PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo dubbio



g.esteban
21-03-2007, 16:20
Sto provando HO da qualche settimane, alleno difesa ma i decimali non cambiano. Cominceranno a cambiare (come ho già letto) solo dal prossimo scatto oppure sto sbagliando qualcosa e dovrebbero cambiare lo stesso?

Joey-sama
21-03-2007, 16:23
i decimali dei giocatori che prendono allenamento devono cambiare... poi ovviamente se è il loro primo scatto non corrispondono ai decimali reali poichè HO suppone che tutti fossero appena scattati nella nuova skill che alleni :sisi:

g.esteban
21-03-2007, 16:51
i decimali dei giocatori che prendono allenamento devono cambiare... poi ovviamente se è il loro primo scatto non corrispondono ai decimali reali poichè HO suppone che tutti fossero appena scattati nella nuova skill che alleni :sisi:

Allora cosa devo fare per farli cambiare? Io scarico settimanalmente i dati ma i decimali rimangono sempre a 0

g.esteban
22-03-2007, 13:43
chiedo aiuto... per favore....:cry: :cry:

apuanista
22-03-2007, 13:49
Se già non lo fai, visualizza 2 cifre decimali anziché 1

Naturalmente per vedere i miglioramenti devi mantenere tutti i download degli aggiornamenti dei dati della squadra.

pitto82
22-03-2007, 13:56
1. Se già non lo fai, visualizza 2 cifre decimali anziché 1
2. Se i tuoi allenandi sono anziani e visualizzi 1 cifra decimale, è ovvio che non vedi miglioramenti settimanali.
:sisi:
se poi fai ST i decimali non si aggiornano, ma lo puoi far te manualmente, basta andare sul giocatora che ti interessa, e cliccare sull'icona con ,5

g.esteban
23-03-2007, 13:55
:sisi:
se poi fai ST i decimali non si aggiornano, ma lo puoi far te manualmente, basta andare sul giocatora che ti interessa, e cliccare sull'icona con ,5

Perdona la mia ignoranza hattrickiana, ma non ho capito. Cosa significa fare "ST"?

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema

pitto82
23-03-2007, 14:41
ST è lo skill trading ovvero quando alleni un giocatore appena comprato che però ha giocato in settimana con la squadra di provenienza, quindi è come se guadagnassi uno slot d'allenamento (ovviamente solo per quella settimana).
per aggiornare manualmente i decimali vai su:
HO/Organico Squadra/selezioni il giocatore interessato/in basso di fianco alla finestra delle note c'è sta icona con ,5 a questo punto si apre una finestra dove potrai cambiare i decimali di quel giocatore :up:

draghetto
24-03-2007, 10:04
Scarichi le partite ogni tanto?

g.esteban
25-03-2007, 19:27
Scarichi le partite ogni tanto?

Eccolo qua l'errore. Mamma mia che rincogl... che sono!!!

Grazie.