PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.1 - id: 16790 -- Crash & the Noobs



Pagine : 1 [2]

derblauereiter
16-05-2007, 23:03
I Peroncini - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)

1 - 8

Dai che forse la settimana peggiore della mia storia hattrickiana è finita...

cekkino
16-05-2007, 23:05
4-3 le azioni per anzul... che vince 1-0 in casa mia.. :(


Il ragazzo ha un'arma in più rispetto a noi :asd: ............un gran ( | )

aed1248
16-05-2007, 23:25
male non gli ha detto... ;)

derblauereiter
16-05-2007, 23:49
Se vi sembra uguale a quella di settimana scorsa non è colpa della birra...:asd:

TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 7° giornata

PORTIERE
Civita (Dangerous Boys)__________2,5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)____________6
Bassini (Aquile del Friuli)___________5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________5
Rosanelli (Sanga's)_______________3,5

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)______________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________4,5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5
Proto (Cavallucci)_______________4,5

derblauereiter
16-05-2007, 23:57
Classifica marcatori

11 gol
Pevere (Danger) :suspi: sta settimana niente ?

9 gol
Bestagno (Anzianotti)
Bricchi (Danger)

6 gol
Cingolani (Wolves), Camparino (Danger)

5 gol
D'Amore (Cavallucci)

4 gol
Iacovone, Coccia, Proto (Cavallucci), Chiarini (Wolves), Mascitti (Peroncini)

3 gol
Mandolesi (Anzianotti), Roccato (Cavallucci), Di Bella (Peroncini), Asta (Centurions), Squizzato (AdF), Baldaro (Wolves), Jannitti (Danger)

2 gol
Forgione, Fabris, Vendrame, Capatonda (AdF), Mazzia, Campanella, Caddi (Anzianotti), Casucci, Biondi (Cavallucci), Costantino, Vertolone, Ricci (Sanga's), Fornasari, Frigerio (Centurions), Mattone, Barbero, Venier (Peroncini), Pennacchi (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, DiMarciola, Toffanin, Narduzzi, Ricci (AdF), Cucco, Capriglione, Aimetti, Bombi, Orefice, Masiero, Nobili, Arno (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Massobrio, Berberi, Segaricci, Vigorito (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Rinnaudo, Gabrieli, Fuina (Danger), Cavaciocchi, Campioni, Idone, Rosanelli, Baggio, Rosini (Sanga's), Gianfagna, Marando, Frascari (Centurions), Russo, Capponi, Trocchi (Peroncini)

Arthurzico
17-05-2007, 00:17
Aquile del Friuli - And Out Comes the Wolves 4 - 1

...come ho cacciato lo scout iettatore ho ricominciato a vincere dopo 3 sconfitte di fila e senza il mio miglior giocatore che era espulso :asd:

...e per giunta ho scoperto un difensore decente e due mezzi attaccanti... addio scout malefico :asd:

ci voleva proprio questa botta d'ottimismo... :up:

cekkino
17-05-2007, 23:11
Va tutto bene, amico mio?

Mi piace Pier Luigi Bricchi, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

Marcello Jannitti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

OK. A presto allora!


L'allenatore mi dice sempre cosi' di Bricchi: è un'ala veloce con accettabile in cross (me lo disse lo scout) e io lo sto allenando in regia (dato che ho 2 centrocampisti che possono diventare buoni in regia prima di entrare in prima squadra) e inoltre alleno attacco (perchè ho un Talentuoso in attacco.........il mitico Pevere).

L'allenatore mi dice di cambiare allenamento...........vuole che lo alleni in cross credo, ma non sono sicuro che abbia margini di miglioramento in quella skill!
Sono confuso...........non so più che allenare!

Voi cosa mi consigliereste?

Drazenit
18-05-2007, 11:20
Giovine Sanga's - Dangerous Boys


2 - 6




30 min senza un'azione e poi 5 gol in 20 min...mah...

e oggi:

Salve,

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Marco Tarricone, che sta lavorando molto bene in Difesa.

Achille Rosanelli è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.


Ora Tarricone gioca ala (2 stelle) da sempre e scatta in difesa. lo provo terzino a sto punto.

cekkino
18-05-2007, 11:30
30 min senza un'azione e poi 5 gol in 20 min...mah...


E' il potere del mio attacco esplosivo :asd: .........anche se mi hanno espulso l'ala e mi si sono abbassate di molto le valutazioni :sisi:

anzul
18-05-2007, 15:08
arrivo in ritardo ma arrivo...

miniteam 0 – 1 anzianot

0 - 1 Calogero Arno (32)


innanzitutto vorrei chiarire che il mio non è culo ma esperienza, ho semplicemente taroccato le carte d'identità e dove dice che ha 16 anni e 38 giorni in realtà ha 38 anni e 16 giorni... spero non vi dispiaccia :D

poi non ho capito il neo pescaro Calogero Arno (subito in goal)
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.
Schierato ovviamente centrocampista ha ottenuto zero stelle :eek: e l'allenatore mi dice: Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Calogero Arno, che sta lavorando molto bene in Regia.
:no:

cekkino
18-05-2007, 15:29
arrivo in ritardo ma arrivo...

miniteam 0 – 1 anzianot

0 - 1 Calogero Arno (32)


innanzitutto vorrei chiarire che il mio non è culo ma esperienza, ho semplicemente taroccato le carte d'identità e dove dice che ha 16 anni e 38 giorni in realtà ha 38 anni e 16 giorni... spero non vi dispiaccia :D


:asd:



poi non ho capito il neo pescaro Calogero Arno (subito in goal)
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.
Schierato ovviamente centrocampista ha ottenuto zero stelle :eek: e l'allenatore mi dice: Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Calogero Arno, che sta lavorando molto bene in Regia.
:no:


A me è capitata una cosa simile; la scorsa settimana ho pescato:

Martino Fuina sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Con forma scarso ha fatto 0.5 stelle :eek: ..........poi l'allenatore mi ha detto che è scattato in regia!
Questa settimana con debole di forma ha fatto 1 stella :asd: ...............non sarà mica che i nostri 2 centrocampisti abbiano la resistenza sotto i tacchi :asd: ?

anzul
18-05-2007, 15:48
non sarà mica che i nostri 2 centrocampisti abbiano la resistenza sotto i tacchi :asd: ?
mi sembra l'ipotesi più probabile, ma in questo caso che si fa?
bisognerà fare qualche giro di resistenza prima di promuoverli?

derblauereiter
18-05-2007, 18:52
mi sembra l'ipotesi più probabile, ma in questo caso che si fa?
bisognerà fare qualche giro di resistenza prima di promuoverli?

mica per niente ci sono le amichevoli ;)

cekkino
18-05-2007, 20:43
mi sembra l'ipotesi più probabile, ma in questo caso che si fa?
bisognerà fare qualche giro di resistenza prima di promuoverli?


mica per niente ci sono le amichevoli ;)


Infatti nell'amichevole che sto giocando ho impostato:

Allenamento primario: Resistenza
Allenamento secondario: Calci Piazzati

cekkino
18-05-2007, 22:34
Risultato dell'amichevole odierna:



Dangerous Boys - Lisso Juniors F. C.

1 - 4


Ho provato a cambiare i ruoli ai giocatori ma non ho trovato nulla di interessante :(

cekkino
19-05-2007, 09:39
Ecco il giocatore che ho pescato oggi (ho accettato il primo per evitare altre schiappe); è da premettere che cercavo un attaccante e per la terza volta il mio scout mi tira fuori un centrocampista:


Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Benedetto Bertinelli.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Drazenit
19-05-2007, 12:06
Ecco il giocatore che ho pescato oggi (ho accettato il primo per evitare altre schiappe); è da premettere che cercavo un attaccante e per la terza volta il mio scout mi tira fuori un centrocampista:


Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Benedetto Bertinelli.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

che c**o...

io sta pippa:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXX, e ha 17 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Difesa prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

anzul
20-05-2007, 23:43
mica per niente ci sono le amichevoli ;)


Infatti nell'amichevole che sto giocando ho impostato:

Allenamento primario: Resistenza
Allenamento secondario: Calci Piazzati
:mad: mi sono dimenticato dellamichevole :mad:
per fortuna avevo registrato l'ultima formazione :-o

Le Pulci 1 – 7 anzianot

0 - 1 Vladimiro Bestagno (3)
0 - 2 Jody Capriglione (7)
0 - 3 Vladimiro Bestagno (20)
0 - 4 Jody Capriglione (48)
0 - 5 Mario Federico Borlengo (73)
0 - 6 Gerardo Mandolesi (77)
0 - 7 Vladimiro Bestagno (78)
1 - 7 Giuliano Del Gaudio (84)

vladimiro si sta caricando per l'assalto a pevere ;)

Drazenit
21-05-2007, 11:34
Partita amichevole:

lesi 2 – 0 Sangas

Entrambi i gol su punizione...mah...

cekkino
21-05-2007, 13:58
Resoconto dell'amichevole:


Salve capo!

Durante la partita di questa settimana, Walter Pevere ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Marcello Jannitti ha un considerevole talento in Passaggi, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Pietro Bandelloni è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.


Arrivederci!

anzul
21-05-2007, 15:23
Buon giorno!

Quando i ragazzi non sanno cosa pensare riguardo ad una cosa, tendono a chiedere l'opinione di Giovanni Masiero.

E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.

:suspi: capitano carismatico?

Arthurzico
22-05-2007, 17:29
ecco a voi le comiche:

vi ricordate che avevo licenziato lo scout iettatore? ebbene me ne ero presi 2 per essere più tranquillo..

questo week end tutto baldanzoso vado per estrarre un giovane... il primo era un mix di inutile e tremendo...mi sono detto... ebbene lo rifiuto...tanto... e allora passo al secondo che mi dice la famigerata frasetta ... troppo scarsi ripassa la prossima settimana... :suspi:

E VAAAAAAIIIII.... :asd: rido per non piangere....

morale della favola... da 2 settimane non arrivo a pescare nessuno... e ho pagato non so nemmeno quanto a licenziare e assumere scouts... :suspi:

cekkino
22-05-2007, 17:48
ecco a voi le comiche:

vi ricordate che avevo licenziato lo scout iettatore? ebbene me ne ero presi 2 per essere più tranquillo..

questo week end tutto baldanzoso vado per estrarre un giovane... il primo era un mix di inutile e tremendo...mi sono detto... ebbene lo rifiuto...tanto... e allora passo al secondo che mi dice la famigerata frasetta ... troppo scarsi ripassa la prossima settimana... :suspi:

E VAAAAAAIIIII.... :asd: rido per non piangere....

morale della favola... da 2 settimane non arrivo a pescare nessuno... e ho pagato non so nemmeno quanto a licenziare e assumere scouts... :suspi:


:asd: ............ma ti gufi da solo :asd:

Dampyr
22-05-2007, 18:37
ecco perchè io ne ho uno solo.. :asd:

Drazenit
22-05-2007, 21:46
ecco a voi le comiche:

vi ricordate che avevo licenziato lo scout iettatore? ebbene me ne ero presi 2 per essere più tranquillo..

questo week end tutto baldanzoso vado per estrarre un giovane... il primo era un mix di inutile e tremendo...mi sono detto... ebbene lo rifiuto...tanto... e allora passo al secondo che mi dice la famigerata frasetta ... troppo scarsi ripassa la prossima settimana... :suspi:

E VAAAAAAIIIII.... :asd: rido per non piangere....

morale della favola... da 2 settimane non arrivo a pescare nessuno... e ho pagato non so nemmeno quanto a licenziare e assumere scouts... :suspi:

questa è sfiga però! :asd: :asd: :asd:

cekkino
23-05-2007, 23:09
Dangerous Boys – Giovine Sanga's



6 - 0


Il nuovo arrivato comincia alla grande.........espulso al 31° PT :asd:

Continua l'inseguimento ad Anzul che non perde un colpo :sisi:

derblauereiter
23-05-2007, 23:13
Cavalblu 10 – 0 Peroni

Vittoria perentoria che mantiene invariata la distanza dalla coppia di testa.
Ennesimo infortunio (oramai campionato, amichevole o giovanili non c'è differenza) a uno dei miei migliori giocatori (avevo messo secondario cross solo per lui :mad: )

nb: guardate il portiere che ha pescato Anzul :eek: :eek: :eek:

cekkino
23-05-2007, 23:18
[B][SIZE="4"]nb: guardate il portiere che ha pescato Anzul :eek: :eek: :eek:


Ci ho fatto caso anch'io :eek:

derblauereiter
23-05-2007, 23:21
Davvero parecchie le novità di questa settimana: ben 3 nuovi ingressi !

TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 7° giornata

PORTIERE
Arno (Anzianotti)_____________5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)____________6
Bassini (Aquile del Friuli)__________5,5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)___________5
Gianfagna (Y.Centurions)______4

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)______________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________4,5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5
Venier (Peroncini)____________5

derblauereiter
23-05-2007, 23:35
Continua il duello punto a punto tra Pevere e Bestagno
Si accettano scommesse sul risultato finale :asd:

Classifica marcatori

12 gol
Pevere (Danger) :bravo:

10 gol
Bestagno (Anzianotti)

9 gol
Bricchi (Danger)

7 gol
Camparino (Danger)

6 gol
Cingolani (Wolves), D'Amore, Proto (Cavallucci)

5 gol
Iacovone, Coccia (Cavallucci)

4 gol
Mandolesi (Anzianotti), Roccato (Cavallucci), Chiarini (Wolves), Mascitti (Peroncini)

3 gol
Massobrio (Cavallucci), Di Bella (Peroncini), Asta (Centurions), Squizzato (AdF), Baldaro (Wolves), Jannitti (Danger), Toffanin, Vendrame (AdF)

2 gol
Forgione, Fabris, Capatonda, Ricci (AdF), Mazzia, Campanella, Caddi (Anzianotti), Casucci, Biondi, Berberi, Vigorito (Cavallucci), Costantino, Vertolone, Ricci (Sanga's), Fornasari, Frigerio (Centurions), Mattone, Barbero, Venier (Peroncini), Rinnaudo, Pennacchi (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, DiMarciola, Narduzzi, Corsetti (AdF), Cucco, Capriglione, Aimetti, Bombi, Orefice, Masiero, Nobili, Arno (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Segaricci (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Gabrieli, Fuina, Bertinelli, Girardi, Memoli (Danger), Cavaciocchi, Campioni, Idone, Rosanelli, Baggio, Rosini (Sanga's), Gianfagna, Marando, Frascari (Centurions), Russo, Capponi, Trocchi (Peroncini)

cekkino
24-05-2007, 00:07
Per me la vince Bricchi la classifica cannonieri..............oggi era squalificato e non ha potuto arrotondare il suo bottino

derblauereiter
24-05-2007, 01:03
...intanto Proto&D'Amore quatti quatti risalgono :asd: :asd:

Crash and Burn
24-05-2007, 08:54
Cavalblu 10 – 0 Peroni

Vittoria perentoria che mantiene invariata la distanza dalla coppia di testa.
Ennesimo infortunio (oramai campionato, amichevole o giovanili non c'è differenza) a uno dei miei migliori giocatori (avevo messo secondario cross solo per lui :mad: )

nb: guardate il portiere che ha pescato Anzul :eek: :eek: :eek:

francamente inizia a diventare stressante....non prendo meno di 7 goal a partita :asd:

Mi consolo con l'accettabile motlo basso in attacco centrale...ma qua bisogna fare qualcosa per il centrocampo ;)

Drazenit
24-05-2007, 12:39
francamente inizia a diventare stressante....non prendo meno di 7 goal a partita :asd:

Mi consolo con l'accettabile motlo basso in attacco centrale...ma qua bisogna fare qualcosa per il centrocampo ;)

se ti consola siamo in due in questa situazione :mad:

anzul
24-05-2007, 22:53
Eccomi qua, direttamente dalla spiaggia :D

anzianot 2 – 0 miniteam

1 - 0 Vladimiro Bestagno (7)
2 - 0 Gerardo Mandolesi (25)

vorrei far notare il mio primo tremendo a centrocampo :D
il vladimiro bestagno che tiene il passo di pevere :D
ma soprattutto il calogero arno che nella partita scorsa ha segnato il goal decisivo ai giovani centurioni e ieri schierato casualmente in porta ha sfoderato 5 stellette 5 :D
direi che ho finalmente trovato il portiere e l'allenamento secondario passeraà ovviamente da cross a parate :asd:
l'assurdità è che quel minchione dello scout me lo aveva presentato così: "Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto." :mad: :asd:

derblauereiter
24-05-2007, 23:07
Come al solito l'allenatore non manca mai di distillare le sue perle di saggezza...

Credo che Matteo D'Amore sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

La stessa cosa che hai detto 2 settimane fa...pirla

Sono sicuro che avrà notato che Gabriele Massobrio ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

ma vah ? è salito di forma e ha fatto un giro di resistenza mancava solo che scendesse...

anzul
24-05-2007, 23:10
Buon giorno! Come è andata la settimana? Tutto bene?

Dopo una brutta partita, Bruno Bombi è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

Arrivederci!

:confused: ...e che minchia vuol dire?

Dampyr
24-05-2007, 23:35
sarà carismatico, o popolare :p

cekkino
25-05-2007, 07:33
Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che Alessandro Rinnaudo fosse più coinvolto emotivamente sul campo.


Arrivederci!

Crash and Burn
25-05-2007, 11:40
Provi a trovare il posto giusto in campo per Lorenzo Novara, il ragazzo ha talento da vendere.

Antonio Venier ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Antonio Venier è andato bene questa settimana, la sua abilità in Attacco è migliorata di molto ultimamente.

Fabio Mattone ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)


finalmente il coach ha fatto il suo lavoro :D

Drazenit
25-05-2007, 14:16
Salve!

Giovanni Erode ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo! (1 stella)

Gian Carlo Atzeni ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!(2,5 stelle da terzino)


Arrivederci - a presto!

anzul
25-05-2007, 14:38
Giovanni Erode
:eek:

simpatico!

Drazenit
25-05-2007, 20:22
:eek:

simpatico!

già, ed è pure pippa.




:asd:

cekkino
26-05-2007, 09:45
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vincenzo Fusco ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?


Ma significa che può arrivare max a insufficiente in attacco?

Se è cosi' è na mezza sega :asd:

derblauereiter
26-05-2007, 11:15
Ma significa che può arrivare max a insufficiente in attacco?

Se è cosi' è na mezza sega :asd:

Credo proprio di sì. Ma se vuoi consolarti:

Per tornare al ragazzo, Mauro Calvani ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Drazenit
26-05-2007, 13:41
ecco l'ultimo arrivato:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Lo tesseriamo, boss?

Se proprio insisti...

aed1248
26-05-2007, 14:00
xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi.

e mo 'ndo lo metto? giusto in porta... :D

Crash and Burn
27-05-2007, 10:26
Per tornare al ragazzo, Renato Cannata ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

anzul
30-05-2007, 19:30
cresce l'attesa per la trasferta odierna in friuli...
per l'occasione faremo esordire la nuova velocissima ala, si chiama Nicola Coniglio :eek:
...e dove potevo schierarlo se non all'ala? :asd:

derblauereiter
30-05-2007, 19:53
faremo esordire la nuova velocissima ala, si chiama Nicola Coniglio :eek:


straordinario in carisma suppongo :suspi:

:asd: :asd: :asd:

cekkino
30-05-2007, 22:56
I Peroncini - Dangerous Boys

4 - 6



Grande vittoria per i miei ragazzini terribili (hanno infortunato pure 2 giocatori a Crash :asd: )!

Incredibilmente gli Anzianotti pareggiano a reti bianche nel friuli e ci rifacciamo sotto in classifica!

Aquile del Friuli ha messo in campo una difesa mostruosa :eek:

Dai ragazzi che ce la facciamo a recuperare!

Buona prestazione di Pevere (doppietta), Memoli (doppietta), Bricchi (1 goal) e 1 goal anche per il nuovo arrivato Fusco!

derblauereiter
30-05-2007, 22:57
TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 9° giornata

PORTIERE
Arno (Anzianotti)________________5,5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)___________6
Bassini (Aquile del Friuli)_________5,5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)__________5,5
Gianfagna (Y.Centurions)_________4

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)______________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________4,5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)________5,5
Venier (Peroncini)_______________5

aed1248
30-05-2007, 23:01
io vinco in modo clamoroso (8-2) contro derblauereiter... quasi mi dispiace aver vinto con tanti gol di scarto... :(

derblauereiter
30-05-2007, 23:36
un uomo solo in fuga e il suo nome è Walter Pevere....

Classifica marcatori

14 gol
Pevere (Danger) :bravo:

10 gol
Bestagno (Anzianotti)
Bricchi (Danger)

7 gol
Camparino (Danger), Proto (Cavallucci), Cingolani (Wolves)

6 gol
D'Amore (Cavallucci)

5 gol
Iacovone, Coccia (Cavallucci)

4 gol
Mandolesi (Anzianotti), Roccato (Cavallucci), Chiarini (Wolves), Mascitti, Russo (Peroncini), Fornasari, Asta (Centurions)

3 gol
Massobrio, Vigorito (Cavallucci), Di Bella (Peroncini), Squizzato (AdF), Baldaro (Wolves), Jannitti, Memoli (Danger), Toffanin, Vendrame (AdF) Vertolone (Sanga's), Venier (Peroncini)

2 gol
Forgione, Fabris, Capatonda, Ricci (AdF), Mazzia, Campanella, Caddi (Anzianotti), Casucci, Biondi, Berberi (Cavallucci), Costantino, Ricci, Idone, Rosanelli, Baggio (Sanga's), Frigerio, Gianfagna, Marando, Frascari, Tisiot (Centurions), Mattone, Barbero (Peroncini), Rinnaudo, Pennacchi (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, DiMarciola, Narduzzi, Corsetti (AdF), Cucco, Capriglione, Aimetti, Bombi, Orefice, Masiero, Nobili, Arno (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Segaricci (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Gabrieli, Fuina, Bertinelli, Girardi, Fusco (Danger), Cavaciocchi, Campioni, Rosini, Erode (Sanga's), Capponi, Trocchi (Peroncini)

Crash and Burn
31-05-2007, 09:02
Grande vittoria per i miei ragazzini terribili (hanno infortunato pure 2 giocatori a Crash :asd: )!


2 infortuni e 1 cerotto...alla prossima faccio scendere i bambini in campo con gli scacciafolla e voglio vedere un pò se fate ancora i buffoni :asd:

cekkino
31-05-2007, 10:12
2 infortuni e 1 cerotto...alla prossima faccio scendere i bambini in campo con gli scacciafolla e voglio vedere un pò se fate ancora i buffoni :asd:


:asd: ..........ci cominciamo a preparare per la sfida con Eagle nella Htita Cup e volevo testare se i bimbi avevano appreso bene la lezione :D !

Ora bisogna farne una analoga a quelli della prima squadra :asd:

anzul
31-05-2007, 17:52
A.d.f. 0 – 0 anzianot

il momento "nero" della prima squadra contagia anche i pulcini che dominano a centrocampo (67% e 78%) ma due pali impediscono la concretizzazione dell'assedio!

Due note positive:
- la crescita del portierino Calogero Arno che sale a 5 stelle e mezzo
- l'esordio della nuova veloccissima ala Nicola Coniglio che prende 2 stelle con forma scarso

in settimana proveremo a raddrizzare il piede sdozzo del bomber Vladimiro Bestagno :D

Arthurzico
31-05-2007, 18:40
Ho trovato il portiere... :D :D :D

E ho fermato la fuga dei vecchiacci.. :asd:

derblauereiter
31-05-2007, 20:38
io vinco in modo clamoroso (8-2) contro derblauereiter... quasi mi dispiace aver vinto con tanti gol di scarto... :(

sai com'è la prima volta brucia un pò (vero Cekkino :rolleyes:) ma poi ci si fa l'abitudine....:asd:

Quello che mi irrita è che i miei 2 attaccanti danno scarsi segni di miglioramento.
L'unico a darmi soddisfazione è D'Amore che oltre ad avere livelli dignitosi di cross (4 stelle offensivo), dopo il giro di resistenza sta cominciando a performare anche come ala TM (3,5 stelle). Sto cominciando a pormi il dubbio se invertire attacco/cross come allenamenti.

Vediamo che dice stasera il loquace allenatore sardo.

cekkino
31-05-2007, 23:22
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Durante la partita di questa settimana, Walter Pevere ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!



Che merdaccia :mad: .........mai che mi desse una bella novità!

Devo solo prenderlo a calci nel culo per tutti i soldi che gli do e lui che fa...........se ne va a mignotte invece di seguire i miei giovincelli :asd:

derblauereiter
31-05-2007, 23:27
sai com'è la prima volta brucia un pò (vero Cekkino :rolleyes:) ma poi ci si fa l'abitudine....:asd:

Quello che mi irrita è che i miei 2 attaccanti danno scarsi segni di miglioramento.
L'unico a darmi soddisfazione è D'Amore che oltre ad avere livelli dignitosi di cross (4 stelle offensivo), dopo il giro di resistenza sta cominciando a performare anche come ala TM (3,5 stelle). Sto cominciando a pormi il dubbio se invertire attacco/cross come allenamenti.

Vediamo che dice stasera il loquace allenatore sardo.

Vabbè, una volta ogni 4 o 5 settimane esce dal torpore...

E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!

Lasci che le dica una cosa su Matteo D'Amore: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!
Come si diceva prima...il dubbio se cambiare o meno allenamento ce l'ho

Piergiorgio Proto sta migliorando in Attacco. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.
Smentito in pieno quello che si diceva sopra. Il ragazzo è scattato :D
Se vale la teoria 1 stella = 1 livello di primaria dovrebbe essere insufficiente

Mauro Calvani non sarà mai in grado di essere un capitano, ma potrà sicuramente essere un buon giocatore di squadra.
Dubito che in squadra ci rimarrà a lungo....


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

aed1248
31-05-2007, 23:46
Buonasera!

Tra parentesi, questa settimana Matteo Gai ha compiuto gli anni. Il tempo vola!


E' tutto per oggi, capo!


e sti ca**i... per il compleanno gli ho fatto un bel regalo....
l'ho licenziato... :D

anzul
31-05-2007, 23:59
Come va?

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Fortunato Aimetti potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

in 5 partite tutte da centrocampista è passato da 2 a 3,5 stelle.
ora, considerando che il portierino mi fa 5,5 stelle, il commento potrebbe significare:
a) ho sbagliato ruolo :(
b) può potenzialmente arrivare ad almeno 6 stelle :eek:
però al momento della pescata mi ha detto "Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia." quindi propenderei per l'ipotesi b)... voi che dite?

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Antonio Nobili, che sta lavorando molto bene in Regia.

ha giocato 5 partite tutte come ala e ha sempre preso 2,5 stelle quindi le deduzioni potrebbero essere:
x) anche le ali prendono l'allenamento in regia come in prima squadra
y) forse dovrei provare a schierarlo come centrocampista
z) forse è un minchione che non cresce perchè faceva parte della rosa iniziale, però mi spiacerebbe licenziarlo perchè ha solo 15 anni
urgono consigli...

A presto!

derblauereiter
01-06-2007, 00:06
Come va?

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Fortunato Aimetti potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

in 5 partite tutte da centrocampista è passato da 2 a 3,5 stelle.
ora, considerando che il portierino mi fa 5,5 stelle, il commento potrebbe significare:
a) ho sbagliato ruolo :(
b) può potenzialmente arrivare ad almeno 6 stelle :eek:
però al momento della pescata mi ha detto "Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia." quindi propenderei per l'ipotesi b)... voi che dite?


Io scelgo la c) è il giocatore con la velocità di crescita maggiore. Partiva da scarso, adesso è debole, il limite non si sa.




ha giocato 5 partite tutte come ala e ha sempre preso 2,5 stelle quindi le deduzioni potrebbero essere:
x) anche le ali prendono l'allenamento in regia come in prima squadra

ovviamente sì



y) forse dovrei provare a schierarlo come centrocampista

dipende come sono gli altri che alleni



z) forse è un minchione che non cresce perchè faceva parte della rosa iniziale, però mi spiacerebbe licenziarlo perchè ha solo 15 anni


non penso che convenga licenziarlo a meno che gli altri cc siano fenomeni

Drazenit
01-06-2007, 12:05
Dopo una devastante due giorni di degustazioni di sagrantino di Montefalco, ecco che torno a casa...e prima di tutto vedo uno splendido 5-1 dei miei giovini, che hanno interpretato al meglio la tattica del contropiede (3gol su 3contropiedi :D ).
Poi leggo le note sull'allenamento:

Buona Sera!

Secondo me, Lucio Baggio ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Lasci che glielo dica, Angelo Vertolone è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.

Giuseppe Di Donato ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Achille Rosanelli è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.


E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.


Almeno fa il suo lavoro :D

cekkino
01-06-2007, 12:35
Buonasera!

Tra parentesi, questa settimana Matteo Gai ha compiuto gli anni. Il tempo vola!


E' tutto per oggi, capo!


e sti ca**i... per il compleanno gli ho fatto un bel regalo....
l'ho licenziato... :D


Sei proprio sadico :asd: ...........hai distrutto un povero Gai :asd:

aed1248
01-06-2007, 12:37
Sei proprio sadico :asd: ...........hai distrutto un povero Gai :asd:

tanto mi prendeva una stella ovunque... :(

Crash and Burn
01-06-2007, 18:23
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Fabio Mattone ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Aldo Russo, che sta lavorando molto bene in Passaggi.

Stefano Fumagalli ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...


Arrivederci - a presto!

Stefano è già al secondo avviso tra risse e liti con i compagni :p

cekkino
02-06-2007, 09:07
Guardate che bel pischelletto che mi ha presentato l'ultimo scout:

Per tornare al ragazzo, Adolfo L'Abbate ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?


Come no........al volo :asd:

anzul
02-06-2007, 10:42
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Pier Giorgio Gaudioso.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io l'ho preso, con un nome così dovrebbe essere un clown :D

aed1248
02-06-2007, 10:55
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Pier Giorgio Gaudioso.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io l'ho preso, con un nome così dovrebbe essere un clown :D

con un nome così potrebbe essere un mistero di giocatore....

Drazenit
02-06-2007, 11:56
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Arturo Vittoria.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Speriamo che il suo nome porti fortuna!

cekkino
02-06-2007, 13:08
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Pier Giorgio Gaudioso.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io l'ho preso, con un nome così dovrebbe essere un clown :D


Ad un mio giocatore disse le stesse parole ed era un portiere!

Se vuoi verificarlo provalo in porta nell'amichevole :sisi:

aed1248
03-06-2007, 12:15
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Annunziato Taietti e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello debole.


difensore, attaccante o portiere??

Drazenit
03-06-2007, 12:22
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Annunziato Taietti e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello debole.


difensore, attaccante o portiere??

Portiere con passaggi :asd: il futuro multiskill :asd:

aed1248
03-06-2007, 12:27
dalla prossima gli faccio ricercare un ruolo specifico...

cekkino
05-06-2007, 15:22
Risultato dell'amichevole internazionale:



FC Arrakis - Dangerous Boys

3 - 8



Continuo a ruotare i giocatori ma niente di nuovo trovato :confused: !

Ma può essere che nella squadra di base non avevo neanche un giocatore decente :(

La forma è in caduta libera..........i 3 cc titolari hanno debole, debole e scarso :mad:

Più pesco i giocatori e più mi vengono i dubbi.......non so più cosa allenare :-o

cekkino
06-06-2007, 10:10
Decima Giornata


And Out Comes the Wolves – I Peroncini
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) – Dangerous Boys
decrepiti anzianotti – Giovine Sanga's
young centurions – Aquile del Friuli




Stasera big match tra noi e il mio amico :D derblauereiter

La forma non è delle migliori ma proveremo a vincerla; ci sarà l'esordio del nostro ultimo giovincello crossatore........speriamo bene!

I cavallucci a dondolo avranno il dente avvelenato dopo la goleada dell'andata :asd: ........sarà sicuramente un grande match :up:

Arthurzico
06-06-2007, 13:59
il primo scout ha risposto picche... il secondo mi ha portato questo "campione" :asd: :

Penso di aver trovato una giovane promessa :suspi: che fa proprio al caso suo. Si chiama Davide Virgadamo ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile :suspi: . In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso :suspi: in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo :suspi: in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento tremendo :suspi: ; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? :sisi:

cekkino
06-06-2007, 15:02
Commento dell'allenatore per l'amichevole di ieri:


Va tutto bene, amico mio?

Ciro Memoli ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Giacomo Stame. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco.

Michele Girardi mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.



Girardi vuole la prima squadra..........ma se ancora non fa neanche uno scatto :eek:.......lo scout mi aveva detto che arrivava a buono in regia prima che me ne accorga :asd:

derblauereiter
06-06-2007, 21:47
[CENTER][B]

Stasera big match tra noi e il mio amico :D derblauereiter

La forma non è delle migliori ma proveremo a vincerla; ci sarà l'esordio del nostro ultimo giovincello crossatore........speriamo bene!

I cavallucci a dondolo avranno il dente avvelenato dopo la goleada dell'andata :asd: ........sarà sicuramente un grande match :up:

Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 4. Il centrocampo di Danger è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 51 per cento di possesso palla.

51% = 4 azioni....ma quanto culo hai quando giochi contro di me ? :confused:

Drazenit
06-06-2007, 22:53
perso 6-0 contro anzul...però almeno gli ho spaccato un centrocampista...:asd: :asd:

DEVO pescare un portiere :sisi:

cekkino
06-06-2007, 22:54
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys

3 - 6



Grande prestazione dei ragazzini terribili.......continua l'inseguimento solitario ad Anzianotti!

Stavolta mi sono contenuto contro derblauereiter.......nell'intervallo ho dato l'indicazione di non infierire :asd:

anzul
06-06-2007, 22:54
anzianot 6 – 0 Sangas

1 - 0 Alberto Lai (36)
2 - 0 Gerardo Mandolesi (44)
3 - 0 Giovanni Masiero (46)
4 - 0 Pier Giorgio Gaudioso (59)
5 - 0 Gianpiero Caddi (75)
6 - 0 Vladimiro Bestagno (76)

solite annotazioni (mi tocca anche sostituire quello sfaticato dell'allenatore) :cool:
- ho trovato il secondo attaccante, e si tratta proprio del mitico clown Gaudioso :D
- credo di aver realizzato un'altro record: "Il centrocampo di anzianot è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 96 per cento di possesso palla." :eek:

aed1248
06-06-2007, 22:56
ho bissato il 3-0 dell'andata... mi attesto così in terza posizione...

derblauereiter
06-06-2007, 23:01
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys

3 - 6



Grande prestazione dei ragazzini terribili.......continua l'inseguimento solitario ad Anzianotti!

Stavolta mi sono contenuto contro derblauereiter.......nell'intervallo ho dato l'indicazione di non infierire :asd:

Non rispondo solo perchè sei tu. :mad:

Rivelazione della giornata: il portierino di Arthurzico 6 stelle :eek:

Drazenit
06-06-2007, 23:10
- credo di aver realizzato un'altro record: "Il centrocampo di anzianot è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 96 per cento di possesso palla." :eek:

eh già, l'unico centrocampista che avevo si è fatto espellere per fallo di reazione...:mad: :sisi: :asd:

Menhir_ds
06-06-2007, 23:21
- credo di aver realizzato un'altro record: "Il centrocampo di anzianot è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 96 per cento di possesso palla." :eek:

Ma come hai fatto? :eek:
I miei ragazzi contro un centrocampo schierato con le sole ali sono riusciti ad avere "appena" il 94 per cento di possesso palla! :p
Per lucidare le scarpe cosa usano i tuoi giovani, l'attack? :asd:

derblauereiter
06-06-2007, 23:52
TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 10° giornata

La "niu entri" più clamorosa è Chiappi che insidia a Cavaciocchi il titolo di MVP.

PORTIERE
Chiappi (Aquile del Friuli)______6

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)___________6
Bassini (Aquile del Friuli)_________5,5

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)__________5,5
Capitani (Y.Centurions)_______4,5

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)______________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5,5
Venier (Peroncini)_______________5

anzul
06-06-2007, 23:57
che storia :mad: mi ha scalzato il portierino!
ma è possibile che la capolista non abbia neanche un giocatore in nazionale?

cekkino
07-06-2007, 00:02
che storia :mad: mi ha scalzato il portierino!
ma è possibile che la capolista non abbia neanche un giocatore in nazionale?


I tuoi vecchietti di buono hanno solo l'esperienza :asd:


Per derblauereiter: Bricchi ha preso 5 stelle........aggiorna :D

derblauereiter
07-06-2007, 00:03
Non c'è niente da fare...el segna semper lù !

Classifica marcatori

15 gol
Pevere (Danger) :bravo:

11 gol
Bestagno (Anzianotti)
Bricchi (Danger)

10 gol
Proto (Cavallucci)

8 gol
Cingolani (Wolves)

7 gol
Camparino (Danger)

6 gol
D'Amore (Cavallucci), Mascitti (Peroncini)

5 gol
Iacovone, Coccia (Cavallucci), Mandolesi (Anzianotti), Russo (Peroncini)

4 gol
Roccato (Cavallucci), Chiarini (Wolves) Fornasari, Asta (Centurions), Fusco (Danger), Di Bella, Venier (Peroncini)

3 gol
Massobrio, Vigorito (Cavallucci) Baldaro (Wolves), Jannitti, Memoli (Danger), Squizzato, Toffanin, Vendrame (AdF) Vertolone (Sanga's), Gianfagna, Tisiot (Centurions), Caddi (Anzianotti), Trocchi (Peroncini)

2 gol
Forgione, Fabris, Capatonda, Ricci (AdF), Mazzia, Campanella, Masiero (Anzianotti), Casucci, Biondi, Berberi (Cavallucci), Costantino, Ricci, Idone, Rosanelli, Baggio (Sanga's), Frigerio, Marando, Frascari (Centurions), Mattone, Barbero (Peroncini), Rinnaudo, Pennacchi (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, DiMarciola, Narduzzi, Corsetti (AdF), Cucco, Capriglione, Aimetti, Bombi, Orefice, Nobili, Arno, Lai, Gaudioso (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Segaricci (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Gabrieli, Fuina, Bertinelli, Girardi (Danger), Cavaciocchi, Campioni, Rosini, Erode (Sanga's), Capponi, Cannata, Liano, Novara (Peroncini) Papegno (Centurions)

derblauereiter
07-06-2007, 00:06
Per derblauereiter: Bricchi ha preso 5 stelle........aggiorna :D

...pignooooolo

EDIT: da sottolineare la riscossa di Crash che sigla 10 pappine e molla l'ultimo posto in classifica.
In compenso Rents sembra assolutamente desaparecido.

Arthurzico
07-06-2007, 10:46
che storia :mad: mi ha scalzato il portierino!
ma è possibile che la capolista non abbia neanche un giocatore in nazionale?

..lasciami almeno quella consolazione :asd:

..avendo 3 dif centrali decenti mi son messo ad allenare difesa come primaria e ho provato per la prima volta uno sgangherato 5-3-2... risultato 3 pappine ... e sconfitta strameritata... :(

a proposito mi diceva un mio amico che le valutazioni in stelline dei portieri sono strane.. quando ne ha pescato uno lo scout gli ha detto che era scarso in parate ma gli prende 5 stelline con acc. di forma... se è così per avere un portiere decente bisogna prendere "milleeeeeee" stelline?... sapete qualcosa a proposito?

Drazenit
07-06-2007, 12:15
..lasciami almeno quella consolazione :asd:

..avendo 3 dif centrali decenti mi son messo ad allenare difesa come primaria e ho provato per la prima volta uno sgangherato 5-3-2... risultato 3 pappine ... e sconfitta strameritata... :(

a proposito mi diceva un mio amico che le valutazioni in stelline dei portieri sono strane.. quando ne ha pescato uno lo scout gli ha detto che era scarso in parate ma gli prende 5 stelline con acc. di forma... se è così per avere un portiere decente bisogna prendere "milleeeeeee" stelline?... sapete qualcosa a proposito?

io so solo che ho fatto cercare al mio scout un portiere, l'ho preso e ne fa 0. :mad: però può diventare scarso in passaggi...

cekkino
07-06-2007, 22:57
Stasera poche parole ma di sostanza:

Buona Sera!

Adolfo L'Abbate continua a migliorare: la sua skill in Cross ne ha appena tratto giovamento!

Arrivederci!


Il bello è che il giocatore l'ho appena pescato e lo scout mi aveva detto:

Per tornare al ragazzo, Adolfo L'Abbate ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?


Quindi è già scattato ad accettabile :D ..........speriamo che abbia ancora margini di crescita :sisi:

derblauereiter
08-06-2007, 00:47
E' sempre più lampante che il minchione del mio allenatore ha delle turbe psichiche.....

Ben trovato,

Quando vedo Eddo Scrobe durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Parate, piuttosto.

Dunque si tratta di un portiere, come si poteva dedurre dall'esaltante prestazione in porta (1 stella)

Fabio Iacovone è andato bene questa settimana, la sua abilità in Attacco è migliorata di molto ultimamente.

E questa mi pare una buona notizia. Speriamo sia scattato a insufficiente (4,5 stelle)

e' tempo di giudicare Eddo Scrobe sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

Ma se trenta secondi fa mi hai detto di allenarlo in parate, vuoi metterti d'accordo con te stesso ?
Guarda sai che c'è di nuovo...settimana prossima lo mandiamo a sviluppare il suo vero talento.....il giardinaggio :D

Drazenit
08-06-2007, 12:30
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Lucio Baggio non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.(va beh è un attaccante e alleno difesa...)

Giacinto Ricci ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!(3 stelle)

Simone Piscitelli sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso. (Lui dovrebbe essere già al secondo scatto: il 19/04 mi ha detto la stessa cosa...cresce in fretta!e ha 15 anni e mezzo! 4,5 stelle in difesa.)

Marco Tarricone ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile. (Tranquillo non rimarrà qui così tanto...:D )

Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

Arthurzico
08-06-2007, 12:49
il primo scout ha risposto picche... il secondo mi ha portato questo "campione" :asd: :

Penso di aver trovato una giovane promessa :suspi: che fa proprio al caso suo. Si chiama Davide Virgadamo ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile :suspi: . In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso :suspi: in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo :suspi: in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento tremendo :suspi: ; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? :sisi:

il sopracitato giardiniere forse è un portiere (un altro :suspi: ...e adesso che ho il titolare che me ne fa 6 di stelline?...) perchè oggi l'allenatore mi ha detto:

Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

Sono sicuro che avrà notato che Ilario Vendrame ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli. (3 stelle attacco)

Quando vedo Davide Virgadamo durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Parate, piuttosto.

Roberto Fabris sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso. (4.5 stelle cross - 4 difesa)

I ragazzi hanno festeggiato Aldo Forgione questa settimana, sembra fosse il suo compleanno.


A presto!


@ CEKKINO: quante stelle ti ha preso il giocatore che ti è scattato a suff in cross?

cekkino
08-06-2007, 13:33
@ CEKKINO: quante stelle ti ha preso il giocatore che ti è scattato a suff in cross?


L'Abbate (insufficiente in cross scattato ad accettabile) mi ha fatto 3.5 stelle con debole di forma schierato come ala off!

Bricchi (accettabile in cross) mi ha fatto 5 stelle con accettabile di forma (è un'ala veloce) schierato come ala off!

Arthurzico
08-06-2007, 14:10
L'Abbate (insufficiente in cross scattato ad accettabile) mi ha fatto 3.5 stelle con debole di forma schierato come ala off!

Bricchi (accettabile in cross) mi ha fatto 5 stelle con accettabile di forma (è un'ala veloce) schierato come ala off!

Quindi dovrebbe valere sempre la teoria che ogni livello è una stellina (6=accettabile) e la forma diversa da accettabile incide per +/-0.5 stelline per ogni livello?

Perchè la storia della valutazione dei portieri mi ha un po' lasciato perplesso... se un portiere scarso e acc di forma fa 5 stelline la teoria lascia il tempo che trova... mah... magari i portieri hanno una loro valutazione particolare....

cekkino
08-06-2007, 14:32
Quindi dovrebbe valere sempre la teoria che ogni livello è una stellina (6=accettabile) e la forma diversa da accettabile incide per +/-0.5 stelline per ogni livello?

Perchè la storia della valutazione dei portieri mi ha un po' lasciato perplesso... se un portiere scarso e acc di forma fa 5 stelline la teoria lascia il tempo che trova... mah... magari i portieri hanno una loro valutazione particolare....


Io credo che le valutazioni variano parecchio da ruolo a ruolo!

Forse per un portiere si possono fare paragoni visto che concorrono solo la skill parate e la forma nelle valutazioni.........ma per un'ala devi considerare cross, regia, resistenza, passaggi (se schierata offensiva), difesa (se schierata difensiva) oltre alla forma.........quindi vacci a capire qualcosa!

Io non farei molto caso alle valutazioni ma terrei molto più in considerazione le indicazioni che danno scout e allenatore (nel post-partita)

cekkino
09-06-2007, 08:13
Chiedo allo scout un centrocampista e mi viene fuori questo:


Per tornare al ragazzo, Nicola Grappi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



Alla fine non potevo rifiutarlo (anche se avevo un altro scout da chiamare) però non posso allenarlo :mad: per il momento dato che alleno offensive laterali e regia :sisi:

derblauereiter
09-06-2007, 10:36
Alla fine non potevo rifiutarlo (anche se avevo un altro scout da chiamare) però non posso allenarlo :mad: per il momento dato che alleno offensive laterali e regia :sisi:

Cioè non alleni Pevere ? :suspi:
ero convinto che facessi attacco+cross o OL

cekkino
09-06-2007, 10:54
Cioè non alleni Pevere ? :suspi:
ero convinto che facessi attacco+cross o OL


Attacco l'ho lasciato perdere da 3 settimane (prima allenavo attacco+regia)

Adesso alleno offensive laterali ed alleno le mie 2 ali accettabili in cross:

1) Bricchi (veloce)

Pier Luigi Bricchi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross.


2) L'Abbate (appena scattato ad accettabile)

Per tornare al ragazzo, Adolfo L'Abbate ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente.

Penso che questi 2 siano i miei giovani migliori (di Bricchi me lo dice spesso anche lo scout che ha un enorme potenziale): li alleno in offensive laterali e li completo in regia (sperando che possano salire anche li)

Inoltre in regia alleno anche questi 3:

1) Fuina

Martino Fuina sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

2) Girardi

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Michele Girardi, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!

3) Bertinelli

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Benedetto Bertinelli.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.



Inoltre alleno anche Pevere e Fusco in offensive laterali (dopo li allenerò in attacco):

1) Pevere (ha fatto 2 stelle come ala off)

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Walter Pevere.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco.

2) Fusco (ha fatto 1.5 stelle come ala off)

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vincenzo Fusco ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.


Per me il discorso fila.........ho scritto un papiro :asd:

derblauereiter
09-06-2007, 11:14
In effetti non avevo considerato il potenziale dei tuoi registi (a questo punto chiediamo agli HT uno scambio: dammi Pevere e ti dò 4-5 giocatori iniziali :D ).

Dammi un consiglio: i miei giocatori decenti sono questi.

Proto (ATTACCANTE, 4/4,5 stelle)
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Piergiorgio Proto ed ha 15 anni.
in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Iacovone (ATTACCANTE, 4/4,5 stelle)
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Fabio Iacovone.
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Berberi (ATTACCANTE TW, 3,5/4 stelle)
Per tornare al ragazzo, Giancarlo Berberi ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.

D'Amore (ALA, 4 stelle off/3,5 TM)
Per tornare al ragazzo, Matteo D'Amore ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Vigorito (ALA 2,5/3 stelle, TERZINO 3)
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Moreno Vigorito, e ha 17 anni.
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Proto&Iacovone hanno già fatto uno scatto in attacco.
Al momento alleno attacco (Proto, Iacovone + 1 slot per provare gli altri)
e cross (D'Amore, Vigorito, Berberi + 1 slot da terzino per provare gli altri)

Suggerimenti ?

cekkino
09-06-2007, 11:51
In effetti non avevo considerato il potenziale dei tuoi registi (a questo punto chiediamo agli HT uno scambio: dammi Pevere e ti dò 4-5 giocatori iniziali :D ).

Dammi un consiglio: i miei giocatori decenti sono questi.

Proto (ATTACCANTE, 4/4,5 stelle)
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Piergiorgio Proto ed ha 15 anni.
in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Iacovone (ATTACCANTE, 4/4,5 stelle)
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Fabio Iacovone.
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Berberi (ATTACCANTE TW, 3,5/4 stelle)
Per tornare al ragazzo, Giancarlo Berberi ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.

D'Amore (ALA, 4 stelle off/3,5 TM)
Per tornare al ragazzo, Matteo D'Amore ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Vigorito (ALA 2,5/3 stelle, TERZINO 3)
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Moreno Vigorito, e ha 17 anni.
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Proto&Iacovone hanno già fatto uno scatto in attacco.
Al momento alleno attacco (Proto, Iacovone + 1 slot per provare gli altri)
e cross (D'Amore, Vigorito, Berberi + 1 slot da terzino per provare gli altri)

Suggerimenti ?


Per me va bene come stai facendo; al max, visto che D'Amore è il tuo giovane migliore, potresti invertire gli allenamenti :sisi:

Pevere è il mio primo pescato.........non lo darò via tanto facilmente :asd: !

Drazenit
09-06-2007, 11:54
Certo che ne avete di fortuna, io ho pescato principalmente pippe...


Dino Mandrini sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Crash and Burn
10-06-2007, 10:20
Salve CrashandBurn! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Michele Castorina ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


ovviamente la sfiga è che ha già 17 anni...ma finalmente lo abbiamo beccato :p

Drazenit
10-06-2007, 17:53
MiniRaz 7 – 1 Sangas

Amichevole, al solito ho preso più di 5 gol...

Però, il portiere ha fatto mezza stella!

Piscitelli 5,5 stelle dopo il secondo scatto in difesa:D

anzul
11-06-2007, 00:05
anzianot 8 – 0 Le Pulci

1 - 0 Giovanni Masiero (13)
2 - 0 Pier Giorgio Gaudioso (35)
3 - 0 Pier Giorgio Gaudioso (40)
4 - 0 Pier Giorgio Gaudioso (45)
5 - 0 Giovanni Masiero (46)
6 - 0 Bruno Bombi (63)
7 - 0 Gianpiero Caddi (67)
8 - 0 Vladimiro Bestagno (89)

...non male questo Gaudioso, 3 stelline e insufficiente (basso) sul suo lato d'attacco, con Masiero ala offensiva alle sue spalle :up:

anzul
11-06-2007, 15:38
nasce un grave dilemma, oggi lo scout si è presentato così:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gian Luca Caridi ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ovviamente l'ho fatto entrare, ma possiedo già il buon Calogero Arno da 5,5 stelle di cui però non so nulla (o meglio, so che è discreto in regia :-o)
visto che alleno parate come secondaria, il talentuoso mi stuzzica molto... che dite, lo provo una partita per vedere come va?

cekkino
11-06-2007, 15:58
nasce un grave dilemma, oggi lo scout si è presentato così:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gian Luca Caridi ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ovviamente l'ho fatto entrare, ma possiedo già il buon Calogero Arno da 5,5 stelle di cui però non so nulla (o meglio, so che è discreto in regia :-o)
visto che alleno parate come secondaria, il talentuoso mi stuzzica molto... che dite, lo provo una partita per vedere come va?


Vista l'età che ha (16 anni e 77 giorni) non lascerei Arno al suo destino per allenare lui!

Se l'allenatore non ti dice che Arno ha raggiunto il valore max può essere che abbia margini di miglioramento ed inoltre con quelle prestazioni dovrebbe essere già insufficiente in parate!

L'altro è Talentuoso ma ancora tremendo in parate e inoltre non sai il limite max raggiungibile!

Io allenerei Arno.......quando l'allenatore ti dirà che non migliorerà più lo passi in prima squadra e cominci ad allenare Caridi :sisi: (sempre se non trovi allenandi migliori nel frattempo)

anzul
11-06-2007, 16:14
ok farò così (anche perchè devo vincere il campionato :D)
comunque Arno e Caridi sono praticamente coetanei, hanno una decina di giorni di differenza...

cekkino
11-06-2007, 16:46
ok farò così (anche perchè devo vincere il campionato :D)


Lo vedremo :D ........io non mollo la presa :asd:



comunque Arno e Caridi sono praticamente coetanei, hanno una decina di giorni di differenza...


Con la differenza che Arno è insufficiente in parate e Caridi tremendo in parate!

Drazenit
11-06-2007, 19:11
Buon giorno!

Pier Luigi Cavaciocchi è molto tranquillo, non si lascia mai andare a gesti d'ira.


Ok, le farò sapere altre notizie appena avrò compiuto ulteriori osservazioni.

Rapporto post amichevole....utile...:suspi:

cekkino
13-06-2007, 21:09
Dangerous Boys – And Out Comes the Wolves


5 - 0



Lo speaker annuncia la vittoria a tavolino per la squadra di casa, visto che gli ospiti non sono riusciti a schierare nove giocatori. Impietosi gli sberleffi e le pernacchie che partono dal settore dei tifosi di casa. La partita si chiude sul punteggio di 5 a 0.


Che delusione :( .............i miei ragazzini terribili non hanno potuto mostrare il loro valore :mad:

Perchè non ha schierato almeno 9 giocatori :cry: :cry: :cry:

derblauereiter
13-06-2007, 21:11
...che tristezza...

Dampyr
13-06-2007, 21:15
capita... anche noi abbiamo il girone "zoppo"...
a sto punto direi che è ora di muoversi a sentire le conferme per la stagione prossima.. :sisi:

cekkino
13-06-2007, 21:27
...che tristezza...


Ci sono rimasto davvero male.........non me l'aspettavo :(



a sto punto direi che è ora di muoversi a sentire le conferme per la stagione prossima.. :sisi:


Sono d'accordo con te :sisi:

anzul
13-06-2007, 22:00
Perchè non ha schierato almeno 9 giocatori :cry: :cry: :cry:
qui c'è aria di inciucio :mad: ...indagheremo :rolleyes:

nel frattempo... all'intervallo...

Peroni 1-4 anzianot

1 - 0 Antonio Venier (2)
1 - 1 Fortunato Aimetti (32)
1 - 2 Gianpiero Caddi (39)
1 - 3 Vladimiro Bestagno (44)
1 - 4 Vladimiro Bestagno (45)

grande rimonta dei giovani vecchietti, e Vladimiro alla caccia di Pevere!!!

Menhir_ds
13-06-2007, 22:01
capita... anche noi abbiamo il girone "zoppo"...
a sto punto direi che è ora di muoversi a sentire le conferme per la stagione prossima.. :sisi:

Anche perchè molti dei sistemi proposti per la prossima stagione con un certo numero di defezioni diventerebbero praticabili...soprattutto il mio! :D

cekkino
13-06-2007, 22:05
qui c'è aria di inciucio :mad: ...indagheremo :rolleyes:

nel frattempo... all'intervallo...

Peroni 1-4 anzianot

1 - 0 Antonio Venier (2)
1 - 1 Fortunato Aimetti (32)
1 - 2 Gianpiero Caddi (39)
1 - 3 Vladimiro Bestagno (44)
1 - 4 Vladimiro Bestagno (45)

grande rimonta dei giovani vecchietti, e Vladimiro alla caccia di Pevere!!!


Ma quale inciucio :mad:

Visto la facilità della partita avevo deciso di fare varie prove e invece nulla di fatto :(

Inoltre avrei vinto con molti goal di scarto e Pevere e Bricchi avrebbero fatto un hattrick ciascuno :sisi: ..........sono un pò deluso :(

anzul
13-06-2007, 22:17
CATASTROFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Quando, al 54°, Renato Cannata si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Vladimiro Bestagno a terra sofferente.

derblauereiter
13-06-2007, 22:19
CATASTROFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Quando, al 54°, Renato Cannata si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Vladimiro Bestagno a terra sofferente.

:dead:

cekkino
13-06-2007, 22:25
CATASTROFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Quando, al 54°, Renato Cannata si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Vladimiro Bestagno a terra sofferente.


Stai tranquillo tanto recuperano alla velocità della luce :sisi:

Dampyr
13-06-2007, 22:29
Stai tranquillo tanto recuperano alla velocità della luce :sisi:

un accidente :mad:
un mio giocatore ha recuperato un +2 in una settimana, peccato le settimane di rottura fossero 4.. :mad:

anzul
13-06-2007, 22:30
Stai tranquillo tanto recuperano alla velocità della luce :sisi:
bè, dipende da quanto prendono...
il mio regista principe, l'oriundo Jody Capriglione con un +3 è arrivato stasera a +1 e non ha giocato, infatti sono clamorosamente sceso a 56% di possesso palla, anzichè fare come al solito il 96% :asd: :asd: :asd:

cekkino
13-06-2007, 22:34
il mio regista principe, l'oriundo Jody Capriglione con un +3 è arrivato stasera a +1 e non ha giocato, infatti sono clamorosamente sceso a 56% di possesso palla, anzichè fare come al solito il 96% :asd: :asd: :asd:


Ma Crash ha un buon centrocampo :D ........rispetto al tuo precedente avversario :sisi:

anzul
13-06-2007, 22:53
Peroni 2 – 5 anzianot

1 - 0 Antonio Venier (2)
1 - 1 Fortunato Aimetti (32)
1 - 2 Gianpiero Caddi (39)
1 - 3 Vladimiro Bestagno (44)
1 - 4 Vladimiro Bestagno (45)
1 - 5 Alberto Lai (48)
2 - 5 Lorenzo Novara (66)

Considerazioni:
- con Bestagno è andata bene, solo un +2, dovrebbe recuperare per la prossima :-o
- Calogero Arno cresce a 6 stelle ma non sono sufficienti per riportarlo in nazionale :mad:
- per la prima volta faccio tremendo a centrocampo in trasferta (e con una riserva in campo) :)
- penso che licenzierò tutti i pischelli ricevuti nella rosa base, sono veramente delle pippe :p

derblauereiter
13-06-2007, 22:55
Aquile del Friuli - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
2 - 4

Bella partita molto combattuta.
Guardando le valutazioni direi che si tratta assolutamente di un furto :rolleyes:

Prestazione sottotono dei miei 3 giocatori decenti.
Arthurzico fa un firmamento di stelle ma paga il cc piuttosto scarso.

cekkino
13-06-2007, 22:57
Peroni 2 – 5 anzianot

1 - 0 Antonio Venier (2)
1 - 1 Fortunato Aimetti (32)
1 - 2 Gianpiero Caddi (39)
1 - 3 Vladimiro Bestagno (44)
1 - 4 Vladimiro Bestagno (45)
1 - 5 Alberto Lai (48)
2 - 5 Lorenzo Novara (66)

Considerazioni:
- con Bestagno è andata bene, solo un +2, dovrebbe recuperare per la prossima :-o
- Calogero Arno cresce a 6 stelle ma non sono sufficienti per riportarlo in nazionale :mad:
- per la prima volta faccio tremendo a centrocampo in trasferta (e con una riserva in campo) :)
- penso che licenzierò tutti i pischelli ricevuti nella rosa base, sono veramente delle pippe :p



Prepara i tuoi pischelli.........mercoledi' prossimo c'è il partitone!

Peccato che non posso usare il mio extraterrestre in questa partita :asd:

derblauereiter
13-06-2007, 23:01
TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 11° giornata

Assolutamente un monologo di Arthurzico....
Chiappi sempre più lanciato verso l'MVP

PORTIERE
Chiappi (Aquile del Friuli)________6,5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)___________6
Bassini (Aquile del Friuli)_________6

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)__________5,5
Capitani (Y.Centurions)__________4,5

CENTROCAMPISTI
Di Bella (Peroncini)______________4,5
Girardi (Dangerous boys)_________3,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5,5
Venier (Peroncini)________________5

Drazenit
13-06-2007, 23:01
Ma Crash ha un buon centrocampo :D ........rispetto al tuo precedente avversario :sisi:

è diverso...io non avevo centrocampo :p

derblauereiter
13-06-2007, 23:11
Classifica marcatori dopo l'11°giornata

15 gol
Pevere (Danger)

13 gol
Bestagno (Anzianotti)

11 gol
Bricchi (Danger)

10 gol
Proto (Cavallucci)

8 gol
Cingolani (Wolves)

7 gol
Camparino (Danger), Coccia (Cavallucci)

6 gol
D'Amore (Cavallucci), Mascitti (Peroncini)

5 gol
Iacovone (Cavallucci), Mandolesi (Anzianotti), Russo, Venier (Peroncini)

4 gol
Roccato, Massobrio (Cavallucci), Chiarini (Wolves) Fornasari, Asta, Tisiot (Centurions), Fusco (Danger), Di Bella (Peroncini), Caddi (Anzianotti), Vendrame (AdF)

3 gol
Vigorito, Berberi (Cavallucci) Baldaro (Wolves), Jannitti, Memoli (Danger), Squizzato, Toffanin, Capatonda (AdF) Vertolone, Idone, Baggio (Sanga's), Gianfagna, Papegno (Centurions), Trocchi (Peroncini)

2 gol
Forgione, Fabris, Ricci (AdF), Mazzia, Campanella, Masiero, Aimetti, Lai (Anzianotti), Casucci, Biondi (Cavallucci), Costantino, Ricci, Rosanelli (Sanga's), Frigerio, Marando, Frascari, Taietti (Centurions), Mattone, Barbero, Novara (Peroncini), Rinnaudo, Pennacchi (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, DiMarciola, Narduzzi, Corsetti (AdF), Cucco, Capriglione, Bombi, Orefice, Nobili, Arno, Gaudioso (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Segaricci (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Gabrieli, Fuina, Bertinelli, Girardi (Danger), Cavaciocchi, Campioni, Rosini, Erode (Sanga's), Capponi, Cannata, Liano (Peroncini)

Arthurzico
14-06-2007, 11:46
Aquile del Friuli - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
2 - 4

Bella partita molto combattuta.
Guardando le valutazioni direi che si tratta assolutamente di un furto :rolleyes:

Prestazione sottotono dei miei 3 giocatori decenti.
Arthurzico fa un firmamento di stelle ma paga il cc piuttosto scarso.

:( il secondo tempo ho preso una bella batosta...ho i cc inesistenti purtroppo..

mi consolo con la mia difesa e il mio portierone (6.5 stelle con insuff di forma...mitico!):asd:

A proposito... qualcuno ha capito di che succede quando finiamo il campionato?

anzul
14-06-2007, 11:50
A proposito... qualcuno ha capito di che succede quando finiamo il campionato?

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=43139

Arthurzico
14-06-2007, 13:04
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=43139

si l'avevo già letto tempo fa ma non ne era uscito ancora nulla di concreto mi pare... speriamo facciamo presto un sondaggio o un 3d in modo da organizzare in tempo il 2° campionato...

cmq a differenza di tanti miei amici che vogliono tornare alle vecchie giovanili a fine anno, io mi ritengo più che soddisfatto.. Anche se ce l'ho avuta dura con le finanze questa stagione mi sono divertito un sacco a scoprire i piccoli talenti e con la prossima stagione sono sicuro che inizierò a raccogliere i primi frutti... tutto sta nel tenere duro la prima stagione...

E poi le nuove giovanili aiutano a tenerti su di morale se per caso nn c'è nulla da fare con la prima squadra... almeno non ti fanno smonare del tutto e ti fanno ben sperare per il futuro...

non so perchè ho scritto tutto questo... cmq per concludere:

NUOVE GIOVANILI VOTO 9 ( per il 10 ne riparliamo dopo aver promosso i primi giocatori :asd:)

Drazenit
14-06-2007, 14:41
NUOVE GIOVANILI VOTO 9 ( per il 10 ne riparliamo dopo aver promosso i primi giocatori :asd:)

quoto

cekkino
14-06-2007, 22:40
Ecco il commento dell'allenatore:


Buon giorno! Come è andata la settimana? Tutto bene?

Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Regia Ciro Memoli.

Martino Fuina mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.


Arrivederci - a presto!

derblauereiter
14-06-2007, 22:49
Anche dalle mie parti commenti ad minchiam.

Sarò sincero: non credo che Eddo Scrobe possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

Ho capito. Me l'hai già detto settimana scorsa. Se quello stordito dello scout mi avesse fatto pescare lo licenzierei...

Giancarlo Berberi è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre.

che dire....un bel chissenefrega no ? :suspi:

anzul
14-06-2007, 23:16
Salve!

Fortunato Aimetti ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Giovanni Mazzia dell'altro allenamento in Cross prima che sia troppo tardi!

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Fortunato Aimetti, che sta lavorando molto bene in Regia.

E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.

vabbè... proveremo stò Mazzia sull'ala, prima che sia troppo tardi! :rolleyes:

Drazenit
15-06-2007, 14:13
E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!

Spero che abbia notato Gian Carlo Atzeni durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.


E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

grazie...

cekkino
16-06-2007, 08:03
Ecco la mia ultima pescata:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giuseppino Ciccarelli ed ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


A me sembra proprio una pippa :asd:...........ma i primi 2 erano sicuramente peggio :(

Drazenit
16-06-2007, 10:50
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cristiano Menardo, e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Stavolta è andata bene, a parte l'età. ma almeno so che valore ha in difesa e in base alle sue valutazioni posso più o meno risalire a quelle dei suoi compagni di reparto.:)

cekkino
16-06-2007, 13:40
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cristiano Menardo, e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Stavolta è andata bene, a parte l'età. ma almeno so che valore ha in difesa e in base alle sue valutazioni posso più o meno risalire a quelle dei suoi compagni di reparto.:)



Peccato per l'età........però è un ottimo giovane :sisi:

Drazenit
16-06-2007, 20:03
Peccato per l'età........però è un ottimo giovane :sisi:

già...17 anni e 62 giorni...però meglio di niente!

derblauereiter
16-06-2007, 23:09
I Socapulcini - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)

7 - 2

Frullato da Slaine in amichevole.
Così commenta il sagace allenatore:

Non rinunci a Giuseppe Zorzetto, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.
Non so come sia dentro, da fuori parrebbe una pippa colossale.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Gabriele Massobrio, che sta lavorando molto bene in Calci piazzati.
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto

In compenso prestazioni deludenti per tutti, tranne per Giuliano Coccia che oltre ad essere l'unico in grado di fare più di 2 stelle a cc, si rivela un'ala da 4 stelle.:eek:
Considerato che è un giocatore iniziale, non so se valga la pena allenarlo, senza contare che se tolgo lui a cc chiccazzo ci metto ?

voi che fareste ?:suspi:

aed1248
18-06-2007, 08:39
questa settimana lo scout mi ha lasciato senza giovane... :(

Arthurzico
18-06-2007, 18:56
questa settimana lo scout mi ha lasciato senza giovane... :(

non sono stato l'unico allora :asd:... adesso ne ho presi 2 di scout magnacci.. mi faceva troppo fastidio il sabato nn pescare nulla dopo avere pure licenziato un giovane prima della chiamata..

derblauereiter
18-06-2007, 19:30
non sono stato l'unico allora :asd:... adesso ne ho presi 2 di scout magnacci.. mi faceva troppo fastidio il sabato nn pescare nulla dopo avere pure licenziato un giovane prima della chiamata..

allora è un'epidemia.
anch'io niente ragazzetto, per la seconda volta di fila.

aed1248
18-06-2007, 20:27
non sono stato l'unico allora :asd:... adesso ne ho presi 2 di scout magnacci.. mi faceva troppo fastidio il sabato nn pescare nulla dopo avere pure licenziato un giovane prima della chiamata..

no. no... oramai HT non mi frega più... sono stato stagioni a buttare letteralmente 20K a settimana... :D

derblauereiter
19-06-2007, 23:14
Prossima giornata
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) – And Out Comes the Wolves
decrepiti anzianotti – Dangerous Boys
young centurions – I Peroncini
Aquile del Friuli – Giovine Sanga's

embè ragazzi ? vigilia del big match che vale mezza serie A e tutto tace ?
a Anzul gli fa male la spiaggia....si distrae, cerca le magnifiche :suspi: a poco prezzo e finisce che mi si dimentica di fare la formazione :rolleyes:

Tra l'altro sfida all'ultimo gol Pevere-Bestagno...altro spunto interessante.

Io nel mio piccolo spero che Rents non dia walkover un'altra volta :-o

cekkino
19-06-2007, 23:43
Prossima giornata
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) – And Out Comes the Wolves
decrepiti anzianotti – Dangerous Boys
young centurions – I Peroncini
Aquile del Friuli – Giovine Sanga's

embè ragazzi ? vigilia del big match che vale mezza serie A e tutto tace ?
a Anzul gli fa male la spiaggia....si distrae, cerca le magnifiche :suspi: a poco prezzo e finisce che mi si dimentica di fare la formazione :rolleyes:

Tra l'altro sfida all'ultimo gol Pevere-Bestagno...altro spunto interessante.

Io nel mio piccolo spero che Rents non dia walkover un'altra volta :-o


Domani grande sfida......speriamo bene!

Cmq credo sia molto equilibrata......con Anzianotti leggermente favoriti per via del fattore campo!

Questa squadra giovanile mi sta dando grandi soddisfazioni :D

Il mio bomber l'ho stuzzicato a dovere......se segna una doppietta ha una serata organizzata con l'amica di Mijasky :asd:

Spero per te che Rents non dia walkover :(

Drazenit
20-06-2007, 12:16
Prossima giornata
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) – And Out Comes the Wolves
decrepiti anzianotti – Dangerous Boys
young centurions – I Peroncini
Aquile del Friuli – Giovine Sanga's

embè ragazzi ? vigilia del big match che vale mezza serie A e tutto tace ?
a Anzul gli fa male la spiaggia....si distrae, cerca le magnifiche :suspi: a poco prezzo e finisce che mi si dimentica di fare la formazione :rolleyes:

Tra l'altro sfida all'ultimo gol Pevere-Bestagno...altro spunto interessante.

Io nel mio piccolo spero che Rents non dia walkover un'altra volta :-o

Per quanto mi riguarda ci sarà la sfida con l'altra squadra con un'ottima difesa...sarà una battaglia!

Arthurzico
20-06-2007, 13:28
Per quanto mi riguarda ci sarà la sfida con l'altra squadra con un'ottima difesa...sarà una battaglia!

... spero stasera contro di te di scoprire una nuova ala di talento... non ci metterei la mano sul fuoco però c'è una piccola speranza...e poi col nome che ha.. FORZA CARESSA... It's show timeeee!!!

anzul
20-06-2007, 17:09
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giuseppe Marzo, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

apperò :mad:

mi sa che la spiaggia fa male al mio pippe scout, comunque qui è pieno di splendide con bocce magnifiche e culetto straordinario, ma a poco prezzo non se ne parla... d'altra parte siamo ad inizio stagione e i saldi arriveranno a settembre :D

cekkino
20-06-2007, 20:12
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giuseppe Marzo, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

apperò :mad:

mi sa che la spiaggia fa male al mio pippe scout


Questo schieralo titolare stasera :D



comunque qui è pieno di splendide con bocce magnifiche e culetto straordinario, ma a poco prezzo non se ne parla... d'altra parte siamo ad inizio stagione e i saldi arriveranno a settembre :D


:asd:

derblauereiter
20-06-2007, 20:49
mi sa che la spiaggia fa male al mio pippe scout, comunque qui è pieno di splendide con bocce magnifiche e culetto straordinario, ma a poco prezzo non se ne parla... d'altra parte siamo ad inizio stagione e i saldi arriveranno a settembre :D

:asd::asd::asd:

in tutto questo ti sei ricordato di fare la formazione, vero ? :suspi:

derblauereiter
20-06-2007, 21:07
Io nel mio piccolo spero che Rents non dia walkover un'altra volta :-o

appunto :mad:

cekkino
20-06-2007, 21:09
appunto :mad:


E' proprio brutto........vero!!!!

cekkino
20-06-2007, 21:16
decrepiti anzianotti – Dangerous Boys


8 - 0



Pier Luigi Bricchi brucia in velocità il suo marcatore e serve un'occasione d'oro a Walter Pevere che però deve fare i conti con il duro legno del palo :no:

I padroni di casa passano in vantaggio al 19°, l'azione è stata finalizzata da Vladimiro Bestagno che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0 :mad:

Il calcio di rigore battuto centrale da Vladimiro Bestagno non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta. 2 - 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, anzianot ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. :mad:

42° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Nicola Coniglio che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 0. Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 0.

Nella zona nevralgica del campo anzianot ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 61 per cento della frazione.


Sono praticamente fottuto :asd:


Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Alberto Lai di mettere a segno la rete del 4 a 0.

Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Pier Giorgio Gaudioso di mettere a segno la rete del 5 a 0.

Fortunato Aimetti converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 6° per anzianot!

74° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Giovanni Masiero che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 7 - 0. Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno. Lo sa bene Gianpiero Caddi che al 75° stava per regalare un gol a Danger con un'avventata deviazione di testa.

Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Pier Giorgio Gaudioso di mettere a segno la rete del 8 a 0.


Non c'era niente da fare con queste valutazioni:

decrepiti anzianotti
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale scarso (basso)
Difesa Sinistra scarso (basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)


Dangerous Boys
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (molto basso)
Difesa Destra disastroso (molto alto)
Difesa Centrale tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra tremendo (basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)

Possesso palla
61% 39%
70% 30%


Onore al vincitore :inchino::inchino::inchino:

Spaventoso il tremendo molto alto a centrocampo :eek:

derblauereiter
20-06-2007, 21:21
decrepiti anzianotti – Dangerous Boys



Pier Luigi Bricchi brucia in velocità il suo marcatore e serve un'occasione d'oro a Walter Pevere che però deve fare i conti con il duro legno del palo :no:

I padroni di casa passano in vantaggio al 19°, l'azione è stata finalizzata da Vladimiro Bestagno che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0 :mad:

EDIT: Bestagno 2 - Pevere 0

...e il povero Proto a rimorchiare in discoteca vista la serata libera. che tristezza...:(

A-RI-EDIT: la sfida Bestagno-Pevere si chiude sul 2-0. Per il resto un massacro :eek:

A-RI-RI-EDIT: se come è presumibile Rents darà walkover, il campionato ha il suo meritato vincitore: bravo Anzul :champ:

derblauereiter
20-06-2007, 23:06
TOP 11 (4-4-2)
aggiornato dopo la 12° giornata

Ci sono volute 12 partite, ma alla fine anche Anzul conquista un posto nel top11 :asd:

PORTIERE
Chiappi (Aquile del Friuli)_________6,5

DIFENSORI CENTRALI
Cavaciocchi (Sanga's)___________6
Bassini (Aquile del Friuli)_________6

TERZINI
Fabris (Aquile del Friuli)__________5,5
Capitani (Y.Centurions)__________4,5

CENTROCAMPISTI
Capriglione (Anzianotti)_______5
Di Bella (Peroncini)______________4,5

ALI
Bricchi (Dangerous Boys)_________5
D'Amore (Cavallucci)_____________4

ATTACCANTI
Pevere (Dangerous Boys)_________5,5
Venier (Peroncini)________________5

derblauereiter
20-06-2007, 23:14
Classifica marcatori dopo la 12°giornata

15 gol
Pevere (Danger) Bestagno (Anzianotti)

Sarà decisamente una sfida all'ultimo goal...:sisi:


11 gol
Bricchi (Danger)

10 gol
Proto (Cavallucci)

8 gol
Cingolani (Wolves)

7 gol
Camparino (Danger), Coccia (Cavallucci)

6 gol
D'Amore (Cavallucci), Mascitti, Venier (Peroncini)

5 gol
Iacovone (Cavallucci), Mandolesi (Anzianotti), Russo (Peroncini), Vendrame (AdF), Fornasari, Tisiot (Centurions)

4 gol
Roccato, Massobrio (Cavallucci), Chiarini (Wolves), Asta, Gianfagna (Centurions), Fusco (Danger), Di Bella (Peroncini), Caddi (Anzianotti), Toffanin
(AdF)

3 gol
Vigorito, Berberi (Cavallucci) Baldaro (Wolves), Jannitti, Memoli (Danger), Squizzato, Capatonda (AdF) Vertolone, Idone, Baggio (Sanga's), Papegno (Centurions), Trocchi (Peroncini), Masiero, Aimetti, Lai, Gaudioso (Anzianotti)

2 gol
Forgione, Fabris, Ricci (AdF), Mazzia, Campanella (Anzianotti), Casucci, Biondi (Cavallucci), Costantino, Ricci, Rosanelli (Sanga's), Frigerio, Marando, Frascari, Taietti (Centurions), Mattone, Barbero, Novara (Peroncini), Rinnaudo, Pennacchi (Danger)

1 gol
Naccarato, Ducco, DiMarciola, Narduzzi, Corsetti (AdF), Cucco, Capriglione, Bombi, Orefice, Nobili, Arno, Coniglio (Anzianotti), Fanelli, Pizza, Cipriani, Segaricci (Cavallucci), Tallo, Zangiacomi, Panunzio, Spolaore (Wolves), Almonte, Maradona, Gabrieli, Fuina, Bertinelli, Girardi (Danger), Cavaciocchi, Campioni, Rosini, Erode (Sanga's), Capponi, Cannata, Liano (Peroncini)[/QUOTE]

cekkino
20-06-2007, 23:20
Devo fare i complimenti ad Anzul per le ultime valutazioni!!!

Punteremo al secondo posto :sisi:


Anzianotti sono in serie AAAAAAAAAAAA

:champ::bottles::bottles::bottles::champ:


Da una parte sono anche contento :D perchè rimango in girone con derblauereiter.........ci aspettano altre sfide emozionanti :asd:

Drazenit
21-06-2007, 11:11
A.d.f. 2 – 0 Sangas

A.d.f.

Centrocampo disastroso (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro tremendo (alto)

Sangas

Tattica Contropiede
Abilità nella tattica debole

Centrocampo disastroso (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro tremendo (molto basso)

Diciamo che il centrocampo non è il nostro forte...ho fatto buono in difesa centrale ma con un portiere da mezza stella..piccola soddisfazione...

Cavaciocchi 6 stelle da insuff di forma..e l'ultimo pescato accettabile in dif con forma insuff ha fatto 5,5 stelle.

cekkino
21-06-2007, 22:56
Ben trovato,

Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.


:mad:.......settimana da cancellare :(

derblauereiter
21-06-2007, 23:03
Buonasera!

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!



Io non devo neanche sforzarmi a cancellarla. Non è esistita di suo.

Arthurzico
22-06-2007, 09:28
....mi sa che gli allenatori sono iscritti ai cobas...sento odor di sciopero...sono stato sabotato pure io...

Salve,

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

Arrivederci!

... se scrivono questo dovrebbero pero' anche aggiungere un tastino con scritto "licenziare in tronco" :asd:

Drazenit
22-06-2007, 10:50
a me qualcosa ha detto: uno scatto in passaggi

Buonasera!

Angelo Vertolone è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Passaggi è aumentata con l'allenamento.


A presto!

cekkino
23-06-2007, 07:43
Commento Scout


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Jody De Angelo.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Drazenit
23-06-2007, 11:18
Sta settimana è toccato a me non pescare nulla...il primo ragazzino l'ho rifiutato, il secondo scout mi ha bidonato :mad:

cekkino
23-06-2007, 11:42
Sta settimana è toccato a me non pescare nulla...il primo ragazzino l'ho rifiutato, il secondo scout mi ha bidonato :mad:

:asd:

anzul
25-06-2007, 15:29
eccomi di ritorno dalla spiaggia...
mi è dispiaciuto non assistere in diretta al big match (avrei goduto come un riccio) ma a Milano Marittima è iniziato il Vip Master e c'era pieno di utopiche in minigonna che mi hanno distratto :)



decrepiti anzianotti – Dangerous Boys


8 - 0

Spaventoso il tremendo molto alto a centrocampo :eek:
...e non ho neppure motsato :D


EDIT: Bestagno 2 - Pevere 0
ora puntiamo alla classifica di capocannoniere, e pensare che non lo alleno neppure :-o


Da una parte sono anche contento :D perchè rimango in girone con derblauereiter.........ci aspettano altre sfide emozionanti :asd:
vorrei proporre derblauereiter come gestore ufficiale delle statistiche della prossima serie A: ha fatto un lavoro davvero impeccabile! :up:

cekkino
25-06-2007, 16:08
ora puntiamo alla classifica di capocannoniere, e pensare che non lo alleno neppure :-o


Almeno quella spero di vincerla io :D........dato che tu giochi una gara di meno :sisi:

Neanche io alleno Pevere......e un pò mi dispiace :p

cekkino
27-06-2007, 23:03
Dangerous Boys - young centurions



4 - 1


La vittoria ci regala il secondo posto nel girone :D

Purtroppo Pevere ha fatto solo 1 goal.........speriamo almeno di vincere la classifica cannonieri!!!

E' da rimarcare il "tremendo alto" a centrocampo........i miei centrocampisti stanno migliorando :sisi:

aed1248
27-06-2007, 23:37
ho preso una bella sveglia... :D

anzul
27-06-2007, 23:56
Wolves 0 – 5 anzianot
ma che bravi i miei ragazzi... :rolleyes:

Drazenit
28-06-2007, 11:18
Sangas 1 – 5 Cavalblu

Perso giustamente...i miei difensorini almeno rendono...:)

cekkino
28-06-2007, 22:54
Buon giorno!

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Carlo Civita dell'altro allenamento in Parate prima che sia troppo tardi!

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pier Luigi Bricchi, che sta lavorando molto bene in Cross.

Arrivederci - a presto!


Grande :D

Bricchi mi è diventato buono in cross........ed è pure un'ala veloce!!!

Speriamo che scatti anche in regia prima o poi :sisi:.......e che abbia una skill regia decente!

anzul
28-06-2007, 22:59
Buona Sera!

Ha visto come ha giocato Giovanni Mazzia questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

proprio una gran partita... l'avversario ha dato walkover :mad:

:suspi: il mio allenatore è veramente un citrullo! :sisi:

cekkino
28-06-2007, 23:29
Amichevole con Lodone :D



Sparta Czech Jeunesse - Dangerous Boys


2 - 5



Da rimarcare la prestazione di Bricchi........ben 6 stellette.......ed è anche appena diventato buono in cross :D

Il mio fenomeno cresce bene.........ed ha appena compiuto 16 anni ;)

anzul
28-06-2007, 23:42
amichevole con nabarez

anzianot 7 – 0 Pulguita

1 - 0 Alberto Lai (10)
2 - 0 Fortunato Aimetti (16)
3 - 0 Jody Capriglione (18)
4 - 0 Pier Giorgio Gaudioso (29)
5 - 0 Gianpiero Caddi (33)
6 - 0 Fortunato Aimetti (46)
7 - 0 Giovanni Masiero (74)

Vladimiro Bestagno non ha segnato perchè non giocava, tanto alleno resistenza ;)
Calogero Arno ha preso 7 stelle :eek:

lodone
29-06-2007, 16:55
Qualcuno di voi ha mandato ht-mail a tutti gli altri cogironisti riguardo il nuovo campionato????

E in caso...son state lette da tutti ^Rents^ compreso???

cekkino
29-06-2007, 19:58
Qualcuno di voi ha mandato ht-mail a tutti gli altri cogironisti riguardo il nuovo campionato????

E in caso...son state lette da tutti ^Rents^ compreso???


Credo di no!

Rents credo non continui con le nuove giovanili.....visto che ha dato walk-over nelle ultime gare!

Il nostro responsabile è derblauereiter........però è al mare :D

lodone
29-06-2007, 23:43
Credo di no!

Rents credo non continui con le nuove giovanili.....visto che ha dato walk-over nelle ultime gare!

Il nostro responsabile è derblauereiter........però è al mare :D

Ottimo...se ha dato walkover nelle ultime non credo abbia più interesse.

Più tardi chiudo il thread delle iscrizioni e via....

cekkino
30-06-2007, 09:45
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Marco Gravagnuolo ed ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


Tremendo in passaggi..........questo lo vendo ad Eagle quando lo passo tra i "grandi" :asd:

Un altro Talentuoso che non posso allenare :(

Drazenit
30-06-2007, 11:12
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giuseppe Manganelli, e ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Peccato l'età, ma è il secono difensore che pesco accettabile!

anzul
30-06-2007, 23:24
Salve capo!

Sono sicuro che avrà notato che Calogero Arno ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Calogero Arno ha un considerevole talento in Parate, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

ma secondo lui cosa sto allenando?!? :mad:

...vabbè, per sicurezza ho messo parate come allenamento primario :-o


Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Orazio Cino.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

:suspi: rimarrebbe?!?!?!?!?
che dite, mi tocca spostarmi da regia a difesa?

aed1248
01-07-2007, 23:22
rischi di promuovere un eccellente in difesa a 17 anni... mica male... fossi in te un pensierino ce lo farei... magari allenando passaggi come secondaria... :D

anzul
01-07-2007, 23:35
rischi di promuovere un eccellente in difesa a 17 anni... mica male... fossi in te un pensierino ce lo farei... magari allenando passaggi come secondaria... :D
passaggi come secondaria è escluso, visto che ho un portierino da 7 stelle da allenare in parate :rolleyes:
ma a quanto viaggiano i difensori eccellenti 17enni?
e se diventasse semplicemente buono?

aed1248
01-07-2007, 23:42
un 17N eccellente ad inizio stagione, col vecchio metodo era da nazionale e non andava via mai a meno di 1.5 milioni... specie se con un filino di secondarie... col nuovo metodo ce ne accogeremo a breve a quanto andranno via i giocatori, in teoria potenzialmente più forti dei "vecchi giovani"

anzul
01-07-2007, 23:48
:eek: con quella cifra lì che hai scritto, che mi ha fatto ribaltare indietro con la sedia, non mi lasci alternative...

*corre ad impostare difesa come allenamento primario*

anzul
04-07-2007, 22:08
per lasciare degnamente il girone i decrepiti anzianotti optano per lo spettacolo!
di fronte al 3-4-3 offensivo di derblauereiter abbandonano il classico 3-5-2 e si inventano un 5-3-2 contropiede :eek:
non avevo mai visto segnare due goal in un minuto solo :D

Al minuto 45 anzianot ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Pier Giorgio Gaudioso che entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 2 a 1. [...] Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 45° minuto arriva il pareggio di anzianot grazie al bel tiro di Pier Giorgio Gaudioso: 2 a 2.

...e nel secondo tempo si dilaga!!!

Con velocità fulminea Giovanni Mazzia brucia Giancarlo Berberi e si ritrova a tu per tu con il portiere: il più è fatto, e non ci vuole molto per trasformare l'occasionissima in gol, 2 a 3! [...] Siamo già al 52° minuto, quando anzianot aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Pier Giorgio Gaudioso al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 2 a 4. Non c'è che dire: ottima prestazione di Pier Giorgio Gaudioso che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick.

cekkino
04-07-2007, 22:27
Ultima partita nella Serie Giovanile HTITA II.1 (Crash & the Noobs)

Da una parte mi dispiace abbandonare i miei cogironisti.......è stato un campionato molto avvincente :D

Un saluto a tutti......è stato un onore giocare contro di voi!




Aquile del Friuli - Dangerous Boys


0 - 2



58°, Danger preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Ciro Memoli che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.

Siamo già al 79° minuto, quando Danger aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Walter Pevere al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 2


Inoltre bisogna fare i complimenti a Pevere per aver vinto la classifica cannonieri


Pevere 17 goal :champ:


Da rimarcare:

- 6.5 stelle fatte da Bricchi
- 5.5 stelle fatte da L'Abbate

L'attacco cresce.......guardate che valutazioni :eek: :

Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto)


Siamo pronti ad affrontare il prossimo campionato da protagonisti :D

anzul
04-07-2007, 22:37
mi sembrava strano che pevere non segnasse.
mi sembra giusto che il titolo cannonieri vada a lui :up:

anche perchè bestagno è in letargo...

edit: come non detto... ha segnato anche bestagno :asd:

anzul
04-07-2007, 22:57
Cavalblu 3 – 6 anzianot
1 - 0 Giuliano Coccia (35)
2 - 0 Eros Bonazza (36)
2 - 1 Pier Giorgio Gaudioso (45)
2 - 2 Pier Giorgio Gaudioso (45)
2 - 3 Giovanni Mazzia (47)
2 - 4 Pier Giorgio Gaudioso (52)
3 - 4 Matteo D'Amore (64)
3 - 5 Vladimiro Bestagno (81)
3 - 6 Pier Giorgio Gaudioso (84)

note:
- ho fatto disastroso (alto) con un centrocampista e due ali :eek:
- il neo pescato Orazio Cino ha esordito in difesa con 5,5 stelle
- Vladimiro Bestagno ha vinto la classifica marcatori a pari merito con Pevere
- ho fatto 38 stelle complessive! una media di 3,5 stelle per giocatore!!!

cekkino
04-07-2007, 23:06
Vladimiro Bestagno ha vinto la classifica marcatori a pari merito con Pevere


Forse ti sei dimenticato il goal fatto da Pevere nella penultima gara :asd:

Visto che Derblauereiter non ha aggiornato i dati la scorsa settimana sei andato in confusione come ha fatto la tua squadra oggi :asd:

La classifica cannonieri è:

1) PEVERE 17 Goal :champ:

2) Bestagno 16 Goal

anzul
04-07-2007, 23:11
ho guardato l'ultima classifica postata da derblauereiter... :-o

comunque preferisco così, il titolo se lo è meritato Pevere, nonostante la grande rimonta del Vladimiro "Luxurio" Bestagno :D

cekkino
04-07-2007, 23:16
comunque preferisco così, il titolo se lo è meritato Pevere, nonostante la grande rimonta del Vladimiro "Luxurio" Bestagno :D


Almeno una cosa l'abbiamo vinta........però un applauso anche a Bestagno :bravo:

aed1248
05-07-2007, 00:40
io ho vinto, ma per walkover... :(