PDA

Visualizza Versione Completa : Bot??



zioelliot
21-03-2007, 13:16
Spero di essere nella sezione giusta..

Siccome sono fuori casa e nn ho foxtrick potreste vedermi l'ultima connesisone di questo utente: 550822?
Secondo voi sta per diventare un bot?

Grazie..

cekkino
21-03-2007, 13:30
Diventerà un BOT quando uscirà la scritta "questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base"........per adesso non è più del vecchio proprietario ma continuerà a giocare con le vecchie impostazioni!

zioelliot
21-03-2007, 13:35
Diventerà un BOT quando uscirà la scritta "questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base"........per adesso non è più del vecchio proprietario ma continuerà a giocare con le vecchie impostazioni!

Questo volevo sapere...Per ora ha la formazione pre-impostata dal veccio proprietario, ma è sulla strada x diventare bot.
Spero si sbrighi, sarebbe il secondo del mio girone...

cekkino
21-03-2007, 13:47
Questo volevo sapere...Per ora ha la formazione pre-impostata dal veccio proprietario, ma è sulla strada x diventare bot.
Spero si sbrighi, sarebbe il secondo del mio girone...

Se comincia la stagione in questo stato lo diventerà nel girone di ritorno per non favorire solo alcune squadre

Faisc
21-03-2007, 13:57
sicuro che non può diventare bot a metà girone di andata per esempio?

EDS328
21-03-2007, 14:15
Io mi accontenterei già x il girone di ritorno... c'è la squadra retrocessa dalla VII che non si collega da 11gg e se non diventa BOT.. ha già vinto il girone ad occhi chiusi :( .... e io devo salvarmi ;)