PDA

Visualizza Versione Completa : partita più lunga...



pitto82
20-03-2007, 22:03
come di consueto a fine stagione scatta l'amichevole contro un mio amico e per vedere chi è il più forte si scelgono regole di coppa, dopo i 90 minuti siamo sull' 1 a 1, si va ai supplementari e non succede nulla, si va ai calci di rigore e mi ci vogliono ben 11 rigori per avere la meglio :eek:

qual è stata la vostra partita più lunga?

Cappioni
21-03-2007, 12:03
la vita.
quella finchè sei in giro, a tener botta, non finisce in una notte al bar di mario.

e ci siamo arrivati a tanto così..
ma ormai non ci prendono più. nemmeno su hattrick..

DiesIrae
21-03-2007, 21:05
la vita.
quella finchè sei in giro, a tener botta, non finisce in una notte al bar di mario.

e ci siamo arrivati a tanto così..
ma ormai non ci prendono più. nemmeno su hattrick..

stiocaxxi che filosofo.......però non male :up:

Hyypia
21-03-2007, 21:18
la piu lunga è stata una di coppa qualche stagione fa... vinta ai rigori... :D

una volta avevo visto una partita di coppa tra 2 bot.... 0-0 dopo i suopplementari, hanno tirato 22 rigori a testa (2 per giocatore), senza mai segnare....
alla fine delal cronaca c'era scritto che l'arbitro ha tirato una monetina è la squadra vincitrice era la xxxx..... :suspi: :asd:

Faisc
21-03-2007, 21:35
la piu lunga è stata una di coppa qualche stagione fa... vinta ai rigori... :D

una volta avevo visto una partita di coppa tra 2 bot.... 0-0 dopo i suopplementari, hanno tirato 22 rigori a testa (2 per giocatore), senza mai segnare....
alla fine delal cronaca c'era scritto che l'arbitro ha tirato una monetina è la squadra vincitrice era la xxxx..... :suspi: :asd:

veramente?

Hyypia
21-03-2007, 21:39
veramente?

:sisi:

mi sembra che l'avessero postata qua...
ora però ritrovarla è un'impresa.... sarà stato + di un anno solare fa....

a meno che i mod non abbiano dei superpoteri per ripescarla.... :rolleyes:

diddilk
21-03-2007, 22:48
:sisi:

mi sembra che l'avessero postata qua...
ora però ritrovarla è un'impresa.... sarà stato + di un anno solare fa....

a meno che i mod non abbiano dei superpoteri per ripescarla.... :rolleyes:

dove???

bobc82
21-03-2007, 23:16
La mia partita più lunga è stata un amichevole di 2 stagioni fa finita 5-3 ai rigori.
Ma questa è davvero spettacolare: un amichevole con regole di coppa (valida per una coppetta organizzata tra amici) finita 5-5 ai tempi regolamentari, poi ho fatto io il golden gol ai supplementari.