PDA

Visualizza Versione Completa : Che gioco di .....



AboveTheLaw
23-03-2007, 11:16
scusate lo sfogo ma trovare altro modo per descrivere un gioco in cui per TRE volte non vi scatta il centrocampista più forte in resistenza????

che merito hanno i miei avversari per ritrovarsi contro una squadra che perde regia il secondo tempo???

oltretutto era appena sceso ad accettabile, e allenandolo ieri non è scattato (e non è scattato perle due precedenti sessioni di resistenza).

ah e ovviamente ha una forma di m..., mi spiegassero perchè visto che non si è allento...

bhe che dire, grazie svezia, per farci incazzare quotidianamente con questo gioco di m...

per fortuna ormai gioco ad sokker, miliardi di volte migliore di ht!

forse non dovrei neanche più loggarmi ad hattrick per vedere queste scene ridicole, e per non rompere a voi le scatore con questi thread di proteste....:mad:

scusate lo sfogo.:( ma ne avevo bisogno, già mi sento meglio :asd:

Rainfall
23-03-2007, 11:59
alla fine?:suspi:

AboveTheLaw
23-03-2007, 12:03
alla fine?:suspi:

cosa non è chiaro?

Dampyr
23-03-2007, 12:15
Il senso del thread presumo...
Trovi sempre un motivo in più per abbandonare ma non lo fai.. :p
Dì la verità, è tutta scena :sisi: :p

AboveTheLaw
23-03-2007, 12:24
Il senso del thread presumo...


bhe è una board per lamentasi questa o no?
potete intervenire per dire di essere d'accordo o di non esserlo, o potete lasciare semplicemte decadere il thread senza rispondere no?



Trovi sempre un motivo in più per abbandonare ma non lo fai.. :p

orami da una stagione sto seguendo poco, solo allenamenti e formazioni ogni tanto, ci sto pensando seriamente ad abbandonare, mi dispiacerebbe perdere contatti con amici e conoscenti di ht.




Dì la verità, è tutta scena :sisi: :p
sei :bd:
soffro veramente :asd: :asd:

davvero mi dispiace per un gioco che mi ha divertito in passato e oggi sta toccando il fondo, è solo random e mercato, resto alla finestra sperando in qualche modifica seria, ma quando scade il supporter molto probabilmente scadrà anche la mia pazienza.


allora credo che venderò tutti e comprerò un paio cc nazionali svedesi da tenere un paio di stagioni ad allenare resistenza :asd: :bd:

macedone
23-03-2007, 13:22
grazie hattrick per permettermi di:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VIIserie
-vedere che basta fare DT per vincere tutto.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Se il buongiorno si vede dal mattino...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq sul fatto della resistenza concordo... Perchè visto che scende sistematicamente l'allenamento dovrebbe essere meno a cazzo :sisi:

anzul
23-03-2007, 19:04
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VIIserie
ieri sera ho visto una squadra di X con un nazionale egiziano (divino in regia) con stipendio da 550k :lol:

mezzosangue
23-03-2007, 20:23
totoscomesse:
quanti giorni dura quella squadra di X?

Rainfall
24-03-2007, 08:56
Piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali. Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere pazienza: essa muta in burla la sua offesa. Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro, ma chi piange per un dolore vano, ruba qualcosa a se stesso. (Il Doge di Venezia; Atto I, Scena III)

:D

AboveTheLaw
24-03-2007, 11:51
Piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali.
... (Il Doge di Venezia; Atto I, Scena III)

:D

grazie per la perla di saggezza e cultura! :)
non ti offendi se ti dico che ho fatto abbondanti gesti scaramantici nel leggerla :asd::asd:

anche perchè peggio di così, mi rimane solo che mi bannano da hattrick (o htita :D ) per troppe lamentele (sgrat sgrat)

Pericle
24-03-2007, 12:53
allora credo che venderò tutti e comprerò un paio cc nazionali svedesi da tenere un paio di stagioni ad allenare resistenza :asd: :bd:

Ti prego fallo! Diventeresti il mio idolooooo!!!!! :asd: :asd: :asd:

Dr_Velvet
24-03-2007, 14:32
bhe è una board per lamentasi questa o no?
potete intervenire per dire di essere d'accordo o di non esserlo, o potete lasciare semplicemte decadere il thread senza rispondere no?




per una volta volevo provare cosa si prova a quotare AboveTheLaw.
Quando mi ricapita di essere d'accordo con lui?:sisi::asd:

Omega_Weapon
26-03-2007, 19:56
beh secondo l'editoriale di ht alla fine parlano su come stanno pensando di risollevare mercato etc chissà °°

AboveTheLaw
26-03-2007, 21:09
beh secondo l'editoriale di ht alla fine parlano su come stanno pensando di risollevare mercato etc chissà °°


per la prossima stagione ci concentreremo completamente sulla parte principale del gioco, cercando soprattutto di migliorare l’economia e le strategie a lungo termine per l’allenamento ed il mercato. Abbiamo attualmente in corso due progetti separati, che stanno analizzando i vari meccanismi di Hattrick; il primo risultato evidente di questi studi è che dobbiamo assolutamente fare qualcosa riguardo alla deflazione nell’economia di Hattrick. Quest’ultima è in larga parte causata dall’aumento dei costi sostenuti da ciascuna squadra (principalmente dovuti agli stipendi), che non sono bilanciati da un aumento congruo dei guadagni, e da un surplus di giocatori disponibili. Per risolvere questo problema non possiamo semplicemente abbassare gli stipendi, né cancellare il numero dei giocatori con skill elevate, ma dobbiamo provare piuttosto a bilanciare l’intera economia, cosicché possa regolarsi da sola in maniera più efficiente. E’ troppo presto per dire quali saranno le nostre iniziative al riguardo, ma possiamo sicuramente affermare che:

• Il nostro obiettivo a lungo termine è la stabilità generale dei prezzi nel mercato di Hattrick
• E’ giusto che i giocatori migliori siano anche i giocatori più costosi e preziosi.
• E’ giusto che allenare i giocatori crei un valore aggiunto alla squadra.
• Attualmente in Hattrick vi è un surplus di giocatori e dovremo trovare nuovi modi per regolare questa situazione.

Che cosa fare delle informazioni che vi ho appena dato sta a voi, ma volevamo che sapeste che questa è attualmente la nostra priorità principale...

:eek: :eek: :eek:
Incredibbile amisci!
:eek: :eek: :eek:

zitti zitti in fondo all'editoriale ammettono per la prima volta (che io ricordi) i problemi dell'economia hattrikkiana, speriamo che mantengano le promesse ti trovare una soluzione...

aed1248
26-03-2007, 21:30
è già qualcosa... forse pian piano qualcosa si sta muovendo... e noi formichine dedite all'allenamento prolingato potremo forse iniziare a sperare in una nuova spinta al gioco...
Magari se ci buttassero tra una cosa e l'altra anche una aggiuntina alle tattiche... ;)

AboveTheLaw
26-03-2007, 21:35
è già qualcosa... forse pian piano qualcosa si sta muovendo... e noi formichine dedite all'allenamento prolingato potremo forse iniziare a sperare in una nuova spinta al gioco...
Magari se ci buttassero tra una cosa e l'altra anche una aggiuntina alle tattiche... ;)

come non quotarti!!!

e soprattutto viene il dubbio, ma le suddette cose non potevano farle PRIMA delle attuali giovanili che hanno tanto tenuto occupato lo staff di hattrick?

vabbè. come si dice: meglio tardi che mai... (sempre che ci riusciranno a risolvere il problema, se sperano di cavarsela con una altro aumento del 2% degli sponsor :suspi: :suspi: :suspi: )

aed1248
26-03-2007, 21:49
come non quotarti!!!

e soprattutto viene il dubbio, ma le suddette cose non potevano farle PRIMA delle attuali giovanili che hanno tanto tenuto occupato lo staff di hattrick?

vabbè. come si dice: meglio tardi che mai... (sempre che ci riusciranno a risolvere il problema, se sperano di cavarsela con una altro aumento del 2% degli sponsor :suspi: :suspi: :suspi: )

beh... speriamo proprio di no... e che la pagina della formazione richieda un po' più di impegno rispetto ad ora... non dico di fare cose folli... ma una botta di progresso non credo sarebbe sgradita...
io credo che ultimamente ci siano stati parecchi abbandoni, molti tra i quali "eccellenti", e forse, oltre al calo delle iscrizioni (prevedibile visto che ci sono un milione di utenti :p) anche qualche supporteraggio in meno...
i traders portano collegamenti e sponsor... ma se calano gli utenti che "sganciano" anche il conto dei biondi assume una curva simile a quella che insieme alla deflazione ha colpito il mercato...

boh... magari non è così... del resto adesso è meglio che vado a dare una controllolatina ai carciofi che sennò li mangio alla giudia e non alla romana... :asd:

Omega_Weapon
27-03-2007, 11:48
beh per avr inserito un sistema così con le giovanili il lavoro fto nond eve essere per nulla poco e puo' essere una mossa che in futuro rientrerà che ne so in un piano miglior epe rl'economia, e non ci si puo' nemmeno lamentare se va down eccetera perchè alla fine il lavoro che ilk server deve fare è praticalmente raddoppiato infatti non mi stupirei se ne usassero altri, per il resto vedremo che fanno

Sosrah
27-03-2007, 14:15
:eek: :eek: :eek:
Incredibbile amisci!
:eek: :eek: :eek:

zitti zitti in fondo all'editoriale ammettono per la prima volta (che io ricordi) i problemi dell'economia hattrikkiana, speriamo che mantengano le promesse ti trovare una soluzione...
direi che un'altra stagione di attesa la puoi fare dai! :D