PDA

Visualizza Versione Completa : Sono senza parole



Dark_Sephiroth
22-03-2007, 17:58
salve ragazzi,
sono senza parole.pensavo che hattrick fosse un gioco dove il ban venisse applicato con giustizia,ma invece mi sono dovuto accorgere che le realtà è molto simile a quella di ogame,ovvero ban dove anche una spiegazione logica non viene accettata.io e un mio amico di università siamo stati bannati perchè lui ha comprato giocatori dalla mia squadra poichè evidentemente gli servivano,ma sfortunatamente deve aver fatto delle offerte da uno dei pc dell'università nell'aula di informatica,pc da cui loggo alcune volte anche io,specie se ci sono aste di mattina.morale della favola?scambi di giocatori,stesso ip e quindi BAN!buttato al cesso il lavoro di 1 anno e mezzo di hattrick sia mio che suo.l'assurdo sta che pur a voler pensar male lui mi ha comprato giocatori a prezzi di mercato e nn a prezzi gonfiati,quindi non abbiamo avuto vantaggi nè io nè lui.ora nn so se avrò la forza tra 7 settimane di richiedere una squdra,tutti questa storia mi ha fatto passare la voglia di giocare.secondo voi ne vale la pena?sinceramente a me questo(e l'ho spiegato anche nell'email di risposta al ban)sembra un grande equivoco ma il GM italiano non ha voluto sentirne.non potete capire quanto sia demoralizzato.il bello è che poi c'è gente che fa cose molto,ma molto più plateali e con guadagni netti e veri,non come me che alla fine,pure se avessi voluto barare,ho guadagnato gli stessi soldi che avrei ricavato da offerte di altri.raga non so che dire,pensavo che hattrick fosse fuori da certi casi,ma invece mi devo rendere conto che la realtà è molto peggio.spero che questo nn sia un addio

Dark_Sephiroth
22-03-2007, 18:10
ma poi scusate che succede se faccio richiesta prima delle 7 settimane?:suspi: