PDA

Visualizza Versione Completa : Girone II.2 - id: 23591 -- "Ris (di) Parmio"



Pagine : 1 [2] 3

bobc82
04-04-2007, 22:54
Vittoria per 3-1 contro Eagle, poi i suoi diavoletti si sono incaxxati di brutto e mi hanno mandato il mio miglior giovane al pronto soccorso.
Un mese di infortunio.
:(

edit: mi sa che più di un manageriale serve un visualizzatore. Basterebbe anche htlive se vorranno aggiornarlo per le giovanili.

riedit:comunque sono sempre più deciso a farlo quel programmino, nei prossimi giorni vi aggiornerò al riguardo.


Quando Andrei Horciu aggiornerà il suo sito andrò a vedere i risultati anche degli altri gironi. :)

Dampyr
04-04-2007, 23:00
Perso a 4 a0 e non ho fatot manco un'azione.. :mad:
Però forse ho beccato un'ala (abbastanza scarsa, 2,5 stelle, ma almeno qualcosa l'ha fatto..).

victor59
04-04-2007, 23:02
Ho un'ala da 3,5 stalle... La prima pescata non si è smentita... La seconda un poco peggio ma arriverà ad ACCETTABILE e credo lo metterò nel mezzo come regista oppure attaccante... Magari la prossima lo provo come attaccante... :sisi:

eagle81
04-04-2007, 23:03
ok i miei gliene hanno rotto uno solo in reazione al suo macellaio che mi ha rotto il portiere...vabbè portiere...forse!!

comunqu ho fatto tremendo in tutti i reparti e ho perso a causa del nullo cewntrocampo...però forse ho trovato il portiere...

4 stelle per la mia punta

il fottuto scout oggi mi ha detto che non ha trovato nessuno...cosa minchia lo pago a fare?!?

bobc82
04-04-2007, 23:16
il fottuto scout oggi mi ha detto che non ha trovato nessuno...cosa minchia lo pago a fare?!?

:eek:

Perchè c'è pure questa eventualità? Sto iniziando a preoccuparmi.
Almeno poteva reclutare qualche giovincello anche trovandolo per strada no? :D

Drakkar
05-04-2007, 01:29
io ho perso e non ho trovato manco una cippa a parte un tentativo di ala sul lato sinistro...

Però ho piccato :p

andrei_horciu
05-04-2007, 15:00
Ho aggiornato il vostro gruppo!!!!
www.andrei.altervista.org
che ne pensate???

Drakkar
05-04-2007, 15:08
Ho aggiornato il vostro gruppo!!!!
www.andrei.altervista.org
che ne pensate???

Davvero un bel lavoretto, complimenti :up:

Vedo che hai messo anche la top 11 che ti ho inviato, mi fa piacere :D (non dimenticare la classifica cannonieri, però :p )

Però con tutti quei gironi sarà una faticaccia senza aiuti, in bocca al lupo ;)

eagle81
05-04-2007, 15:16
bello a parte che i link alle squadre non funzionano senza il login...ma so già che modificherai la cosa...

ma per ora è come prima con i risultati.

se vuoi ti lascio il primo commento alla prima giornata...porca troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

andrei_horciu
05-04-2007, 15:21
bello a parte che i link alle squadre non funzionano senza il login...ma so già che modificherai la cosa...

ma per ora è come prima con i risultati.

se vuoi ti lascio il primo commento alla prima giornata...porca troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

Un commento meno volgare???
I link ci saranno sempre...:cool: ... perchè prendo le cronache cosi come sn!!!

thebrujah84
05-04-2007, 15:23
bello a parte che i link alle squadre non funzionano senza il login...ma so già che modificherai la cosa...

ma per ora è come prima con i risultati.

se vuoi ti lascio il primo commento alla prima giornata...porca troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

sei educato e fine come il mio bucio de culo!!! :asd: :asd:

eagle81
05-04-2007, 15:30
sei educato e fine come il mio bucio de culo!!! :asd: :asd:

buon giorno anche a te brujitah!!!



comunque a me sto sito piace molto...il problema è che se un esterno volesse veder la cronaca della partita con il link così non ci fa nulla


il commento politicamente corretto:forse non dovevo essere scofitto, ma accettiamo il risultato e andiamo avanti

Drakkar
05-04-2007, 15:47
comunque a me sto sito piace molto...il problema è che se un esterno volesse veder la cronaca della partita con il link così non ci fa nulla


Vabbè, dai eagle, già è un'impresa che una persona da sola faccia tutto questo, se poi deve aggiustare tutti i link, ci vuole na vita...

A Proposito piaciuta la top 11? Quella è opera mia :D

eagle81
05-04-2007, 15:57
ohilalà non l'avevo vista...sagace!!!

piacc

ma ci stava anche il mio paggetti!!:mad:

Drakkar
05-04-2007, 16:03
ohilalà non l'avevo vista...sagace!!!

piacc

ma ci stava anche il mio paggetti!!:mad:

L'ho notato, ma di difensori centrali ne dovevo mettere solo 2 e a parità di stelle ho preso quello che mi è capitato prima sotto mano...:p

Sarà per la prossima volta... :rolleyes:

andrei_horciu
05-04-2007, 16:16
Raggazi aggiornato tt i ris e classifica!!!!
Per le cronache le metto io !!!! come ho fatto con le vostre.....:up:
Volevo organizare una top d tutti i gruppi... qlk mi aiuta??? e anke gli cannonieri d tutti.....:up:

victor59
05-04-2007, 18:44
Bel lavoro andrea... complimenti...

andrei_horciu
05-04-2007, 20:10
Bel lavoro andrea... complimenti...
Grazie:)

Dampyr
05-04-2007, 23:03
Ecco il commento del mio allenatore..

Salve,

Niente da riferire, purtroppo.

Spero che abbia notato Giorgio Pannocchi durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale. (mezza stella da ala.. :mad:

Salvatore Papegno non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo. (e che me ne frega che è onesto!!! :mad: )


OK. A presto allora!

Ma che sei scemo? :suspi:

eagle81
05-04-2007, 23:11
Sono sicuro che avrà notato che Gian Gastone Paggetti ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Edoardo Teodoro Boni ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

ambè dormirò meglio

Dampyr
05-04-2007, 23:14
Edoardo Teodoro Boni ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

ambè dormirò meglio

:asd: :asd: :asd:

bobc82
05-04-2007, 23:15
Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Mi è piaciuto il modo con cui Giorgio Secchi ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Drakkar
06-04-2007, 00:01
Il mio allenatore per motivi personali, dice lui, invece non mi ha portato un tubo... niente manco un piccolissimo accenno alla gara, proprio zeroassoluto. :suspi:



Edoardo Teodoro Boni ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

ambè dormirò meglio

:lol:

Ecco una notizia che cambia la vita.

Geniale!

eagle81
06-04-2007, 10:02
qua c'è lo zampino di ilfulo:asd:

victor59
06-04-2007, 11:44
Questo è quello che mi dice il mio geniaccio di allenatore:

"Buon giorno,

Niente da riferire, purtroppo.

Credo che Renzo Enrici sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!


E' tutto per oggi, capo!"

:up:

BlueHawk_2005
06-04-2007, 14:50
scusate ma sono stupido io o non è chiara la guida?
ogni quanto si puo' chiamare lo scout? ognu quanto si puo' prendere un giocatore nuovo enlla squadra pulcini?

Drakkar
06-04-2007, 15:00
scusate ma sono stupido io o non è chiara la guida?
ogni quanto si puo' chiamare lo scout? ognu quanto si puo' prendere un giocatore nuovo enlla squadra pulcini?

Dovrebbe essere possibile chiamarli una volta a settimana. Già pescato questa settimana?

BlueHawk_2005
06-04-2007, 15:39
Dovrebbe essere possibile chiamarli una volta a settimana. Già pescato questa settimana?
si pescato prima della partita, ma anche a voi non si carica ora?

bobc82
06-04-2007, 17:16
si pescato prima della partita, ma anche a voi non si carica ora?

A me non si carica nemmeno.

victor59
07-04-2007, 08:52
Ecco la pescata di questa settimana:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Xxxxxx Yyyyyy ed ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia."

Cosa ne dite...

eagle81
07-04-2007, 13:10
tse...vergogna...

Drakkar
07-04-2007, 14:01
Ecco la pescata di questa settimana:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Xxxxxx Yyyyyy ed ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia."

Cosa ne dite...

direi che adesso non avrai più dubbi su cosa allenare. :sisi: Se non sbaglio è il secondo giocatore promettente in cross, vero?

P.s.: che ( | ) :rolleyes:

Dampyr
07-04-2007, 15:48
Fai schifo :sisi:

victor59
07-04-2007, 17:22
In effetti è proprio il secondo, il primo BUONO e il secondo ECCELLENTE. Cross era già il primo è che ho dubbi per il secondario, non saprei se fare REGIA oppure ASSIST.

Per coerenza con il magister del girone :D dovrei fare Regia visto che è l'allenamento della prima squadra. :up: :up: :D

:D

bobc82
08-04-2007, 18:33
In effetti è proprio il secondo, il primo BUONO e il secondo ECCELLENTE. Cross era già il primo è che ho dubbi per il secondario, non saprei se fare REGIA oppure ASSIST.

Per coerenza con il magister del girone :D dovrei fare Regia visto che è l'allenamento della prima squadra. :up: :up: :D

:D

Ce l'hai proprio sputato te l'ho scritto anche in conference. :D

victor59
10-04-2007, 10:46
Magari faccio ASSIST come allenamento secondario... Ma credo di attirare le ire del nostro "magister Dampyr"... eheheheheheheheheheheh

Dampyr
10-04-2007, 17:27
Anch'io l'ho messo come secondario :sisi:

eagle81
10-04-2007, 17:44
idem con patate

EDS328
10-04-2007, 17:47
e mi associo pure io... primaria ATTACCO ... e lo scout trova tutt'altro :mad:

bobc82
10-04-2007, 23:26
e mi associo pure io... primaria ATTACCO ... e lo scout trova tutt'altro :mad:

Anch'io avevo messo primaria in attacco all'inizio ma adesso vado a tutta regia (e ci rimango almeno per questa stagione).
Ovviamente come secondario anch'io assist.

Drakkar
11-04-2007, 10:16
Per il momento lo scout mi ha trovato un tentativo di attaccante quindi alleno attacco (ma solo per il momento, se trovo di meglio cambio al volo).
Secondario ho messo assist e questo me lo tengo.

eagle81
11-04-2007, 13:20
me sto a innervosì io pesco catorcioni al primo scout che non rifiuto perchè ovviamente pescherei ben di peggio al secondo(il terzo non trova nessuno!!!)
e victor cacchio continua non solo a pescare FENOMENI ma anche tutti nello stesso ruolo che allena come primaria:asd:

moggiopoli incombe anche qua!!!ora mi cerco lele mora come scout!!!

Dampyr
11-04-2007, 15:24
Secondo me stasera eagle gioca con 2 attaccanti verso l'ala e uno difensivo.. :sisi: :asd:
Questa ci vuole un po' a capirla.. :asd: :p

EDS328
11-04-2007, 15:43
Secondo me stasera eagle gioca con 2 attaccanti verso l'ala e uno difensivo.. :sisi: :asd:
Questa ci vuole un po' a capirla.. :asd: :p

Riferimento al mio msg :asd:

eagle81
11-04-2007, 15:47
non confermo...e non smentisco...ho fatto un paio di telefonate e la mia formazione ora si può impostare anche così...

















fugge con vergogna infinita









andate a cacareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................:asd:
invece che infierire rispondete al mio thread"quanto allo scatto"così vi fate un'altra risata alle mie spalle...

victor59
11-04-2007, 16:48
Prima di dire che sono fenomeni aspettiamo di vederli in Prima squadra...




DIciamo che è stata una naturale compensazione alla sfi... ortuna che imperversa nella prima squadra. Sto tenendo una media infortuni da +2 sia in campionato che in amichevole (uno a partita...) fate un po' voi...

Dampyr
11-04-2007, 16:53
Prima di dire che sono fenomeni aspettiamo di vederli in Prima squadra...




DIciamo che è stata una naturale compensazione alla sfi... ortuna che imperversa nella prima squadra. Sto tenendo una media infortuni da +2 sia in campionato che in amichevole (uno a partita...) fate un po' voi...

Prendi per il cu$o? :mad: :p
Io ho 13 settimane di infortunio... :mad:

victor59
11-04-2007, 16:59
Contando quelli già recuperati, questa stagione sono arrivato ad un totale di +8... :suspi:

E tal proposito vorrei aggangiarmi alle giovanili:

I nostri giovincelli si possono infortunare ? E se si come si curano? Usano i medici della prima squadra oppure vengono curati in modo automatico? :confused:

:up: :D

EDS328
11-04-2007, 17:09
I nostri giovincelli si possono infortunare ? E se si come si curano? Usano i medici della prima squadra oppure vengono curati in modo automatico? :confused:

Gita scolastica a Lourdes :asd: :asd:

eagle81
11-04-2007, 17:37
Gita scolastica a Lourdes :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
e la mamma del capitano cura tutti a modo suo...:asd:

Dampyr
11-04-2007, 18:13
Formazione fatta :sisi:
Ala messa come attaccante tw, e gli altri cambiati tutti di posto :sisi:
Vediamo quanto schifo faccio :D

EDIT: e già che c'ero, ho abbassato le vecchie giovanili a 10k.. :sisi:
Tanto pesco al massimo 1-2 volte ancora, e data la stagione maledetta meglio risparmiare un pochino.. :sisi:

eagle81
11-04-2007, 18:34
beh grazie delle informazioni...:asd:

scherzi a parte, non ho visto come hai giocato l'altra volta, ma cambi modulo /ordini individuali?
non rischi di non avere un raffronto paragonabile?














e soprattutto, si è capito a cosa serve sto cavolo di pic alle giovanili?!?!?!?

Dampyr
11-04-2007, 18:50
Giusto, il pic!! :D
Ho messo solo un TW e un cc offensivo (dato che come punta aveva preso mezz stella, sai mai che sia passaggi :suspi: ).

Drakkar
11-04-2007, 18:50
Io ho cambiato posizione a tutti i giocatori e ho messo CA. Magari può essere utile a capire se i difensori hanno passaggi.


e soprattutto, si è capito a cosa serve sto cavolo di pic alle giovanili?!?!?!?

La risposta è unica ed inequivocabile: boh?? :asd:

A parte gli scherzi io ho piccato e durante la notte il TS mi è salito da irritati a composti. Io penso sia stata una casualità, però non si sa mai...

Dampyr tu la prima l'avevi piccata vero? puoi dirci qualcosina in più? :D

Dampyr
11-04-2007, 18:52
Io ho cambiato posizione a tutti i giocatori e ho messo CA. Magari può essere utile a capire se i difensori hanno passaggi.



La risposta è unica ed inequivocabile: boh?? :asd:

A parte gli scherzi io ho piccato e durante la notte il TS mi è salito da irritati a composti. Io penso sia stata una casualità, però non si sa mai...

Dampyr tu la prima l'avevi piccata vero? puoi dirci qualcosina in più? :D

sì, l'ho piccata, ma non so a cosa serva. :p
Guardo il TS della prima squadra e poi vedo cosa porta. :sisi:
Ovviamente la perdo (un pic da disastroso molto basso :asd: ), ma magari salta fuori qualcosa :sisi:

eagle81
11-04-2007, 19:53
dai allora per la causa picco anche io!!!

victor59
11-04-2007, 21:31
Giocato normale...

Dampyr
11-04-2007, 21:35
Mi sono dimenticato di guardare il TS! :no:
intanto 165 spettatori :D e un'azione in mezz'ora :asd:

Drakkar
11-04-2007, 21:42
Ma che bello... dopo 37 minuti perdo 4-1:no:

bobc82
11-04-2007, 21:46
Vinco 1-0, peraltro ho dimenticato di lasciare la tattica "attacco sulle fasce" che avevo messo casualmente.
Ma leggendo la cronaca mi sa che ho azzeccato il portiere. :asd: :asd: :asd:

Edit: ora vi saluto che vado a nanna xchè domani mi devo alzare prestissimo. A domani per ulteriori commenti. :)

Dampyr
11-04-2007, 21:46
Ma che bello... dopo 37 minuti perdo 4-1:no:

5 a 1 :asd:

Drakkar
11-04-2007, 21:48
Grazie per l'aggiornamento me l'ero perso in diretta...:mad:

Cambio argomento: date un'occhiata ai giocatori: i miei hanno già cambiato forma:eek:. Ma si allenano prima o dopo le partite?

Dampyr
11-04-2007, 22:51
Grazie per l'aggiornamento me l'ero perso in diretta...:mad:

Cambio argomento: date un'occhiata ai giocatori: i miei hanno già cambiato forma:eek:. Ma si allenano prima o dopo le partite?

Beh, la partita è calcolata subito, e poi mostrata... si vede che aggiornano subito. :sisi:

Intanto ho vinto 9 a 1 con eagle... :asd: :asd:
Adesso lo sfotto a vita :asd:

EDIT: e ho trovato un attaccante.. :sisi:

Drakkar
11-04-2007, 23:58
Nel guardare la mia partita ho avuto una stranissima sensazione di deja-vu...

Mi pareva di rivedere Man UTD-Roma

Unica nota positiva della gara, l'aver trovato un difensore (almeno credo l'ho messo come terzino off e dalle valutazioni mi pare più un difensore che un'ala...)e un giocatore con CDT. Speriamo sia un attaccante :D

Il giocatore pescato in settimana ha deluso un pò... solo 3 stelle

Eppoi l'ho piccata sperando serva a qualcosa

Edit: ma porcapaletta l'ho giocata CA e non m'ha messo l'abilità nella tattica... E io che speravo di capire se qualcuno dietro avesse passaggi...
Sti infamoni svedesi.

EDS328
12-04-2007, 09:25
9-1... e non capendo ancora come funzionano ste giovanili :D

:up:

victor59
12-04-2007, 09:26
Svegliaaaaa... Giù dalle brandeeee... :p

Con la partita di ieri sera ho avuto la conferma che due (dico 2) giocatori di default non sono niente male... Così mi ritrovo un terzino e il difensore centrale senza fare sforzi eccessivi...

(perdonatemi se sboroneggio ma non ho mai avuto così tanta fortuna in questo gioco come ora...)

EDS328
12-04-2007, 09:29
io mi trovo che i giocatori di default sono meglio di quelli pescati :eek:

eagle81
12-04-2007, 10:50
inconcepibile...9a 1 superiore praticamente ovunque...:asd:

che disperazione...:asd:

ho sbagliato tutti e dico tutti i ruoli...

Dampyr
12-04-2007, 12:01
inconcepibile...9a 1 superiore praticamente ovunque...:asd:

che disperazione...:asd:

ho sbagliato tutti e dico tutti i ruoli...

ma se avevi il 25% di possesso!! :asd:

eagle81
12-04-2007, 12:04
uff...che amarezza

victor59
12-04-2007, 12:24
Ho già fatto la formazione per la prossima partita facendo ruotare i giocatori e inserendo gli ultimi due che non avevano mai giocato prima.

Ho anche cambiato lo schema di gioco... Giusto per variare un poco anche se credo che il 253 a questi livelli sia un poco eccessivo :p :p :p

:up: :D

EDS328
12-04-2007, 12:44
dimenticavo... nella partita di ieri... un bel Hattrick per Alberto Lepore (un pippone che mi sono trovato in rosa... e vista la sua ultima valutazione, adottato da tutti :D) e per Nicola Zamboni (il primo giocatore proposto nella mia breve esperienza con le nuove giovanili)

Drakkar
12-04-2007, 14:49
13 gol subiti in 2 partite :suspi:

Spero di trovare presto il portiere se no qua finisce che ne prendo 100 di gol

Intanto francamdar ha già trovato il portiere: Ferla: 0,5 stelle... un fenomeno :asd:

eagle81
12-04-2007, 15:20
abbelli..........2 gol fatti, 12 subiti, ultimo...


che c'avete da dì?!?!?!?

andrei_horciu
12-04-2007, 15:54
Sto aggironando il sito.....
www.andrei.altervista.org
Se volete mandatevi le top11 e le classifiche marcatori con un mesaggio privato cosi le pubblico!!!!...grazie

eagle81
12-04-2007, 16:52
se mi levi 10 gol dal passivo ti mando tutti i top 11...:asd:

Drakkar
12-04-2007, 17:16
Adesso le faccio.
Dammi un pò di tempo e te le mando ;)

andrei_horciu
12-04-2007, 19:20
Tutto il tempo che vuoi!!!!!:up:

Dampyr
12-04-2007, 23:13
Buon giorno!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Sono sicuro che avrà notato che Jimmy Lilli ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.


E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.



ha fatto una stellina da ala normale.. mmm... lo proverò offensivo :sisi:

eagle81
12-04-2007, 23:57
Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

Luca Gramatica è un bravo ragazzo, ma non ti aspettare che abbia il carisma per guidare la squadra se le cose si mettono male.


Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!

:eek::eek:

victor59
13-04-2007, 07:04
Eccolo qui l'allenatore...

"Ben trovato,

Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Renzo Enrici, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Mi piace Renzo Enrici, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

Guglielmo Decandia ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.


Arrivederci! "

Secondo commento consecutivo sull'unica pescata fatta con passaggi che faccio giocare a CC. Vedremo.

:up: :D

EDS328
13-04-2007, 09:11
Questo è il commento del mio:

Buonasera!

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

Sono sicuro che avrà notato che Elvezio Manco ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Elvezio Manco era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!


E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.

Per la cronaca... era ala prima partita essendo l'ultimo giocatore pescato :eek:

victor59
13-04-2007, 10:57
Eccolo qui l'allenatore...

Mi piace Renzo Enrici, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

:up: :D

Rileggendo il commento mi è sorto un dubbio... Il ragazzotto lo sto facendo giocare CC perché è ACCETTABILE in passaggi, ma questo messaggio mi mette il dubbio che possa avere una predisposizione diversa da CC.

Al momento alleno CROSS come primario e ASSIST come secondario proprio per farlo migliorare dal suo ACCETTABILE di partenza.

Cosa dite, provo a spostarlo? Oppure cambio l'allenamento secondario da ASSIST a REGIA e si vede cosa succede?

Ogni consiglio è bene accetto. :up: :D

:D

bobc82
13-04-2007, 18:39
E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Jimmy De Ceglie ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.


Arrivederci!

Ha fatto a malappena una stella :no: :suspi:

victor59
14-04-2007, 09:03
Oggi non ho accettato nessuno dei 3 giovanotti propostimi. Pazienza... Vedrò di ottenere il massimo cin quello che già ho trovato. :up: :D

:D

Drakkar
14-04-2007, 09:43
Oggi non ho accettato nessuno dei 3 giovanotti propostimi.

Come sei sfortunato...

Ecco a me:
1) portiere 15 enne al momento tremendo che potrebbe diventare debole... Vabbè che il portiere mi manca, ma questo fa schifo... andiamo avanti.

2) Giocatore inutile in attacco... ogni commento è superfluo, andiamo avanti

3) niente,ha trovato giovani troppo scarsi... (no, più de primi 2? non ci credo)

e anche per questa settimana non si prende na cippa...

eagle81
14-04-2007, 10:55
ecco lo ho accettato alla prima perchè dopo l'esperienza di drakkar che dimostra che il terzo scout sovente è un figlio di puttana(successo anche a me)mi sono fatto la pipì addosso e ho conigliato....ù


Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

che vi pare?

paladinif
14-04-2007, 11:02
Rileggendo il commento mi è sorto un dubbio... Il ragazzotto lo sto facendo giocare CC perché è ACCETTABILE in passaggi, ma questo messaggio mi mette il dubbio che possa avere una predisposizione diversa da CC.

Al momento alleno CROSS come primario e ASSIST come secondario proprio per farlo migliorare dal suo ACCETTABILE di partenza.

Cosa dite, provo a spostarlo? Oppure cambio l'allenamento secondario da ASSIST a REGIA e si vede cosa succede?

Ogni consiglio è bene accetto. :up: :D

:D

e se provassi a metterlo ala o att??

victor59
14-04-2007, 11:34
Magari posso provare a metterlo come terzino offensivo... :confused:

:up: :D

Drakkar
14-04-2007, 11:58
ecco lo ho accettato alla prima perchè dopo l'esperienza di drakkar che dimostra che il terzo scout sovente è un figlio di puttana(successo anche a me)mi sono fatto la pipì addosso e ho conigliato....ù;)


Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

che vi pare?

Altro che conigliato, questo lo avrei preso anch'io al primo colpo :sisi:


Magari posso provare a metterlo come terzino offensivo... :confused:

:up: :D

Guarda, io proverò in tutte le posizioni tutti i giocatori anche quelli pescati. Sai mai che lo scout mi porta un difensore e magari è più forte in attacco... Quindi io lo farei ruotare. ;)

eagle81
16-04-2007, 11:38
lo so ma non mi convinceva...

bobc82
16-04-2007, 12:45
ecco lo ho accettato alla prima perchè dopo l'esperienza di drakkar che dimostra che il terzo scout sovente è un figlio di puttana(successo anche a me)mi sono fatto la pipì addosso e ho conigliato....ù


Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

che vi pare?

Che dovresti allenare cross adesso.

eagle81
16-04-2007, 12:51
infatti mi sa che son passato a cross e attacco...

a questo punto 3 sono le strategie da seguire.
1.allenare come nella prima squadra per promuovere giovini da far crescere a dismisura...

2 allenare altro, per poter fare dei soldoni con 17enni buoni o+ al momento della promozione

3.allenare"ognuno il suo" per avere giovanili mediamente forti,crescita di tutti ognuno nel suo ruolo e poi vendita/trasformazione in allenandi al momento della promozione in prima squadra


voi cosa pensate di fare?

Drakkar
16-04-2007, 13:07
Analizzo ad uno ad uno



1.allenare come nella prima squadra per promuovere giovini da far crescere a dismisura...


Al momento in prima squadra alleno difesa, ma la mia intenzione è di farlo per altre 3-4 stagioni per poi passare a passaggi lunghi in modo da fare una squadra con cui posso giocare bene CA anche con 4 difensori, perciò non so quanto redditizia possa essere questa ipotesi. Quindi la scarto.



2 allenare altro, per poter fare dei soldoni con 17enni buoni o+ al momento della promozione


Le giovanili io le prendo come un metodo per creare un super-talento anche nel ruolo che non si allena... La mia intenzione è di allenare il ruolo in cui ho il miglior giocatore, ottimo sistema per fare tanti soldini... Adotto questa :D



3.allenare"ognuno il suo" per avere giovanili mediamente forti,crescita di tutti ognuno nel suo ruolo e poi vendita/trasformazione in allenandi al momento della promozione in prima squadra


Questa è l'ipotesi più rischiosa ma anche la più affascinante: vedere la squadra crescere piano piano in tutti i reparti può essere soddisfacente, ma ritrovarsi i ragazzini in prima squadra con skill massima insufficiente lo è molto meno... Bisogna vedere quant'è la crescita con allenamento individuale, se è redditizio, chissà forse un giorno potrò adottare questa strategia :cool:

eagle81
16-04-2007, 13:19
Analizzo ad uno ad uno



Al momento in prima squadra alleno difesa, ma la mia intenzione è di farlo per altre 3-4 stagioni per poi passare a passaggi lunghi in modo da fare una squadra con cui posso giocare bene CA anche con 4 difensori, perciò non so quanto redditizia possa essere questa ipotesi. Quindi la scarto.



Le giovanili io le prendo come un metodo per creare un super-talento anche nel ruolo che non si allena... La mia intenzione è di allenare il ruolo in cui ho il miglior giocatore, ottimo sistema per fare tanti soldini... Adotto questa :D



Questa è l'ipotesi più rischiosa ma anche la più affascinante: vedere la squadra crescere piano piano in tutti i reparti può essere soddisfacente, ma ritrovarsi i ragazzini in prima squadra con skill massima insufficiente lo è molto meno... Bisogna vedere quant'è la crescita con allenamento individuale, se è redditizio, chissà forse un giorno potrò adottare questa strategia :cool:


in linea di massima la penso così anche io il problema è che man mano che peschi ti troverai a dover scartare giovani(+di 16 non ne puoi tenere) su cui hai già lavorato in parte anche nel ruolo che alleni..

il terzo in parte rallenta la cosa secondo me, perchè anche se ne scarti uno nel frattempo gli altri crescono, anche se meno...

che dici?

Drakkar
16-04-2007, 14:59
in linea di massima la penso così anche io il problema è che man mano che peschi ti troverai a dover scartare giovani(+di 16 non ne puoi tenere) su cui hai già lavorato in parte anche nel ruolo che alleni..

il terzo in parte rallenta la cosa secondo me, perchè anche se ne scarti uno nel frattempo gli altri crescono, anche se meno...

che dici?

Bhe, in fondo se scarti un giocatore significa che non era poi così forte anche se ci hai lavorato su, quindi non vedo questo grosso problema ;)
Purtroppo per il momento si è condannati a sprecare degli slot di allenamento per trovare il ruolo ai giocatori...

Comunque, se proprio ti dispiace farli fuori nelle giovanili, pensa che tra una stagione potremo cominciare a promuovere i primi giovani, quindi li licenzieremo in prima squadra, allungandogli la carriera di ben 2 minuti ma facendogli provare l'ebrezza della squadra A :asd:

Per quanto riguarda l'individuale, non saprei... Mi pare più un allenamento da fare quando non si hanno fenomeni particolari, ma tanti giocatori sullo stesso livello :sisi:

bobc82
16-04-2007, 19:50
infatti mi sa che son passato a cross e attacco...

a questo punto 3 sono le strategie da seguire.
1.allenare come nella prima squadra per promuovere giovini da far crescere a dismisura...

2 allenare altro, per poter fare dei soldoni con 17enni buoni o+ al momento della promozione

3.allenare"ognuno il suo" per avere giovanili mediamente forti,crescita di tutti ognuno nel suo ruolo e poi vendita/trasformazione in allenandi al momento della promozione in prima squadra


voi cosa pensate di fare?

La seconda che hai detto, ma solo perchè alla prima pescata ho preso un possibile futuro accettabile in regia.

Dampyr
16-04-2007, 20:36
Ho aggiunto un comunicato alla serie.. :asd:

bobc82
17-04-2007, 00:31
Ho aggiunto un comunicato alla serie.. :asd:

Maa dddaaaaiiiii :asd: :asd: :asd:

eagle81
17-04-2007, 09:59
Maa dddaaaaiiiii :asd: :asd: :asd:

come dargli torto!!!!:asd::p

victor59
17-04-2007, 19:48
Questa sera perdo... Me lo sento...

Dampyr
17-04-2007, 20:14
Questa sera perdo... Me lo sento...

anche perchè giochiamo domani.. :p :asd:

victor59
18-04-2007, 09:44
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E' chiaro che devo smetterla di bere bevande gasate di una famosissima marca americana con etichetta rossa e scritte bianche, che a Natale sponsorizza anche il Babbo del momento e fa arrivare TIR interi del prodotto in ogni angolo conosciuto e non del pianeta Terra.
E' evidente e palese che le bollicine in essa contenute mi hanno sconvolto l'affaticatissimo mononeurone creandogli ulteriore confusione a quella già presente di default...

Peccato non avere degli scout per poterne trovare uno nuovo almeno Mediocre come tipologia generale...

Magari è sufficiente smettere di aggiungere tonnellate di Rum...

Oggi provo... :asd: :asd: :asd:

:D :up:

Drakkar
18-04-2007, 10:00
Questa sera perdo... Me lo sento...

Bevuto proprio pesante ieri, eh :p

C'hai C.Ronaldo e Giggs sulle fasce che ti fanno più stelle loro che tutta la mia squadra messa assieme... per non parlare di un centrocampista, Di defaul tra l'altro, da 3 stelle...

Scommettiamo che stasera becchi un portiere da almeno 4 stelle? :sisi:

Dampyr
18-04-2007, 20:20
picco anche stasera, ts della prima squadra a contenti... vediamo un po'... :sisi:

bobc82
18-04-2007, 21:37
Stasera ho piccato anch'io tanto per curiosità. :D

Drakkar
18-04-2007, 21:37
Il portiere mi ha parato un rigore. Forse (molto forse) l'ho beccato :D

Dampyr
18-04-2007, 21:49
o forse il tiratore è na pippa.. :asd:
Intanto direi che i miei sentono la partita.. :sisi:

bobc82
18-04-2007, 21:53
o forse il tiratore è na pippa.. :asd:
Intanto direi che i miei sentono la partita.. :sisi:

Fine primo tempo e sto sotto 4-1 :asd: :asd: :asd:
O i miei sono delle pippe colossali (facendo riferimento alle precedenti valutazioni) o sono molto sfortunato nel beccare i ruoli... ancora non sono riuscito a beccare un giocatore che mi faccia almeno 3 stelle.
edit: mi sa che dalla prossima farò ruotare anche i pescati.

Dampyr
18-04-2007, 21:55
ancora non sono riuscito a beccare un giocatore che mi faccia almeno 3 stelle.

ah beh, manco io :asd:
Ma guarda chi è il mio avversario.. :p
Ovvio che i miei giocano alla morte :sisi: :bd:

intanto eagle incredibilmente vince :suspi: :asd:

bobc82
18-04-2007, 21:57
ah beh, manco io :asd:
Ma guarda chi è il mio avversario.. :p
Ovvio che i miei giocano alla morte :sisi: :bd:

intanto eagle incredibilmente vince :suspi: :asd:

La vera impresa è vincere contro Vic's Stars. :asd: :asd:

Drakkar
18-04-2007, 22:02
Il portiere gira voce che non sia un portiere, perdo 2-1 contro vic's Star facendo il 51% di possesso (però 4 azioni a lui 1 a me :mad: ), ancora non ho azzeccato un giocatore di default, Eagle vince :eek: e quindi in questo momento sto all'ultimo posto...

Come so sfortunato :cry:

Dampyr
18-04-2007, 22:04
Come so sfortunato :cry:

Potremmo eleggerti il Mancini del girone. :sisi: :p :D

Drakkar
18-04-2007, 22:15
Potremmo eleggerti il Mancini del girone. :sisi: :p :D

Già, l'unica differenza è che almeno lui può dire di avere una squadra di fenomeni :sisi: :p

Però tu sei sicuro di averla piccata? Mi sa, che qualche strano procedimento incoscio ti ha portato a mettere partita della stagione anziche partitella senza accorgetene :asd:

Dampyr
18-04-2007, 22:15
Però tu sei sicuro di averla piccata? Mi sa, che qualche strano procedimento incoscio ti ha portato a mettere partita della stagione anziche partitella senza accorgetene :asd:

Sai che mi metti il dubbio? :suspi:
:asd:
no no, l'ho piccata... ;)

eagle81
18-04-2007, 22:16
abbelli!!si sfotte?!?!?da quel poco che ho visto qua a contare + di tutto è il fattore casa...


tral'altro non ci sto capendo un cazzo:

1 ho piccato, come è possibile che a cc domino?!?!?
2 ma possibile che ogni settimana i miei del 352 si scordano totalmente?!?!?ogni volta si leggono commenti sul subbuteo per me!!!

Dampyr
18-04-2007, 22:18
infatti sia io che vic's stars vinciamo fuori.. :asd:
Intanto ho appena notato che ho già 2 17enni...
verranno cassati dopo l'ultima pescata old style di sabato. :sisi:

Drakkar
18-04-2007, 22:21
abbelli!!si sfotte?!?!?da quel poco che ho visto qua a contare + di tutto è il fattore casa...


Sbagliato, qua quello che conta più di tutto è una sana dose fattore culdom :p (come in tutto Ht del resto)

eagle81
18-04-2007, 22:26
ambè quello sì...

ma nei miei casi il fattore casa ha influito eccome

bobc82
18-04-2007, 22:46
1-8 e spero che finisca il prima possibile questo massacro.

Drakkar
18-04-2007, 22:47
Incredibile sto pareggiando :eek: :eek: :eek:
Forse (molto molto molto forse) stasera non perdo :)

Edit: MIRACOLO 3-2 :asd:

Riedit: è finita non ci credo:
0 - 1 Vito Daniele (11)
1 - 1 Angelomaria Mutterle (36)
1 - 2 Renzo Enrici (41)
2 - 2 Giovanni Giaccio (84)
3 - 2 Marino Vecchiato (89)

Victor è un veggente :asd:

Dampyr
18-04-2007, 22:51
porca vacca mi si è rotto un giocatore :mad: 3 settimane :mad:

Cmq Marvelous Kids - Spritz con ghiaccio 3 - 7 :champ:

EDIT: incredibile! ho fatto disastroso basso a cc! :eek: :asd:
e ho trovato un'altra ala.. :sisi:

bobc82
18-04-2007, 22:52
Incredibile sto pareggiando :eek: :eek: :eek:
Forse (molto molto molto forse) stasera non perdo :)

Edit: MIRACOLO 3-2 :asd:

VERY COMPLIMENTS, hai battutto il Dream Team del nostro girone.

Dampyr
18-04-2007, 22:58
sbaglio o iniziano a fioccare le stelle tra i giovincelli? :suspi:

Drakkar
18-04-2007, 22:59
Stasera si va a festeggiare il primo furt... ehm la prima vittoria della Fratelli Derrick :bottles: :bottles: :bottles:

Considerazioni: ovviamente il portiere non era un portiere, Solla, a detta del mister talentuoso in attacco, era una sola (1 stella), beccato un attaccante (peraltro con CDT :D )... Meglio di così :asd:


sbaglio o iniziano a fioccare le stelle tra i giovincelli? :suspi:
Effettivamente... Forse la forma conta veramente tantissimo nelle valutazioni e in generale è in aumento :sisi:

eagle81
18-04-2007, 23:04
21,5 stelle!!!
magari ci rivediamo al ritorno eh dampyr?!?

prima o poi qualche centrocampista lo trovo cacchio

Dampyr
18-04-2007, 23:06
21,5 stelle!!!
magari ci rivediamo al ritorno eh dampyr?!?

prima o poi qualche centrocampista lo trovo cacchio

vedrai che alla prima pescata trovo un giocatore da 6 stelle :sisi:

Drakkar
18-04-2007, 23:10
21,5 stelle!!!


Dilettante.. io ne ho fatte ben 8,5 :suspi:

Pensa che victor solo con le ali arriva già ad 8...









Però ho vinto io :asd:

eagle81
18-04-2007, 23:10
vabbè nel caso ti applaudo che c'entra...
comunque sia oggi 4,5 stelle per il mio attaccantino e 4 per la mia aletta

Drakkar
18-04-2007, 23:46
L'ala da 4 stelle parte da insufficiente, vero?

Questa significa che nei giocatori di default c'è davvero pochissimo da salvare (ne ho visti ben pochi con 4 stelle)
Adesso,però, son veramente curioso di sapere quante stelle ci vorrebbero per un eccellente :sisi:

Dampyr
18-04-2007, 23:47
beh, se il metro è quello, 8. :p

victor59
19-04-2007, 06:35
Vorrei far presente (senza nulla togliere al mio avversario) che ho giocato buona parte della partita in 10 !!! (espulso un presunto CC) In ogni caso onore al mio avversario per l'impegno e un calcio alla caviglia dell'allenatore per aver provato il mio CC in attacco, anche se ha segnato.

Buon gioco a tutti...

eagle81
19-04-2007, 10:14
L'ala da 4 stelle parte da insufficiente, vero?

Questa significa che nei giocatori di default c'è davvero pochissimo da salvare (ne ho visti ben pochi con 4 stelle)
Adesso,però, son veramente curioso di sapere quante stelle ci vorrebbero per un eccellente :sisi:

non date troppo credito al rapporto skill/stelle.
l'attaccante debole ne ha fatte 4e mezzo,
l'ala insufficiente 4 a parità di forma.

e comunque già avere un debole 15enne potrebbe anche essere ottimo visto che nessuno sa quanto ci mettono a salire di skill...

Drakkar
19-04-2007, 10:15
Vorrei far presente (senza nulla togliere al mio avversario) che ho giocato buona parte della partita in 10 !!! (espulso un presunto CC) In ogni caso onore al mio avversario per l'impegno e un calcio alla caviglia dell'allenatore per aver provato il mio CC in attacco, anche se ha segnato.

Buon gioco a tutti...

Non me ne ero accorto che il giocatore espulso fosse un centrocampista. Ecco spiegato il perchè nel primo tempo mi hai massacrato ma nel secondo mi son rifatto ;)

Comunque, quella di ieri è stata la mia vittoria più culosa da quando gioco ad HT :sisi:
In fondo lo stavi dicendo da 3 giorni che questa partita la perdevi :p


non date troppo credito al rapporto skill/stelle.
l'attaccante debole ne ha fatte 4e mezzo,
l'ala insufficiente 4 a parità di forma.

e comunque già avere un debole 15enne potrebbe anche essere ottimo visto che nessuno sa quanto ci mettono a salire di skill...

Già, bisogna considerare che l'ala oltre a cross ha bisogno di regia, resistenza e passaggi (se offensiva). :sisi:

Invece all'attaccante serve "solo" attacco e passaggi.

Quelli che invece non dovrebbero lasciar dubbi sono difensori centrali e portieri. :sisi:

victor59
19-04-2007, 10:43
E' chiaro che mi sono chiamato la sfiga alla grande... Vabbé, andrà meglio la prossima volta...

La prossima la vinco, la prossima la vinco, la prossima la vincooooo... ;)

EDS328
19-04-2007, 13:43
1-8 e spero che finisca il prima possibile questo massacro.

e io devo ancora capire come o fatto :suspi:

Drakkar
19-04-2007, 22:57
Vediamo un pò che dicono i mister

Buon giorno,

E' ovvio che Giovanni Giaccio non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
(questo era attaccante ma l'ho messo a centrocampo, qui forse c'ha preso :rolleyes: )

Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Attacco Christian Solla.
(insiste?? ma se ha preso una misera stella! Ok, per adesso non lo muovo, poi si vedrà :sisi: )

Marco Mariotti ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai... (e son 2 di attaccabrighe)

Questa settimana c'è stato il compleanno di Angelomaria Mutterle, ma non sembra averlo festeggiato granchè. (Hey era il compleanno pure di Ovindo... mi sa che si sarà offeso :p )


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

In pratica mi ha ripetuto quello che ha detto la settimana scorsa :sisi:

eagle81
19-04-2007, 23:27
Mi piace Edoardo Teodoro Boni, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.


ma va?!?!non me la ero data da solo...

Nicola Ciaccio ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

sì è la prima volta che non ha preso 0 stelle!!!:asd:


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Dampyr
19-04-2007, 23:56
Fernando Evangelisti ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!
in effetti ho beccato il ruolo :D
Durante la partita di questa settimana, Angelo Pistono ha confessato di aver commesso un fallo che l'arbitro non aveva visto. Forse ha esagerato un po', ma fa sempre piacere vedere ragazzi dotati di una sana e robusta moralità!
:suspi:
Daniele Brusasco ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!
ma vaff... :mad:

Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!

ohè! :mad:

victor59
20-04-2007, 09:08
Come va?

Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!

:eek: :eek: :eek:

Se fosse possibile lo licenzierei... :p

:up: :D

EDS328
20-04-2007, 10:10
Salve capo!

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Fiorenzo Bacchiocchi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Appena pescato la sua considerazione era: Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. e in 3 partite giocate a CC il miglior risultato.. 1 stella e mezza nell'ultima partita :mad:

E' solo un ragazzo, ma Paolo Torre ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.

Messo come Attaccante in 2 partite e sempre mezza stella... nell'ultima come portiere... manco quella mezza stella :( e peggiore in campo :mad:


E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Mi auguro con una pescata decente :suspi:

paladinif
20-04-2007, 11:31
Salve capo!

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Fiorenzo Bacchiocchi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Appena pescato la sua considerazione era: Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. e in 3 partite giocate a CC il miglior risultato.. 1 stella e mezza nell'ultima partita :mad:

E' solo un ragazzo, ma Paolo Torre ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.

Messo come Attaccante in 2 partite e sempre mezza stella... nell'ultima come portiere... manco quella mezza stella :( e peggiore in campo :mad:

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Mi auguro con una pescata decente :suspi:

torre sarà il tuo capitano.....:p

EDS328
20-04-2007, 12:18
torre sarà il tuo capitano.....:p

se gli trovo prima la posizione giusta :rolleyes:

eagle81
20-04-2007, 12:30
ma chi ha detto che è forte magari è un tremendo in regia e bom, solo con carisma e discreta velocità nel salire di skill...

victor59
21-04-2007, 09:10
Per la seconda volta consecutiva non abbiamo avuto riscontri dai nostri scout... :(

Speriamo per la prossima settimana...

Buon gioco a tutti

Drakkar
21-04-2007, 09:46
Dopo 2 rifiuti ho trovato il portiere :D

Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo.

Lo tesseriamo, boss?

Ed è pure talentuoso :D

Però quel tremendo iniziale non mi piace, speriamo cresca in fretta

eagle81
21-04-2007, 10:16
Dopo 2 rifiuti ho trovato il portiere :D

Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo.

Lo tesseriamo, boss?

Ed è pure talentuoso :D

Però quel tremendo iniziale non mi piace, speriamo cresca in fretta

io ho rifiutato attenzione:
-quasi insufficiente in cross(coglione,m'è scappato er tasto!!!)
-e un debole regia debole difesa...che amarezza ero sconsolato per il primo e ho cappellato
-per finire un inutile di qualità media tremendo

Dampyr
21-04-2007, 11:43
oggi ultima pescata con le vecchie giovanili, il solito giocatore beffa da 330 di tsi ma 18enne accettabile in cross, senza regia... :mad:
ci farò 5k se va bene, intanto ho azzerato l'investimento :sisi:

EDS328
23-04-2007, 14:45
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Oscar Guerrato.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Ho appena silurato un giovane per fargli spazio..certo scemo che lo tesseriamo... ma trovarne uno migliore... pare difficile ???? :mad:

eagle81
23-04-2007, 15:13
:asd:

purtroppo sti scout mi sa che vanno molto a ca**o...

a logica + tempo passa dopo la chiamata precedente, maggiori dovrebbero essere le chances di trovare giovani validi(e sarebbe anche giusto visto che chi ha 3 scout spende il doppio e considerando che alla fine se la prima pescata fosse decente si chiamerebbero gli scout a turno quindi 1 ogni 3 settimane)...

ma dubito che gli svedesi siano stati così sagaci!!!

andrei_horciu
23-04-2007, 17:52
Ho aggiornato il sito....se avete materiale (top e marcatori o commenti ) mandatemeli in mp......gli aggiorno prima possibile!!!!
Grazie

http://andrei.altervista.org/index.html

Drakkar
25-04-2007, 16:04
Squadra per la quarta giornata pronta e ovviamente quarto pic... Vediamo un pò come si comporta il portiere pescato in settimana.

Poi vorrei fare una proposta: visto che a quanto pare anche i giocatori di default hanno la specialità, e dobbiamo ancora scoprirne molte, che ne dite di giocare tutti , almeno per queste prime giornate, libertà d'inventiva ? :D
Non ci costa nulla e avremmo tutti maggiori possibilità di beccare specialisti...

Io da stasera giocherò sempre con questa tattica :sisi:

victor59
25-04-2007, 18:37
Potrebbe essere un'idea... QUasi quasi ci provo, tanto stasera... No, questa volta non dico nulla... Non sia mai...

Buon gioco a tutti... :up: :D

:D

bobc82
25-04-2007, 22:04
Riporto quanto scritto anche in conference: sto giocando contro una delle favorite della serie e a fine primo tempo siamo 3-0 per lui ovviamente.
Ho fatto 4 settimane di regia, con valutazioni sempre inferiori alle 2 stelle (e stasera probabilmente sarà anche così). Se salta fuori qualcosa di interessante in altri ruoli non esiterò a cambiare.

eagle81
25-04-2007, 22:24
ma voi lepartiteriuscite a vederle?io non vedo nulla delle giovanili mi sto innervosendo...

bobc82
25-04-2007, 22:38
ma voi lepartiteriuscite a vederle?io non vedo nulla delle giovanili mi sto innervosendo...

Generali-Demoniaca 4-2 al 30mo del secondo tempo :sisi:

edit4: Eagle ti informo che hai perso 5-2 qualora ancora non riuscissi a vedere la partita. Massari(ala) e Boni(attacco) sono stati i migliori in campo con ben 4 stelle e mezza.

edit: a fine primo tempo io ero in svantaggio 3-0 e ora siamo 3-2. Sto iniziando a credere in una rimonta clamorosa :D

edit2: 3-3 :asd:

edit3: Ho una squadra di pippette... mi chiedo come diavolo abbia fatto a pareggiare, per giunta recuperando 3 GOL, contro una squadra che è riuscita a totalizzare 10 volte le mie stelline e per giunta con il cc superiore.
Solo Dio (random) lo sa.

Dampyr
25-04-2007, 23:23
Tripletta di Teresa (una stellina per lui :D ) e 4 a 0. :D
alò :asd:

anzul
26-04-2007, 00:10
ragazzi volevo salutarvi... :(
il 6-0 inflitto stasera a crash mi ha lanciato al primo posto in classifica ma mi procurerà presumibilmente un ban a vita su questo forum :D
pertanto ciao a tutti e arrivederci (a uno solo) in serie A :asd: :asd: :asd:

EDS328
26-04-2007, 09:52
Generali F.C. Junior Team - Demoniaca Primi Calci 5-2

ma con il mio Baggio che partita dopo partita... peggiora :(

EDS328
26-04-2007, 09:52
Generali F.C. Junior Team - Demoniaca Primi Calci 5-2

ma con il mio Baggio che partita dopo partita... peggiora :(

Questo era il commento della prima partita:
Luca Baggio ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!
Neppure io dopo quella partita :mad:

eagle81
26-04-2007, 10:27
Generali F.C. Junior Team - Demoniaca Primi Calci 5-2

ma con il mio Baggio che partita dopo partita... peggiora :(

Questo era il commento della prima partita:
Luca Baggio ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!
Neppure io dopo quella partita :mad:


come da copione il random mi perseguita...:mad:




:asd: :asd: :asd:
e io me ne batto il c**o!!!:asd:

bobc82
26-04-2007, 16:30
Generali F.C. Junior Team - Demoniaca Primi Calci 5-2

ma con il mio Baggio che partita dopo partita... peggiora :(

Questo era il commento della prima partita:
Luca Baggio ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!
Neppure io dopo quella partita :mad:

Presumo che dovremmo fare tutti un paio di settimane di resistenza...

EDS328
26-04-2007, 17:31
Io oOOOOOOOodio fare resistenza

andrei_horciu
26-04-2007, 17:47
Ho aggiornato il sito.....:up:
Prima possibile pubblicherò anke il vostro materiale ... grazie x la colaborazione:sisi:

www.andrei.altervista.org

Drakkar
26-04-2007, 19:44
ragazzi volevo salutarvi... :(
il 6-0 inflitto stasera a crash mi ha lanciato al primo posto in classifica ma mi procurerà presumibilmente un ban a vita su questo forum :D
pertanto ciao a tutti e arrivederci (a uno solo) in serie A :asd: :asd: :asd:

Noooooooo, non ci credo... sei andato a sboroneggiarti in tutti i thread! :suspi:

Una super spammata così non l'avevo mai vista :p

Comunque adesso sei costretto a salire se no questo post si piazza al primissimo posto nella classifica delle cose da non dire a campionato in corso :sisi:

Dampyr
26-04-2007, 21:10
non ci capisco più un accidente... la mia ala che anche da attaccante tw aveva preso 2,5 stelle da ala normale ne ha prese 3... :suspi:
Sta a vedere che ha pure difesa :suspi:

Dampyr
27-04-2007, 12:12
Paolo Marro ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Jimmy Lilli mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso. :asd:

Drakkar
27-04-2007, 13:30
non ci capisco più un accidente...

Manco io...
Il mio attaccante da 3 stelle l'ho messo come terzino offensivo e me ne ha prese 2... Dalle valutazioni mi sembra abbia un buon cross (di certo non difesa).

Poi oggi il mister mi dice

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Giovanni Giaccio potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Insiste... Però era solo mediocre in attacco che può arrivare max ad accettabile, che sia un'ala? :suspi:

Drakkar
29-04-2007, 11:52
Ragazzi ho come l'impressione che pic e mots non servano davvero a niente...

Ieri mentre facevo la formazione un'amichevole indovinate un po cosà ho visto in fondo alla pagina? Esatto proprio la scelta dell'atteggiamento, partitella normale o partita della stagione...

che scopo potrebbe avere motsare in un'amichevole? :suspi:

Comunque nell'incertezza l'ho piccata :p

victor59
29-04-2007, 21:11
Ora ho l'attaccante... Adesso si che vi gonfio per benino... :p

:up: :D

bobc82
30-04-2007, 10:01
Ora ho l'attaccante... Adesso si che vi gonfio per benino... :p

:up: :D

Non è che mi potresti regalare uno dei tuoi campioncini, tanto ce ne hai in abbondanza :asd:

eagle81
30-04-2007, 11:25
no, solo un rotto in **** per girone, prego

bobc82
30-04-2007, 23:14
no, solo un rotto in **** per girone, prego

Come mi hai IMPLICITAMENTE suggerito ho preso un altro scout adesso.
Speriamo bene per la prossima pescata.

victor59
01-05-2007, 16:37
La cosa incredibile è che dei 3 scout, quello che mi propone giocatori interessanti è sempre e solo quello che ho avuto di default...

Dampyr
01-05-2007, 22:47
la mia pescata di sabato s'è rivelato un difensore :D domani lo provo in attacco, se è solo difensore cambio allenamento :sisi:

victor59
02-05-2007, 11:02
Visto e considerato che conoscete alla perfezione le mie pescate, volevo sottoporvi un quesito:

1 - Ho due ali forti per le quali ho messo come allenamento primario CROSS
2 - Ho pescato un potenziale buon CC (alleno regia in prima squadra) e quindi ho messo come secondario REGIA sacrificandolo un poco ma il numero fa la forza.
3 - Nell'ultima pescata mi sono ritrovato un'attaccante che, così com'è, è già ACCETTABILE ma l'età è avanzata (16 anni e 93 giorni).

Non mi piace sprecare un potenziale talento e quindi è scattato il dubbio...

A - Alleno CROSS primario e alterno REGIA e ATTACCO
B - Spreco un discreto attaccante e continuo come ora (CROSS + REGIA)
C - Alleno CROSS primario e faccio INDIVIDUALE come secondario?

"A voi poster l'ardua sentenza" [cit.]

Attendo con sana impazienza un vostro consiglio. :D :up:

:D

eagle81
02-05-2007, 11:23
Visto e considerato che conoscete alla perfezione le mie pescate, volevo sottoporvi un quesito:

1 - Ho due ali forti per le quali ho messo come allenamento primario CROSS
2 - Ho pescato un potenziale buon CC (alleno regia in prima squadra) e quindi ho messo come secondario REGIA sacrificandolo un poco ma il numero fa la forza.
3 - Nell'ultima pescata mi sono ritrovato un'attaccante che, così com'è, è già ACCETTABILE ma l'età è avanzata (16 anni e 93 giorni).

Non mi piace sprecare un potenziale talento e quindi è scattato il dubbio...

A - Alleno CROSS primario e alterno REGIA e ATTACCO
B - Spreco un discreto attaccante e continuo come ora (CROSS + REGIA)
C - Alleno CROSS primario e faccio INDIVIDUALE come secondario?

"A voi poster l'ardua sentenza" [cit.]

Attendo con sana impazienza un vostro consiglio. :D :up:

:D


ma guarda non sai il limite per l'attacante però è vecchiotto.io resterei con regia, poi appena puoi lo promuovi 17enne e lo vendi

Drakkar
02-05-2007, 15:03
Averne di questi problemi... :p

Io sarei orientato nel continuare con cross+regia, ma effettivamente sarebbe uno spreco...
Se vuoi rischiare puoi allenare secondario attacco ed aspettare lo scatto in attacco, sperando sia abbastanza alto e sperando che il mister avverta realmente quando il giocatore scatta, per poi ritornare a regia come secondario.

eagle81
02-05-2007, 22:03
oggi sto dominando...
:asd:

Drakkar
02-05-2007, 22:21
oggi sto dominando...
:asd:

vabbè, ma contro quel culoso di Victor si hanno ben poche speranze :p

Io non so come, ma al primo tempo vincevo 3-0 col 26% di possesso :suspi:
Ora però sto pareggiando :sisi:

EDIT: me pareva strano... 3-4 :mad:

bobc82
02-05-2007, 23:07
Se vincO il campionato ridO. :asd: :asd:
PS: faccio a malappena una decina di stelle in totale, direi SULLA CARTA la squadra + scarsa del girone. Eppure la scorsa settimana ho fatto l'impresa pareggiando 3-3 contro vic's stars fuori casa.

Dampyr
03-05-2007, 11:40
vabbè, ma contro quel culoso di Victor si hanno ben poche speranze :p

Io non so come, ma al primo tempo vincevo 3-0 col 26% di possesso :suspi:
Ora però sto pareggiando :sisi:

EDIT: me pareva strano... 3-4 :mad:

grande vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :asd: :asd: :asd:
I miei non mollano mai! :D

EDS328
03-05-2007, 13:05
grande vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :asd: :asd: :asd:
I miei non mollano mai! :D

a differenza dei miei :mad:

Drakkar
03-05-2007, 14:56
grande vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :asd: :asd: :asd:
I miei non mollano mai! :D

E meno male che non la stavo seguendo in diretta la partita se no mi sarebbe venuto un colpo.. Al momento in cui mi sono collegato eravano già sul 3-3.

Però la prendo con filosofia. In fondo, se avessi vinto con quel possesso sarebbe stato un furto con la F maiuscola...

...

...

...

...

...

* corre a chiudersi in camera in un angoletto a piangere e a imprecare contro il random *

:asd:

Dampyr
09-05-2007, 21:20
beh?
che è sto mortorio? su su, c'è da tenere alto lo spa... ehm, il nome del girone! :D
Intanto sto già perdendo :mad:

EDIT: 2 a 0 :mad:

victor59
09-05-2007, 21:31
5 goals in 10 minuti... E pensare che ho solo introdotto attacco sulle fasce... Sicuramente recupera...

[edit] A parte un'ammonizione segnalata, il cronista della mia partita è stato portato via in barella causa troppe emozioni...

Dampyr
09-05-2007, 21:32
io ho preso il terzo :mad:

bobc82
09-05-2007, 22:26
4-1 per me, spero che tengano fino al 90esimo :up:

5-1 :)

Drakkar
09-05-2007, 23:21
Ennesima sconfitta :(
Ma ora che la rotazione è finalmente completa si comincia a far sul serio... Eagle preparati :p

Dampyr
10-05-2007, 00:28
boia che imbarcata :suspi:
ho trovato chi ha dominato il cc :mad:

eagle81
10-05-2007, 08:40
boia che imbarcata :suspi:
ho trovato chi ha dominato il cc :mad:


sì anche se solo quello...

io vorrei porre l'attenzione sull'attacco destro di vic....

è un attacco da quinta serie....

comunque io sempre pronto....

victor59
10-05-2007, 09:28
Per questa partita ho giocato con i CC offensivi come le ALI. I 2 attaccanti li ho messi ESTERNI ma non è il loro ruolo... Quello ACCETTABILE pescato la settimana scorsa ha reso di meno.

A tutto questo ho associato ATTACCO SULLE FASCE.

L'attacco laterale ECCELLENTE è dovuto anche alla forma ECCELLENTE dell'ala su quel lato.

Buon gioco a tutti... :D :up:

:D

EDS328
10-05-2007, 10:12
boia che imbarcata :suspi:
ho trovato chi ha dominato il cc :mad:

Solo fortuna Dampyr :rolleyes:

Dampyr
10-05-2007, 12:01
Per questa partita ho giocato con i CC offensivi come le ALI. I 2 attaccanti li ho messi ESTERNI ma non è il loro ruolo... Quello ACCETTABILE pescato la settimana scorsa ha reso di meno.

A tutto questo ho associato ATTACCO SULLE FASCE.

L'attacco laterale ECCELLENTE è dovuto anche alla forma ECCELLENTE dell'ala su quel lato.

Buon gioco a tutti... :D :up:

:D

io continuo a pescare difensori :mad:

eagle81
10-05-2007, 12:35
lamentati...io continuo a pescare merda!!!

Dampyr
10-05-2007, 12:55
lamentati...io continuo a pescare merda!!!

beh, scegli come allenamento "merda", no? :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

eagle81
10-05-2007, 13:13
beh, scegli come allenamento "merda", no? :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


sfotte, pure...:asd:

Drakkar
10-05-2007, 14:44
io continuo a pescare difensori :mad:

La mia pescata di questa settimana invece ha fatto 0 stelle in attacco... Quindi non ha ne attacco ne passaggi... Visto che il suo livello generale è debole ed è solo mediocre in difesa, vuoi vedere che ho pescato il portierone? :suspi:

Mercoledì lo provo in porta :sisi:

eagle81
10-05-2007, 14:52
La mia pescata di questa settimana invece ha fatto 0 stelle in attacco... Quindi non ha ne attacco ne passaggi... Visto che il suo livello generale è debole ed è solo mediocre in difesa, vuoi vedere che ho pescato il portierone? :suspi:

Mercoledì lo provo in porta :sisi:



io onestamente non farei di questi calcoli...

ad esempio ho un giocatore debole in attacco, di livello medio insufficiente, in base al tuo ragionamento per far media dovrebbe avere un'altra skill ancora + alta per far media...

non credo funzioni proprio così...poi magari hai ragione tu...:confused:

Drakkar
10-05-2007, 15:20
io onestamente non farei di questi calcoli...

ad esempio ho un giocatore debole in attacco, di livello medio insufficiente, in base al tuo ragionamento per far media dovrebbe avere un'altra skill ancora + alta per far media...

non credo funzioni proprio così...poi magari hai ragione tu...:confused:

Il fatto è che vedo intorno a me chi pesca difensori (e si lamenta...), chi pesca attaccanti accettabili (e si lamenta perchè non ha reso al massimo...), io pesco solo pippe, lasciami almeno sognare, eccheccazzo :asd:

eagle81
10-05-2007, 15:29
Il fatto è che vedo intorno a me chi pesca difensori (e si lamenta...), chi pesca attaccanti accettabili (e si lamenta perchè non ha reso al massimo...), io pesco solo pippe, lasciami almeno sognare, eccheccazzo :asd:



ambè allora siamo in 2 a pescare pippe, l'ultimo tremendo il attacco!!!:sisi:
ed era il migliore dei 3...:suspi:

però ormai sono disilluso...

Dampyr
10-05-2007, 22:57
Secondo me, Costantino Opace ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Jimmy Lilli ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Costantino Opace ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!


Uhm... :|

Drakkar
10-05-2007, 23:09
Secondo me, Costantino Opace ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Jimmy Lilli ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Costantino Opace ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!


Uhm... :|

Provo a tradurre:
Lasciate Opace libero di mangiarsi la torta in pace ?!? :suspi:

:p

bobc82
11-05-2007, 11:21
Lasci che glielo dica, Fiorenzo Caramelli è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.

Giuliano Parenti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Anselmo D'Orazio dell'altro allenamento in Parate prima che sia troppo tardi!

Lorenzo Doppietti era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!

victor59
11-05-2007, 12:20
:D Ben trovato,

Questa settimana ho notato che Gianrico Trastulli ha migliorato la sua abilità in Passaggi.


Arrivederci - a presto!

Ho lasciato CROSS come primario e ho messo come secondario INDIVIDUALE e questo mi scatta in passaggi... (perché è scattato in passaggi vero?)

Dampyr
11-05-2007, 13:52
In effetti fa riflettere (l'ho scritto pure nel thread dell'allenamento individuale)...
in quanto "individuale" passaggi, cp e resistenza ne sono tagliati fuori...
può essere che sia cross e sia l'ennesimo errore di visualizzazione.

Drakkar
11-05-2007, 15:10
In effetti fa riflettere (l'ho scritto pure nel thread dell'allenamento individuale)...
in quanto "individuale" passaggi, cp e resistenza ne sono tagliati fuori...
può essere che sia cross e sia l'ennesimo errore di visualizzazione.

Visto che Trastulli è l'ala, credo proprio che sia scattato in cross e che questo sia l'errore di visualizzazione che non è stato ancora aggiustato.

comunque individuale è un allenamento veramente troppo ambiguo: per esempio un'ala in cosa viene allenata: solo in cross o anche in regia? Un attaccante anche in passaggi? Dovrebbero dirci qualcosina in più.

Dampyr
12-05-2007, 02:41
Ecco la pescata..

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Battista Arapi e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco.

vabbè...ho trovato un attaccante. :D

eagle81
12-05-2007, 10:20
mica male er pischello...

ecco il mio

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Dampyr
12-05-2007, 11:00
mica male er pischello...

ecco il mio

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

facciamo cambio? :D

eagle81
12-05-2007, 11:12
ao non t'accontenti mai!!!:asd:

effettivamente il mio mi piace è bellino...peccato che non alleno regia...però se lui e l'altro arrivassero in fretta al limite in cross poi passerei a regia secondario...

Dampyr
12-05-2007, 11:15
intanto victor viene allegramente insultato nella conf di girone.. :asd:

eagle81
12-05-2007, 13:36
intanto victor viene allegramente insultato nella conf di girone.. :asd:


non abbastanza ingegnè non abbastanza

victor59
15-05-2007, 10:13
Domani scontro al vertice... si decide la testa della classifica...

eagle81
15-05-2007, 10:38
Domani scontro al vertice... si decide la testa della classifica...


bello sforzo:asd:

EDS328
15-05-2007, 12:45
Domani scontro al vertice... si decide la testa della classifica...

Già.... contro la tua squadra carroarmato :suspi:

victor59
15-05-2007, 12:46
Il random è rotondo come la palla... Magari perdo oppure facciamo un bel pari...

EDS328
15-05-2007, 12:58
per il pari ci starei :D

Dampyr
15-05-2007, 12:59
qua ci sono già i "biscotti" pre-partita.. :suspi:

EDS328
15-05-2007, 13:01
qua ci sono già i "biscotti" pre-partita.. :suspi:

:confused: :confused: :confused:

Dampyr
15-05-2007, 13:06
:confused: :confused: :confused:

era na battuta... :p

eagle81
15-05-2007, 13:25
era na battuta... :p



e qua si fanno illazioni....:asd: :asd: :asd:

moggiovanilopoli?!?!?:asd:

EDS328
15-05-2007, 16:52
era na battuta... :p

Oggi sono proprio KO :( le battute me le devo spiegare :rolleyes:

Dampyr
15-05-2007, 16:54
Oggi sono proprio KO :( le battute me le devo spiegare :rolleyes:

si vocifera di uno scambio di giovani tra le squadre in cambio di un pareggio concordato.. :asd: :asd: :asd:

:p

victor59
16-05-2007, 14:34
Io gli passo Racalbuto con la promessa di farlo diventare arbitro...

Dampyr
16-05-2007, 14:38
stasera ennesima rotazione, tenendo però fissi i centrali, ho il dubbio che quello di default che ho trovato sia già al limite di crescita.. :sisi:

eagle81
16-05-2007, 14:41
io intanto devo vedere se riesco ad accedere alle giovanili...che è già dura!!!
poi devo un po' vedere perchè il mio giovane promettente postato poco sopra lo dovrei mettere cc per migliorare le penose prestazioni del cc...però d'altra parte non si allenerebbe...sono dubbioso...

e poi un paio di rotazioni come da copione

Dampyr
16-05-2007, 14:44
io intanto devo vedere se riesco ad accedere alle giovanili...che è già dura!!!
poi devo un po' vedere perchè il mio giovane promettente postato poco sopra lo dovrei mettere cc per migliorare le penose prestazioni del cc...però d'altra parte non si allenerebbe...sono dubbioso...

e poi un paio di rotazioni come da copione

a proposito di allenamento...
mi pare abbastanza naturale che tutti sappiamo che gli allenamenti dei giovincelli vanno ruotati per farli fruttare.. ;) le giovanili nuove esistono per quello ;)

eagle81
16-05-2007, 15:46
dipende dal tipo di tattica che uno adotta...

io la penso come te a livello strategico, se ho uno debole in regia che può arrivare a 6 in cross lo porto al limite in una e poi nell'altra, ma se io alleno cross e attacco mettere lui in regia sarebbe un po' stupido...no?!?!?:)

Dampyr
16-05-2007, 15:56
dipende dal tipo di tattica che uno adotta...

io la penso come te a livello strategico, se ho uno debole in regia che può arrivare a 6 in cross lo porto al limite in una e poi nell'altra, ma se io alleno cross e attacco mettere lui in regia sarebbe un po' stupido...no?!?!?:)

sì ok...
intendevo non necessariamente cassare immediatamente i giovincelli.. dato che nella rotazione degli allenamenti potrebbero tornare utili ;)

Drakkar
16-05-2007, 16:57
Finite finalmente le rotazioni, stasera gioco con la squadra migliore. :D ( a parte il portiere di default che sto ancora cercando)

E visto che con il pic non c'ho capito un tubo, stasera si motsa.

eagle81
16-05-2007, 17:23
vabbè grazie eh proprio con me ste 2 novità?!?!?

Dampyr
16-05-2007, 17:32
stasera si inaugura il 5-4-1 :D
per l'occasione mollo cross come secondario (tanto sono tutti di default lì, a parte un difensore che provo terzino normale) e provo attacco solo per vedere come "reagisce" il gioiellino pescato :D
compare anche l'ala TM :asd:

Drakkar
16-05-2007, 17:49
vabbè grazie eh proprio con me ste 2 novità?!?!?

Prima o poi dovevo pur cominciare a fare sul serio :p

Consolati col fatto che stasera uso un nuovo schema, perciò confusione al massimo.

eagle81
16-05-2007, 18:18
non importa sei cattivo!!!
almeno dovevi fare tutto il girone al cazzeggio!!!:mad:













:asd:

victor59
16-05-2007, 18:24
Per i primi 30 minuti giocherò con 433, poi decido (a seconda del risultato) se passare ad un tranquillo 352 oppure ad un "catenaccioso" 451... Se nella parte centrale del gioco arrivo ad essere in vantaggio allora negli ultimi 30 minuti passo ad un'aggressivo 343...

Buon gioco a tutti


:D:D:D:D:D:D:D:D:D ;P

eagle81
16-05-2007, 18:30
Per i primi 30 minuti giocherò con 433, poi decido (a seconda del risultato) se passare ad un tranquillo 352 oppure ad un "catenaccioso" 451... Se nella parte centrale del gioco arrivo ad essere in vantaggio allora negli ultimi 30 minuti passo ad un'aggressivo 343...

Buon gioco a tutti


:D:D:D:D:D:D:D:D:D ;P



:eek: :eek: :eek:


:suspi: :suspi: :suspi: cannabinomane?!?!?:asd: :asd: :asd:

EDS328
16-05-2007, 21:11
Vi funziona la Home Page delle Giovanili ???

Dampyr
16-05-2007, 21:17
sì, e perdo già 2 a 0 :mad:

bobc82
16-05-2007, 21:34
sì, e perdo già 2 a 0 :mad:

Al momento sono secondo... chi l'avrebbe mai detto fino a 20 giorni fa? :D :asd: :asd:

Dampyr
16-05-2007, 21:34
4 a 0 :mad:
con 2 rigori :mad:
Complotto :mad:

bobc82
16-05-2007, 21:36
Vi funziona la Home Page delle Giovanili ???

Qua funge tutto: al momento stai perdendo uno a zero contro i pulcini-galattici di Vic.

edit:1-2 per Vic's Stars quando siamo quasi a metà gara

edit: A fine primo tempo 2-2,

ma ho l'anteprima

fino al 55mo saranno 2-3 :D

A fine partita 2-4.

Chiudo il girone d'andata secondo, per differenza reti, dietro a Vic's Stars :O

Drakkar
16-05-2007, 22:56
La squadra migliore funziona alla stragrande... ho perso solo 8-0


...


E ho motsato


...


E la settimana prossima in Htita cup mi aspetta MaDFeRReT (primo in VI)


....


E poi di nuovo Eagle con le giovanili


...


E ancora Dampyr in Htita cup


...


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

eagle81
16-05-2007, 23:12
La squadra migliore funziona alla stragrande... ho perso solo 8-0


...


E ho motsato


...


E la settimana prossima in Htita cup mi aspetta MaDFeRReT (primo in VI)


....


E poi di nuovo Eagle con le giovanili


...


E ancora Dampyr in Htita cup


...


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO


che culo ne ho fatti 8!!!!

tra l'altro ho 1 trovato portierino da 3stelle.
poi la mia ala ha fatto 5,5 stelle...

peccato il nuovo cc/ala(?!?)che ha fatto cagare


intanto ho trovato un altro paio di ruoli

eagle81
17-05-2007, 23:38
Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Nicola Ciaccio sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

mah se lodici tu...iovedo che ha17 anni compiuti, e tra poco lo brucio

Silverio Opale ha un considerevole talento in Parate, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...
che devo fa? passo a parate?!?!?

Fabrizio Demarchi sta migliorando in Passaggi. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.
ma cazzone non alleno passaggi!!!!

victor59
18-05-2007, 08:46
Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Salvatore Aluigi ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

1 stella come CC difensivo

Secondo me, Guglielmo Decandia non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Calci piazzati.

0 stelle come portiere

Duilio Gini sta migliorando in Passaggi. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

4.5 stelle come al solito

Arrivederci - a presto!

Gli allenamento sono gli stessi della settimana scorsa;

Primario CROSS, secondario INDIVIDUALE

Da quello che ha detto il coach, CALCI PIAZZATI non dovrebbe essere compreso nell'individuale ma PASSAGGI (oppure CROSS ???) sembrerebbe di si...

Buon gioco a tutti...


PS. Domenica mattina alle ore 07.55 la Vic's Stars Primavera sarà in Sicilia per giocare un'amichevole... Vi aspettiamo numerosi... :up: :D

:D

eagle81
18-05-2007, 10:57
Sono io. Ho un paio di cose da dirle riguardo alla squadra.

Salvatore Aluigi ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

1 stella come CC difensivo

Secondo me, Guglielmo Decandia non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Calci piazzati.

0 stelle come portiere

Duilio Gini sta migliorando in Passaggi. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

4.5 stelle come al solito

Arrivederci - a presto!

Gli allenamento sono gli stessi della settimana scorsa;

Primario CROSS, secondario INDIVIDUALE

Da quello che ha detto il coach, CALCI PIAZZATI non dovrebbe essere compreso nell'individuale ma PASSAGGI (oppure CROSS ???) sembrerebbe di si...

Buon gioco a tutti...


PS. Domenica mattina alle ore 07.55 la Vic's Stars Primavera sarà in Sicilia per giocare un'amichevole... Vi aspettiamo numerosi... :up: :D

:D



totally non sense!!!

ma raga se individuale allena in base alla posizione, chi cazzo si allena in passaggi?!?!? e che allenamento prende un'ala?cross o regia?!?!?


bah

victor59
18-05-2007, 11:53
*ho scatenato un putiferio...*

Drakkar
18-05-2007, 13:43
Buona Sera!

Angelomaria Mutterle è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Regia è aumentata con l'allenamento.

A presto!

Io al momento alleno regia e resistenza e la frase del mister non lascia dubbi :D

Dampyr
18-05-2007, 18:55
Durante la partita di questa settimana, Jimmy Lilli ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Vittorio Rizzini ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

e aggiungiamo anche queste alle info.. :)