......

Vediamo un pò......siete impazienti nonostante i numerosi bug/problemi/misteri che ancora non permettono di capirci qualcosa, o anche stavolta i biondoni sono riusciti nel loro intento di raffreddare il vostro entusiasmo?

......e cerchiamo di movimentare questa (piccola) parte del forum....:)

slaine
04-04-2007, 09:58
Vediamo un pò......siete impazienti nonostante i numerosi bug/problemi/misteri che ancora non permettono di capirci qualcosa, o anche stavolta i biondoni sono riusciti nel loro intento di raffreddare il vostro entusiasmo?
no, per il momento la cosa mi lascia piuttosto indifferente.

......e cerchiamo di movimentare questa (piccola) parte del forum....:)
eh si, se ne sente la necessità :suspi:

Perry
04-04-2007, 10:47
io aspetto con ansia (forse troppa) la prima partita delle giovanili....per vedere l'effetto che fa....spero siano riusciti a dare una bella "rinfrescata" al gioco.

vedremo un po'.....

papclems
04-04-2007, 10:52
a me sinceramente ha ridato un pò di entusiasmo al gioco.

:D

Rackham
04-04-2007, 12:57
Serie II.6
perrykw, KWhale (853433), Lazio
pinturicchio4ever, Sioraluigia
Rackham, Frightful Pirates F.C. - i.d. 853653, Roma
rei85, G.S. Pendolo (854471), regione= campania
mariop, M.P. Soccher, Roma
mad145, H.Rockets (50169), Cagliari
dott_submix, (857179) High Tone, Toscana
soullessguy, Casalnuovo F.C. (Id 546875), napoli



Non vedo scritto Pap.....che sia in atto un attacco di spamming nel nostro girone da parte dei Mod? :suspi:



















Vabbè, per stavolta passi, perchè hai risposto ad un mio mini sondaggio.....:asd: :asd: :asd:

soullessguy
04-04-2007, 20:08
tra un paio d'ore si comincia!!! :D

Non vedo l'ora di vedere chi riuscirà a prendere più di mezza stellina! :suspi:

submix
04-04-2007, 22:50
ci penso io a movimentarlo....mi son completamente dimenticato di fare la formazione :asd: :asd:


mi sa che il mio esordio sarà con un incomprensibile 0-0-0 :sisi:
e chi ben inizia....:asd:

slaine
04-04-2007, 22:50
intanto MaD ha avuto il primo espulso della Lega...che onore...:asd:

EDIT: mi correggo: è anche il primo ad avere un infortunio...eh, l'esp dei vecchi giocatori, vedi come loro subito scoprono le nuove features...
EDIT2: toh, sono primo senza neanche aver pescato...:suspi:

submix
04-04-2007, 23:01
anzi no, la formazione se la è fatta da solo....e bene anche perdo solo 4-0!! :asd:


oltretutto chiaramente l unico pescato da me non è in campo...

soullessguy
05-04-2007, 00:35
EDIT2: toh, sono primo senza neanche aver pescato...:suspi:
ma ke succede??? Gli unici 2 della serie con un solo scout e ke non pescano sono primi?!? :rolleyes: :champ:
Lo so ke nn c'entra una mazza :asd:, ma fatemi sboroneggiare un pò...


1. I Socapulcini 3
2. Lokomotiv Drughi S.S.C. 3
3. Oh Yeah Pendolo Baby 3
4. Orchetti 3
5. Rockets 0
6. Temibili Pirati 0
7. Rude Boys 0
8. Sioraluigine 0

Cmq uau...bella squadra di merda ke c'ho! :asd: Tutti con zero/mezza stella e poi il migliore con una stella e mezza :suspi: mi sa ke ci sarà molto da lavorare...

il migliore della serie è un difensore di perry ke ha fatto 3stelle!!!

Perry
05-04-2007, 10:06
beh.....io posso dire che i miei piccini non hanno sfigurato.....anche se tutti 1 stella (o mezza stella) a parte un 2stelle e mezzo....insomma, diciamo che non mi lamento...

Rackham
05-04-2007, 10:16
Ma che vi lamentate Voi!!!!!:p
Ho fatto due azioni (anche se con gol) e basta!!!!...............naturalmente dopo che perdevo 4a0 e dopo l'espulsione di un avversario.......
ho fatto max 1 stella :no: e ben 5 giocatori hanno avuto valutazione zero :cry: :cry: :cry:
Me li so' proprio capati bene 'sti fenomeni..... :bravo:


ma ke succede??? Gli unici 2 della serie con un solo scout e ke non pescano sono primi?!? :rolleyes: :champ:


Beh....non proprio tutti.....:(

ReibeN
05-04-2007, 10:56
Ma che vi lamentate Voi!!!!!:p
Ho fatto due azioni (anche se con gol) e basta!!!!...............naturalmente dopo che perdevo 4a0 e dopo l'espulsione di un avversario.......
ho fatto max 1 stella :no: e ben 5 giocatori hanno avuto valutazione zero :cry: :cry: :cry:
Me li so' proprio capati bene 'sti fenomeni..... :bravo:



Beh....non proprio tutti.....:(

Uno solo nome, Paolo Zaniboni yeah :asd:

La cosa bella è che mi sono ritrovato una ala messa verso l'esterno ahah ma che roba è? :asd:

Rackham
05-04-2007, 11:04
Uno solo nome, Paolo Zaniboni yeah :asd:


ed era pure un CC da 1 stellina.....:( :( :(


EDIT: Chiedo venia.....le stelline erano 1,5 :suspi:

pinturicchio
05-04-2007, 12:44
porca vacca che delusione :-o

manco un giocatore ho azzeccato..vabbè sarà per la prossima

Rackham
05-04-2007, 13:02
manco un giocatore ho azzeccato..vabbè sarà per la prossima


.....facciamo fra 2 volte........;)

.......hai aspettato tanto, una settimana in più che cambia :D :asd: :D

pinturicchio
05-04-2007, 14:09
.....facciamo fra 2 volte........;)

.......hai aspettato tanto, una settimana in più che cambia :D :asd: :D

bè b ènon preoccuparti..non pescherò neanche questa settimana quindi i brocchi restano brocchi :P

andrei_horciu
05-04-2007, 15:57
Ho aggiornato il vostro gruppo!!!!
www.andrei.altervista.org
che ne pensate???:)

Rackham
06-04-2007, 10:51
Nella sezione allenamento, passate le famose 24 ore dalla partita, trovo finalmente il resoconto dell'allenatore.....

"Niente da riferire, purtroppo.
XXXXXXXXX era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!
OK. A presto allora!"

Tutto qui?:confused:
Vabbè che ho fatto pena ma almeno una piccola indicazione......:sisi: :sisi: :sisi:

ReibeN
06-04-2007, 11:54
Ho aggiornato il vostro gruppo!!!!
www.andrei.altervista.org
che ne pensate???:)

Se riuscissi a creare anche la classifica marcatori sarebbe perfetto :D

andrei_horciu
06-04-2007, 13:29
Se riuscissi a creare anche la classifica marcatori sarebbe perfetto :D

Lo farei volentieri bata che ogni persona in ogni girone mi desse una mano........:asd:

soullessguy
06-04-2007, 17:17
E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Romano Fattovich è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.

Questa settimana c'è stato il compleanno di Roberto Carlino, ma non sembra averlo festeggiato granchè.


Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.
-.-"

ReibeN
11-04-2007, 22:56
Fine primo tempo e già 4 pappine a Mad :asd:

submix
12-04-2007, 00:17
boia che risolata ho preso :sisi:

addirittura peggio della roma in scempions :asd: :asd:

Dampyr
12-04-2007, 00:21
Miseria, che difensori ha il tuo avversario?? :eek:

pinturicchio
12-04-2007, 00:37
e che cavolo neanche una posizione azzeccata neanhce questa settimana :mad:

ReibeN
12-04-2007, 01:24
Miseria, che difensori ha il tuo avversario?? :eek:

si è assurdo :|

Perry
12-04-2007, 02:25
appero'....
che soddisfazioni la mia squadra di giovinotti....
per non parlare della difesa....quasi un muro invalicabile....dei piccoli samuelini dei bei tempi....

Rackham
12-04-2007, 09:36
Ho azzeccato un difensore.....e (forse) pure 1/2 portiere....bah :suspi:

andrei_horciu
12-04-2007, 17:11
Sto aggiornando il sito.....
www.andrei.altervista.org
Se volete mandatevi le top11 e le classifiche marcatori con un mesaggio privato cosi le pubblico!!!!...grazie

soullessguy
13-04-2007, 01:57
ammazza perry...ma ke culo ke c'hai!!! :asd: Hai la difesa più forte della mia in prima squadra! :p
E vogliamo dimenticarci di quell'attaccantuccio da 3stelle e mezzo?! :suspi:

Io perdo, ma con onore...4-6 e ben 290 spettatori!!! I miei giocatori hanno delle famiglie piuttosto numerose... :sisi: :asd:
Vabbè dai, almeno ho ingarrato anke io un giocatore da 3stelle. :rolleyes:


1. Orchetti 6
2. Oh Yeah Pendolo Baby 6
3. I Socapulcini 6
4. Lokomotiv Drughi S.S.C. 3
5. Temibili Pirati 3
6. Sioraluigine 0
7. Rockets 0
8. Rude Boys 0

Perry
13-04-2007, 21:13
infatti la mia reazione quando ho visto le stellette dei miei giocatori è stata:
...azzz che culo! dopo solo due partite ho azzeccato i ruoli e che bei giocatorini che mi trovo....speriamo siano veramente promettenti....

al momento mi posso beare di questo primo posto......puppa per voi!

slaine
13-04-2007, 22:51
Io perdo, ma con onore...4-6 e ben 290 spettatori!

vincevi 4-1 e hai perso 4-6...questo lo chiami "perdere con onore"? :asd:

pinturicchio
14-04-2007, 11:26
infatti la mia reazione quando ho visto le stellette dei miei giocatori è stata:
...azzz che culo! dopo solo due partite ho azzeccato i ruoli e che bei giocatorini che mi trovo....speriamo siano veramente promettenti....

al momento mi posso beare di questo primo posto......puppa per voi!

ma sono quelli che hai pescato te o ci sono anche quelli che avevi dall'inizio?

soullessguy
14-04-2007, 13:04
infatti la mia reazione quando ho visto le stellette dei miei giocatori è stata:
...azzz che culo! dopo solo due partite ho azzeccato i ruoli e che bei giocatorini che mi trovo....speriamo siano veramente promettenti....
Beh, almeno adesso non hai più dubbi su che allenamento far fare ai tuoi giovanotti...ovviamente cp. :sisi:

vincevi 4-1 e hai perso 4-6...questo lo chiami "perdere con onore"? :asd:
Ehm...potevi omettere questo piccolo particolare... :p
E poi sempre meglio delle 15 scoppole totali prese da submix! :asd: :asd:

papclems
14-04-2007, 21:28
Beh, almeno adesso non hai più dubbi su che allenamento far fare ai tuoi giovanotti...ovviamente cp. :sisi:

Ehm...potevi omettere questo piccolo particolare... :p
E poi sempre meglio delle 15 scoppole totali prese da submix! :asd: :asd:

si ma submix.. da quando fa testo?

:asd:



e poi io non mi scalderei con quelli che sono di default quelli vanno a morire tutti.

:sisi:


:asd:

Perry
16-04-2007, 12:04
i miei sono tutti giovinotti avuti inizialmente...fortunello eh?

soullessguy
16-04-2007, 12:45
i miei sono tutti giovinotti avuti inizialmente...fortunello eh?
ti dobbiamo davvero rispondere? :rolleyes:





:esa:


:asd:

submix
16-04-2007, 15:15
si ma submix.. da quando fa testo?

:asd:




stardo :asd: :asd:

le cucarache peruviane invaderanno gubbio questestate....occhio!!:asd: :asd:

Perry
16-04-2007, 15:52
ti dobbiamo davvero rispondere? :rolleyes:





:esa:


:asd:



probabilmente no!

:D :D :D

slaine
18-04-2007, 21:32
ma stasera c'è uno scontro ai piani alti e nessuno dice niente?
uno scontro tra titani :sisi:


EDIT: era derby, ma Perry ha una difesa da far paura...
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra debole (basso)

2 CA spontanei, immagino che quindi i 4 dietro non siano messi male neanche a passaggi...ma accettabile basso come difesa centrale non me lo sarei mai aspettato...

Perry
19-04-2007, 00:14
ragazzi....non vorrei diventare ripetitivo.....ma ormai la mia difesa fa notizia a ogni partita...pure oggi grossa prova e altro futuro difensore trovato....

...non ce ne sarà per nessuno?
(le ultime parole famose)

Dampyr
19-04-2007, 00:20
ragazzi....non vorrei diventare ripetitivo.....ma ormai la mia difesa fa notizia a ogni partita...pure oggi grossa prova e altro futuro difensore trovato....

...non ce ne sarà per nessuno?
(le ultime parole famose)

visto quello che conta la difesa in ht io non festeggerei troppo.. :asd: :p

Perry
19-04-2007, 00:32
visto quello che conta la difesa in ht io non festeggerei troppo.. :asd: :p

vabbè...intanto me godo 'sto muro difensivo che mi ritrovo e pure facendo un cc ridicolo e un altrettanto ridicolo possesso di palla, porto ancora a casa i 3 punti...e me comando la classifica....inizia la fuga???

:asd: :asd: :asd:

slaine
19-04-2007, 00:36
vabbè...intanto me godo 'sto muro difensivo che mi ritrovo e pure facendo un cc ridicolo e un altrettanto ridicolo possesso di palla, porto ancora a casa i 3 punti...e me comando la classifica....inizia la fuga???
la cosa più interessante secondo me sono i 2 CA spontanei che hai avuto...senza passaggi non sarebbero dovuti partire...a meno che non avevi impostato CA e la cronaca non lo ha fatto vedere :suspi:
in effetti io avevo impostato AOW e in cronaca leggo normal :suspi::suspi:

Dampyr
19-04-2007, 00:37
mi pare che non ci siano le tattiche nelle giovanili...
l'interfaccia flash è un retaggio di quella della prima squadra :p

Perry
19-04-2007, 00:38
per la cronaca...non avevo impostato CA, quindi direi spontanei

pinturicchio
19-04-2007, 01:05
aspetta a cantar vittoria perry...la prossima settimana avrai contro le sioraluigine muahuahauh



























PS: si salvi chi può!!!!!1 :p

submix
19-04-2007, 01:49
primi 3 punti insperati per SWSH :sisi: :sisi:

e io che ormai pensavo che meno di 5 a partita mai...devo doparli di più sti ragazzi :asd: :asd:

soullessguy
19-04-2007, 03:30
Bruciante sconfitta per i drughetti che non riescono a trovare il campioncino a cui affidarsi :asd: tanto sto campionato già s'è capito ki lo vince...e precisamente quel culone di perry. :sisi: :D


1. Orchetti 9
2. I Socapulcini 6
3. Oh Yeah Pendolo Baby 6
4. Lokomotiv Drughi S.S.C. 3
5. Sioraluigine 3
6. Temibili Pirati 3
7. Rockets 3
8. Rude Boys 3

Poi volevo chiedere una cosa...oggi nella cronaca della partita è uscita questa frase:

Grande scatto in velocità di Luigi Ruttolo che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Siora.
è un SE veloce?

Perry
19-04-2007, 09:33
Bruciante sconfitta per i drughetti che non riescono a trovare il campioncino a cui affidarsi :asd: tanto sto campionato già s'è capito ki lo vince...e precisamente quel culone di perry. :sisi: :D




inizio ad avere l'impressione che ci sia qualcuno che stia gufando contro i miei giovinotti.....chissà come mai......sarò mica paranoico?

:D :D :D

slaine
19-04-2007, 10:13
è un SE veloce?

direi di si

pinturicchio
19-04-2007, 12:45
direi che la lotta per non retrocedere sarà veramente entusiasmante!! almeno dopo le prime tre giornata :D

slaine
19-04-2007, 12:47
assumendo che io e MaD sicuramente non retrocediamo :rolleyes: direi si, sarà una bella lotta...:D

pinturicchio
19-04-2007, 12:51
assumendo che io e MaD sicuramente non retrocediamo :rolleyes: direi si, sarà una bella lotta...:D

ogni Vostro desiderio è un ordine :inchino: :asd:

Perry
19-04-2007, 13:05
ecco....già alla terza giornata si preparano i soliti accordi...già prevedo squallidi 0 a 0 di fine stagione per salvare le squadre "importanti"....

slaine
19-04-2007, 13:07
ecco....già alla terza giornata si preparano i soliti accordi...già prevedo squallidi 0 a 0 di fine stagione per salvare le squadre "importanti"....

:asd:
e giocatori dalla prima squadra con certificati di nascita falsi per giocare tra i pulcini....

pinturicchio
19-04-2007, 13:08
c'è qualche juventino accanito oltre a me qua dentro? :p

soullessguy
19-04-2007, 14:01
direi di si
ma quindi anke i giocatori di default hanno la specialità...non l'avevo mica capita io sta cosa! :p

assumendo che io e MaD sicuramente non retrocediamo :rolleyes:
:suspi: questo sarà tutto da vedere! :zizou:

c'è qualche juventino accanito oltre a me qua dentro? :p
presente! :D

pinturicchio
19-04-2007, 14:57
presente! :D

:up: :up: :up:
cmq si era già parlato dei giocatori di default che hanno speicalità

andrei_horciu
23-04-2007, 19:05
Ho aggiornato il sito....se avete materiale (top e marcatori o commenti ) mandatemeli in mp......gli aggiorno prima possibile!!!!
Grazie

http://andrei.altervista.org/index.html

Perry
24-04-2007, 22:55
allora, siete pronti per la quarta giornata?
io finalmente inizio a capire un po' di più di queste giovanili e devo dire che, seppur non perfette, mi sembra un buon passo avanti rispetto a prima, se non altro c'è qualcosa in più da fare.
che ne dite? vi piacciono o già vi siete stufati?

soullessguy
25-04-2007, 00:16
a piacere mi piacciono...e penso non avrò rimpianti quando fra 2-3 settimane troncherò definitivamente l'investimento nelle vecchie giovanili per dedicarmi solamente a queste qui nuove. :sisi:

Se solo riuscissi a ingarrare qualche giocatore in campo!!! :no:

Perry
25-04-2007, 01:10
a piacere mi piacciono...e penso non avrò rimpianti quando fra 2-3 settimane troncherò definitivamente l'investimento nelle vecchie giovanili per dedicarmi solamente a queste qui nuove. :sisi:

Se solo riuscissi a ingarrare qualche giocatore in campo!!! :no:

anche io stavo iniziando a pensare di stoppare l'investimento nelle vecchie giovanili....sarà la mossa giusta?

pinturicchio
25-04-2007, 11:53
già stoppato da un paio di settimane :D

stasera vedrò se il "portiere" pescato è na cippa come penso o meno

slaine
25-04-2007, 12:02
ancora non ho pescato col nuovo sistema e non so quando lo farò...onestamente, non mi eccita molto la cosa...

soullessguy
25-04-2007, 12:48
ancora non ho pescato col nuovo sistema e non so quando lo farò...onestamente, non mi eccita molto la cosa...
Vabbè ma tu che c'entri...sei già vecchietto, è normale ke non ti eccitano ste cose!!! :D A parte gli scherzi...non ti piacciono proprio ste nuove giovanili? Le hai attivate solo per fare il torneo del forum? O proprio sta scemando l'interesse per Hattrick in generale???

anche io stavo iniziando a pensare di stoppare l'investimento nelle vecchie giovanili....sarà la mossa giusta?
Per ora ho solo uno scout (il minimo) giusto xkè volevo attivarle per fare il torneo pulcini HtIta, ma non ho mai pescato. Sinceramente penso ke tenere vivi entrambi i sistemi (a me no che non si sia estremamente positivi nel bilancio) sia abbastanza una cagata (scusate il francesismo eh :asd:) xkè se peschi col vecchio gli scout ke li paghi a fare? Se peschi col nuovo hai 3 possibilità ke ti esca uno buono e mi pare meglio del vecchio...se invece peschi con entrambi non so, mi dà la sensazione di non sfruttare nessuno dei due appieno e poi dalle vecchie già pescando tutte le settimane escono solo merdacce, figurati una settimana si e una no!!! :eek: :asd:

slaine
25-04-2007, 13:11
Vabbè ma tu che c'entri...sei già vecchietto, è normale ke non ti eccitano ste cose!!! :D A parte gli scherzi...non ti piacciono proprio ste nuove giovanili? Le hai attivate solo per fare il torneo del forum? O proprio sta scemando l'interesse per Hattrick in generale???

HT in generale e le nuove giovanili non mi hanno "eccitato"...ma questo non vuol dire che mollo, è solo che il gioco lo trovo ormai abbastanza ripetitivo...in effetti, è per questo che mi sono buttato in cose tipo allenare Resistenza o giocare TA anche senza averne effettivamente necessità, è tanto per mischiare le carte in tavola.

E se rifai commenti sulla mia età ti banno :sisi:



:D



anzi no, ti faccio bannare da Pap :asd:

soullessguy
25-04-2007, 16:47
HT in generale e le nuove giovanili non mi hanno "eccitato"...ma questo non vuol dire che mollo, è solo che il gioco lo trovo ormai abbastanza ripetitivo...in effetti, è per questo che mi sono buttato in cose tipo allenare Resistenza o giocare TA anche senza averne effettivamente necessità, è tanto per mischiare le carte in tavola.
Ah ecco...così tu ke ti sei stufato giochi TA e massacri tutti quelli ke come me confidano ke in questo gioco esista ancora un briciolo di tattica. Così converti anche loro al TA e inneschi un circolo vizioso. :sisi: Stai uccidendo Hattrick!!! :asd: :asd: :asd:

E se rifai commenti sulla mia età ti banno :sisi:
Per carità, lo sai ke nutro profonda stima e sono sempre ossequioso nei confronti dei mod e soprattutto delle persone più anziane. :rolleyes: :asd: :p

anzi no, ti faccio bannare da Pap :asd:
:angel:

slaine
25-04-2007, 23:21
Per carità, lo sai ke nutro profonda stima e sono sempre ossequioso nei confronti dei mod e soprattutto delle persone più anziane. :rolleyes: :asd: :p

:suspi:





:asd:

anzul
26-04-2007, 01:14
ragazzi volevo salutarvi... :(
il 6-0 inflitto stasera a crash mi ha lanciato al primo posto in classifica ma mi procurerà presumibilmente un ban a vita su questo forum :D
pertanto ciao a tutti e arrivederci (a uno solo) in serie A :asd: :asd: :asd:

Perry
26-04-2007, 10:44
aho'...tanto ho detto, tanto ho fatto che alla fine ho pareggiato....e il campionato si riapre?
:sisi: :sisi: :sisi:

pinturicchio
26-04-2007, 12:24
aho'...tanto ho detto, tanto ho fatto che alla fine ho pareggiato....e il campionato si riapre?
:sisi: :sisi: :sisi:

si sa che la difesa è inutile in questo giochetto :asd: :asd:

soullessguy
26-04-2007, 14:38
il 6-0 inflitto stasera a crash mi ha lanciato al primo posto in classifica ma mi procurerà presumibilmente un ban a vita su questo forum :D
pertanto ciao a tutti e arrivederci (a uno solo) in serie A :asd: :asd: :asd:
sei andato a sboroneggiarti in tutti i 3d o semplicemente hai sbagliato girone?!? :asd: :asd: Cmq sono contento per te, mettiamoli sotto questi mod veterani che hanno squadre in III...almeno nelle giovanili possiamo prenderci le nostre belle soddisfazioni!!! Niubbi al potere!!! :champ: :asd:

Tornando al girone II.6: Siora ferma sull'uno a uno Orchetti in casa e riapre il campionato, i Sochini dell'indifferente slaine battono fuori casa i pendolini di reiben, mentre mad travolge (anche lui :asd:) il povero submix, sempre più in crisi. :p
Perdo anke io 3-1 contro rackham e mi sa ke la prossima ke vinco sarà l'ultima di ritorno contro submix sempre, che si immolerà per non farmi sentire troppo una merda. :asd: :asd: :asd:
sono sempre più convinto che i miei giovanotti sono delle complete seghe, comunque... :suspi:

Questa la classifica dopo 4 giornate:

1. Orchetti 10
2. I Socapulcini 9
3. Oh Yeah Pendolo Baby 6
4. Rockets 6
5. Temibili Pirati 6
6. Sioraluigine 4
7. Lokomotiv Drughi S.S.C. 3
8. Rude Boys 3

Perry
26-04-2007, 15:05
Questa la classifica dopo 4 giornate:



ma mica vi penserete che inizi il mio declino?
no perchè ho già in mette delle correzioni alla mia formazione che oltre al muro difensivo mi permetterà di avere un buon gioco a centrocampo....
:suspi:

soullessguy
26-04-2007, 17:00
ma mica vi penserete che inizi il mio declino?
no perchè ho già in mette delle correzioni alla mia formazione che oltre al muro difensivo mi permetterà di avere un buon gioco a centrocampo....
:suspi:
Perchè queste correzioni non le applichi dopo la prossima partita?! :D

Perry
26-04-2007, 17:23
Perchè queste correzioni non le applichi dopo la prossima partita?! :D

...perchè era un astuto bluff!
:D

soullessguy
26-04-2007, 17:26
...perchè era un astuto bluff!
:D
tanto già lo so che tirerai fuori il coniglio dal cilindro (:suspi:) proprio contro di me...sempre che tu ne abbia bisogno. :p

Vinca il migl...ehm...vinca. :asd:

andrei_horciu
26-04-2007, 18:47
Ho aggiornato il sito.....:up:
Prima possibile pubblicherò anke il vostro materiale ... grazie x la colaborazione:sisi:

www.andrei.altervista.org

pinturicchio
28-04-2007, 11:27
qualcuno di voi ha fatto l'amichevole con le giovanili questa settimana?

Rackham
28-04-2007, 13:21
Io la gioco domattina contro uno scozzese in casa....

soullessguy
28-04-2007, 13:53
qualcuno di voi ha fatto l'amichevole con le giovanili questa settimana?
Io domani sera invece: 1occasione in più per ruotare ancora sti ragazzi, che ancora non ho capito ke minchia di ruoli hanno...

...o, cosa più probabile, avranno tutti scarso in primaria...

pinturicchio
28-04-2007, 14:45
io l'ho fatta ieri mattina...speravo che l'allenatore mi dicesse qualche info in più anche sull'amichevole ma invece non dice un tubo :rolleyes:

soullessguy
02-05-2007, 02:30
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=395357&postcount=328

il mio giovane più promettente prende 1stella e mezzo! :asd: :asd: :asd:
figuratevi gli altri. :suspi:

E poi mi lamento che sono 7°...

:cry:

slaine
02-05-2007, 10:29
io ho un allenatore che invece, complice l'alcol che ingurgita in quantità industriali, chiacchera a iosa...questo è quanto trovato dopo l'amichevole

Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che AAA sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Durante la partita di questa settimana, BBB ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Quando vedo CCC durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Passaggi, piuttosto.

Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che DDD fosse più coinvolto emotivamente sul campo.

peccato che non abbia ancora pescato nulla :asd:

submix
02-05-2007, 13:11
incredibile, ho fatto la formazione con più di un 20 minuti d'anticipo finalmente :p

oggi asfalto rackham :sisi:




























se come nò :asd: :asd:

Perry
02-05-2007, 21:45
pronti per quest'altra giornata?

in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore...
...anzi....la miglior difesa....cioè la mia!

:asd: :asd: :asd:

Perry
03-05-2007, 00:33
1. Orchetti 13
2. I Socapulcini 9
3. Rockets 9
4. Sioraluigine 7
5. Oh Yeah Pendolo Baby 6
6. Temibili Pirati 6
7. Rude Boys 6
8. Lokomotiv Drughi S.S.C. 3



....ma de che stamo a parla'.....

:D :D :D

soullessguy
03-05-2007, 02:39
va bene ragazzi, sono ormai rassegnato alla III serie! :cry:

Speriamo di cominciare a pescare qualcuno di interessante tra un paio di settimane...

Rackham
03-05-2007, 09:19
Non c'ho un giocatore decente:no: .....sono rassegnato al fallimento dell'esperienza giovanile....:cry: :cry: :cry:

:help: :help: :help:

soullessguy
03-05-2007, 12:37
Non c'ho un giocatore decente:no: .....sono rassegnato al fallimento dell'esperienza giovanile....:cry: :cry: :cry:

:help: :help: :help:
siamo in 2 non ti preoccupare :asd:

almeno così ci sentiamo meno soli. :sisi: :p

slaine
03-05-2007, 15:12
faccio presente ai piangina qui sopra che io non ho neanche un giovane "pescato", solo giocatori di default...


:D

Perry
03-05-2007, 15:36
faccio presente ai piangina qui sopra che io non ho neanche un giovane "pescato", solo giocatori di default...


:D

vabbè...che c'entra, pure io c'ho tutti i default (e da una settimana un pescato)... però mica faccio il piangina.....

:asd: :asd: :asd:

pinturicchio
03-05-2007, 16:52
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


questo è il mio pupillo...lo metto in campo...e mi fa una stella e mezza :suspi: ..poi l'altra schiappa pescata sta in porta :p

Rackham
04-05-2007, 10:19
faccio presente ai piangina qui sopra che io non ho neanche un giovane "pescato", solo giocatori di default...


:D

Allora ci possiamo lamentare ancora di più.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sicuramente mi sbaglierò, ma dal tuo ultimo comunicato stampa mi sembra che in precedenza anche tu sia caduto nel vortice oscuro dei piangina...... :asd: :asd: :asd:

Lasciateci :no: in pace.....anzi, già che ci sono, continuerò a piangere ininterrottamente pure per la partita della prossima settimana.....:asd: :asd: :asd:

Perry
04-05-2007, 10:48
Allora ci possiamo lamentare ancora di più.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sicuramente mi sbaglierò, ma dal tuo ultimo comunicato stampa mi sembra che in precedenza anche tu sia caduto nel vortice oscuro dei piangina...... :asd: :asd: :asd:

Lasciateci :no: in pace.....anzi, già che ci sono, continuerò a piangere ininterrottamente pure per la partita della prossima settimana.....:asd: :asd: :asd:



non sarà mica il famoso "pianto che rende"???
:asd: :asd: :asd:

soullessguy
04-05-2007, 13:17
faccio presente ai piangina qui sopra che io non ho neanche un giovane "pescato", solo giocatori di default...

:D
Idem...ma ormai mi sembra chiaro ke qui qualcuno viene "protetto dall'alto". :rolleyes: :suspi:

assumendo che io e MaD sicuramente non retrocediamo :rolleyes: direi si, sarà una bella lotta...:D
:asd:

Cmq faccio di nuovo presente il mio post precedente dove si parla del mio "miglior talento"...ebbene, mercoledì ho provato il campioncino anke in attacco dove mi ha fatto la sua miglior prestazione!!! 1stella e mezzo così come sull'ala. :eek: :suspi: E ovviamente oggi che mi dice quel pirla cerebroleso del mio scout?!?

Non rinunci a Pier Giuseppe Migliore, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.
Ma dentro dove? :suspi:

Perry
04-05-2007, 13:26
Ma dentro dove? :suspi:


...probabilmente molto in profondità....

:asd:

pinturicchio
09-05-2007, 23:36
il povero slaine sta facendo la fine della roma contro il manchester :asd: :asd:

non che io stia facendo gran bella figura :-o

e la capolista sta pareggiando fuori casa!! vediamo gli sviluppi delle partite come saranno

Perry
09-05-2007, 23:48
pareggio fuori casa per me....

evidentemente il cambio di modulo non ha giovato.
A questo punto inizia l'epurazione dei più scarsi, credo che almeno un paio di teste salteranno

pinturicchio
09-05-2007, 23:55
pareggio fuori casa per me....

evidentemente il cambio di modulo non ha giovato.
A questo punto inizia l'epurazione dei più scarsi, credo che almeno un paio di teste salteranno

già...io ne ho già fatte fuori 3..sta settimana ne saltano almeno altre due se sabato pesco qualcosa di decente

Perry
10-05-2007, 00:07
uno sicuro da tagliare l'ho individuato: l'ho fatto giocare in tutti i ruoli possibili ma ha sempre fatto più che ridere.....che si dia al giardinaggio che essendo giovane può ancora imparare molto...

pinturicchio
10-05-2007, 00:09
essendo giovane può ancora imparare molto...

:asd:

io ho pagato le conseguenze del cambio di modulo...e un centrocampo che fa penare!!

soullessguy
10-05-2007, 02:27
Oggi i drughini rosicchiano 1punto importantissimo (e inspiegabilissimo :asd:) fuori casa per continuare a sperare nella salvezza. :sisi:


1. Orchetti 14
2. Rockets 12
3. I Socapulcini 9
4. Rude Boys 9
5. Oh Yeah Pendolo Baby 7
6. Temibili Pirati 7
7. Sioraluigine 7
8. Lokomotiv Drughi S.S.C. 4

Rackham
10-05-2007, 11:25
pareggio fuori casa per me....

Visto? La tanto bistrattata "piangina" inizia a dare i suoi frutti!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

L'allenatore dei Piratelli ha deciso che il lamento continuerà pure per la prossima settimana :D :D :D

Dai Soulless imponi anche al tuo allenatore di continuare, che piano piano ci salviamo!!!!! :up: :up:

soullessguy
10-05-2007, 11:51
Mah guarda...più che salvarmi spero prima o poi di trovare qualche ragazzetto interessante xkè per adesso sto abbastanza inguaiato :eek:

poi guardo le squadre di perry e MaD e mi viene da pensare: "Toh...che culo!" :asd: :asd:

Perry
10-05-2007, 13:20
poi guardo le squadre di perry e MaD e mi viene da pensare: "Toh...che culo!" :asd: :asd:



ma quale culo e culo!

questi risultati sono il frutto di un'attenta programmazione e gestione delle risorse umane presenti nel mio club...

....è troppo facile dire "è culo" !

:asd: :asd: :asd:

pinturicchio
10-05-2007, 14:06
ma quale culo e culo!

questi risultati sono il frutto di un'attenta programmazione e gestione delle risorse umane presenti nel mio club...

....è troppo facile dire "è culo" !

:asd: :asd: :asd:

si insomma...riassumendo...che ano!!!! :p

Perry
10-05-2007, 15:18
si insomma...riassumendo...che ano!!!! :p



allora...forse più che risorse umane.....risorse umano....

....come direbbero a roma: rosicare ve fa' male!

:asd: :asd: :asd:

slaine
10-05-2007, 16:09
io dovrei licenziare 16 giocatori :asd: si potrà fare?

soullessguy
10-05-2007, 17:55
io dovrei licenziare 16 giocatori :asd: si potrà fare?
bisogna aspettare 12ore tra un licenziamento e l'altro. :sisi:

Insomma tra un mesetto ce ne saremo (forse) liberati. :asd: :asd:

Rackham
14-05-2007, 14:02
Ora ditemi se la mia squadra giovanile non è sfigata già in partenza.....
la scorsa settimana ho pescato tale Francesco FANTOZZI (di 16 anni e 10 gg).....questa settimana mi tocca il fratello (quasi) gemello Elpidio FANTOZZI di 16 anni e 11gg.....:confused:

Che dire di più?!!!!:suspi: :suspi:

Ora non vi ci mettete pure voi bannandomi perchè ho scritto i nomi....:D :D :D

Perry
14-05-2007, 15:49
Ora ditemi se la mia squadra giovanile non è sfigata già in partenza.....
la scorsa settimana ho pescato tale Francesco FANTOZZI (di 16 anni e 10 gg).....questa settimana mi tocca il fratello (quasi) gemello Elpidio FANTOZZI di 16 anni e 11gg.....:confused:

Che dire di più?!!!!:suspi: :suspi:

Ora non vi ci mettete pure voi bannandomi perchè ho scritto i nomi....:D :D :D


vabbè....magari tempo due partite e scopri che sono i gemelli del gol!

:asd: :asd: :asd:

Rackham
16-05-2007, 14:18
vabbè....magari tempo due partite e scopri che sono i gemelli del gol!

:asd: :asd: :asd:

Avrei avuto più speranze se uno dei due si fosse chiamato Filini....:D :D :D

MaD
16-05-2007, 14:42
Mi pare abbastanza chiaro che ad HT siete negati. :p
Forza Rockets!!! :asd: :asd: :asd:

Perry
16-05-2007, 23:22
uffff.....al 54° stiamo sul 2 a 2.....sento come se tutte le gufate che mi avete tirato inizino a fare effetto....

la prossima volte dovrò essere più umile....anzi, come diceva Arighe: ci vuole più umilte'!

:p :p :p

slaine
16-05-2007, 23:26
uffff.....al 54° stiamo sul 2 a 2.....sento come se tutte le gufate che mi avete tirato inizino a fare effetto....

veramente io leggo un 2-4 piuttosto sibillino :asd:

Perry
16-05-2007, 23:27
veramente io leggo un 2-4 piuttosto sibillino :asd:

...azz!


avevo cercato di tenere nascosto il tracollo....mi avete scoperto....vabbè....è stato bello finchè è durato.......

:( :( :(

pinturicchio
16-05-2007, 23:49
altra sconfitta...5-6 stavolta...spettacolo al bentegodi di Verona :D

ah una domanda. Il mio attaccante la scorsa settimana ha fatto 4 stelle con nuvoloso (e forma debole), oggi ha fatto 3 stelle con sole a palla (e ins di forma)...potrebbe essere potente?

slaine
16-05-2007, 23:50
ah una domanda. Il mio attaccante la scorsa settimana ha fatto 4 stelle con nuvoloso (e forma debole), oggi ha fatto 3 stelle con sole a palla (e ins di forma)...potrebbe essere potente?

te lo avrebbe segnalato, dovresti aver avuto un SE meteo se fosse stato così...
la cosa triste è che MaD è primo con un insuff-buono-accett in difesa....

pinturicchio
16-05-2007, 23:56
la cosa triste è che MaD è primo con un insuff-buono-accett in difesa....

mi sa che mi devo rassegnare alla terza serire :asd:

Rackham
17-05-2007, 10:16
mi sa che mi devo rassegnare alla terza serire :asd:

Quoto

:sisi: :sisi: :sisi:










:cry: :cry: :cry:

MaD
19-05-2007, 11:49
te lo avrebbe segnalato, dovresti aver avuto un SE meteo se fosse stato così...
la cosa triste è che MaD è primo con un insuff-buono-accett in difesa....

Alla faccia di chi diceva che gli altri stanno in alto perche' hanno cominciato prima. :p
In realta' gli altri stanno in alto perche' sono traders. :asd: :asd: :asd: :asd:

Perry
23-05-2007, 22:57
che tristezza....fine primo tempo e squallido 0 a 0....la situazione non si schioda e la mia squadra di giovani campioni sembra sempre più in crisi

slaine
23-05-2007, 23:07
Alla faccia di chi diceva che gli altri stanno in alto perche' hanno cominciato prima. :p
In realta' gli altri stanno in alto perche' sono traders. :asd: :asd: :asd: :asd:

non ti meriti neanche una risposta :rolleyes:

Perry
23-05-2007, 23:39
e andiamo!!!

al 79° i miei giovini danno segni di vita....0 a 1 e attenzione che porto a casa il furto dell'anno!

:eek: :eek: :eek:

slaine
30-05-2007, 22:30
mi sono scordato della partita, gioco con la formazione di default :suspi:



si, mi hanno preso proprio tanto le nuove giovanili

Sosrah
30-05-2007, 22:46
mi sono scordato della partita, gioco con la formazione di default :suspi:



si, mi hanno preso proprio tanto le nuove giovanili
vedi...? invece di perdere tempo a minacciarmi...:asd:

slaine
30-05-2007, 23:35
vedi...? invece di perdere tempo a minacciarmi...:asd:

è più divertente minacciare te che seguire le giovanili...:rolleyes:

slaine
06-06-2007, 23:17
azz....c'erano le partite, stasera :suspi:

MaD
07-06-2007, 10:42
Non preoccuparti... ho usato l'anestesia. :p

pinturicchio
14-06-2007, 00:11
ok...ho capito che per la retrocesione i giochi son fatti :(
però mi consolo con il mio attaccante :sisi: :sisi: :D

Perry
15-06-2007, 10:37
io non ricordo una cosa.....ma viene promosso solo il primo? o anche il secondo?
(domanda moooooolto disinteressata)

:p:p:p

submix
27-06-2007, 12:43
io non ricordo una cosa.....ma viene promosso solo il primo? o anche il secondo?
(domanda moooooolto disinteressata)

:p:p:p

no perry ti sei sbagliato, hannno elaborato un sistema di promozione a ingranaggio...salgono il primo e il terzo :sisi::sisi:

mi dispiace essere io a darti la brutta notizia :asd:

slaine
27-06-2007, 12:53
no perry ti sei sbagliato, hannno elaborato un sistema di promozione a ingranaggio...salgono il primo e il terzo :sisi::sisi::

no no, sbagli anche te...salgono quelli che sono almeno "mod" in forum attinenti ad HT :sisi: e retrocedono tutti gli altri :D

Perry
27-06-2007, 13:33
no perry ti sei sbagliato, hannno elaborato un sistema di promozione a ingranaggio...salgono il primo e il terzo :sisi::sisi:

mi dispiace essere io a darti la brutta notizia :asd:


cavolo....il solito complotto!
:D

soullessguy
04-07-2007, 18:29
merd te pareva che non retrocedevo subito...

:cry:

che pipponza!

pinturicchio
04-07-2007, 19:31
merd te pareva che non retrocedevo subito...

:cry:

che pipponza!

don't worry sei in buona compagnia :sisi::p

pinturicchio
04-07-2007, 23:08
dai che le sioraluigine vogliono chiudere in bellezza l'annata

Perry
05-07-2007, 00:20
primo!


:D:D:D

slaine
05-07-2007, 00:22
MaaaaaaaaD?


dove seiiiiii?


:asd:

soullessguy
05-07-2007, 00:48
MaaaaaaaaD?


dove seiiiiii?


:asd:
buahuauah ke socata...

:asd::asd:

Io comincio a salutare i miei compagni con la speranza di rivedere qualcuno fra 2stagioni. ;)
La III...me la magno! :esa: