PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.1 - id: 16790 -- Crash & the Noobs



Pagine : [1] 2

derblauereiter
24-03-2007, 18:28
Serie II.1 - Crash & the Noobs

Iscritti:
49071 - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) (Derblauereiter)
92588 - And Out Comes the Wolves (^Rents^)
21398 - Giovine Sanga's (Drazenit)
36754 - Aquile del Friuli (ArthurzicoUD)
115990 - Dangerous Boys (Cekkino)
217365 - decrepiti anzianotti (Anzul)
253090 - young centurions (aed1248)
354814 - I Peroncini (Crashandburn)

Ecco il thread per il girone II.1 (che già se si chiama 1 una ragione ci sarà) !

la contemporanea (presumo casualmente :suspi: ) mia e di Anzul è garanzia di sbarzottamenti ripetuti e una modica quantità di polemiche.

Immagino sia per questo che abbiano immediatamente messo zio Crash a vigilare affinchè lo spam non regni sovrano.

slaine
24-03-2007, 20:10
la contemporanea (presumo casualmente :suspi: ) mia e di Anzul è garanzia di sbarzottamenti ripetuti e una modica quantità di polemiche.

Immagino sia per questo che abbiano immediatamente messo zio Crash a vigilare affinchè lo spam non regni sovrano.

:rolleyes:

cekkino
24-03-2007, 23:09
Serie II.1
Rents, SS Rancid, Lazio
aed1248, centurions FC, Roma
crashandburn, Da Kobs, Bari
anzul, emilia romagna, spallinati (id 1689900)
ArthurzicoUD, Team Friuli (1169318), Friuli Venezia Giulia
derblauereiter, Wobbegongs (549445), Sardegna
Drazenit, Sanga's Team (239205), Lombardia
Cekkino, Cekkino F.C. (1174946), Abruzzo


Davvero un gran bel girone! Non vedo l'ora di iniziare questo campionato Primavera e di tirare su dei giovani decenti da inserire man mano in prima squadra!

Spero che nel nuovo sistema oltre che a una buona dose di ( | ) sia necessaria e importante anche la programmazione! Vorrei tirar su qualche giovane italiano dato che la mia squadra è troppo imbottita di stranieri......mi sembra quasi l'Inter :asd: !

In bocca al lupo e buon divertimento!!!

anzul
25-03-2007, 00:26
gran bel girone :up:
visto che le squadre di VIII la fan da padrone (50%) direi possa essere definito il girone dei niubbi spammoni (crash permettendo).
l'obiettivo di spallinati sarà la vittoria finale (come sempre) e la promozione in serie A, tanto se va male c'è sempre il random a cui dar la colpa.
le strategie attreverso cui attuare il nostro ambizioso piano saranno molteplici:
- pescare solo 19enni, assolutamente inutili ai fini della crescita, ma che possano offrire ai pulcini quella sana dose di esperienza necessaria a primeggiare nel campionato
- promozione degli allenandi in prima squadra solo dopo i 32 anni compiuti, in modo da poterli spremere al massimo nelle giovanili e per permettere un ambientamento immediato tra i titolari della prima squadra
- anzichè coltivare attaccabrighe e scontrosi (come da molti dichiarato) si è deciso di allevare solo clown, in modo da creare in campo quel clima di ilarità diffusa che disorienti gli avversari per poterli infilare a tradimento (in questo senso qualche infame potrà esserci anche tra le nostre fila)
- allevare solo biondoni con gli occhi azzurri, cosicchè i creatori possano riconoscersi in noi e offrirci quella buona dose di aiuto necessaria per sviluppare SE positivi

derblauereiter
25-03-2007, 20:24
Ragazzi tutto ciò è vergognoso !
Nonostante Anzul questo thread langue vistosamente e urge dare una ravvivata.

Fisso anch'io alcuni obbiettivi di massima.
1) Capire come diavolo funziona sto sistema
2) Riuscire nell'impresa titanica di non buttare via un fracco di quattrini nelle prossime due stagioni (praticamente una Mission Impossible)
3) finire la stagione in una posizione qualsiasi da 1 a 7 ma sempre davanti a Anzul (ma questa come insegnano le ultime 2 stagioni è la parte più facile :asd:)

Drazenit
26-03-2007, 13:45
Hey ci sono anch'io!

Non ho un programma preciso come voi, però mi darò da fare...per capire come funzionano ste giovanili nuove!

EDIT:

Ho attivato le nuove giovanili, fatemi sapere quando è pronto il girone!

Arthurzico
26-03-2007, 16:21
Le aquile del friuli sono pronte alla lotta :D

Un saluto a tutti i cogironisti... spero di onorare al massimo questa nuova avventura...

P.s. ho sentito che si giocherà di mercoledì... x me va benissimo... a me andrebbe meglio orientativamente verso le 19 cmq non c'è alcun problema se si decidesse per un altro orario... ;)

Mandi!

derblauereiter
27-03-2007, 02:16
Con immensa fatica e tra i 14.000 bugs delle nuove giovanili sono riuscito almeno a creare la squadruccia:

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)

e se il nome non vi piace, come direbbe Lestat, 'sticazzi.

Visto che Crash è disperso, Rents non da segni di vita e Anzul non spamma più, appena Slaine mi dice l'orario creo io la lega.

NB: l'orario una volta impostato non si può cambiare, ragione per cui ho evitato per il momento di crearla

Drazenit
27-03-2007, 13:32
ok, aspetto notizie!

Arthurzico
27-03-2007, 16:32
facci sapere quando hai fatto :up:

cekkino
27-03-2007, 23:59
Scusatemi la domanda:

visto che non sono supporter aspettate anche me per cominciare o domani sera alle 21 partite col campionato giovanile?

derblauereiter
28-03-2007, 00:11
OK ragazzi. Io in generale posso connettermi solo la sera.

Quindi la serie l'ho creata adesso.
HTITA II.1 (Crash & the Noobs) (16790)

Data di partenza 04/04, anche perchè la prima data valida che il sistema da è giovedì.
Questo credo risponda anche alla domanda di Cekkino.

Adesso mi servono nomi e id delle squadre giovanili (occhio che sono diversi da quelli della squadra principale) in modo che possa invitarvi !

Drazenit
28-03-2007, 11:36
Giovine Sanga's (21398)

Squadra Giovanile di Sanga's Team

Buon campionato!

^Rents^
28-03-2007, 16:32
And Out Comes the Wolves (92588)

Arthurzico
28-03-2007, 16:44
Aquile del Friuli (36754)
Squadra Giovanile di Team Friuli... speriamo che per il 4 aprile abbiano tutti le giovanili.. e soprattutto che funzionino :asd:

derblauereiter
28-03-2007, 21:04
Appena riesco ad accedere....:mad:

derblauereiter
28-03-2007, 21:48
OK 3 inviti mandati !

derblauereiter
29-03-2007, 00:41
Man mano che ricevo le conferme aggiorno il primo post.

PS: nessuna notizia di Crash ?

slaine
29-03-2007, 00:46
crash è negli US, mandagli una HT-mail e un pm, prima o poi si collegherà...forse :supi:

cekkino
29-03-2007, 10:56
Dangerous Boys (115990) :Squadra Giovanile di Cekkino F.C.

Stadio Giovanile : Rino Gattuso Arena

Arthurzico
29-03-2007, 15:58
Fatto, iscritto ;)

Volevo porre una questione all'amministratore della lega...

puoi porre un termine ultimo per le iscrizioni cosicchè nel malaugurato caso che qualcuno non si iscriva possiamo rimpiazzarlo in tempo? ...altrimenti rischiamo di perdere un'altra settimana...

Drazenit
29-03-2007, 21:14
fatto! ci sono!

derblauereiter
29-03-2007, 22:36
OK siamo a 4 arruolati e 1 invitato.

Adesso mi metto a sollecitare i 3 ritardatari.
Per il limite di partecipazione....sicuramente è giusto lasciare a tutti almeno il tempo del week-end (non sappiamo se magari abbiano problemi di lavoro o siano fuori città).

Se domenica sera non saremo al completo chiederò istruzioni al capo-santo-mod-cavaliere-dott-grand uff-grand lup mannar Slaine sul da farsi.

cekkino
30-03-2007, 00:00
Ho accettato l'invito........sono dei vostri :D !!!

anzul
30-03-2007, 00:50
eccomi, scusate il ritardo

decrepiti anzianotti (217365)

Stadio Giovanile : ricovero dei vecchiardi

derblauereiter
30-03-2007, 02:07
Bene, bene...6 pecorelle tornate all'ovile...

slaine
30-03-2007, 10:25
Se domenica sera non saremo al completo chiederò istruzioni al capo-santo-mod-cavaliere-dott-grand uff-grand lup mannar Slaine sul da farsi.

il problema è C&B che è a zonzo negli US...scrivigli su HT e qui sopra un PM, poi vediamo come fare...

Arthurzico
30-03-2007, 16:08
il problema è C&B che è a zonzo negli US...scrivigli su HT e qui sopra un PM, poi vediamo come fare...

C&B è via e fin qui siamo tutti d'accordo... ma l'altro? centurions mi pare sia...

non ha nemmeno scritto un mes sul 3ad... nn è che è scomparso pure lui?:suspi:

EDIT: ho letto ora su un altro 3ad del forum che l'utente disperso aed1248, centurions FC, Roma vuole rimanere col vecchio sistema delle giovanili per 6/7 settimne ancora... quindi spero che abbia la cortezza almeno di avvisare, se così fosse realmente, cosi da poterlo rimpiazzare per tempo..

EDIT2: tutto sistemato, aed1248 ha risposto all'appello...

slaine
30-03-2007, 16:12
non ha nemmeno scritto un mes sul 3ad... nn è che è scomparso pure lui?:suspi:

non so che dirti. Contattalo via HTmail e PM, aspettiamo domenica ed eventualmente inseriamo qualcuno al volo.

Arthurzico
30-03-2007, 16:22
non so che dirti. Contattalo via HTmail e PM, aspettiamo domenica ed eventualmente inseriamo qualcuno al volo.


oops... ti avevo appena scritto.. :asd:

aed1248
30-03-2007, 16:49
Ecchime... ho fatto solo adesso...

la mia squadra è young centurions (253090)

avevo in mente di fare tutto domani con calma... ma da una parte è meglio così, almeno una cosa fa fare l'ho eliminata...

derblauereiter
30-03-2007, 21:06
Ecchime... ho fatto solo adesso...

la mia squadra è young centurions (253090)

avevo in mente di fare tutto domani con calma... ma da una parte è meglio così, almeno una cosa fa fare l'ho eliminata...

OK :up:
invitato !

aed1248
30-03-2007, 23:01
OK :up:
invitato !

entrato... e adesso manca solo il buon crash...
ma non credo che tarderà più di tanto...

Arthurzico
01-04-2007, 15:18
nessuna notizia di crashandburn, Da Kobs, Bari ???:suspi:

anzul
01-04-2007, 17:47
per poter fare la formazione bisogna attendere tutte le adesioni?

cekkino
01-04-2007, 18:20
per poter fare la formazione bisogna attendere tutte le adesioni?

Credo che una volta formato tutto il girone si genereranno le partite e quindi potremmo fare la formazione!

Speriamo che Crash si faccia sentire il prima possibile altrimenti da domani dobbiamo cominciare a cercare un sostituto

papclems
01-04-2007, 22:46
aggiornato il nome del girone visto le difficoltà incontrare :sisi:















:zizou::champ:

cekkino
01-04-2007, 23:59
aggiornato il nome del girone visto le difficoltà incontrare :sisi:


:zizou::champ:


Che fai ci prendi anche in giro :asd:

Visto che giochiamo mercoledi sera sapete quale è il termine ultimo per completare il girone.......non è che rischiamo di perdere una settimana di allenamento?

derblauereiter
02-04-2007, 00:02
Ho già scritto a Crash più di un messaggio.

Da quello che c'era sul suo sito dovrebbe rientrare domani quindi diamogli un'ultima chance. Nel frattempo ho postato nel girone degli esclusi per dire che se domani sera il posto è ancora vacante lo assegnamo a qualcun altro.

papclems
02-04-2007, 00:34
Che fai ci prendi anche in giro :asd:

Visto che giochiamo mercoledi sera sapete quale è il termine ultimo per completare il girone.......non è che rischiamo di perdere una settimana di allenamento?


Ho già scritto a Crash più di un messaggio.

Da quello che c'era sul suo sito dovrebbe rientrare domani quindi diamogli un'ultima chance. Nel frattempo ho postato nel girone degli esclusi per dire che se domani sera il posto è ancora vacante lo assegnamo a qualcun altro.


Il nome resta... pure se rientra :asd:

derblauereiter
02-04-2007, 00:37
Il nome resta... pure se rientra :asd:

beh considera che il nome su Hattrick è HTITA II.1 - Crash & the Noobs....

aed1248
02-04-2007, 00:43
magari adesso starà farfugliando ad una biondona americana

ai èm e soccier menaggger, wud iu laik tu sije main orecchiett's ctraining mitod? ;)

alle brutte penso che avremmo un sacco di sostituti... per me possiamo aspettare tranquillamente fino a martedì... se sono tutti d'accordo

anzul
02-04-2007, 01:58
io ho il problema che mercoledì sono a rimini (senza pc) quindi il limite massimo per poter fare la formazione è martedì :(

papclems
02-04-2007, 09:58
BAnnitelO!


Abbasso Crash :zizou:









:asd:

Arthurzico
02-04-2007, 15:56
ragazzi anche io preferirei riuscire a far la formazione entro domani.. nn so se arrivo mercoledi'... speriam bene...

cmq sia tenete pronto un sostituto che se no siam nella cacca... io conosco un utente del forum che è rimasto escluso e che nn si è ancora iscritto a nessuna lega... volendo gli posso chiedere... ditemi voi cosa preferite fare.. :sisi:

EDIT: l'utente è burrascoso, la squadra giovanile è Burrasca Boys (95630)

Drazenit
02-04-2007, 19:48
io ho fiducia in crash

e poi la formazione posso farla anche mercoledì sera :D :D

cekkino
02-04-2007, 19:55
Io posso anche aspettare fino a mercoledi pomeriggio ma per rispetto ad Anzul e Arthurzico (che si sono iscritti in tempi brevi e mercoledi non possono collegarsi per fare la formazione) direi che dovremmo fissare un termine ultimo per domani sera........se Crash ce la fa bene altrimenti se ne cerca un altro (possibilmente serio e che non lascia gli impegni a metà)!


Ma è tornato Crash dalla sua vacanzetta?

Qualcuno di voi lo ha sentito :asd: ?

derblauereiter
02-04-2007, 20:30
Diamogli tempo stasera.

derblauereiter
02-04-2007, 20:34
Eccolo !

Crash è riapparso. Si è ritrovato sepolto dai miei messaggi ovunque e sta procedendo....

Tutto è bene quel che finisce bene (forse !)

Drazenit
02-04-2007, 20:38
Eccolo !

Crash è riapparso. Si è ritrovato sepolto dai miei messaggi ovunque e sta procedendo....

Tutto è bene quel che finisce bene (forse !)

perfetto, ho fatto bene a credere in lui

Arthurzico
02-04-2007, 20:39
Eccolo !

Crash è riapparso. Si è ritrovato sepolto dai miei messaggi ovunque e sta procedendo....

Tutto è bene quel che finisce bene (forse !)

L'hai trovato??? :) ... speriamo bene... tienici informati!! viva!

cekkino
02-04-2007, 20:47
Dovrebbe essersi iscritto perchè se andate sulla Coppa c'è la scritta:

HTITA II.1 (Crash & the Noobs) (16790)

Nazione : Italia
League type: Nazionale

Squadra Played Goals Points
La Serie è completa. Il calendario delle partite è in attesa di essere creato.


Ragazzi si parte :D

cekkino
02-04-2007, 20:59
Prima Giornata


decrepiti anzianotti – I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)

I Peroncini – Giovine Sanga's

And Out Comes the Wolves – young centurions

Dangerous Boys – Aquile del Friuli

derblauereiter
02-04-2007, 20:59
:bottles: :bottles: :bottles:

temo solo la vendetta di Crash per l'intasamento di tutte le caselle mail possibili e immaginabili.....

EDIT: si inizia contro Anzul. Dove si vede quali sono gli attaccabrighe ? :asd: :asd:

Arthurzico
02-04-2007, 21:23
:bravo: .... evvai...

gioco la prima contro cekkino così vedremo se il campioncino che ha pescato vale veramente quel che si dice...

anzul
02-04-2007, 23:14
:bottles: :bottles: :bottles:
EDIT: si inizia contro Anzul. Dove si vede quali sono gli attaccabrighe ? :asd: :asd:
io ho già un regista e un'ala da paura :D
ovviamente schiererò solo 16enni perchè avranno più esperienza :suspi:
...peccato che ht salta ogni 2 secondi e non riesco a fare la formazione :mad:

cekkino
03-04-2007, 00:05
:bravo: .... evvai...

gioco la prima contro cekkino così vedremo se il campioncino che ha pescato vale veramente quel che si dice...


Non devi stare attento solo a lui......in attacco ho anche uno che si chiama Maradona :asd:

anzul
03-04-2007, 00:16
ma secondo voi la formazione preimpostata è veritiera?
ovvero i giocatori saranno schierati a casaccio o secondo il loro ruolo?
ve lo chiedo perchè mi piazza in difesa uno che si chiama Moccagatta che secondo me era chiaramente un portiere (come Pizzaballa) e mette in attacco un certo Borlengo che invece andava ovviamente in padella... :D

aed1248
03-04-2007, 00:24
io non ho pescato nessuno dalle nuove... e non ho nemmeno un'informazione sui miei giocatorini....

cekkino
03-04-2007, 00:32
ma secondo voi la formazione preimpostata è veritiera?
ovvero i giocatori saranno schierati a casaccio o secondo il loro ruolo?
ve lo chiedo perchè mi piazza in difesa uno che si chiama Moccagatta che secondo me era chiaramente un portiere (come Pizzaballa) e mette in attacco un certo Borlengo che invece andava ovviamente in padella... :D

Io avevo fatto la formazione già prima che il motore di gioco la impostasse (con la conta :asd: ) e quindi dopo li ho cambiati tutti (ne fosse capitato uno uguale :asd: )!

E poi a me aveva schierato Maradona in porta...........si vede che i biondini non ci capiscono nulla di calcio :asd:

eagle81
03-04-2007, 09:16
mavoi siete matti...volevate soppiantare crash?!?!?

avete rischiato scenette di pianti isterici alla dampyr nonchè un catastrofico tsunami di cartellini!!!:asd:

ricordate il proemio dell'iliade?!?

cantami o diva dell'escluso crash l'ira funesta...:asd:































questo, piccolo bullaggio, giusto per dare un alito di speranza alla frase:eagle81 non è un caprone

papclems
03-04-2007, 11:12
io l'avevo detto.

Aspettate Crash.

Crash è il meglio


Crash viva crash


eh.. invece voi

tutti pronti a fargli le scarpe -.-


non si fa :(









:asd::asd::zizou:

Crash and Burn
03-04-2007, 12:29
la madonna quanti malfidati ci sono in giro :)

Mi ero ripromesso di collegarmi dagli states...ma devo dire che quindici giorni senza i vari manageriali e soprattutto senza di VOI mi hanno fatto proprio bene....ora eccomi qui...pronto di nuovo a svolgere il mio bel ruolo di moderatore.....chi era che mi voleva fare fuori???? ho giusto quei 4-5 cartellini da distribuire :)

anzul
03-04-2007, 12:36
la madonna quanti malfidati ci sono in giro :)

Mi ero ripromesso di collegarmi dagli states...ma devo dire che quindici giorni senza i vari manageriali e soprattutto senza di VOI mi hanno fatto proprio bene....ora eccomi qui...pronto di nuovo a svolgere il mio bel ruolo di moderatore.....chi era che mi voleva fare fuori???? ho giusto quei 4-5 cartellini da distribuire :)
una curiosità: hai scelto le ferie appositamente nelle due settimane di pausa del campionato? :rolleyes: mi sa che devo cominciare a valutare anch'io le ferie estive in funzione di ht...
io ovviamente non ho mai dubitato del tuo rientro, anche se voci di corridoio... dicevano che slaine ti aveva rubato la cadrega...

Crash and Burn
03-04-2007, 12:42
una curiosità: hai scelto le ferie appositamente nelle due settimane di pausa del campionato? :rolleyes: mi sa che devo cominciare a valutare anch'io le ferie estive in funzione di ht...
io ovviamente non ho mai dubitato del tuo rientro, anche se voci di corridoio... dicevano che slaine ti aveva rubato la cadrega...

ovvio..io programmo sempre le ferie in funzione della sosta di hattrick :p

con slaine avevamo accordi privati di gestione e credo di aver fatto bene a fidarmi di lui :p

Drazenit
03-04-2007, 13:03
Io avevo fatto la formazione già prima che il motore di gioco la impostasse (con la conta :asd: ) e quindi dopo li ho cambiati tutti (ne fosse capitato uno uguale :asd: )!

E poi a me aveva schierato Maradona in porta...........si vede che i biondini non ci capiscono nulla di calcio :asd:

io prima partita contro crash...e ho un certo montella in attacco...non è proprio maradona ma i suoi golletti li fa...o almeno spero :D

Arthurzico
03-04-2007, 16:23
Non devi stare attento solo a lui......in attacco ho anche uno che si chiama Maradona :asd:

io stasera estraggo il secondo giovane... occhio che sarà un fenomeno.. altro che il tuo clone di maradona ...:asd:


ma secondo voi la formazione preimpostata è veritiera?
ovvero i giocatori saranno schierati a casaccio o secondo il loro ruolo?
ve lo chiedo perchè mi piazza in difesa uno che si chiama Moccagatta che secondo me era chiaramente un portiere (come Pizzaballa) e mette in attacco un certo Borlengo che invece andava ovviamente in padella... :D

Un mio amico dopo la partita mi ha scritto di lasciare i giocatori di default nelle loro posizioni perchè, almeno a lui, quelli che ha lasciato nelle loro posizioni sono stati i migliori in campo... magari poi è stato solo un caso...però nn si sa mai...


la madonna quanti malfidati ci sono in giro :)

Mi ero ripromesso di collegarmi dagli states...ma devo dire che quindici giorni senza i vari manageriali e soprattutto senza di VOI mi hanno fatto proprio bene....ora eccomi qui...pronto di nuovo a svolgere il mio bel ruolo di moderatore.....chi era che mi voleva fare fuori???? ho giusto quei 4-5 cartellini da distribuire :)

non volevo mica farti fuori :angel: .... mi ero solo preoccupato di trovare un sostituto nel malaugurato caso che nn avessi potuto collegarti :climb: ...

...spero nn userai il tuo ...:admin: ... contro il tuo povero nuovo cogironista :asd: :asd:

cmq buon campionato a te e a tutti gli altri ragazzi!!! si parteeeee:D

papclems
03-04-2007, 16:47
beeeentornato Cracchio :asd:

Utto bene la famigghia Nuova Yorke?


ed a Broccolino, como va il bisiness?

:asd:

aed1248
04-04-2007, 11:23
Ho fatto la formazione...
^Rents^ non ne approfittare che io non ho pescato nessuno e ho messo i giocatori a caso.. :D

derblauereiter
04-04-2007, 23:51
decrepiti anzianotti - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 3 - 0

che dire accettiamo con sportività il risultato in fondo l'importante è partecipare.

*scoppia in un pianto irrefrenabile*

da notare:
insufficiente basso in attacco centrale all'esordio (peccato che non ho fatto manco un azione)
a centrocampo 2,5 stelle in 4. chi saranno i primi licenziati secondo voi ?

cekkino
05-04-2007, 00:04
Dangerous Boys - Aquile del Friuli

2 - 3 :(

Avevo un buon attacco ma il mio avversario ha risposto con una grande difesa!

Maradona ha preso mezza stellina.........mi sa che è lontano parente di quello vero oppure è quello vero e quindi obeso :asd:

Avessi azzeccato una posizione.......l'unico decente è stato l'attaccante che ho pescato!!!

cekkino
05-04-2007, 00:08
Ho visto che i miei giocatori hanno variato lo stato di forma.......quindi l'allenamento lo prendono appena finisce la partita?

aed1248
05-04-2007, 01:32
che peccato... ho perso di misura al debutto... tutta colpa del modulo 3-4-3...
in compenso ho trovato un terzino a 5 stelle... :eek:

peccato, un punticino lo potevo racimolare... peccato davvero, a perdere 7-0 ti ci rode parecchio... :D

:esa:

Arthurzico
05-04-2007, 02:17
Dangerous Boys - Aquile del Friuli

2 - 3 :(

Avevo un buon attacco ma il mio avversario ha risposto con una grande difesa!

Maradona ha preso mezza stellina.........mi sa che è lontano parente di quello vero oppure è quello vero e quindi obeso :asd:

Avessi azzeccato una posizione.......l'unico decente è stato l'attaccante che ho pescato!!!

Mi è andata bene la prima :D ... ho trovato un difensore e un terzino-ala... almeno la prossima formazione non la farò tutta a random...:asd:

Se guardiamo le stelline direi che a derblauereiter è andata molto ma molto bene :sisi: ... peccato per il risultato :sisi:

Crash and Burn
05-04-2007, 10:38
sconfitta 4-3 in casa con un'espulsione e un infortunio...e nessun giocatore decente trovato....direi che è stata una settimana da dimenticare :p

Però i ragazzini hanno carattere :asd:

Drazenit
05-04-2007, 12:02
sconfitta 4-3 in casa con un'espulsione e un infortunio...e nessun giocatore decente trovato....direi che è stata una settimana da dimenticare :p

Però i ragazzini hanno carattere :asd:

vittoria di misura...io l'unico giocatore che ho beccato nel suo ruolo è quello che ho pescato...lo scout mi diceva disastroso in attacco e infatti si è rivelato un ottimo difensore centrale! :D

e ho anche infranto un tabù hattrickiano...ho vinto facendo 0 stelle a centrocampo con 3 giocatori!

Arthurzico
05-04-2007, 12:28
Ciao ma voi avete trovato il report dell'allenatore? :suspi:

dove lo vado a cercare? :confused:

Crash and Burn
05-04-2007, 12:30
Ciao ma voi avete trovato il report dell'allenatore? :suspi:

dove lo vado a cercare? :confused:

se non ho capito male bisogna aspettare 24 ore per il report...ma non ci giuro

cekkino
05-04-2007, 12:35
Ciao ma voi avete trovato il report dell'allenatore? :suspi:

dove lo vado a cercare? :confused:


Da qualche parte ho letto che viene fatto dopo 24 ore rispetto alla partita.......quindi uscirà stasera

Arthurzico
05-04-2007, 12:38
se non ho capito male bisogna aspettare 24 ore per il report...ma non ci giuro


Da qualche parte ho letto che viene fatto dopo 24 ore rispetto alla partita.......quindi uscirà stasera

grazie ;)

Drazenit
05-04-2007, 13:57
Peroni giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Mario Poloni, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori!

beh crash, se questo si comporta così a 16 anni...:asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
05-04-2007, 14:07
Peroni giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Mario Poloni, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori!

beh crash, se questo si comporta così a 16 anni...:asd: :asd: :asd:

è già idolo dei tifosi....a proposito ieri la bellezza di 19 persone allo stadio...manco tutti i genitori sono venuti a vedere i bimbi giocare :p

Dampyr
05-04-2007, 14:07
Ma 19 spettatori a tutti? :suspi:

Drazenit
05-04-2007, 14:14
Ma 19 spettatori a tutti? :suspi:

sembra di si..anche io l'ho notato

Arthurzico
05-04-2007, 14:27
Ma 19 spettatori a tutti? :suspi:

:sisi:

cekkino
05-04-2007, 14:50
Ma 19 spettatori a tutti? :suspi:

Gradinata : 16 (1 genitore per ogni giovanotto :D )
Tribune : 3 (potrebbero essere i miei 3 scout :asd: )

aed1248
05-04-2007, 16:24
ma io che ho preso una sveja non indifferente.... :asd:
avevo intenzione di fare attacco... solo che mi sono ritrovato un terzino da 4,5 stelle... che dite... faccio difesa a questo punto???

cekkino
05-04-2007, 17:06
ma io che ho preso una sveja non indifferente.... :asd:
avevo intenzione di fare attacco... solo che mi sono ritrovato un terzino da 4,5 stelle... che dite... faccio difesa a questo punto???


Da molte cose che ho letto sembrerebbe che i giocatori di default non dovrebbero essere buoni giovani ma servono solo per far numero e sono da licenziare man mano che si pescano quelli buoni!

Ora non so se fare 4.5 stelle significa essere un buon difensore.......dipende anche da che età e che forma ha questo giocatore e a quanto corrispondono 4.5 stelle!

Ho letto anche che un attaccante accettabile in attacco (pescato con uno scout) con forma accettabile fa 6 stelle; se ci atteniamo a questo il tuo difensore se ha forma accettabile dovrebbe essere un debole medio in difesa

Drazenit
05-04-2007, 17:15
Da molte cose che ho letto sembrerebbe che i giocatori di default non dovrebbero essere buoni giovani ma servono solo per far numero e sono da licenziare man mano che si pescano quelli buoni!

Ora non so se fare 4.5 stelle significa essere un buon difensore.......dipende anche da che età e che forma ha questo giocatore e a quanto corrispondono 4.5 stelle!

Ho letto anche che un attaccante accettabile in attacco (pescato con uno scout) con forma accettabile fa 6 stelle; se ci atteniamo a questo il tuo difensore se ha forma accettabile dovrebbe essere un debole medio in difesa

quindi secondo il tuo ragionamento il mio pescato da 3,5 stelle in difesa è una scarso medio?

andrei_horciu
05-04-2007, 17:18
Ho Aggiornato il sito con le classifiche e risultati d tutti i gironi...mancano solo le cronache che metterò a breve.....:sisi:
Volevo organizzare una top d tutti i gironi e anke la class marcatori!!!!
Qlk mi da una mano???:)
www.andrei.altervista.org ...attendo vostri commenti!!!:asd:

aed1248
05-04-2007, 17:23
Da molte cose che ho letto sembrerebbe che i giocatori di default non dovrebbero essere buoni giovani ma servono solo per far numero e sono da licenziare man mano che si pescano quelli buoni!

Ora non so se fare 4.5 stelle significa essere un buon difensore.......dipende anche da che età e che forma ha questo giocatore e a quanto corrispondono 4.5 stelle!

Ho letto anche che un attaccante accettabile in attacco (pescato con uno scout) con forma accettabile fa 6 stelle; se ci atteniamo a questo il tuo difensore se ha forma accettabile dovrebbe essere un debole medio in difesa

Che brutta notizia mi hai dato... :(
posso solo sperare che abbia anche cross o passaggi...
queste nuove giovanili mi sanno tanto di sòla ben impacchettata... :suspi:

cekkino
05-04-2007, 17:33
quindi secondo il tuo ragionamento il mio pescato da 3,5 stelle in difesa è una scarso medio?

Il tuo difensore da 3.5 stelle è insufficiente di forma adesso.......sai che forma aveva prima della partita?

Se era sempre insufficiente può essere che ad accettabile faccia 4 stelle e quindi sarà circa debole in difesa!

Cmq sono solo cose che ho letto......ora man mano che andiamo avanti ci faremo un'idea migliore!

Il mio giovane talentuoso in attacco ha fatto 3.5 stelle con forma debole......ora ha insufficiente (vedremo la prossima partita che valutazioni farà)

thebrujah84
05-04-2007, 18:19
la madonna quanti malfidati ci sono in giro :)

Mi ero ripromesso di collegarmi dagli states...ma devo dire che quindici giorni senza i vari manageriali e soprattutto senza di VOI mi hanno fatto proprio bene....ora eccomi qui...pronto di nuovo a svolgere il mio bel ruolo di moderatore.....chi era che mi voleva fare fuori???? ho giusto quei 4-5 cartellini da distribuire :)

occhio che non scherza... io ne ho giàpreso uno in passato.. :asd:

anzul
05-04-2007, 20:02
decrepiti anzianotti - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 3 - 0

che dire accettiamo con sportività il risultato in fondo l'importante è partecipare.

*scoppia in un pianto irrefrenabile*

da notare:
insufficiente basso in attacco centrale all'esordio (peccato che non ho fatto manco un azione)
a centrocampo 2,5 stelle in 4. chi saranno i primi licenziati secondo voi ?
:champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ:

derblauereiter
06-04-2007, 00:13
Ecco il commento:

Salve capo!
Niente da riferire, purtroppo.

Provi a trovare il posto giusto in campo per Piergiorgio Proto, il ragazzo ha talento da vendere.
(me l'hai venduto come attaccante, l'ho schierato attaccante, dove altro metto a parte in giardino ?)

E' stato fantastico vedere Carlo Zocchi in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.
(1 stella, se questo è il massimo 'nnamo bene...)

Questa settimana c'è stato il compleanno di Pasquale Gaccio, ma non sembra averlo festeggiato granchè.
(non è che ci voleva un genio a capirlo)

Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...
(tipo caricare l'archibugio per la prossima volta che mi proponi ste pippe)

anzul
06-04-2007, 00:20
Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

Vladimiro Bestagno non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento. (una stella da terzino)

Mi è piaciuto il modo con cui Mario Federico Borlengo ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane. (una stella e mezza da attaccante e un goal)

derblauereiter
06-04-2007, 00:25
Mi è piaciuto il modo con cui Mario Federico Borlengo ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane. (una stella e mezza da attaccante e un goal)

Io no :p

anzul
06-04-2007, 00:33
Io no :p
:asd: :asd: :asd:

cekkino
06-04-2007, 01:17
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

OK. A presto allora!


Tutto qua :confused: .............a me questo mister già mi sta sulle palle :asd:

Crash and Burn
06-04-2007, 10:07
Buon giorno! Come è andata la settimana? Tutto bene?

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

Una cosa posso dire di Davide Volpe: che è un ragazzo calmo e pacato.


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

e io ti pago per risolvere i TUOI problemi personali????? invece di trombarti la segretaria non potevi andare a veder giocare i ragazzini?????

Drazenit
06-04-2007, 12:55
Buon giorno!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Spero che abbia notato Marco Caneva durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale(mezza stella :suspi: ).


Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!

cos'è tutta sta confidenza con mia moglie?!? :asd:

anzul
06-04-2007, 13:01
Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!
cos'è tutta sta confidenza con mia moglie?!? :asd:
eh bè... il marito è sempre l'ultimo a saperlo... :D

Arthurzico
06-04-2007, 16:09
Va tutto bene, amico mio?

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Lorenzo Toffanin ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora! (<- nessuna stellina come portiere :suspi: )

Drazenit
06-04-2007, 18:59
Va tutto bene, amico mio?

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Lorenzo Toffanin ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora! (<- nessuna stellina come portiere :suspi: )

si vede che non essendo un portiere, ha dato veramente tutto!
:suspi:

Drazenit
07-04-2007, 13:19
pescatona di stamattina:suspi:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Arthurzico
07-04-2007, 14:45
pescatona di stamattina:suspi:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?


non direi che è una brutta pescata... d'accordo che inutile in cross e scarso in attacco però se di media è debole ha qualche skill alta di sicuro..:up:

Drazenit
07-04-2007, 18:21
non direi che è una brutta pescata... d'accordo che inutile in cross e scarso in attacco però se di media è debole ha qualche skill alta di sicuro..:up:

è quello che spero infatti, visto che alleno difesa!

cekkino
10-04-2007, 01:48
Questo è il mio secondo giovanotto:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Michele Girardi, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Arthurzico
10-04-2007, 14:06
Questo è il mio secondo giovanotto:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Michele Girardi, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

:eek: ma tutti tu te li trovi quelli buoni??? :mad:

...complimenti :up:...

Drazenit
10-04-2007, 14:23
Questo è il mio secondo giovanotto:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Michele Girardi, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

che fortuna!:up:

cekkino
10-04-2007, 14:32
:eek: ma tutti tu te li trovi quelli buoni??? :mad:

...complimenti :up:...


che fortuna!:up:


L'altro è Talentuoso in attacco ma non è detto che diventi buono (ho visto che un altro ha pescato un talentuoso in attacco e dopo un pò lo scout gli ha detto che in quel momento era scarso in attacco..........spero il mio sia un pò più su)!

Questo qui invece l'ho preso col 3° ed ultimo scout:avevo fatto una ricerca per attaccanti col primo e mi ha presentato una pippa, al secondo scout ho chiesto un giocatore qualsiasi ed è uscita un'altra pippa; per ultimo ho chiamato lo scout che avevo con l'attivazione delle giovanili e mi ha presentato questo :D

derblauereiter
11-04-2007, 23:47
Ma vi sembra possibile che il mio avversario schieri come coppia di centrocampo Costantino - Tarricone ? e che è reality hattrick ?

anzul
11-04-2007, 23:51
spettacolo allo stato puro al ricovero dei vecchiardi! :D

anzianot 5 – 5 Wolves

0 - 1 Damiano Baldaro (21)
0 - 2 Stefano Chiarini (27)
1 - 2 Gerardo Mandolesi (36)
1 - 3 Stefano Chiarini (40)
1 - 4 Damiano Baldaro (42)
2 - 4 Vladimiro Bestagno (46)
3 - 4 Giovanni Mazzia (64)
4 - 4 Giovanni Mazzia (67)
5 - 4 Gianpiero Caddi (79)
5 - 5 Gianantonio Zangiacomi (87)

cekkino
12-04-2007, 00:01
young centurions 0 - 4 Dangerous Boys

0 - 1 Walter Pevere (7)
0 - 2 Alessandro Almonte (25)
0 - 3 Vittorio Maradona (68)
0 - 4 Walter Pevere (78)


Vittoria schiacciante :asd: dei ragazzini terribili!

Aspetto Anzul per la prossima gara.........in settimana prepariamo la tattica di guerra :asd:

Ancora non riesco a capire che ruolo hanno i miei giocatori di default :(

derblauereiter
12-04-2007, 00:03
Certo che i centrocampi si dividono in 2 categorie:
- disastroso (basso)
- disastroso (molto basso)

come portieri ce ne fosse uno che ha preso mezza stella !

Dampyr
12-04-2007, 00:04
Certo che i centrocampi si dividono in 2 categorie:
- disastroso (basso)
- disastroso (molto basso)

come portieri ce ne fosse uno che ha preso mezza stella !

dopo 2 settimane che pretendi? ;)
I portieri partiranno da molto giù a occhio... :sisi: Sono monoskillissimi, è normale che sia più difficile trovarli, altrimenti sai quanti ne escono? :suspi:

aed1248
12-04-2007, 00:10
vabbè ma fatemi fare un gol almeno... :D
'stardi... :asd:

derblauereiter
12-04-2007, 00:10
I portieri partiranno da molto giù a occhio... :sisi: Sono monoskillissimi, è normale che sia più difficile trovarli, altrimenti sai quanti ne escono? :suspi:

Il mio sospetto è che i giocatori di default siano tutti giocatori dal campo.
Altrimenti è impossibile che nessuno lo azzecchi mai nemmeno per caso.

anzul
12-04-2007, 00:15
Aspetto Anzul per la prossima gara.........in settimana prepariamo la tattica di guerra :asd:

Ancora non riesco a capire che ruolo hanno i miei giocatori di default :(
io non ho certi mostri che ho visto in giro, ma stasera credo di averne azzeccati parecchi: tutti minimo una stella! (portiere a parte ovviamente) :)

cekkino
12-04-2007, 00:50
io non ho certi mostri che ho visto in giro, ma stasera credo di averne azzeccati parecchi: tutti minimo una stella! (portiere a parte ovviamente) :)


Io non penso che giocatori che fanno 1 stella siano decenti!

Ho letto in giro che giocatori che hanno forma accettabile fanno 4 stelle se sono deboli nella skill principale, 5 stelle se sono insufficienti e 6 stelle se sono accettabili (erano esempi riguardanti portieri, difensori e attaccanti, per i quali non è necessario conoscere anche il valore della resistenza)

derblauereiter
12-04-2007, 00:56
...dimenticavo...

Cavalblu 4 – 1 Sangas

1 - 0 Paolo Fanelli (3)
2 - 0 Gianluca Casucci (14)
2 - 1 Sebastiano Campioni (15)
3 - 1 Fabio Iacovone (28)
4 - 1 Matteo D'Amore (59)

Iacovone sale a 4 stelle da forma accettabile e meno male che dei 3 pescati dovrebbe essere il più pippa !

anzul
12-04-2007, 00:56
Io non penso che giocatori che fanno 1 stella siano decenti!

Ho letto in giro che giocatori che hanno forma accettabile fanno 4 stelle se sono deboli nella skill principale, 5 stelle se sono insufficienti e 6 stelle se sono accettabili (erano esempi riguardanti portieri, difensori e attaccanti, per i quali non è necessario conoscere anche il valore della resistenza)
si... hai ragione... ho letto solo adesso le valutazioni delle giovanili
con tutti sti thread non ci capisco più nulla :p

cekkino
12-04-2007, 01:04
si... hai ragione... ho letto solo adesso le valutazioni delle giovanili
con tutti sti thread non ci capisco più nulla :p


Anch'io sto impazzendo con tutti questi thread...........c'è un caos terribile attorno a queste giovanili!

Sarebbe bello fare un thread dove vengono riportati solo i pochi dati certi che conosciamo in modo da iniziare a farci una idea migliore sulle valutazioni

Drazenit
12-04-2007, 11:12
...dimenticavo...

Cavalblu 4 – 1 Sangas

1 - 0 Paolo Fanelli (3)
2 - 0 Gianluca Casucci (14)
2 - 1 Sebastiano Campioni (15)
3 - 1 Fabio Iacovone (28)
4 - 1 Matteo D'Amore (59)

Iacovone sale a 4 stelle da forma accettabile e meno male che dei 3 pescati dovrebbe essere il più pippa !

sconfitta che ci sta... devo trovare un centrocampista che renda perchè se no le perdo tutte...

Arthurzico
12-04-2007, 16:25
... e le aquile volano... 4 a 0 contro peroncini...:D :D

purtroppo pero' nn sono riuscito ad azzeccare nessun nuovo giocatore nel ruolo giusto questa settimana... :mad:

in compenso dovrei aver trovato uno con colpo di testa, uno tecnico e uno veloce...

Cmq è più dura del previsto visto che a me gli scout nn dicono 'na mazza...:suspi:

Crash and Burn
12-04-2007, 16:30
... e le aquile volano... 4 a 0 contro peroncini...:D :D

purtroppo pero' nn sono riuscito ad azzeccare nessun nuovo giocatore nel ruolo giusto questa settimana... :mad:

in compenso dovrei aver trovato uno con colpo di testa, uno tecnico e uno veloce...

Cmq è più dura del previsto visto che a me gli scout nn dicono 'na mazza...:suspi:

sti ragazzini fanno peggio della prima squadra :asd:

in compeso ho trovato 2 difensori e 1 attaccante....tutte delle pippe clamorose...ma almeno le ho trovate :p

Mi sa che dalla prossima partita metto i 16enni che qua altrimenti si finisce a zero punti ;)

andrei_horciu
12-04-2007, 16:53
Sto aggironando il sito.....
www.andrei.altervista.org
Se volete mandatevi le top11 e le classifiche marcatori con un mesaggio privato cosi le pubblico!!!!...grazie

cekkino
13-04-2007, 00:01
Questo è il commento dell'allenatore sull'allenamento settimanale:


Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Michele Girardi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Durante la partita di questa settimana, Michele Girardi ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.


Ma questo allenatore non mi dice mai nulla riguardo alle skill!!!
Che Michele Girardi fosse promettente già lo sapevo perchè l'ho pescato in settimana e poi mi ha fatto anche 3 stelle e mezzo (e per un centrocampista sono tante)

derblauereiter
13-04-2007, 00:11
Salve!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

:mad:

cekkino
13-04-2007, 00:24
Salve!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

:mad:


:asd: :asd: :asd: .........lo stesso commento (o non commento) che ha fatto a me la scorsa settimana!!!

Questi allenatori sono proprio dei pirla :asd:

Drazenit
13-04-2007, 00:36
Io ho avuto uno scatto!!!:up:

Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Renzo Rosini ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Renzo Rosini continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!


Arrivederci!

...l'unica domanda...come ha fatto a scattare in difesa se ha giocato a centrocampo?:suspi: (alleno difesa)

cekkino
14-04-2007, 10:49
Ecco il mio terzo allievo:

Salve Boss!

Carlo Civita sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Lo tesseriamo, boss?


Ne ho rifiutato 1 che mi diceva era debole in generale (perchè aveva 16 anni).............mi sa che ho fatto una ca...ta :asd:

Drazenit
14-04-2007, 11:11
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

gli altri due facevano veramente schifo...

derblauereiter
14-04-2007, 11:44
Giornata di fenomeni eh ?


Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

Crash and Burn
14-04-2007, 12:48
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Antonio Venier, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Lo tesseriamo, boss?

anzul
14-04-2007, 13:10
Giornata di fenomeni eh ?
:sisi:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Orefice, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

papclems
14-04-2007, 21:27
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Antonio Venier, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Lo tesseriamo, boss?

Il figlio di Mara... GOMBLOTTO.


:asd:

Arthurzico
15-04-2007, 21:19
Aldo Forgione sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Lo tesseriamo, boss?

Almeno lo scout questa settimana mi ha detto 2 frasi... :sisi:

Drazenit
18-04-2007, 11:58
Stasera super sfida in casa contro la capolista!

cekkino
18-04-2007, 23:53
Dangerous Boys - decrepiti anzianotti

0 - 2



Anzul........... hai derubato la vittoria :mad: !!!

Ma queste partite sono random?

Con queste percentuali ho fatto solo 1 tiro in porta (il rigore sbagliato al 3°):

Possesso palla
66% 34%
59% 41%

e avevo pure scarso basso nell'attacco centrale :confused:

derblauereiter
18-04-2007, 23:54
Oh finalmente si ragiona.....

Wolves 1 – 10 Cavalblu

e l'attaccante pippa si è rivelato un'ala da 4 stelle :asd:

cekkino
19-04-2007, 00:07
Oh finalmente si ragiona.....

Wolves 1 – 10 Cavalblu

e l'attaccante pippa si è rivelato un'ala da 4 stelle :asd:


Complimenti per il tuo attacco............fai insufficiente su 2 lati :eek:

derblauereiter
19-04-2007, 00:16
Complimenti per il tuo attacco............fai insufficiente su 2 lati :eek:

Hanno imparato dai fratelli maggiori :asd:

aed1248
19-04-2007, 00:30
primi punti per i miei giovani... e prime stellette... :D

Arthurzico
19-04-2007, 20:53
...terza vittoria in tre partite e non mi capacito come vedendo le valutazioni :asd: :asd: ...

la prossima pero' i cavalli-puffo mi faranno il çulo col mega attacco che si ritrovano..

derblauereiter
19-04-2007, 20:57
...terza vittoria in tre partite e non mi capacito come vedendo le valutazioni :asd: :asd: ...

la prossima pero' i cavalli-puffo mi faranno il çulo col mega attacco che si ritrovano..

mi piace quella dei cavalli puffo......:asd:

se poi trovassi anche un regista decente, sai che bel TA che verrebbe fuori :-o

Drazenit
19-04-2007, 21:24
...terza vittoria in tre partite e non mi capacito come vedendo le valutazioni :asd: :asd: ...

la prossima pero' i cavalli-puffo mi faranno il çulo col mega attacco che si ritrovano..

E giocavo anche in 10 dopo 28 minuti! ma non è possibile..non ho fatto un tiro in porta...

anzul
19-04-2007, 23:37
Danger 0 – 2 anzianot

Rigore per Danger al 3°. Walter Pevere si incarica del tiro ma manca completamente il bersaglio.

Al 80° Nicola Clausi non riesce a evitare il gol del 0 - 1: la punizione calciata da Vladimiro Bestagno e toccata da una testa in barriera, assume una perfida traiettoria che inganna centralmente il portiere già proteso in tuffo.

Al 82° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 2 grazie a Gianpiero Caddi che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.

Che dire... più culo che criterio :asd:

cekkino
19-04-2007, 23:48
Danger 0 – 2 anzianot

Rigore per Danger al 3°. Walter Pevere si incarica del tiro ma manca completamente il bersaglio.

Al 80° Nicola Clausi non riesce a evitare il gol del 0 - 1: la punizione calciata da Vladimiro Bestagno e toccata da una testa in barriera, assume una perfida traiettoria che inganna centralmente il portiere già proteso in tuffo.

Al 82° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 2 grazie a Gianpiero Caddi che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.

Che dire... più culo che criterio :asd:


Eh si hai avuto un gran ( | )............ :asd:

derblauereiter
19-04-2007, 23:51
Salve!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.
E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

:mad:

Vabbè una volta passi ma due sei veramente uno st****o :mad: :mad: :mad:

Va tutto bene, amico mio?
E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...
Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

anzul
19-04-2007, 23:56
Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Francesco Rossoni mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.

A parte il fatto che Francesco Rossoni ha 16 anni e 3 giorni e in tre partite ha preso una stella, mezza stella e nulla... ma la seconda cosa che doveva dirmi qual'è? :suspi:

derblauereiter
19-04-2007, 23:59
Francesco Rossoni mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.




Un simpatico burlone o clown che dir si voglia !

cekkino
20-04-2007, 00:07
Salve,

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Michele Girardi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Mi è piaciuto il modo con cui Michele Girardi ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Non sto dicendo che Carlo Civita non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Parate.


Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...




Per una volta mi ha dato una indicazione utile: mi ha detto che Carlo Civita (di cui sapevo che era inutile in passaggi :asd: ) è talentuoso in porta...........ma non è che mi sbaglia i rilanci :asd: ............la prossima partita lo provo in porta e vediamo di che pasta è fatto!!!

aed1248
20-04-2007, 00:28
Lasci che le dica una cosa su Gabriele Marando: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Matteo Gai sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Piercarlo Frascari si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.


A presto!





Marando mi prede 2 stelle ovunque... Gai 1 stella in difesa... Frascari è un pippone... :D

Crash and Burn
20-04-2007, 09:51
finalmente ha fatto il suo lavoro....

Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Efisio Di Bella sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Romano Ruocco ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Antonio Venier si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Efisio Di Bella schierato per la prima volta come ala offensiva...
Il figlio della Venier....ha preso MEZZA stella :p
Romano Ruocco....1,5 stelle!!!!

Ora...o il mio assistente non capisce nulla....o i ragazzini sono talmente scarsi che quei 3 risplendono nel mezzo del buio generale :asd:

Drazenit
20-04-2007, 11:36
Il mio allenatore mi ha tenuto al telefono mezz'ora...:asd: dicendomi:

Salve capo!

Pier Luigi Cavaciocchi non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

Diego Cancelli ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Simone Piscitelli ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Dopo una brutta partita, Roberto Grandi è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.


E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.


E sembra piscitelli sia scattato in difesa, anche se ha giocato a centrocampo...:suspi:

Arthurzico
20-04-2007, 15:12
L'uomo inutile:

"Buona Sera!

Mi è piaciuto il modo con cui Benito Squizzato ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.


E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima."

io: " brutt' @à§$£%& razz' di @ç°**^%$ :mad: :mad: :mad: ... cosa ti pago a fare :suspi: ??????"

Drazenit
21-04-2007, 11:55
Pescata odierna:

XXX sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco (:mad: alleno difesa). Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?:up:

derblauereiter
22-04-2007, 19:56
Per la serie "abbiamo un sacco da fare" voilà :

Classifica marcatori

4 gol
Cingolani, Chiarini (Wolves)

3 gol
Bestagno (Anzianotti), D'Amore, Coccia (Cavallucci), Pevere (Danger), Di Bella (Peroncini)

2 gol
Squizzato, Fabris (AdF), Mazzia (Anzianotti), Iacovone (Cavallucci), Baldaro (Wolves), Costantino (Sanga's)

1 gol
Naccarato, Ducco, Capatonda, DiMarciola, Toffanin, Narduzzi (AdF), Cucco, Capriglione, Mandolesi, Caddi (Anzianotti), Fanelli, Casucci, Cipriani, Proto, Massobrio (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio (Wolves), Camparino, Almonte, Maradona (Danger), Ricci, Cavaciocchi, Campioni (Sanga's), Asta, Marando (Centurions), Mattone (Peroncini)

derblauereiter
22-04-2007, 20:18
e ri-voilà...

TOP 11 (4-4-2)

Portiere Volante

DIFENSORI CENTRALI
Capitani (Young Centurions)_______4,5
Bassini (Aquile del Friuli)___________4

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________3,5
Mandolesi (Anzianotti)____________2,5

CENTROCAMPISTI
Girardi (Dangerous boys)__________3,5
Capriglione (Anzianotti)___________2,5

ALI
D'Amore (Cavallucci)______________4
Nobili (Anzianotti)_________________3

ATTACCANTI
Proto (Cavallucci)_________________4
Iacovone (Cavallucci)______________4

Arthurzico
23-04-2007, 12:26
ottimo derblauereiter!, bel lavoro.. :up:

..terremo aggiornato..:sisi:

cekkino
23-04-2007, 12:37
Ho chiesto un attaccante al mio 2° scout e mi ha tirato fuori questo:

Pier Luigi Bricchi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross.

Lo tesseriamo, boss?


Io alleno attacco come primario (ho un 15enne Talentuoso in attacco e credo debole in attacco per il momento) e regia come secondario (ho un 16enne che dovrebbe arrivare a buono prima che me ne accorga)!

Quello che so è che è accettabile in cross ma non so se ha margini di miglioramento in cross; inoltre l'ho ottenuto come attaccante quindi potrebbe essere un attaccante esterno!

Che dite lo schiero come attaccante normale per capire che skill ha in attacco? Lo vorrei mettere come att tw ma cosi' non capirò bene quale skill potrebbe avere come attacco!

Lo vorrei allenare bene perchè è promettente dato che è solo 15enne!

andrei_horciu
23-04-2007, 18:53
Ho aggiornato il sito....se avete materiale (top e marcatori o commenti ) mandatemeli in mp......gli aggiorno prima possibile!!!!
Grazie

http://andrei.altervista.org/index.html

derblauereiter
26-04-2007, 00:15
Anche oggi una bella fagiolata di gol....

Cavalblu 7 – 3 A.d.f.

Da notare anche il 6-0 rifilato da Anzul a Crash che immagino sia da considerarsi l'ultimo atto di Anzul su questo forum prima che Crash lo banni....:asd:

slaine
26-04-2007, 00:21
Da notare anche il 6-0 rifilato da Anzul a Crash che immagino sia da considerarsi l'ultimo atto di Anzul su questo forum prima che Crash lo banni....:asd:

:rolleyes:

aspè...ho capito perchè MaD ha fatto 8 gol a submix...:suspi:

anzul
26-04-2007, 00:47
anzianot 6 – 0 Peroni

assolutamente di rilievo:
Centrocampo disastroso (alto)

ed è 1° posto in classifica!!!

derblauereiter
26-04-2007, 00:51
ed è 1° posto in classifica!!!

Ma la stagione è ancora lunga....
e indovina cosa prevede il calendario all'ultima di campionato :asd:

anzul
26-04-2007, 00:55
Ma la stagione è ancora lunga....
e indovina cosa prevede il calendario all'ultima di campionato :asd:
non mi interessa... l'importante è che i pulcini abbiano capito in che squadra si trovano: qui l'unica posizione ammessa è quella di capolista :D
e tu invece di perdere tempo, pensa ad aggiornare la classifica cannonieri che sono curioso :asd:

derblauereiter
26-04-2007, 01:16
TOP 11 (4-4-2)

Portiere Volante

DIFENSORI CENTRALI
Capitani (Young Centurions)_______4,5
Bassini (Aquile del Friuli)___________4,5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________3,5
Mandolesi (Anzianotti)____________3

CENTROCAMPISTI
Girardi (Dangerous boys)__________3,5
Capriglione (Anzianotti)___________2,5

ALI
D'Amore (Cavallucci)______________4
Nobili (Anzianotti)_________________3

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)______4,5
Proto (Cavallucci)_________________4

derblauereiter
26-04-2007, 01:29
E a grande richiesta.....


Classifica marcatori

6 gol
Pevere (Danger) :bravo:

4 gol
D'Amore (Cavallucci), Cingolani, Chiarini (Wolves)

3 gol
Bestagno, Mandolesi (Anzianotti), Iacovone, Coccia, Roccato (Cavallucci), Bricchi (Danger), Di Bella (Peroncini), Asta (Centurions), Squizzato (AdF)

2 gol
Forgione, Fabris (AdF), Mazzia, Campanella (Anzianotti), Casucci (Cavallucci), Baldaro (Wolves), Costantino (Sanga's), Fornasari (Centurions)

1 gol
Naccarato, Ducco, Capatonda, DiMarciola, Toffanin, Narduzzi (AdF), Cucco, Capriglione, Caddi, Aimetti, Bombi (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Proto, Massobrio (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Camparino, Almonte, Maradona, Rinnaudo, Pennacchi (Danger), Ricci, Cavaciocchi, Campioni (Sanga's), Gianfagna, Marando (Centurions), Mattone (Peroncini)[/QUOTE]

cekkino
26-04-2007, 09:46
And Out Comes the Wolves - Dangerous Boys


1 - 8


Grande prestazione dopo la cocente sconfitta con Anzianotti.............i ragazzi sono più carichi che mai!

Si comincia ad intravedere qualche stellina!

Grande prestazione del bomber che ha realizzato un hattrick e 4.5 stelle (con insuff dii forma); non male anche l'ultimo pescato..........un hattrick pure per lui!

Giornata storta per Girardi (da 3.5 stelle a 2 stelle a centrocampo nonostante la forma immutata)

E' da rimarcare anche il fatto di aver trovato un portiere........Civita ha preso 1.5 stelle con scarso di forma (in settimana l'allenatore mi aveva detto che il suo talento era in parate)

aed1248
26-04-2007, 10:54
young centurions - Giovine Sanga's 5 - 0

i miei ragazzi iniziano a carburare...
devo dire che queste competizioni rendono interessante il nuovo sistema anche se poi si rivelerà una ciofeca, in termini di ridultati... ma almeno il mordente non manca...

cekkino
26-04-2007, 15:44
TOP 11 (4-4-2)

Portiere Volante

DIFENSORI CENTRALI
Capitani (Young Centurions)_______4,5
Bassini (Aquile del Friuli)___________4,5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________3,5
Mandolesi (Anzianotti)____________3

CENTROCAMPISTI
Girardi (Dangerous boys)__________3,5
Capriglione (Anzianotti)___________2,5

ALI
D'Amore (Cavallucci)______________4
Nobili (Anzianotti)_________________3

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)______4,5
Proto (Cavallucci)_________________4



Devi mettere il mio portiere nella classifica..............anche se è una pippa ha fatto 1.5 stelle con scarso di forma :asd: ..............e lo scout da cui l'ho preso mi ha detto che era un giocatore inutile in passaggi (l'ho dovuto accettare perchè era il terzo scout)

andrei_horciu
26-04-2007, 18:49
Ho aggiornato il sito.....:up:
Prima possibile pubblicherò anke il vostro materiale ... grazie x la colaborazione:sisi:

www.andrei.altervista.org

anzul
27-04-2007, 00:37
Buon giorno!
Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.
E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Grazie molto gentile :mad: e salutami tua sorella!!!

cekkino
27-04-2007, 13:07
Buona Sera!

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Pier Luigi Bricchi, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Nicola Clausi ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)


Saluti!

Drazenit
27-04-2007, 15:16
Sconfitta per 5-0...neanche un tiro in porta...devo trovare delle contromisure!

E intanto:

Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Continui pure ad allenare Andrea Andrioli come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Passaggi, le conviene.


Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!

cekkino
28-04-2007, 10:03
Oggi ho pescato 3 fenomeni :asd: ...........questo è l'ultimo dei 3:


Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Drazenit
28-04-2007, 11:49
Io ho pescato uno di quei giocatori con quel qualcosa in più :suspi: :

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Lo tesseriamo, boss?

Però questo di cognome fa Baggio...:up:

ingegnerlillo
28-04-2007, 19:01
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Com'è secondo voi?

cekkino
28-04-2007, 21:59
Oggi prima amichevole e prima cantonata presa in trasferta :asd: (però erano giustificati perchè ho fatto giocare quelli che non avevo ancora provato :D ):



ACCA software B - Dangerous Boys


6 - 2


In compenso ho trovato un portiere (mi ha fatto 2.5 stelle con insuff di forma) e un attaccante (3 stelle con accettabile di forma)

Drazenit
29-04-2007, 12:06
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Com'è secondo voi?

non deve essere male!

cekkino
30-04-2007, 11:44
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Com'è secondo voi?


Dovrebbe essere un buon giocatore però devi trovargli la posizione migliore!

cekkino
30-04-2007, 11:54
Oggi prima amichevole e prima cantonata presa in trasferta :asd: (però erano giustificati perchè ho fatto giocare quelli che non avevo ancora provato :D ):



ACCA software B - Dangerous Boys


6 - 2


In compenso ho trovato un portiere (mi ha fatto 2.5 stelle con insuff di forma) e un attaccante (3 stelle con accettabile di forma)


Questo è il commento dell'allenatore dopo l'amichevole:


Ben trovato,

Quando vedo Pietro Bandelloni durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Regia, piuttosto.

non penso che possiamo permetterci di avere giocatori come Pietro Bandelloni in squadra... non ha alcun talento!

E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.



Ho fatto giocare Pietro Bandelloni in difesa perchè questo era il commento dello scout:


Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco.



Mi sa che sto Bandelloni diventerà il nostro futuro............portaboracce :asd:

Drazenit
30-04-2007, 12:13
Sangas 1 – 4 MiniRaz

Anche io ieri amichevole...ovviamente persa!:mad:

derblauereiter
30-04-2007, 18:09
Entusiasmante vittoria 4-3 in trasferta negli US.
Indicazioni utili: ZERO assoluto. :mad:

paladinif
30-04-2007, 20:16
Questo è il commento dell'allenatore dopo l'amichevole:


Ben trovato,

Quando vedo Pietro Bandelloni durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Regia, piuttosto.

non penso che possiamo permetterci di avere giocatori come Pietro Bandelloni in squadra... non ha alcun talento!

E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.



Ho fatto giocare Pietro Bandelloni in difesa perchè questo era il commento dello scout:


Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco.



Mi sa che sto Bandelloni diventerà il nostro futuro............portaboracce :asd:

hai un portiere?io lo metterei in porta...

cekkino
30-04-2007, 20:56
hai un portiere?io lo metterei in porta...


L'ho trovato la scorsa settimana il portiere...........mi fa 2.5 stelle con forma insufficiente............non dovrebbe essere un fenomeno ma nemmeno una pippa colossale!

Questo lo userò come portiere di riserva

Drazenit
01-05-2007, 17:18
Giudizi sull'amichevole:

Niente da dire...

grazie...:mad:

derblauereiter
02-05-2007, 23:48
Danger 11 – 1 Cavalblu


...maremma maiala...che asfaltata :(

Drazenit
02-05-2007, 23:53
2 - 5 contro anzul...io non riesco a capire come faccio a prendere così tanti gol...sarà che non ho un portiere?:suspi: :sisi: :asd:

cekkino
02-05-2007, 23:55
Danger 11 – 1 Cavalblu


...maremma maiala...che asfaltata :(


Eh si..............i miei guerrieri stasera hanno esagerato alla Rino Gattuso Arena.............ma non poteva essere differente..........forza Milan!!!

La mia ala ha fatto il panico e l'attacco ha risposto alla grande!

Hattrick per Bricchi Pevere e Campanino!

Parte la rincorsa ad Anzianotti :asd:

anzul
02-05-2007, 23:56
neanch'io ho un portiere ma...

Sangas 2 – 5 anzianot

1 - 0 Luca Idone (13)
1 - 1 Andrea Orefice (15)
2 - 1 Angelo Vertolone (22)
2 - 2 Vladimiro Bestagno (29)
2 - 3 Vladimiro Bestagno (70)
2 - 4 Vladimiro Bestagno (80)
2 - 5 Vladimiro Bestagno (86)

la squadra non molla mai, perchè sa che lì davanti c'è il castigamatti :D

edit: chiedo scusa a Drazenit (gli avevo promesso come regalo di compleanno di non infierire) ma Vladimiro è entrato in trance agonistica e non lo fermava più nessuno :asd:

derblauereiter
03-05-2007, 00:03
Eh si..............i miei guerrieri stasera hanno esagerato alla Rino Gattuso Arena.............ma non poteva essere differente..........forza Milan!!!

La mia ala ha fatto il panico e l'attacco ha risposto alla grande!

Hattrick per Bricchi Pevere e Campanino!

Parte la rincorsa ad Anzianotti :asd:

Va bene tutto....ma pure 2 SE (cdt e veloce) e cara grazia che hai sbagliato lo SE inesperienza...

e io che ti credevo un amico :(

cekkino
03-05-2007, 00:14
Va bene tutto....ma pure 2 SE (cdt e veloce) e cara grazia che hai sbagliato lo SE inesperienza...

e io che ti credevo un amico :(


Mi dispiace per la goleada ma avevo caricato troppo i ragazzi perchè avevo paura del tuo attacco..........gli ho detto di fare più goal possibili!

Ho scoperto anche che la mia ala è veloce (è pure accettabile in cross)!
Lo SE cdt l'avevo già avuto con lo stesso giocatore alla prima gara!

Questa settimana metti anche il mio portiere nella classifica dei migliori (anche se ha fatto solo 1.5 stelle)

derblauereiter
03-05-2007, 00:22
Stasera un sacco di novità....


TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 5° giornata

PORTIERE
Civita (Dangerous Boys)_______1,5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)_________5
Bassini (Aquile del Friuli)__________5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________4,5
Rosanelli (Sanga's)___________3,5

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)___________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)______4,5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________4,5
Proto (Cavallucci)_______________4,5

anzul
03-05-2007, 00:27
apperò... domino il girone e non ho neanche un uomo in "nazionale" :suspi:

potenza del collettivo :asd:

ora attendiamo impazienti i cannonieri...

aed1248
03-05-2007, 00:28
Aquile del Friuli - young centurions 0-3

i miei ragazzi stanno iniziando a carburare... e dire che sono ancora tutti quelli di default... :D
occhio che tra due settimane inizio a pescare... :esa:

derblauereiter
03-05-2007, 00:30
sempre più Pevere show....

Classifica marcatori

9 gol
Pevere (Danger) :bravo:

7 gol
Bestagno (Anzianotti)

6 gol
Bricchi (Danger)

5 gol
Cingolani (Wolves)

4 gol
D'Amore, Coccia (Cavallucci), Chiarini (Wolves), Camparino (Danger)

3 gol
Mandolesi (Anzianotti), Iacovone, Roccato (Cavallucci), Di Bella, Mascitti (Peroncini), Asta (Centurions), Squizzato (AdF)

2 gol
Forgione, Fabris (AdF), Mazzia, Campanella (Anzianotti), Casucci (Cavallucci), Baldaro (Wolves), Costantino (Sanga's), Fornasari (Centurions), Mattone (Peroncini)

1 gol
Naccarato, Ducco, Capatonda, DiMarciola, Toffanin, Narduzzi (AdF), Cucco, Capriglione, Caddi, Aimetti, Bombi, Orefice (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Proto, Massobrio (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Rinnaudo, Pennacchi, Gabrieli, Jannitti (Danger), Ricci, Cavaciocchi, Campioni, Idone, Vertolone (Sanga's), Gianfagna, Marando (Centurions), Russo, Barbero, Capponi (Peroncini)

derblauereiter
03-05-2007, 00:32
apperò... domino il girone e non ho neanche un uomo in "nazionale" :suspi:

potenza del collettivo :asd:

no no...è gomblotto :asd:



ora attendiamo impazienti i cannonieri...


manco quello c'hai...a-ri-gomblotto :asd: :asd:

anzul
03-05-2007, 00:37
manco quello c'hai...a-ri-gomblotto :asd: :asd:
sta arrivando Vladimiro :D
ci ho messo un pò a capire qual'era il suo ruolo ma adesso è una locomotiva lanciata a tutta velocità :asd:

derblauereiter
03-05-2007, 00:39
sta arrivando Vladimiro :D
ci ho messo un pò a capire qual'era il suo ruolo ma adesso è una locomotiva lanciata a tutta velocità :asd:

non so perchè mi sovvengono due versi di Guccini....

la storia ci racconta come finì la corsa...
la macchina deviata lungo una linea morta

e via in un crescendo di ottimismo....:asd:

aed1248
03-05-2007, 00:41
:old:

nel senso che ci sono troppi vecchi a postare qui... :D

non mi va di riloggami su HT, mi postereste la classifica?






























Eddai.... ;)

cekkino
03-05-2007, 00:59
CLASSIFICA DOPO 5 GIORNATE




1° decrepiti anzianotti 13

2° Dangerous Boys 9

3° I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 9

4° Aquile del Friuli 9

5° young centurions 9

6° And Out Comes the Wolves 4

7° I Peroncini 3

8° Giovine Sanga's 3

aed1248
03-05-2007, 01:06
grazie cekkino...

campionato abbastanza combattuto con anzul che prova la fuga...
e dire che premendo il tasto poco più a destra avrei creato un incidente diplomatico... :asd:

anzul
03-05-2007, 01:26
campionato abbastanza combattuto con anzul che prova la fuga...
e dire che premendo il tasto poco più a destra avrei creato un incidente diplomatico... :asd:
:suspi: e perchè mai?
io sono ancora alla vecchia maniera e, ogni tanto, mi piace provare anche quella col tastino alla destra :D

aed1248
03-05-2007, 01:32
:suspi: e perchè mai?
io sono ancora alla vecchia maniera e, ogni tanto, mi piace provare anche quella col tastino alla destra :D

beh sai... essendo il primo campionato... è anche la prima fuga...
sottile, eh... :D

Crash and Burn
03-05-2007, 11:01
toh...abbiamo vinto una partita :asd:

Rivelazione Di Bella che aveva preso 2 stelle come centrocampista l'ultima volta e oggi passa addirittura a 4,5 :p

Intanto abbiamo trovato 2 attaccanti, 1 centrocampista, 2 terzini....e il prossimo che sarà licenziato sabato, tale Florindo Di Giuseppe che può vantare le seguenti valutazioni:
0,5 stelle come terzino centrocampista e ala
0 come portiere

il 6/5 compirà 17 anni....dite che se la prende male se lo licenzio il 5/5???? :asd:

Drazenit
03-05-2007, 11:58
sta arrivando Vladimiro :D
ci ho messo un pò a capire qual'era il suo ruolo ma adesso è una locomotiva lanciata a tutta velocità :asd:

Proprio contro di me doveva esplodere???

E dire che sono stato anche 2 volte in vantaggio...:mad:

Fra l'altro l'ultimo pescato, Talentuoso in passaggi, ha fatto 0 stelle a centrocampo e 0 in difesa...la prossima la fa in porta!

cekkino
03-05-2007, 23:56
Salve!

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Pier Luigi Bricchi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Michele Girardi ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Michele Girardi continua a migliorare: la sua skill in Regia ne ha appena tratto giovamento!


Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...



Evviva........il primo scatto di un allenando delle giovanili :D

Drazenit
03-05-2007, 23:58
Buon giorno!

ZZZ ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora! (1 stella a centrocampo :suspi: )

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a YYY dell'altro allenamento in Passaggi prima che sia troppo tardi! (passaggi? :suspi: )

XXX è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.(infame? attaccabrighe?:suspi:)


E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

derblauereiter
04-05-2007, 00:04
Finalmente gli si è sciolta la lingua....

Durante la partita di questa settimana, Giuliano Coccia ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.
Se penso che è il mio migliore centrocampista mi viene da piangere.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Vittorio Roccato, che sta lavorando molto bene in Attacco.
Chiaramente la più pippa tra i tre attaccanti

Carlo Zocchi è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.
Capitano mio capitano ? Purtroppo pippa pure lui !

anzul
04-05-2007, 00:36
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Fortunato Aimetti potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

per fortuna è promettente, perchè è calato da 2 stelle a 1 e mezza :mad:

Alberto Lai ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

effettivamente... è passato da 1 stella e mezza a 3 stelle e mezza come terzino :eek:
questo significa forse che l'allenamento cross (ali) viene preso anche dai terzini :confused:

Jody Capriglione sta migliorando in Regia. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

è passato da 2 stelle e mezza a 2 stelle come centrocampista... che sia scattato subito dopo la partita? :suspi:

Arrivederci!

Drazenit
04-05-2007, 12:01
io sto pensando sempre più che i giocatori si allenano e scattano indipendentemente da dove giocano...a me che alleno difesa sono scattati 2 che hanno giocato a centrocampo le settimane scorse...

cekkino
04-05-2007, 13:16
io sto pensando sempre più che i giocatori si allenano e scattano indipendentemente da dove giocano...a me che alleno difesa sono scattati 2 che hanno giocato a centrocampo le settimane scorse...


Penso che funzioni come la prima squadra............quindi i tuoi centrocampisti dovrebbero essere scattati in difesa per osmosi

Arthurzico
04-05-2007, 14:54
ciao a tutti... eccomi di nuovo di ritorno da quei di budapest e bratislava :D

... cacchio... 2 sifonate in due partite... e nessun nuovo campioncino scoperto... che scout del piffero che ho...

aed1248
04-05-2007, 15:19
Buon giorno,

Gabriele Marando ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

ma che vor dì? E' è non è una pippa? :D

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Gian Carlo Tisiot. Gli servirebbe dell'allenamento in Passaggi.


Tisiot sta bene così... :asd:

anzul
04-05-2007, 15:23
Gabriele Marando ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

ma che vor dì? E' è non è una pippa? :D
se si chiama Marando hai poche speranze, se si fosse chiamato Marundo invece...


L'allenamento attuale non è quello ottimale per Gian Carlo Tisiot. Gli servirebbe dell'allenamento in Passaggi.


Tisiot sta bene così... :asd:
penso anch'io :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
04-05-2007, 16:20
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Non capisco Stefano Fumagalli, è sempre il primo a cacciarsi in una rissa.


Arrivederci!

cekkino
05-05-2007, 11:29
Ecco il mio ultimo marmocchio:


Martino Fuina sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Non dovrebbe essere niente male!

L'unica cosa che non capisco è perchè cercando un attaccante mi tira fuori un regista adesso e un'ala la scorsa settimana? :asd:

anzul
05-05-2007, 11:52
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giovanni Masiero, e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

...e come mai io cerco qualsiasi ruolo e mi tira fuori solo delle ali? :mad:

Drazenit
05-05-2007, 11:56
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Enrico Abate.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

e come mai io cerco un divensore e me lo trova pippa in difesa?:suspi:

derblauereiter
05-05-2007, 17:56
...e come mai io cerco qualsiasi ruolo e mi tira fuori solo delle ali? :mad:

ti capisco molto bene.....

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Moreno Vigorito, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

anzul
09-05-2007, 22:50
Risultati parziali al termine dei primi tempi:

And Out Comes the Wolves – Giovine Sanga's 0 - 0
decrepiti anzianotti – Aquile del Friuli 3 - 0
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) – young centurions 0 - 3
Dangerous Boys – I Peroncini 2 - 2

derblauereiter
09-05-2007, 22:55
Sul parziale di 0 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella zona nevralgica del campo Cavalblu ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 57 per cento della frazione. :suspi:

anzul
09-05-2007, 23:04
Il possesso di anzianot è stato superiore a quello avversario, con un discreto 86%.

discreto :asd:

anzul
09-05-2007, 23:52
anzianot 5 – 0 A.d.f.

1 - 0 Gianpiero Caddi (19)
2 - 0 Giovanni Masiero (32)
3 - 0 Antonio Nobili (37)
4 - 0 Vladimiro Bestagno (80)
5 - 0 Vladimiro Bestagno (85)

Continua la cavalcata solitaria dei decrepiti anzianotti e continua a segnare Vladimiro Bestagno! :up:

derblauereiter
10-05-2007, 00:06
Cavalblu 2 – 3 miniteam

0 - 1 Giuseppino Frigerio (5)
0 - 2 Piercarlo Frascari (8)
0 - 3 Giuseppino Frigerio (15)
1 - 3 Fabio Iacovone (70)
2 - 3 Matteo D'Amore (83)

ciliegina sulla torta....

Piergiorgio Proto viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 88° e Augusto Segaricci deve prendere il suo posto.

credo che sia necessaria una gitarella al muro del pianto :cry:

derblauereiter
10-05-2007, 00:16
puntuale come un orologio a cucù ecco il top 11.
Formazione immutata, ma qualche valutazione migliora.

TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 6° giornata

PORTIERE
Civita (Dangerous Boys)_________2,5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)___________6
Bassini (Aquile del Friuli)__________5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________5
Rosanelli (Sanga's)_______________3,5

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)______________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________4,5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5
Proto (Cavallucci)_______________4,5

derblauereiter
10-05-2007, 00:32
Classifica marcatori

11 gol
Pevere (Danger) :bravo:

9 gol
Bestagno (Anzianotti)

7 gol
Bricchi (Danger)

5 gol
Cingolani (Wolves), D'Amore (Cavallucci), Camparino (Danger)

4 gol
Iacovone, Coccia (Cavallucci), Chiarini (Wolves), Mascitti (Peroncini)

3 gol
Mandolesi (Anzianotti), Roccato (Cavallucci), Di Bella (Peroncini), Asta (Centurions), Squizzato (AdF), Baldaro (Wolves)

2 gol
Forgione, Fabris (AdF), Mazzia, Campanella, Caddi (Anzianotti), Casucci (Cavallucci), Costantino, Vertolone (Sanga's), Fornasari, Frigerio (Centurions), Mattone, Barbero, Venier (Peroncini), Jannitti (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, Capatonda, DiMarciola, Toffanin, Narduzzi (AdF), Cucco, Capriglione, Aimetti, Bombi, Orefice, Masiero, Nobili (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Proto, Massobrio (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Rinnaudo, Pennacchi, Gabrieli (Danger), Ricci, Cavaciocchi, Campioni, Idone, Rosanelli, Baggio (Sanga's), Gianfagna, Marando, Frascari (Centurions), Russo, Capponi (Peroncini)

cekkino
10-05-2007, 00:43
Dangerous Boys - I Peroncini


5 - 4


Vittoria sul filo di lana!

Ho voluto fare un pò di esperimenti che puntualmente sono andati male!

Pevere è una furia............5 stelle di valutazione e 11° goal in 6 partite!

aed1248
10-05-2007, 01:06
i miei pipponi hanno rivinto... :eek:

da sabato pesco... speriamo con risultati migliori dell'altro metodo... :D

Crash and Burn
10-05-2007, 10:26
ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5
Proto (Cavallucci)_______________4,5

a 4,5 c'è anche il mio Antonio Venier :asd:

Drazenit
10-05-2007, 11:50
DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)___________6


Mi sta sorprendendo, è il mio primo pescato, giudizio dello Scout: "è disastroso in attacco". Ha ancora 15 anni e 90 giorni più o meno, a quanto arriverà a 17??

e intanto finalmente si torna alla vittoria!! 3-1 fuori casa, giocando in 10!

cekkino
10-05-2007, 23:50
Come va?

E' ovvio che Pier Luigi Bricchi non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Durante la partita di questa settimana, Marcello Jannitti ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Martino Fuina, che sta lavorando molto bene in Regia.

Marcello Jannitti mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.


Ok, le farò sapere altre notizie appena avrò compiuto ulteriori osservazioni.

derblauereiter
11-05-2007, 00:03
a 4,5 c'è anche il mio Antonio Venier :asd:

chi primo arriva meglio alloggia....se poi gioca nella mia squadra alloggia nella suite ! :asd: :asd: :asd:

L'imperdibile commento dell'allenatore:

Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Giuliano Coccia ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...

Gabriele Massobrio ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)


e meno male che parlavamo di calcio....ma vedi d'annà aff******

cekkino
11-05-2007, 00:10
Gabriele Massobrio ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)


:asd: :asd: :asd:

Drazenit
11-05-2007, 13:07
Buon giorno!

E' ovvio che Lucio Baggio non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato:suspi: , e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo(e che ti pago a fare?) quello giusto.

Cerchi di dare a Angelo Vertolone un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

Sono sicuro che avrà notato che Pier Luigi Cavaciocchi ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.:suspi: :suspi:


A presto!

sempre più incognite!

Crash and Burn
11-05-2007, 13:23
intanto anche questa settimana il mio allenatore non ha avuto tempo di seguire i ragazzi....mi sa che chiamo moratti e vedo di organizzare il pedinamento per capire cosa combina invece di stare al campo!!! :p

Arthurzico
11-05-2007, 13:40
Terza sconfitta consecutiva mentre la 1^ squadra è alla terza vittoria consecutiva...mah... speriamo di continuare a perdere allora :asd:

-resoconto allenatore finalmente con una buona notizia:

"Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Elvezio Bassini è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.

Una cosa posso dire di Isidoro Giuliano: che è un ragazzo calmo e pacato.


E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto. ":D

-Per il mio scout, invece, continuo sempre più a pensare che sia vittima di un bug-macumba... non solo nn mi ha MAI tirato fuori nessun giocatore che abbia fatto più di 2 stelline ma guardate l'ultimo misfatto:

Giacinto
Ha 17 anni e 40 giorni, è debole di forma

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giacinto Dettori, e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

... :suspi: :suspi: :suspi: no comment....

derblauereiter
11-05-2007, 15:19
Giacinto
Ha 17 anni e 40 giorni, è debole di forma

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giacinto Dettori, e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

... :suspi: :suspi: :suspi: no comment....

Non capisco perchè tu debba negargli una chance :suspi:
Non hai una siepe da potare ? Un orto bisognoso di cure ? Il cane da portare fuori ? La macchina da lavare ?

Pensa a quante soddisfazioni può darti un ragazzo così (a patto che non punti il piede in campo) :asd: :asd:

cekkino
12-05-2007, 08:53
Al terzo colpo (gli altri due erano sempre vecchietti con livello generale scarso) ho preso questo:

Ciro Memoli sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

derblauereiter
12-05-2007, 10:59
Ho trovato il degno compare del giocatore di Arthurzico.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Piermarco Zanlungo.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo.

Drazenit
12-05-2007, 12:12
Il primo scout mi ha dato buca :suspi:

IL secondo lui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXX, e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Crash and Burn
12-05-2007, 12:19
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Enrico Agosto.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.


tanto peggio degli altri non deve essere :p

aed1248
13-05-2007, 12:26
Pronto? Oh, salve aed1248!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Jonata Moraldo e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Lo tesseriamo, boss?

a parte il fatto che tutta sta confidenza chi gliel'ha data non si sa... ma tremendo in parate che ci faccio? la birra? :D

cekkino
13-05-2007, 12:32
Pronto? Oh, salve aed1248!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Jonata Moraldo e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Lo tesseriamo, boss?

a parte il fatto che tutta sta confidenza chi gliel'ha data non si sa... ma tremendo in parate che ci faccio? la birra? :D


Almeno 1 stellina di valutazione la farà :asd: ...............sempre meglio lui in porta che tutti quelli provati che hanno fatto zero stelle come valutazione :D

Drazenit
13-05-2007, 14:01
Almeno 1 stellina di valutazione la farà :asd: ...............sempre meglio lui in porta che tutti quelli provati che hanno fatto zero stelle come valutazione :D

lo pescassi io un portiere così!:asd:

cekkino
16-05-2007, 23:53
Giovine Sanga's - Dangerous Boys


2 - 6


Anzul non molla ma noi teniamo il passo in attesa di un passo falso!

Espulso il nostro giocatore più forte :mad: ...............mancherà alla prossima gara!

aed1248
17-05-2007, 00:02
4-3 le azioni per anzul... che vince 1-0 in casa mia.. :(