PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio?aiutatemi..



cannavaro
20-03-2007, 23:33
scusate raga',io gioco ad attrick da un anno....ed adesso mio fratello si vuole creare una squadra..come faccio?cn lo stesso computer..io gli ho spiegato che cn lo stesso pc nn si possono tenere 2 squadre..o sbaglio?cm faccio?help me:confused: :confused: :confused:

eagle81
20-03-2007, 23:37
scusate raga',io gioco ad attrick da un anno....ed adesso mio fratello si vuole creare una squadra..come faccio?cn lo stesso computer..io gli ho spiegato che cn lo stesso pc nn si possono tenere 2 squadre..o sbaglio?cm faccio?help me:confused: :confused: :confused:



potete basta stare attenti a non avere MAI contatti tra le 2 squadre:

1.no amichevoli
2.no scambi di giocatori
3.no login vicini
4.no login contemporanei(mai aprire entrambe le squadre.)
5.no offerte a giocatori in vendita dell'altro
6 FARE SEMPRE IL LOGOUT ALL'USCITA.


non so se ho dimenticato qsa...

Mikeowen79
20-03-2007, 23:46
scusate raga',io gioco ad attrick da un anno....ed adesso mio fratello si vuole creare una squadra..come faccio?cn lo stesso computer..io gli ho spiegato che cn lo stesso pc nn si possono tenere 2 squadre..o sbaglio?cm faccio?help me:confused: :confused: :confused:

Fai come ha detto eagle!!!
Le amichevoli puoi anche organizzarle,volendo ma se le eviti è meglio!
Devi ASSOLUTAMENTE evitare lo scambio di giocatori tra le vostre squadre e fare SEMPRE il logout come ha detto eagle!!!

Io personalmente ti consiglio di disconnettere il PC da internet quando hai finito su hattrick e devi lasciare il pc a tuo fratello!!!
Se non vuoi correre rischi inutili appena hai finito DISCONNETTILO SEMPRE DA INTERNET e non dovresti avere problemi!
Poi ci sono le altre regole da seguire come quella di non scambiarvi i giocatori, ognuno deve gestire la propria squadra ecc ecc.
Io lo so bene xkè a me l'avevano tolta,quindi.. ATTENZIONE A QUEL CHE FATE perchè :
DIO PERDONA.... MA I GAME MASTER NO!!!! :asd: :asd: :asd:

anzul
20-03-2007, 23:50
potete basta stare attenti a non avere MAI contatti tra le 2 squadre:

1.no amichevoli
2.no scambi di giocatori
3.no login vicini
4.no login contemporanei(mai aprire entrambe le squadre.)
5.no offerte a giocatori in vendita dell'altro
6 FARE SEMPRE IL LOGOUT ALL'USCITA.

non so se ho dimenticato qsa...
7. no usare lo stesso computer :D

Truffa
21-03-2007, 01:33
Si ma ponete il caso che uno abbia il router, ci possono essere più pc collegati assieme, tutti con lo stesso ip...
E se uno ha ip fisso? Non varrebbe a nulla nemmeno riavviare il router per fargli assegnare un ip diverso...

Secondo me l'impotante è non fare mercato in società...

eagle81
21-03-2007, 08:14
diciamo allora visto che se non ci sono contatti è meglio!!!
nessuno pretende che in casa tu abbia 2 ip diversi!!
anzi vorrei vedere quanti li hanno!!!
senza staccare internet o cosa.
quando hai usato la tua sessione di lavoro con la tua squadra fai sempre il logout e poi avvisa tuo fratello che ci sono i topi in camera e che per una mezzora buona ci sarà la derattizzazione

anzul
21-03-2007, 08:57
prima di fare il passo comunque leggiti questo thread: http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=223704#post223704

Moro45
21-03-2007, 10:03
Le solite leggende metropolitane.
Basta leggere l'Art 25 (e anche il 21) del regolamento di Hattrick e attenervici scrupolosamente.

eagle81
21-03-2007, 10:07
Le solite leggende metropolitane.
Basta leggere l'Art 25 (e anche il 21) del regolamento di Hattrick e attenervici scrupolosamente.


vero...
come è vero anche però che non tutti a questo mondo sono ragionevoli, e che il mondo è pieno di ottusi...


quindi quoto, e aggiungo:e pregare di non trovare mai un gm imbecille(nel caso contattare moro a qualsiasi ora, il suo num è 347...:asd: )