PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia Squadra E Denuncia!!



jhonitajaboschi
23-03-2007, 13:53
ciao a tutti..volevo esporvi una questione...
da circa un'anno ho notato il comportamento scorretto di un giocatore che gestisce due club facendoli interagire a vantaggio del + forte e vendendosi giocatori a prezzi esorbitanti...
credo di aver denunciato la cosa circa 300 volte, in + ci sono altre mille denuncie di miei amici e suoi ex compagni di girone dal momento che è anche andato in quinta...diretto...
io nn voglio fare cheating ma solo capire come mai la sua squadra vive ancora...
grazie

superniubbo
23-03-2007, 13:57
Guarda, anch'io ho vissuto la stessa situazione... Purtroppo i GM sembrano ignorare certe segnalazioni... Boh...

ReibeN
23-03-2007, 13:57
ciao a tutti..volevo esporvi una questione...
da circa un'anno ho notato il comportamento scorretto di un giocatore che gestisce due club facendoli interagire a vantaggio del + forte e vendendosi giocatori a prezzi esorbitanti...
credo di aver denunciato la cosa circa 300 volte, in + ci sono altre mille denuncie di miei amici e suoi ex compagni di girone dal momento che è anche andato in quinta...diretto...
io nn voglio fare cheating ma solo capire come mai la sua squadra vive ancora...
grazie

Perchè è amico dei GM....


Vabbè :asd:
Porta pazienza e se è davvero un cheater lo bannano di sicuro. I GM sono sormontati di denunce e non possono sempre essere cosi celeri. Abbi fede :D

jhonitajaboschi
23-03-2007, 13:59
sima io nn scherzo nel dire che sarà 1 anno che lo denuncio...e anche i miei amici e quelli della serie...è 1 schifo e una indecenza...vende i trentenni accettabili a 50 mila...i porieri formidabili a 1,5 mln...che schifo...

eagle81
23-03-2007, 13:59
non so che dirti....ah sì... fai cheating se prendi 2 o + squadre, non se mandi 2 o + segnalazioni:asd:


comunque 3.....2......1......

jhonitajaboschi
23-03-2007, 14:03
ops...mi sn confuso...figura di m...