PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa italia. Domanda!



Mikeowen79
20-03-2007, 21:22
Ciao a tutti.
Scusate se sono ripetitivo, ma x vedere se si gioca la coppa come se fà???
Ho capito da alti thread che dipende da una graduatoria, e che si può vedere su alltid se partecipo o no alla coppa.

Io credo di no, cmq qualcuno può spiegarmi dove andare a vedere???
Grazie a tutti! :)

cekkino
20-03-2007, 21:35
Tu non la fai la coppa Italia perchè vieni dalla IX serie......vi partecipano fino alla VIII serie!

Ti tocca aspettare un altro annetto hattrickiano :asd:

ALE041084
20-03-2007, 21:36
allora via sulla pagina personale della tua squadra su alltid, vicino alla scritta cup rank c'è un numero ... vedi che numero sei, ci clicchi sopra e ti vai alla ricerca della tua partita

Mikeowen79
20-03-2007, 21:39
Tu non la fai la coppa Italia perchè vieni dalla IX serie......vi partecipano fino alla VIII serie!

Ti tocca aspettare un altro annetto hattrickiano :asd:

Ah ok!!! Grazie cekkì!!! :asd:


allora via sulla pagina personale della tua squadra su alltid, vicino alla scritta cup rank c'è un numero ... vedi che numero sei, ci clicchi sopra e ti vai alla ricerca della tua partita

Ok grazie mille!!!
Andrò a vedere x scrupolo, ma ha detto cekkino che non ci sono perchè vengo dalla IX serie! :)

mjasky
20-03-2007, 22:11
ciao!! approfitto di questa discussione per chiedere una cosa sul prossimo turno di coppa italia?! gioco contro un BOT di VI serie... ho guardato i suoi 42 giocatori ...ha ancora quelli vecchi...molto forti... che formazione verrà schierata?!?

derblauereiter
20-03-2007, 22:12
ciao!! approfitto di questa discussione per chiedere una cosa sul prossimo turno di coppa italia?! gioco contro un BOT di VI serie... ho guardato i suoi 42 giocatori ...ha ancora quelli vecchi...molto forti... che formazione verrà schierata?!?

A fine stagione la squadra viene resettata.
Giocherà con il classico 4-4-2 da 53 di Hatstats.

mjasky
20-03-2007, 22:19
quindi piccata in scioltezza e passaggio del turno facile!!! sgrat sgrat!!:asd: :asd:

Mikeowen79
20-03-2007, 22:20
ciao!! approfitto di questa discussione per chiedere una cosa sul prossimo turno di coppa italia?! gioco contro un BOT di VI serie... ho guardato i suoi 42 giocatori ...ha ancora quelli vecchi...molto forti... che formazione verrà schierata?!?

Basta che ci cliccki sopra e vedi se ti dice se la squadra è gestita dal computer, cmq a fine stagione la resettano cmq credo!