PDA

Visualizza Versione Completa : indicare un giocatore



pinturicchio
22-03-2007, 10:10
ho provato a cercare nei vecchi post ma non ho trovato niente

la mia domanda è questa...come faccio a suggerire al ct della nazionale U20 un possibile giocatore da nazionale? (forse lo dovevo postare in newbies :asd: )

lubacardica
22-03-2007, 10:16
Io non ho mai avuto di questi problemi ( :D ), però da quello che so mi pare che tu debba andare nel database della sua nazionale U20 e inserirlo.. :)

pinturicchio
22-03-2007, 10:20
io ne avevo uno da poter segnalare...ma poi l'ho venduto...cmq il sito del database ce l'ho ma per indicare un giocatore gli devo dare ID e la password di sicurezza :(

lubacardica
22-03-2007, 10:31
io ne avevo uno da poter segnalare...ma poi l'ho venduto...cmq il sito del database ce l'ho ma per indicare un giocatore gli devo dare ID e la password di sicurezza :(

Penso tu ti possa fidare se quel sito ha la certificazione! :)
Comunque se adesso non ce l'hai più è compito del nuovo proprietario quello di inserirlo! :)

pinturicchio
22-03-2007, 10:33
si quello lo so..ma era per curiosità più che altro :p

non si sa mai che mi ricapiti un giocatore da U20

anzul
22-03-2007, 10:37
si quello lo so..ma era per curiosità più che altro :p

non si sa mai che mi ricapiti un giocatore da U20

inserisci il tuo id e il tuo codice di sicurezza e il programma ricerca automaticamente nella tua rosa i giocatori che soddisfano le caratteristiche minime per entrare nel database... è tutto automatico

pinturicchio
22-03-2007, 10:39
inserisci il tuo id e il tuo codice di sicurezza e il programma ricerca automaticamente nella tua rosa i giocatori che soddisfano le caratteristiche minime per entrare nel database... è tutto automatico

fighissiiiiiiiiimooooooooooo

anzul
22-03-2007, 10:42
si
l'unico problema è che per la crescita devi ricollegarti fisicamente tutte le settimane dopo l'allenamento altrimenti non viene aggiornato il tsi

pinturicchio
22-03-2007, 10:44
si
l'unico problema è che per la crescita devi ricollegarti fisicamente tutte le settimane dopo l'allenamento altrimenti non viene aggiornato il tsi

:suspi:

tanto passeranno gli anni prima di fare una pescata decente :)