PDA

Visualizza Versione Completa : Gazzetta dello Sport...



alexsbt
23-03-2007, 15:30
...A QUALE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEVO SCRIVERE PER PARLARE CON LA GAZZETTA DI QUESTIONI RELATIVE AL FANTACALCIO?io ho scritto nella sezione "LA POSTA Scrivi a Gazzetta" ma l'impressione è che queste email la Gazzetta le pubblichi tra le pagine del quotidiano e questo non è ciò che voglio anche perchè non saprei in che giorno verrebbe pubblicata, ammesso che decidano di farlo :P dove, dunque, poter scrivere ai giornalisti della gazzetta e vedersi rispondere nella propria casella di posta elettronica??
grazie!:up:

Dampyr
23-03-2007, 15:36
Scordatelo, non lo faranno mai :p
E poi quel giornale è ottimo come carta igienica più che per altri usi :sisi:

AboveTheLaw
23-03-2007, 15:53
E poi quel giornale è ottimo come carta igienica più che per altri usi :sisi:
bhe non è che il tuo caro tuttosport sia meglio... o tantomeno il corriere dello sport.

son giornali faziosi che non danno informazioni ma le notizie che i tifosi (lettori) vogliono leggere. :rolleyes:

cmq gli unici contatti credo siano quelli che trovi sul sito.

Dampyr
23-03-2007, 15:58
bhe non è che il tuo caro tuttosport sia meglio...

Sapevo che mi avresti risposto così, peccato che non leggo nemmeno tuttosport :sisi:
CHe in ogni caso non ha le vendite della merdaccia dello sport :sisi:

alexsbt
24-03-2007, 14:21
Scordatelo, non lo faranno mai :p
E poi quel giornale è ottimo come carta igienica più che per altri usi :sisi:



sti "gentiluomini",difatti, nn mi hanno ancora risposto!!!
ecco la questione:

"Gentilissima Redazione de La Gazzetta dello Sport,
avrei una questione urgente da porvi riguardante la 22^ giornata.
In sostanza: faccio parte di una lega privata di 8 squadre, seguiamo fedelmente il regolamento della Gazzetta ma in questa circostanza abbiamo deciso, di comune accordo, per non recare danno a coloro che hanno schierato i giocatori di Catania e Palermo che hanno portato bonus alle loro squadre (ed anche malus), di non seguirlo in toto e di applicare bonus e malus per il motivo elencato. Dunque abbiamo deciso di convalidare i goals ed ammonizioni ed eventuali assist.
Ora viene il punto, essendo i goal dati oggettivi e visibili mentre gli assist dati interpretabili, si possono creare (cosa verificatasi purtroppo) casi spiacevoli, ossia che si possa dare un'interpretazione errata e non conforme ai criteri secondo i quali la Gazzetta, generalmente assegna l'assist.
Il tutto ruota sul presunto assist di Bresciano sul goal realizzato da Caracciolo nella rete dell'1 a 0 per il Palermo (ecco, nel link, la rete di Caracciolo http://www.youtube.com/watch?v=DudZI7iATGY ). Secondo le regole della Gazzetta un assist è da considerare tale laddove ci sia la volontà dell'assist-man di passare la palla al finalizzatore e laddove quest'ultimo non sia tenuto a smarcare un avversario per siglare la rete. Questi presupposti farebbero pensare che questo sia un assist a tutti gli effetti ma c'è chi non la pensa così ed in lega siamo combattuti e non sappiamo come fare. Per questo ci rimettiamo all'autorità e competenza della Gazzetta. Intendiamo conoscere come si sarebbero comportati i giornalisti della Gazzetta, laddove la partita fosse stata svolta regolarmente e non considerata come anticipo straordinario. Quale, dunque, il vostro parere riguardo il presunto assist di Bresciano? L'avreste considerato assist o no?La questione per voi è semplice, si tratta di stabilire se questo passaggio smarcante avrebbe tutti i crismi per essere considerato assist, fermo restando che voi, per regolamento, giustamente non avete assegnato bonus e malus mentre per noi la questione è prioritaria.
Conto in una vostra tempestiva e competente risposta nella mia casella di posta elettronica.
Distinti Saluti."

Dr_Velvet
24-03-2007, 14:24
sti "gentiluomini",difatti, nn mi hanno ancora risposto!!!
ecco la questione:

"Gentilissima Redazione de La Gazzetta dello Sport,
avrei una questione urgente da porvi riguardante la 22^ giornata.
In sostanza: faccio parte di una lega privata di 8 squadre, seguiamo fedelmente il regolamento della Gazzetta ma in questa circostanza abbiamo deciso, di comune accordo, per non recare danno a coloro che hanno schierato i giocatori di Catania e Palermo che hanno portato bonus alle loro squadre (ed anche malus), di non seguirlo in toto e di applicare bonus e malus per il motivo elencato. Dunque abbiamo deciso di convalidare i goals ed ammonizioni ed eventuali assist.
Ora viene il punto, essendo i goal dati oggettivi e visibili mentre gli assist dati interpretabili, si possono creare (cosa verificatasi purtroppo) casi spiacevoli, ossia che si possa dare un'interpretazione errata e non conforme ai criteri secondo i quali la Gazzetta, generalmente assegna l'assist.
Il tutto ruota sul presunto assist di Bresciano sul goal realizzato da Caracciolo nella rete dell'1 a 0 per il Palermo (ecco, nel link, la rete di Caracciolo http://www.youtube.com/watch?v=DudZI7iATGY ). Secondo le regole della Gazzetta un assist è da considerare tale laddove ci sia la volontà dell'assist-man di passare la palla al finalizzatore e laddove quest'ultimo non sia tenuto a smarcare un avversario per siglare la rete. Questi presupposti farebbero pensare che questo sia un assist a tutti gli effetti ma c'è chi non la pensa così ed in lega siamo combattuti e non sappiamo come fare. Per questo ci rimettiamo all'autorità e competenza della Gazzetta. Intendiamo conoscere come si sarebbero comportati i giornalisti della Gazzetta, laddove la partita fosse stata svolta regolarmente e non considerata come anticipo straordinario. Quale, dunque, il vostro parere riguardo il presunto assist di Bresciano? L'avreste considerato assist o no?La questione per voi è semplice, si tratta di stabilire se questo passaggio smarcante avrebbe tutti i crismi per essere considerato assist, fermo restando che voi, per regolamento, giustamente non avete assegnato bonus e malus mentre per noi la questione è prioritaria.
Conto in una vostra tempestiva e competente risposta nella mia casella di posta elettronica.
Distinti Saluti."

esticazzi non l'hai scritto?:suspi:

alexsbt
24-03-2007, 14:27
esticazzi non l'hai scritto?:suspi:


no questo lo scrivo ora a te,se non ti interessa la conversazione potevi anche evitare di postare :rolleyes:

Dr_Velvet
24-03-2007, 14:46
no questo lo scrivo ora a te,se non ti interessa la conversazione potevi anche evitare di postare :rolleyes:

permalosone :asd:
come non detto...(però sticazzi non lo hai scritto nemmeno ora :asd:)

alexsbt
24-03-2007, 15:00
permalosone :asd:
come non detto...(però sticazzi non lo hai scritto nemmeno ora :asd:)

"sti cazzi" (cit.):asd: :asd: :p

anzul
24-03-2007, 22:44
sti "gentiluomini",difatti, nn mi hanno ancora risposto!!!
sti gentiluomini non ti risponderanno mai.
se può interessarti, nella mia lega utilizzeremo probabilmente le scelte assist effettuate dal sito ufficiale fantacalcio.
considerando che il corriere dello sport utilizza i ruoli ufficiali di "fantacalcio.kataweb" potresti riscrivere ai famosi gentiluomini comunicandogli che, siccome vi siete trovati molto meglio con "gli altri" nell'occasione incriminata, dall'anno prossimo passerete ad utilizzare il sito ufficiale fantacalcio e il CdS come quotidiano ufficiale.
la scelta del 6 politico è stata una pagliacciata.

Pazzaglia
25-03-2007, 12:50
Non per dire ma se non è assist quello qual'e un assist??? :suspi:

EDIT: @ anzul

se può interessarti, nella mia lega utilizzeremo probabilmente le scelte assist effettuate dal sito ufficiale fantacalcio.
considerando che il corriere dello sport utilizza i ruoli ufficiali di "fantacalcio.kataweb" potresti riscrivere ai famosi gentiluomini comunicandogli che, siccome vi siete trovati molto meglio con "gli altri" nell'occasione incriminata, dall'anno prossimo passerete ad utilizzare il sito ufficiale fantacalcio e il CdS come quotidiano ufficiale.

Non ti risponderanno mai... ammeno che non abbiano cambiato tutti i dipendenti da due anni a questa parte. :sisi:

alexsbt
25-03-2007, 14:12
Non per dire ma se non è assist quello qual'e un assist??? :suspi:

EDIT: @ anzul


Non ti risponderanno mai... ammeno che non abbiano cambiato tutti i dipendenti da due anni a questa parte. :sisi:



eh pensa che nella mia lega 3 persone dicono che nn è assolutamente assist!:eek:

robiuan
25-03-2007, 14:50
esticazzi non l'hai scritto?:suspi:

:D :D :D :D :D :D :D :D ahahahhahahahhaha

anzul
25-03-2007, 15:35
eh pensa che nella mia lega 3 persone dicono che nn è assolutamente assist!:eek:
:suspi: con quale motivazione?

Pazzaglia
25-03-2007, 15:46
:suspi: con quale motivazione?

Mah... finchè mi dicono che Caracciolo stava in fuorigioco ci sto ma che quello di Bresciano non sia un assist è proprio voler negare l'evidenza. :sisi:

Dr_Velvet
25-03-2007, 16:03
uscendo dal tunnel spam-cazzeggioso ,dico la mia sulla azione.
Caracciolo riceve palla spalle alla porta ,deve tornare in dietro per controllarla.I questo modo si ritrova con un avversario davanti.
Per me tutto questo è sufficiente per dire che NON è assist.

Pazzaglia
25-03-2007, 16:09
uscendo dal tunnel spam-cazzeggioso ,dico la mia sulla azione.
Caracciolo riceve palla spalle alla porta ,deve tornare in dietro per controllarla.I questo modo si ritrova con un avversario davanti.
Per me tutto questo è sufficiente per dire che NON è assist.

Che vuol dire, mica l'ha saltato!!!
Ha stoppato la palla, (mo lascia sta che i mezzi tecnici sono quello che sono) ed ha tirato in porta, mica si è messo a dribblare, e Bresciano gli ha messo la palla sul piede (dello stop balordo) più assist di così sinceramente non riesco a vederne.

anzul
25-03-2007, 16:10
Caracciolo riceve palla spalle alla porta ,deve tornare in dietro per controllarla.I questo modo si ritrova con un avversario davanti.
Per me tutto questo è sufficiente per dire che NON è assist.
e dove sta scritto che se chi riceve palla ha un avversario davanti non è assist?

Dampyr
25-03-2007, 16:13
e dove sta scritto che se chi riceve palla ha un avversario davanti non è assist?

Io ricordo che si dice che se chi segna deve scartare un giocatore non vale più l'assist...
però l'azione non me la ricordo :p

anzul
25-03-2007, 16:16
Io ricordo che si dice che se chi segna deve scartare un giocatore non vale più l'assist...
però l'azione non me la ricordo :p
è esattamente così, ma caracciolo non ci pensa proprio a scartare, tira una ciabattata che si infila casualmente nell'angolino
http://www.youtube.com/watch?v=DudZI7iATGY&mode=related&search=

Pazzaglia
25-03-2007, 16:20
e dove sta scritto che se chi riceve palla ha un avversario davanti non è assist?

E io che ho detto??? :mad:

Passaggio - Stop - Tiro.

Più assist di così non esiste. :sisi:

anzul
25-03-2007, 16:23
E io che ho detto??? :mad:

Passaggio - Stop - Tiro.

Più assist di così non esiste. :sisi:
infatti io mi riferivo al post di Dr_Velvet
l'ho persino citato
...pesante la domenica del dopo sbornia eh? :D

Dr_Velvet
25-03-2007, 16:27
dal regolamento gazzetta

"Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso".

per me uno che torna indietro e si deve girare trovando lo spazio per il tiro con un avversario davanti non è stato messo in condizioni di segnare.

anzul
25-03-2007, 16:34
dal regolamento gazzetta

"Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso".

per me uno che torna indietro e si deve girare trovando lo spazio per il tiro con un avversario davanti non è stato messo in condizioni di segnare.
1) caracciolo non scarta nessuno
2) è stato messo in condizione di segnare, infatti ha segnato
ergo è assist tutta la vita, soprattutto se lo confronti con gli altri assist assegnati dalla gazza.
secondo le tue valutazioni assisteremmo a non più di un paio di assist domenicali...

Pazzaglia
25-03-2007, 17:00
1) caracciolo non scarta nessuno
2) è stato messo in condizione di segnare, infatti ha segnato
ergo è assist tutta la vita, soprattutto se lo confronti con gli altri assist assegnati dalla gazza.
secondo le tue valutazioni assisteremmo a non più di un paio di assist domenicali...

:sisi:

Dr_Velvet
25-03-2007, 18:12
1) caracciolo non scarta nessuno
2) è stato messo in condizione di segnare, infatti ha segnato
ergo è assist tutta la vita, soprattutto se lo confronti con gli altri assist assegnati dalla gazza.
secondo le tue valutazioni assisteremmo a non più di un paio di assist domenicali...

ammazza,pure il sillogismo(o paralogismo?) dell assist :asd:

il punto 2) è ampiamente discutibile,cmq non è questo il nocciolo della questione.
Il nocciolo è che a me dell assist in sè non importa una cippa.Io volevo solamente sottolineare che questo non è un assist così evidente.Infatti i pareri sono discordanti(al mio si aggiunge quello dei tre compari di alexsbt..)

Poi vabbè,sarà che io ricordo gli assist di quel mito di rui costa a firenze....quelli si che erano passaggi con i controcazzi :sisi:

alexsbt
26-03-2007, 15:27
Io ricordo che si dice che se chi segna deve scartare un giocatore non vale più l'assist...
però l'azione non me la ricordo :p


http://www.youtube.com/watch?v=DudZI7iATGY

eccolo

alexsbt
26-03-2007, 15:31
ammazza,pure il sillogismo(o paralogismo?) dell assist :asd:

il punto 2) è ampiamente discutibile,cmq non è questo il nocciolo della questione.
Il nocciolo è che a me dell assist in sè non importa una cippa.Io volevo solamente sottolineare che questo non è un assist così evidente.Infatti i pareri sono discordanti(al mio si aggiunge quello dei tre compari di alexsbt..)

Poi vabbè,sarà che io ricordo gli assist di quel mito di rui costa a firenze....quelli si che erano passaggi con i controcazzi :sisi:



bhè se vogliamo dirla tutta si aggiungono,come pro-assist ance i pareri di azul, pazzaglia e di una ventina di utenti sul sito ufficiale del fantacalcio :asd: :p
comunque è opinabile ke si possa giocare sul fatto ke caracciolo tornando indietro,magari,avrebbe potuto eludere(scartare..mah) un avversario "mandando a monte" l'assist ma sicuramente non si può affermare che il pasaggio di bresciano non ha nulla a che vedere con assist,come ha "argutamente" affermato un mio compagno...:eek:

Pazzaglia
26-03-2007, 18:11
bhè se vogliamo dirla tutta si aggiungono,come pro-assist ance i pareri di azul, pazzaglia e di una ventina di utenti sul sito ufficiale del fantacalcio :asd: :p
comunque è opinabile ke si possa giocare sul fatto ke caracciolo tornando indietro,magari,avrebbe potuto eludere(scartare..mah) un avversario "mandando a monte" l'assist ma sicuramente non si può affermare che il pasaggio di bresciano non ha nulla a che vedere con assist,come ha "argutamente" affermato un mio compagno...:eek:

Ho gia espresso abbondantemente il mio parere però ci tengo a sottolineare che.

1) Passaggio >> Stop >> Tiro >> Gol (Assist indiscutibile)

2) Caracciolo avrebbe fatto la stessa azione anche senza il giocatore davanti che probabilmente neanche ha visto.

3) Caracciolo è uno scarpone, se solo avesse volutamente provato a fare quel tipo di azione si sarebbe annodato su se stesso e sarebbe successivamente stramazzato al suolo.

Chi nega questo è in malafede :asd: (gioca al fantacalcio contro qualcuno che ha bresciano in squadra.) :sisi:

ERGO: ASSIST, SICURAMENTE ED INDUBBIAMENTE ASSIST TUTTA LA VITA.