PDA

Visualizza Versione Completa : Se cosi fosse.....!



luposolitario
08-09-2004, 11:51
....beh curiosando nel sito:suspi: dove son stilate le classifiche di tutte le squadre italiane.....ho provato a vedere in che gironi sarebbero finite le neo promosse in VI ...provenienti dalla VII...e con mio grande stupore:suspi: ho notato....che le migliori classificate....verranno inserite al posto delle retrocesse che fanno piu punti.....nei loro gironi!:eek: .....mi sembra abbastanza ingiusto come sistema.......infatti la peggior seconda di VII prendera il posto della peggior ultima di VI retrocessa.........viceversa per la migliore 1 di VII.

cio significa che in gironi molto combattuti;) arriveranno squadre forti.:asd: ..mentre dove ci sono gironi con squadre abbandonate:p .. entreranno le peggiori dalla VII,
con conseguenti problemi l anno successivo...dove per salire in V.....sara molto dura proprio in quei gironi che gia ora sono combattutissimi.............(ad esempio il mio).............................................. .................................................. ...
+


....spero di esser smentito......anche perche non e giusto nemmeno per le migliori della VII.....che dopo aver operato bene ....quest anno si vedrebbero penalizzate....nel prossimo campionato....!!!!

ciauuu

EvilEmpireV
08-09-2004, 12:12
Invece e' una cosa secondo me piu' giusta...atta a livellare i campionati.

Del resto le migliore di VII sarebbero tra le prime anche di VI,quindi se uno lavora bene sui giocatori,conosce il funzionamento di ht e ha fatto una buona impostazione di fondo della squadra si divertira' 100 volte di piu' che se finisse in un girone di scarsoni.

Io ho 33 punti,ho il 99% di probabilita' di finire il campionato a 42 punti,saro' promosso in V e non vedo l'ora..preferisco lottare per non dover retrocedere che vivere un altro campionato dove il mio unico problema e' mettere 11 giocatori in campo che tanto poi vinco uguale^_*

luposolitario
08-09-2004, 12:38
Invece e' una cosa secondo me piu' giusta...atta a livellare i campionati.

Del resto le migliore di VII sarebbero tra le prime anche di VI,quindi se uno lavora bene sui giocatori,conosce il funzionamento di ht e ha fatto una buona impostazione di fondo della squadra si divertira' 100 volte di piu' che se finisse in un girone di scarsoni.

Io ho 33 punti,ho il 99% di probabilita' di finire il campionato a 42 punti,saro' promosso in V e non vedo l'ora..preferisco lottare per non dover retrocedere che vivere un altro campionato dove il mio unico problema e' mettere 11 giocatori in campo che tanto poi vinco uguale^_*

...non sono per nulla d a ccordo...secondo te e giusto che squadre di VI..che sono gia diverse stagioni che lottano per salire non vengano agevolate.........con l inserimento di una di fascia piu debole........cosi com e saran sempre costrette ad andare allo spareggio per salire in V.........no non e assssolutamente giusto.:eek: ..........scusa se dissento in modo totale!:)

Aethiss
08-09-2004, 12:46
L'inserimento della VII categoria e' stato fatto per l'incremento esponenziale degli iscritti ad hattrick. Ed in secondo luogo per appunto far salire il livello generale delle VI categorie italiane e di conseguenza ( quoto Evil ) il divertimento di tutti. Senza togliere che sale anche di livello sicuramente tutta la lega italiana, che penso stia a kuore un po' a tutti noi :)

luposolitario
08-09-2004, 12:48
L'inserimento della VII categoria e' stato fatto per l'incremento esponenziale degli iscritti ad hattrick. Ed in secondo luogo per appunto far salire il livello generale delle VI categorie italiane e di conseguenza ( quoto Evil ) il divertimento di tutti. Senza togliere che sale anche di livello sicuramente tutta la lega italiana, che penso stia a kuore un po' a tutti noi :)


...........sono sconvolto dal non senso di questa uscita........:eek:

EvilEmpireV
08-09-2004, 12:48
...non sono per nulla d a ccordo...secondo te e giusto che squadre di VI..che sono gia diverse stagioni che lottano per salire non vengano agevolate.........con l inserimento di una di fascia piu debole........cosi com e saran sempre costrette ad andare allo spareggio per salire in V.........no non e assssolutamente giusto.:eek: ..........scusa se dissento in modo totale!:)
Ci mancherebbe anche che pretendessi che tu sia d'accordo;)

Comunque io gioco soprattutto per divertirmi...e guarda..ti assicuro..se all'inizio e' bello vincere con 5/6 goal tutte le partiti,poi ti annoi..io per esperienza pesonale,mi sono divertito di piu' nella Htita cup che in campionato^_*

E comunque,il sistema di promozione retrocessione e' incentrato proprio per equilibrare le forze in campo ,anche se poi c'e' sempre quella squadra che riesce con la fortuna(pescatona dalle giovanili) e con la bravura ad emergere^_*

luposolitario
08-09-2004, 13:01
Ci mancherebbe anche che pretendessi che tu sia d'accordo;)

Comunque io gioco soprattutto per divertirmi...e guarda..ti assicuro..se all'inizio e' bello vincere con 5/6 goal tutte le partiti,poi ti annoi..io per esperienza pesonale,mi sono divertito di piu' nella Htita cup che in campionato^_*

E comunque,il sistema di promozione retrocessione e' incentrato proprio per equilibrare le forze in campo ,anche se poi c'e' sempre quella squadra che riesce con la fortuna(pescatona dalle giovanili) e con la bravura ad emergere^_*

...ok capisco...mma non approvo.....posso???:)

Correl
08-09-2004, 13:08
provate a seguire il mio ragionamento

se uno viene promosso con tanti punti è giusto che si cerchi di dargli un vantaggio nell'assegnazione del girone l'anno dopo, ok?

se lui và al posto di una retrocessa che ha tanti punti vuol dire non necessariamente che quella fosse una squdra forte ma che il divario tra lei e quelle salve è minore quindi può essere che sono le altre ad essere più scarse della media

in questo modo chi fà un ottimo campionato finisce in un girone in cui le grandi non sono poi tanto grandi

spero di essermi spiegato bene

luposolitario
08-09-2004, 13:16
provate a seguire il mio ragionamento

se uno viene promosso con tanti punti è giusto che si cerchi di dargli un vantaggio nell'assegnazione del girone l'anno dopo, ok?

se lui và al posto di una retrocessa che ha tanti punti vuol dire non necessariamente che quella fosse una squdra forte ma che il divario tra lei e quelle salve è minore quindi può essere che sono le altre ad essere più scarse della media

in questo modo chi fà un ottimo campionato finisce in un girone in cui le grandi non sono poi tanto grandi

spero di essermi spiegato bene

....questo e giusto come raigonamento:p .........ma esiste anche la possibilita..che il girone sia piu combattuto perche gestito da squadre vere....mentre si sa dove esistono bot.....e piu facile vincere.......provate a chiedere al Conte ad esempio com e il suo girone.............povero chi ci entrera........dalla settima...:D .....ridiscende sicuro.....

furia ceca
08-09-2004, 14:32
nel mio girone tutte o quasi tranne la prima imbattibile e l'ultima abbandonata hanno puntato sui giovani quindi non è detto che una squadra di VII che magari pur di vincere facile ha allenato per 10 settimane generale sia più forte della sesta del mio girone il prossimo anno.
Se guardate tra le migliori della settima ce ne sono alcune molto temibili e costruite con buon senso e che devo ammettere non vorrei proprio nel mio girone ma altre hanno una età media di 28 anni e forma elevatissima, quelle spero proprio di beccarle...:asd:

Cicio79
09-09-2004, 14:50
RAGA!!! sono a tre giornate dalla fine a un punto dalla prima e la seconda!!! sabato loro due giocano contro, e io vinco, quella dopo gioco fuori casa contro il primo, e l'ultima gioco in casa con il secondo... vediamo un po che succede!!!! TIFATE PER ME!!!!

furia ceca
09-09-2004, 15:06
RAGA!!! sono a tre giornate dalla fine a un punto dalla prima e la seconda!!! sabato loro due giocano contro, e io vinco, quella dopo gioco fuori casa contro il primo, e l'ultima gioco in casa con il secondo... vediamo un po che succede!!!! TIFATE PER ME!!!!
bel calendario, è stato blatter?:D

Sir_Mark
09-09-2004, 19:36
provate a seguire il mio ragionamento

se uno viene promosso con tanti punti è giusto che si cerchi di dargli un vantaggio nell'assegnazione del girone l'anno dopo, ok?

se lui và al posto di una retrocessa che ha tanti punti vuol dire non necessariamente che quella fosse una squdra forte ma che il divario tra lei e quelle salve è minore quindi può essere che sono le altre ad essere più scarse della media

in questo modo chi fà un ottimo campionato finisce in un girone in cui le grandi non sono poi tanto grandi

spero di essermi spiegato bene
Quoto decisamente, anch'io ho fatto lo stesso regionamento ;).