PDA

Visualizza Versione Completa : Fatti non pugnett...



Sugarchris
24-03-2007, 19:44
Altro che proteste per il prezzo dei "supporter" nei paesi poveri... protestiamo contro chi ha tirato su sta sola delle nuove giovanili...

Vedo che la gente saggia e' imbattuta in una pescata OGGETTIVAMENTE assurda in senso positivo!

E noi stiamo a fare il conto alla rovescia sull'uscita delle giovanili nuove... intanto gente tira su delle millionate...ma pensa te!:suspi:

Joey-sama
24-03-2007, 20:18
ehm... io sono stato saggio ma l'ho preso in quel posto, e non sono stato il solo :mad:

Sugarchris
24-03-2007, 20:31
Beh Joey mi spiace per te... ma non si puo' non notare che questa pescata, in generale, è stata piu' generosa del solito... i trucioli di legno dell'IKEA si devono essere incastrati negli ingranaggi del server...

Uafa
24-03-2007, 20:33
Non vi preoccupate, riporterò io la media delle pescate a livelli umani, basterà seguire il trend delle ultime 20 settimane...

jumbojet82
24-03-2007, 20:45
io ed un mio amico sommando i tsi delle nostre pescate non arriviamo a 100

Uafa
24-03-2007, 20:47
Dato che nell'altra discussione aperta nessuno risponde, ci provo qui... ma è possibile pescare col metodo tradizionale anche lunedì o martedì oppure scatta qualcosa per la quale ciò mi viene impedito?

Sugarchris
24-03-2007, 20:53
per Uafa: io credo proprio che ti lascino pescare tranquillo...

rinnovo i complimenti per il Corr-avatar:asd:

Uafa
24-03-2007, 20:58
Ok, grazie per il tuo parere! :)
Eh... Andrea è sempre Andrea... soprattutto dopo 4 mesi a Dublino, respirando la sua stessa aria...
Ma anche Caroline e Sharon...

Nol è nue ce fâ... la frice e je frice... (TRAD: Non c'è niente da fare... quando una è bella è bella...) La traduzione non è del tutto fedele, ma basta che renda l'idea... :D

cekkino
24-03-2007, 21:05
Nonostante abbia lasciato a 20k l'investimento nelle vecchie giovanili anche io ho pescato un giardiniere.........però è vero che molti hanno fatto un'ottima pescata e un pò ci rosico dopo tutto l'investimento fatto!

Dalla prossima settimana passo al nuovo sistema perchè sono stufo di pescare solo pippe e anche se non otterrò giovani promettenti almeno spero di divertirmi a vederli crescere e esordire nella prima squadra........almeno i più bravi!!!

Uafa
24-03-2007, 21:24
Nonostante abbia lasciato a 20k l'investimento nelle vecchie giovanili anche io ho pescato un giardiniere.........però è vero che molti hanno fatto un'ottima pescata e un pò ci rosico dopo tutto l'investimento fatto!

Dalla prossima settimana passo al nuovo sistema perchè sono stufo di pescare solo pippe e anche se non otterrò giovani promettenti almeno spero di divertirmi a vederli crescere e esordire nella prima squadra........almeno i più bravi!!!

E come volevasi dimostrare:

Renzo Panaia
TSI = 30, 17 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Tecnico]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Già licenziato ovviamente. Ad essere onesto non mi fa più nè caldo nè freddo pescare delle autentiche seghe... si metabolizza bene dopo 21 settimane. :)
Peccato investire tanto e non avere mai un ritorno, se ad esempio devi comprarti un giocatore o allargare lo stadio devi sempre gravare su vendite o restrizioni, ma mai sull'autentica botta di c..o. Eh vabbè, vediamo cosa nascerà con le nuove giovanili lunedì...

Sugarchris
24-03-2007, 21:30
pero' era tecnico:asd:

Joey-sama
24-03-2007, 21:49
E come volevasi dimostrare:

Renzo Panaia
TSI = 30, 17 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Tecnico]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Già licenziato ovviamente. Ad essere onesto non mi fa più nè caldo nè freddo pescare delle autentiche seghe... si metabolizza bene dopo 21 settimane. :)
Peccato investire tanto e non avere mai un ritorno, se ad esempio devi comprarti un giocatore o allargare lo stadio devi sempre gravare su vendite o restrizioni, ma mai sull'autentica botta di c..o. Eh vabbè, vediamo cosa nascerà con le nuove giovanili lunedì...

molto simile al mio, ma era Veloce... l'ho dovuto abbattere col lanciarazzi :sisi:

Uafa
25-03-2007, 01:12
I miei conoscono già la strada... non necessitano più di alcuna pedata nel culo per accomiatarsi dalla mia umile compagine... :D

Omega_Weapon
26-03-2007, 20:20
molto simile al mio, ma era Veloce... l'ho dovuto abbattere col lanciarazzi :sisi:

sicuro che non era troppo veloce anche per il lanciarazzi? :lol:

cmq pure io se non ricordo male aveva 40 in tsi sabato