PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggi o cosa? (e altro)



Rentboy
08-09-2004, 01:03
In caso di paritā punti a fine stagione chi passa?
Stavo leggendo il regolamento e non ho trovato la risposta (o semplicemente non ho visto bene).
Visto che comincia ad interessarmi la questione...
E un'altra cosa... giā che ci sono...
Ma le sonore sconfitte in amichevole (per far giocare tutti e/o provare nuovi schem) ho visto che contano per i tifosi (!!!), ma anche per altre cose? (vedi T.s. ecc.)
Grazie 1000.

Cicio79
08-09-2004, 04:36
Ma le sonore sconfitte in amichevole (per far giocare tutti e/o provare nuovi schem) ho visto che contano per i tifosi (!!!), ma anche per altre cose? (vedi T.s. ecc.)

No qualunque cosa accada (escluso infortuni) nelle amichevoli non conta ASSOLUTAMENTE Nulla!


In caso di paritā punti a fine stagione chi passa?
Stavo leggendo il regolamento e non ho trovato la risposta (o semplicemente non ho visto bene).
Visto che comincia ad interessarmi la questione...

differenza reti ovviamente.

epifanio
08-09-2004, 08:40
In caso di paritā punti a fine stagione chi passa?
Stavo leggendo il regolamento e non ho trovato la risposta (o semplicemente non ho visto bene).
Visto che comincia ad interessarmi la questione...
E un'altra cosa... giā che ci sono...
Ma le sonore sconfitte in amichevole (per far giocare tutti e/o provare nuovi schem) ho visto che contano per i tifosi (!!!), ma anche per altre cose? (vedi T.s. ecc.)
Grazie 1000.
a pari punti si guarda la differenza reti

per sapere chi viene promosso nella tua serie, ti basta andare appunto nella pagina della tua serie (dove c'č la classifica per capirci). sulla destra in basso č presente un riquadro PROMOZIONI, clicca sul link e ti viene spiegato tutto.

le amichevoli non influenzano nulla, nč TS, nč spirito e non dovrebbero incidere nemmeno su tifosi o sponsor.


in bocca al lupo!

ingegnerlillo
08-09-2004, 16:43
Infatti le amichevoli non icidono sul TS nč sugli sponsor... Anzi, spesso conviene sfidare squadre di serie superiori perchč si prendono sė sonore rimballate, ma si guadagna di pių grazie alla maggior affluenza allo stadio...