PDA

Visualizza Versione Completa : ma non è possibile!!!!!!!!!!!



Simydo
07-09-2004, 20:52
e ke cavolo... ora sn incazzato nero!!!! :mad:
vorrei sapere xchè continuo a perdere 3-2!!!!!!! per 4 volte ho ottenuto questo risultato e non mi va affatto bene! :mad:

28/08/2004 (Campionato):A.C. Real Cotolengo - Trilogy (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337082) 3 - 2
31/08/2004 (Amichevole):Trilogy - Getafe CF SAD (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=23828610) 2 - 3
04/09/2004 (Campionato):Trilogy - CSKA Sulcis (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337083) 2 - 3
07/09/2004 (Amichevole):Trilogy - Lucchese1905 (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=23873525) 2 - 3

ne ho piene le........ se perdo anke quella di campionato sabato sn fregato!!! :( ditemi cosa sbaglio, io nn capisco!

guardate la partita 23873525 ho avuto nel primo tempo il 54% della palla e nel secondo il 70%!!!!!!!!!!!!!!! ma continuo a perdere e nn capisco xchè!!!!!!!!! :mad:

Cicio79
07-09-2004, 21:01
ora vedo...

Cicio79
07-09-2004, 21:07
sulle fasce hai una squadra molto scarsa, in + hai anche la geniale idea di giocare con le ali verso il centro e i centrali offensivi... in questo modo lasci agli avversari praterie sulle fasce!
e quelli ti purgano frequentemente...

tu mi dirai, ma io attacco al centro?

e io ti rispondo che non hai un attacco centrale eccezionale...

quindi ti consigli di giocare sempre con i terzini difensivi, ali normali e centrocampisti normali.

in casi particolari dove l'avversario è scarso sulle fasce, puoi mettere le ali offensive, di contro se è devastante sulle fasce, metti anche le ali difensive.

questo è il mio umile pensiero...

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 21:07
hai fatto 4 stelle in totale a centrocampo. direi che questo basterebbe a spiegarti perchè hai perso, visto che il centrocampo è il reparto fondamentale -.-
inoltre sei inferiore praticamente in ogni reparto

Cicio79
07-09-2004, 21:08
comprate qualcuno!!! così le perdi tutte!

Simydo
07-09-2004, 21:11
e lo so... ho giocatori un po' scarsi... ma nn so ke fare... ho appena comprato il portiere... ed è buono in parate ma sempre e cmq subisce... cosa dovrei fare x migliorare i miei giocatori (oltre l'allenamento sicuro) e tt il resto?

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 21:14
puoi fare loro un bel regalo: licenziarli.
compratene di nuovi, dei giovani con insufficiente/accettabile in regia vengon via con poco, se poi ci abbini delle secondarie è anche meglio. oggi ne ho preso uno per completare la rosa dei giovani allenabili insufficiente in regia e accettabile in assist a 3k, come vedi non è tanto

Simydo
07-09-2004, 21:16
quindi licenzio il mio centrocampo o meglio venderli a poco ma cmq è sempre meglio venderli almeno guadagni qlcsina..... oltre a questo nn ci sn altri modi x poter rafforzare la rosa?

Cicio79
07-09-2004, 21:19
compra dei centrocampisti con almeno insuff a regia e insuff a resistenza e debole ad assist.

qualunque cosa in + ben venga!

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 21:19
la cosa più importante per potenziare la rosa: la pazienza.
ti avviso subito che non so quanti di quelli ne venderai, ho visto che uno ha tsi 20, quello per me non lo piazzi a nessuno.
se ci dici quanti soldi hai possiamo magari indirizzarti sugli acquisti. il giovane che ho preso io per 3k lo uso come riserva da allenare, non mi sognerei mai di metterlo titolare ora come ora. tu forse hai bisogno anche di titolari

EvilEmpireV
07-09-2004, 21:20
compra dei centrocampisti con almeno insuff a regia e insuff a resistenza e debole ad assist.

qualunque cosa in + ben venga!
Se devi dare consigli..dalli sensati...la restitenza "DEVE" essere almeno a buono,altrimenti e' inutile

Simydo
07-09-2004, 21:22
questa settimana ho -34 090 mentre la prossima avrò 307 111!

Cicio79
07-09-2004, 21:24
Se devi dare consigli..dalli sensati...la restitenza "DEVE" essere almeno a buono,altrimenti e' inutile
pensavo non avesse mezzo euro... invece è RICCO!!!
puoi rifarti il centrocampo ex novo!!! ti puoi comprare giocatori con Eccellente o Buono a Regia e accettabile a Regia, se non sono giovani e tu non alleni REgia, li puoi pagare anche relativamente poco (sempre 50k)

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 21:25
hai fatto un patto col demonio per avere così tanti soldi la prossima settimana?
vabbeh in tal caso vedi di prenderti dei centrocampisti giovani (17-18-19 massimo) con regia accettabile, assist o difesa accettabile e resistenza da buono in su.
evil bastonami pure se ho sbagliato i consigli :P

Simydo
07-09-2004, 21:26
la cosa più importante per potenziare la rosa: la pazienza.
ti avviso subito che non so quanti di quelli ne venderai, ho visto che uno ha tsi 20, quello per me non lo piazzi a nessuno.
se ci dici quanti soldi hai possiamo magari indirizzarti sugli acquisti. il giovane che ho preso io per 3k lo uso come riserva da allenare, non mi sognerei mai di metterlo titolare ora come ora. tu forse hai bisogno anche di titolari
beh intanto è stato lui a farmi il 2° gol oggi! :asd:

EvilEmpireV
07-09-2004, 21:26
pensavo non avesse mezzo euro... invece è RICCO!!!
puoi rifarti il centrocampo ex novo!!! ti puoi comprare giocatori con Eccellente o Buono a Regia e accettabile a Regia, se non sono giovani e tu non alleni REgia, li puoi pagare anche relativamente poco (sempre 50k)
Anche se uno e' a -100k i centrocampisti se li deve prendere con resistenza alta..altrimenti tanto ne vale che si tiene quelli che ha.


E chiudiamo qui il discorso;)

Simydo
07-09-2004, 21:27
ora cerco sul mercato giocatori cn queste caratteristiche.... vediamo se ne trovo nn molto cari

EvilEmpireV
07-09-2004, 21:28
Per fare chiarezza,un cc deve avere


Resistenza Buono/eccellente(anche accettabile in previsione delle 2 settimane di resistenza nella pausa..ma non meno)

Regia accettabile/buono
Assist insuff/accettabile

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 21:29
beh intanto è stato lui a farmi il 2° gol oggi! :asd:i gol sono del tutto casuali.
a me ha fatto doppietta un terzino che non vale niente in segnare.
vengono assegnati random.
cmq sei +370 o -370 in previsione ?

Simydo
07-09-2004, 21:37
+370... cmq ho visto cm le caratteristiche date... il giocatore ke costa di meno ha 30 anni ed è 720 000

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 21:42
cerca meglio, vedrai che trovi a molto meno, mi sa che hai sbagliato qualcosa :D

io ho trovato degli eccellenti in resistenza, accettabile in regia e difesa a meno di 100k

lennon999
07-09-2004, 21:47
In effetti anche io ho l'impressione che i prezzi siano un pò più alti di quelli che ho sentito, a meno di non azzecare l'affarone.

Indmal
07-09-2004, 21:48
e ke cavolo... ora sn incazzato nero!!!! :mad:
vorrei sapere xchè continuo a perdere 3-2!!!!!!! per 4 volte ho ottenuto questo risultato e non mi va affatto bene! :mad:

28/08/2004 (Campionato):A.C. Real Cotolengo - Trilogy (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337082) 3 - 2
31/08/2004 (Amichevole):Trilogy - Getafe CF SAD (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=23828610) 2 - 3
04/09/2004 (Campionato):Trilogy - CSKA Sulcis (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337083) 2 - 3
07/09/2004 (Amichevole):Trilogy - Lucchese1905 (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=23873525) 2 - 3

ne ho piene le........ se perdo anke quella di campionato sabato sn fregato!!! :( ditemi cosa sbaglio, io nn capisco!

guardate la partita 23873525 ho avuto nel primo tempo il 54% della palla e nel secondo il 70%!!!!!!!!!!!!!!! ma continuo a perdere e nn capisco xchè!!!!!!!!! :mad:
Ho dato un'occhiata alle 2 partite di campionato, lo so che sei arrabbiato ma a mio avviso ti è andata bene.
Secondo me se le giocavi meglio tatticamente avresti potuto avere maggiori soddisfazioni.

28/08/2004 (Campionato):A.C. Real Cotolengo - Trilogy (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337082) 3 - 2

Hai impostato attacco sulle fasce e hai messo due ali verso il centro.
In pratica le fasce erano deserte e tu cercavi di sfondare da quella parte.
Con questa tattica hai indebolito il centro della difesa ma questo non ti è bastato.
Hai anche impostato i due centrali offensivi in modo da rendere ancora più vulnerabile la difesa di quel reparto.
Fortunatamente il tuo avversario ha giocato pressing e così te la sei cavata con una sconfitta di misura.
Mettere comunque 4 giocatori (2 difensori e 2 ali) in supporto al centrocampo non aumenta il valore proporzionalmente soprattutto se quei giocatori non hanno caratteristiche adatte al ruolo.

07/09/2004 (Amichevole):Trilogy - Lucchese1905 (http://www12.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=23873525)2 - 3

In questa partita sei stato anche sfortunato nella scelta della tattica e l'attacco avversario è risultato leggermente superiore al tuo rispetto alle difese. Resta il fatto che l'errore tattico a mio avviso resta il sacrificio delle due ali verso il centro.
Meglio avresti fatto a mio parere impostando un 4-4-2 con tre centrocampisti e un'ala verso al centro (mettendoci però un centrocampista) altrimenti usando l'ala offensiva rinunciando all'attacco al centro che avrebbe evitato l'indebolimento della difesa laterale.

Quello che mi preoccupoa di più è comunque il fatto che non ti sia chiaro il motivo delle tue sconfitte.

Ciao ciao
Indmal

Simydo
07-09-2004, 21:48
ne ho trovato solo uno ma ora ke arriva alla scadenza il prezzo sarà d 200k

Simydo
07-09-2004, 21:50
Ho dato un'occhiata alle 2 partite di campionato, lo so che sei arrabbiato ma a mio avviso ti è andata bene.
Secondo me se le giocavi meglio tatticamente avresti potuto avere maggiori soddisfazioni.

28/08/2004 (Campionato):A.C. Real Cotolengo - Trilogy (http://www10.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337082) 3 - 2

Hai impostato attacco sulle fasce e hai messo due ali verso il centro.
In pratica le fasce erano deserte e tu cercavi di sfondare da quella parte.
Con questa tattica hai indebolito il centro della difesa ma questo non ti è bastato.
Hai anche impostato i due centrali offensivi in modo da rendere ancora più vulnerabile la difesa di quel reparto.
Fortunatamente il tuo avversario ha giocato pressing e così te la sei cavata con una sconfitta di misura.
Mettere comunque 4 giocatori (2 difensori e 2 ali) in supporto al centrocampo non aumenta il valore proporzionalmente soprattutto se quei giocatori non hanno caratteristiche adatte al ruolo.

07/09/2004 (Amichevole):Trilogy - Lucchese1905 (http://www12.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=23873525)2 - 3

In questa partita sei stato anche sfortunato nella scelta della tattica e l'attacco avversario è risultato leggermente superiore al tuo rispetto alle difese. Resta il fatto che l'errore tattico a mio avviso resta il sacrificio delle due ali verso il centro.
Meglio avresti fatto a mio parere impostando un 4-4-2 con tre centrocampisti e un'ala verso al centro (mettendoci però un centrocampista) altrimenti usando l'ala offensiva rinunciando all'attacco al centro che avrebbe evitato l'indebolimento della difesa laterale.

Quello che mi preoccupoa di più è comunque il fatto che non ti sia chiaro il motivo delle tue sconfitte.

Ciao ciao
Indmal
la seconda era un amichevole... nn di campionato! ;)

Indmal
07-09-2004, 21:52
la seconda era un amichevole... nn di campionato! ;)
Ho sbagliato il copia incolla ma l'analisi è riferita a quella di campionato

04/09/2004 (Campionato):Trilogy - CSKA Sulcis (http://www12.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=19337083)2 - 3

Ciao ciao
Indmal

Simydo
07-09-2004, 21:55
vedo... ke disastro.... cmq sabato ho una partita importantissima cn la seconda (ex prima sabato scorso) e devo perforza vincere... cosa mi consigliate? ditemi tutto :D
la squadra è F.C. Pizza (240804) se dev postare qlc altro dato, ditemelo ;)

Indmal
07-09-2004, 22:26
Per cercare di vincere devi correre molti rischi e dovresti azzeccare tutte le mosse. Per di più dopo la batosta di sabato è probabile che il Pizza rinunci al 3-5-2 asimmetrico e faccia una tattica diversa. Valuta bene se è il caso di cercare la vittoria oppure puntare al pareggio. So che la situazione è grave ma nelle ultime 2 partite mi sembra che il tuo calendario sia + agevole di A.C. Casalotti.
Ciao ciao
Indmal

Simydo
07-09-2004, 22:30
lo so ho visto, ma cl cu*** ke ha casalotti ho poche possibiltà di tornare sopra la linea di retrocessione... :(

sono avvantaggiato nell'ultima giornata: uno xchè gioco cn l'ultima in classifica (ma nn è mai detto) e secondo nn ha un padrone.

pizza nn ha fatto molto in queste giornate... perciò dovrebbe essere meno difficoltoso poterlo battere nn ha effetttuato cambiamenti radicali può(cm hai detto tu) cambiare la sua tattica ma vedendo le partite indietro nn trovo molto spunto...

Simydo
07-09-2004, 22:34
vedendo la sua ultima partita vedo ke ha un giocatore in meno... mha... cmq ha perso tt e 4 o 3 le ultime partite...

Indmal
07-09-2004, 22:58
vedendo la sua ultima partita vedo ke ha un giocatore in meno... mha... cmq ha perso tt e 4 o 3 le ultime partite...
Tre partite di cui 2 amichevoli. Le amichevoli però non guardarle troppo servono a poco. Puoi solo capire che tipo di modulo di gioco intende mantenere collaudato (ma devi capire se gli serve per l'allenamento oppure per la prossima partita di campionato) e se ci sono giocatori esclusi dall'ultima formazione che potrebbero rientrare in rosa dopo un recupero di forma o la fine di un infortunio o messi in prova perchè neoacquisti. Il giocaore che manca nell'ultima partita è stato espulso.
Ti dirò se si trattasse di una partita normale correrei anche il rischio di farti sbagliare con i miei consigli ma trattandosi della lotta per la salvezza preferisco che tu senta gente + esperta di me.
Sono anch'io un giocatore novello e faccio ancora troppi errori per permettermi di dare consigli su partite così delicate.
Comunque tiferò per te sabato.
Ciao ciao
Indmal

Cicio79
08-09-2004, 04:40
facci sapere prima che acquisti fai, eppoi noi saremo in grado di darti altri consigli, per ora la situazione è critica... cmq se compri qualcuno cerchiamo di trovare una giusta collocazione per i neo acquisti!!!

a dimenticavo cerca di non prendere giocatori attaccabrighe o scontrosi, almeno che non siano veramente una grande occasione, poichè al loro arrivo ti calerebbe lo spirito di squadra (TS).

facci sapere...

epifanio
08-09-2004, 08:45
a dimenticavo cerca di non prendere giocatori attaccabrighe o scontrosi, almeno che non siano veramente una grande occasione, poichè al loro arrivo ti calerebbe lo spirito di squadra (TS).
non sono completamente d'accordo.
se sono buoni giocatori prendi pure scontrosi e attaccabrighe, basta che abbiano un carisma inferiore al tuo team-leader positivo.

secondo me ogni acquisto fa calare un po' il TS, anche l'acquisto di gradevoli e popolari.
certamente con gli scontrosi potrebbe calare un po' di più, ma poi risale lo stesso, quindi se trovi buoni giocatori ad un buon prezzo... compra pure!

TheAubergine
08-09-2004, 09:27
sulle fasce hai una squadra molto scarsa, in + hai anche la geniale idea di giocare con le ali verso il centro e i centrali offensivi... in questo modo lasci agli avversari praterie sulle fasce!
e quelli ti purgano frequentemente...

tu mi dirai, ma io attacco al centro?
Un'ultima precisazione in merito apro e chiudo parentesi... Oltretutto attaccando al centro si indebolisce ulteriormente la difesa sulle fasce!.
Praticamente con te trilogy basta mettere attacco sulle fasce e avere dei difensori centrali decenti e la partita è finita... 3-2 ;)

Edit: ma poi scusa, ma di perdere le amichevoli che te ne frega? contano come pap con il bilancio in positivo... :D

Cicio79
08-09-2004, 12:52
non sono completamente d'accordo.
se sono buoni giocatori prendi pure scontrosi e attaccabrighe, basta che abbiano un carisma inferiore al tuo team-leader positivo.

secondo me ogni acquisto fa calare un po' il TS, anche l'acquisto di gradevoli e popolari.
certamente con gli scontrosi potrebbe calare un po' di più, ma poi risale lo stesso, quindi se trovi buoni giocatori ad un buon prezzo... compra pure!

Io a inizio campionato per essermene fregato mi sono trovato la squadra in rivolta!!! sono passate 4 giornate prima che si calmassero e cominciassi a vincere.... 8 vittorie di fila!!! non male!

epifanio
08-09-2004, 12:56
Io a inizio campionato per essermene fregato mi sono trovato la squadra in rivolta!!! sono passate 4 giornate prima che si calmassero e cominciassi a vincere.... 8 vittorie di fila!!! non male!
in rivolta?!?! :eek:

per arrivare ad essere in rivolta credo che tu abbia giocato qualche MOTS oppure il tuo team-leader era un devil oppure ancora devi aver comprato almeno 500 giocatori !

Cicio79
08-09-2004, 12:58
avevo preso 3 attaccabrighe...

epifanio
08-09-2004, 13:10
avevo preso 3 attaccabrighe...
si, ma il loro carisma?

il tuo team-leader chi era?

com'era il tuo TS prima degli acquisti?

Simydo
08-09-2004, 13:13
oddio ragazzi cosa vuol dire quando lo spirito di squadra è "da guerra fredda"???? nn mi convince tanto, spero sia superiore a "in rivolta"... cmq sto cercando dei buoni centrocampisti o ali (giusto?) e però scadono dopo l'11 e io la partita ce l'ho 11.... cosa faccio? nn riesco a trovare giocatori decenti prima dell'ultimatum :D sn troppo scarsi o troppo costosi...

epifanio
08-09-2004, 13:17
oddio ragazzi cosa vuol dire quando lo spirito di squadra è "da guerra fredda"???? nn mi convince tanto, spero sia superiore a "in rivolta"... cmq sto cercando dei buoni centrocampisti o ali (giusto?) e però scadono dopo l'11 e io la partita ce l'ho 11.... cosa faccio? nn riesco a trovare giocatori decenti prima dell'ultimatum :D sn troppo scarsi o troppo costosi...da guerra fredda :eek::eek::eek::eek::eek:
sei messo molto male, ma peggio di così non puoi fare...:asd:

la scala è questa:
0. guerra fredda
1. intenti omicidi
2. furiosi
3. irritati
4. composti
5. calmi
6. contenti
7. soddisfatti
8. deliranti
9. al settimo cielo

Simydo
08-09-2004, 13:18
si, ma ho... sn tutti vecchietti di 30 anni quelli ke vendono... e io di certo nn li voglio comprare così vecchi...

Cicio79
08-09-2004, 13:21
si, ma il loro carisma?

il tuo team-leader chi era?

com'era il tuo TS prima degli acquisti?
accettabile o giu di li...

un Semiclown

calmi...

Aethiss
08-09-2004, 13:33
oddio ragazzi cosa vuol dire quando lo spirito di squadra è "da guerra fredda"???? nn mi convince tanto, spero sia superiore a "in rivolta"... Scusa la sincerita' sim.. ma prima di iniziare a giocare hai ben letto tutte le regole di Ht ? In ogni caso il TS non scende a "guerra fredda" per il solo acquisto di giocatori, ma per il fatto di aver giocato piu' volte MOTS ( partita dellla stagione ). Inoltre, avere un TS kosi' basso, incide negativamente sul centrocampo, abbassandolo anche di 4-5 sottolivelli .. quindi piu' di un livello.. fatti i tuoi conti.

Simydo
08-09-2004, 13:35
azz... quello lo sapevo ke nn si basava sull'acquisto ma... ora ho letto le denominazioni... e porca putt**** è il più basso! cmq ho appena trovato 5 giocatori abbastanza giovani e buoni

Simydo
11-09-2004, 14:44
c'avrei scommesso ke avrei perso... :mad: 5-1 ma vi rendete conto???
e in + la 6 ke dovevo superare ha vinto e quindi nn riuscirò a recuperarla,... e invece ci devo riuscire!!!
questo è l'id partita: 19337090

A_Squizzato
11-09-2004, 15:00
Avete giocato tutti e due con attacco sulle fasce, mi sembra....:suspi:
E la sua difesa era più forte della tua...
Quindi lui è entrato, soprattutto dalla sinistra... e tu no...:p
Poi a centrocampo non l'avete proprio vista...:o
Hai avuto anche sfiga che ti si è rotto il titolare e hai fatto entrare quella ciofeca di Masot...:asd: Mi sembrava di vedere Stankovic che scartava Cirillo con Materazzi che gli diceva da che parte scartarlo.... Spero che il tuo terzino non se la sia presa...:D
Comunque un 3-5-2 di solito gioca con le ali, per qui forse era meglio non attaccare con le ali, perchè indebolisci la difesa laterale, ma aspettiamo il giudizio di qualcuno che ha gia la squadra...:rolleyes:

Vlad78
11-09-2004, 21:40
nn esiste una tattica fissa x chi usa il 3-5-2
In genere viene consigliato di mettere le ali offensive e i terzini difensivi,ma dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori,ergo leggete bene bene il regolamento e le guide che si trovano su questo forum
Ciauz!