PDA

Visualizza Versione Completa : Ci tenevo a dire ...



Aethiss
08-09-2004, 11:49
Che finalmente la banca mi ha cambiato la Cc e sono potuto diventare supporter ;)
Invito gli amici del forum ad imbrattare il libro degli ospiti.
Spero che gli Admin mi perdoneranno kuesto pikkolo post un po' OT e un po' Spam :P
In ogni caso gracias in anticipo per l'attenzione :)

EvilEmpireV
08-09-2004, 11:55
Missione compiuta :asd: :asd:


Ben venuto anche a te nei supporter..e ovviamente ti aspettiamo a braccia apertissime in federazione

epifanio
08-09-2004, 12:08
benvenuto tra i suppoSter !

sarà un piacere imbrattare il tuo guestbook... appena i GM mi rispondono e mi tornano la squadra...

papclems
08-09-2004, 12:09
che t'è successo Epi ???

epifanio
08-09-2004, 12:21
che t'è successo Epi ???ciao Pap! leggi qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=4045

mi sono collegato ad HT con il browser del cellullare e temo che abbia chiamato pagine con URL non "canonico" e quindi, in teoria, rischio pure di essere bandito!

in realtà non ho ricevuto email con un qualche avviso, ma per ora non riesco ad accedere alla mia squadra e questo potrebbe essere un motivo plausibile per bloccarmi temporaneamente in attesa di spiegazioni.

ho scritto ieri alle 13 ai GM, ma attendo ancora risposta...

EDIT: per correttezza nei confronti di chi ha aperto questo 3d, se volete scrivere qualcosa riguardo a quello che mi è successo, fatelo nel mio 3d (il link è qui sopra)

Aethiss
08-09-2004, 12:35
Nessun problema per kuanto riguarda il mo 3d epi. Spero cmq che tu possa risolvere presto l'inghippo. In risposta ad evil, sono lietissimo dell'invito e faro' al piu' presto richiesta, ma sinceramente non sono un gran sostenitore della vostra politica di gioco "creativa". Ma chissa', magari frequentando la federazione e leggendo le vostre idee kua' e la, risco ad autoconvincermi anke io :P

epifanio
08-09-2004, 12:52
Nessun problema per kuanto riguarda il mo 3d epi. Spero cmq che tu possa risolvere presto l'inghippo. In risposta ad evil, sono lietissimo dell'invito e faro' al piu' presto richiesta, ma sinceramente non sono un gran sostenitore della vostra politica di gioco "creativa". Ma chissa', magari frequentando la federazione e leggendo le vostre idee kua' e la, risco ad autoconvincermi anke io :P
spero proprio di risolvere il disguido alla svelta!
adesso ricontrollo l'email...

comunque è giusto che il 3d rimanga il più possibile legato al motivo per cui l'avevi aperto

per la Federazione, credo che difficilmente ti sentirai vicino ai Finanzieri Creativi, ma c'è anche la fazione degli Ottimisti a cui potresti essere moralmente più vicino...

ingegnerlillo
08-09-2004, 17:08
Benvenuto tra i supporter! E adesso volo ad imbrattarti il GB....:asd::asd:

Cicio79
08-09-2004, 17:10
è sempre un'emozione diventare Supporter, quando ci sono diventato io ho perso una giornata intera a vedere statistiche... il giorno dopo a fare conoscenze nelle federazioni... hghghgghhgh