PDA

Visualizza Versione Completa : [semi OT] Fase di stanca



Erpes
07-09-2004, 21:56
il debito mi impedisce di fare calciomercato
l'amichevole, fatta la formazione, non ha altro da dirmi

che fare?

(tralasciate i vari spegni il pc e fatti un giro che tanto stasera son stanco muffo :) )

in questi momenti che fate su hattrick? leggete conference? vi aggiornate sul mercato? altro che non so'?

Indmal
07-09-2004, 22:32
il debito mi impedisce di fare calciomercato
l'amichevole, fatta la formazione, non ha altro da dirmi

che fare?

(tralasciate i vari spegni il pc e fatti un giro che tanto stasera son stanco muffo :) )

in questi momenti che fate su hattrick? leggete conference? vi aggiornate sul mercato? altro che non so'?
Vado a donne!!!! :cool:
Scherzo :asd: segui il 3d
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3803
Ciao ciao
Indmal

Correl
07-09-2004, 22:39
il debito mi impedisce di fare calciomercato
l'amichevole, fatta la formazione, non ha altro da dirmi

che fare?

(tralasciate i vari spegni il pc e fatti un giro che tanto stasera son stanco muffo :) )

in questi momenti che fate su hattrick? leggete conference? vi aggiornate sul mercato? altro che non so'?non vuoi uscire di casa? non hai la morosa?

leggiti un libro, accendi la tv, guardati un film (dvd, divx...), videogiochi...

hattrick non è la vita e la vita non è hattrick

Erpes
07-09-2004, 23:12
non vuoi uscire di casa? non hai la morosa?

leggiti un libro, accendi la tv, guardati un film (dvd, divx...), videogiochi...

hattrick non è la vita e la vita non è hattrick
che "hattrick non è la vita e la vita non è hattrick" mi ero accorto da tempo
non sto' cercando lezioni di vita, ma siccome stasera sono abbastanza stanco (vedi lavoro, palestra etc etc) volevo sapere solo se c'era una qualche "sezione" (chiamiamola così) di hattrick che magari non ho mai preso in considerazione e che potrei guardare ....
easy no ?

Tanis Mezzelfo
08-09-2004, 00:06
che "hattrick non è la vita e la vita non è hattrick" mi ero accorto da tempo
non sto' cercando lezioni di vita, ma siccome stasera sono abbastanza stanco (vedi lavoro, palestra etc etc) volevo sapere solo se c'era una qualche "sezione" (chiamiamola così) di hattrick che magari non ho mai preso in considerazione e che potrei guardare ....
easy no ?
Io vado in giro per il mercato a farmi un'idea dei prezzi attuali dei giocatori che potrei comprare in futuro, guardo quante stelle prendono con quelle skill e cose del genere, poi leggo la conference italia e la non ht dove si possono trovare sempre cose interessanti.

MaD
08-09-2004, 00:40
Soprattutto nella non-ht, ogni tanto ci sono gli itinerari frequentati dalle svedesi... :p
purtroppo passano tutti dal lago di Garda, mai nessuno in Sardegna. :D

EvilEmpireV
08-09-2004, 08:08
Una alternativa interessante e seguire la conference niubbioni....a volte si risparmiano domande inutili(perche' si trova gia' li la risposta) e si impara tutto^_*


Poi mi associo a Tanis e soprattutto a MAD:asd:

furia ceca
08-09-2004, 13:39
poi leggo la conference italia e la non ht dove si possono trovare sempre cose interessanti.
siccome quando entro in conference ho sempre delle irritazioni allergiche :asd: , spulcio le altre serie VI, VII scelgo una squadra e me la studio un pò....torna utile

Erpes
08-09-2004, 13:44
siccome quando entro in conference ho sempre delle irritazioni allergiche :asd: , spulcio le altre serie VI, VII scelgo una squadra e me la studio un pò....torna utile
è + o meno quello che ho iniziato a fare, a tempo perso mi faccio i cavoli degli altri :asd:

ingegnerlillo
08-09-2004, 16:53
Io guardo molto il mercato, soprattutto giocatori con caratteristiche simili a quelle di chi metterò presto in vendita, mi leggo un po' la conference e mi studio le ultime 180 partite della squadra con cui gioco sabato...:asd::asd:

Cicio79
08-09-2004, 16:56
cazzeggio sul forum e mi guardo se trovo qualche occasione per rosikare un po...

Takezo_Shinmen
08-09-2004, 17:02
è + o meno quello che ho iniziato a fare, a tempo perso mi faccio i cavoli degli altri :asd:fatti i cavoli dei miei avversari di serie, così almeno posso chiedere a te qualche consiglio in più :asd:

Erpes
09-09-2004, 08:29
fatti i cavoli dei miei avversari di serie, così almeno posso chiedere a te qualche consiglio in più :asd:
o si dai dai dammi la serie :D

Takezo_Shinmen
09-09-2004, 14:33
VI.142 (28843)

io sono F.C. Shohoku! :asd: