PDA

Visualizza Versione Completa : Chi subentra tra le riserve??



Iron81
23-03-2007, 12:53
Consiglio volante per la Coppa: quali sono le priorità si scelta tra le riserve se io non ne indico 5?
Mi spiego: se io imposto solo: portiere, difensore, attaccante e ala... in caso di infortunio di un centrocampista chi subentra al suo posto? E in caso di non impostazione di un'ala?
Grazie!

derblauereiter
23-03-2007, 12:55
Di sicuro al posto di un attaccante entra un'ala (provato).
Il resto non so.

calippolippo
23-03-2007, 12:55
non vorrei dire una baggianata ma mi pare che subentra il primo alla destra del (in questo caso) centrocampista

Iron81
23-03-2007, 13:00
non vorrei dire una baggianata ma mi pare che subentra il primo alla destra del (in questo caso) centrocampista

Cioè... veramente una bastardata questa! Al posto di un centrocampista mi farebbero entrare un attaccante? E perchè non un'ala che è molto probabile che abbia caratteristiche simili?? Mah! :(

Comunque stavo ripensadoci su: il problema non si pone!!
Mi sono posto questo dubbio perchè uno dei miei cc titolari ha un cartellino rosso, pertanto lo avrebbe scontato in Coppa e poi sarebbe stato utilizzabile per la prima di campionato (contro la diretta concorrente alla promozione) e io rimanevo con un "vuoto" per la partita di questo martedì....... ma mi ero dimenticato che lunedì azzerano cartellini gialli e rossi!!! :D :D :up: