PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità...



Cicio79
07-09-2004, 20:44
le stelle di un giocatore vengono influenzate da chi gli gioca accanto?

EvilEmpireV
07-09-2004, 21:15
No..riguardano solo quello che ha reso in tale posizione.


Ahem..cicio..una cosa...prima che provvedano i capi...si e' fatto un patto di non belligeranza(antispam) visto che ultimamente si e' un po ecceduto^_^

Quindi,cerca di fare interventi sensati,e nel minor numero di post possibili.
Non fare insomma cose del tipo "mo guardo" in un post e dopo 2 minuti rispondere con un altro^_^

Aiutamo htita a rimanere un forum sano senza cose inutili^_*

Ovviamente il mio e' sempre e solo un consiglio:D

A_Squizzato
07-09-2004, 22:05
Sfrutto questo post per una domanda ai Senatori...
Se Dio vuole (Dio ultimamente è svedese...) o domani o dopodomani (Mercoledì o Giovedì) mi danno la squadra.
Volevo chiedervi una cosa che non ho ancora compreso e cioè se io alleno una skill appena mi danno la squadra l'allenamente viene recepito dai giocatori anche se non gli ho ancora fatto giocare una partita???
Cioè, se me la danno Giovedì mattina e io penso mettero allenamento Resistenza (fino a fine stagione) i giocatori prendono subito l'allenamento (visto che penso il computer li abbia comunque schierati Sabato contro qualcuno) oppure no?

Grassie

Erpes
07-09-2004, 22:11
Sfrutto questo post per una domanda ai Senatori...
Se Dio vuole (Dio ultimamente è svedese...) o domani o dopodomani (Mercoledì o Giovedì) mi danno la squadra.
Volevo chiedervi una cosa che non ho ancora compreso e cioè se io alleno una skill appena mi danno la squadra l'allenamente viene recepito dai giocatori anche se non gli ho ancora fatto giocare una partita???
Cioè, se me la danno Giovedì mattina e io penso mettero allenamento Resistenza (fino a fine stagione) i giocatori prendono subito l'allenamento (visto che penso il computer li abbia comunque schierati Sabato contro qualcuno) oppure no?

Grassie
si e no
prima di tutto non fare resistenza x tutto quel tempo ... per il semplice motivo che la meta' dei giocatori che hai li venderai/licenzierai e l'altra metà la butterai talmente giu di forma che poi ti ci vorrà la gru per recuperarli :D quindi, se ti danno la squadra prima di venerdi sera metti anche resistenza, ma dalla settimana dopo:
1) cambia allenatore con uno accettabile/scarso
2) decidi che skill allenare
3) compra max 18 da allenare in quella skill

A_Squizzato
07-09-2004, 22:14
Ma visto che siamo verso la fine dell'anno non mi conviene allenarli e venderli all'inizio della prossima stagione con valori di resistenza più alti, così ci guadagno di più?;)

Erpes
07-09-2004, 22:28
Ma visto che siamo verso la fine dell'anno non mi conviene allenarli e venderli all'inizio della prossima stagione con valori di resistenza più alti, così ci guadagno di più?;)
se hai una scarpa rotta anche se la lucidi sempre rotta rimane ;)

Uriele
08-09-2004, 09:16
se hai una scarpa rotta anche se la lucidi sempre rotta rimane ;)Non è detto che sia sempre così; può darsi che avrà giocatori con valore almeno accettabile in regia e scarso o poco più in resistenza. A questo punto gli conviene allenarli, almeno recupera qualche decina di k se li vendesse, se non anche qualcosa in più, anziché mandarli a zappare. Se poi vuole tenerli...beh a centrocampo non sarà messo sicuramente malissimo...

Erpes
08-09-2004, 09:45
Non è detto che sia sempre così; può darsi che avrà giocatori con valore almeno accettabile in regia e scarso o poco più in resistenza. A questo punto gli conviene allenarli, almeno recupera qualche decina di k se li vendesse, se non anche qualcosa in più, anziché mandarli a zappare. Se poi vuole tenerli...beh a centrocampo non sarà messo sicuramente malissimo...
beh ma un giocatore con accettabile in regia non lo considero una "scarpa rotta" e appena inizi è facile che sia un giocatore da tenersi stretto

io parlo di questi giocatori di golf con la maglia della tua squadra che ti ritrovi tra capo e collo e che puoi solo vendere

epifanio
08-09-2004, 12:04
le stelle di un giocatore vengono influenzate da chi gli gioca accanto?

No..riguardano solo quello che ha reso in tale posizione.
mi riporto verso l'oggetto del 3d...

Le stelle riguardano solo la resa del giocatore e fin qui ci siamo...
La resa è influenzata anche dall' avversario?

mi spiego meglio con un esempio.
se gioco contro la Plastic Red (1^ in serie A) è probabile che il possesso di palla sarà per il 99% del tempo a favore del mio avversario e in ogni reparto ci sarà un differenza di almeno 1000 livelli...

il mio attaccante da 3 stelle farà 3 stelle anche contro difensori da 10 stelle ?

EvilEmpireV
08-09-2004, 12:17
mi riporto verso l'oggetto del 3d...

Le stelle riguardano solo la resa del giocatore e fin qui ci siamo...
La resa è influenzata anche dall' avversario?

mi spiego meglio con un esempio.
se gioco contro la Plastic Red (1^ in serie A) è probabile che il possesso di palla sarà per il 99% del tempo a favore del mio avversario e in ogni reparto ci sarà un differenza di almeno 1000 livelli...

il mio attaccante da 3 stelle farà 3 stelle anche contro difensori da 10 stelle ?
si e anche se non apparira' mai in cronaca e fara' piu' stelle di tutti i tuoi altri giocatori sara' pure il migliore in campo

epifanio
08-09-2004, 12:29
si e anche se non apparira' mai in cronaca e fara' piu' stelle di tutti i tuoi altri giocatori sara' pure il migliore in campo
grazie della conferma

certo che sarebbe stato duro valutare bene i proprio giocatori se il loro rendimento dipendeva anche dall'avversario!

ovviamente anche le tattiche (attacco sulle ali, centro, pressing...) non influenzano le stelle, giusto ?

Gandalf
08-09-2004, 12:53
Ma siamo sicuri??? uan volta vevo visto uno (di VI serie mi pare) che per sbaglio aveva acquistato un portiere della madonna (da 4.5 stelle) per errore.. beh..messo in campo ne aveva prese 3..e non credo dipendesse dalla forma.. intendo dire...se metti Totti nel centrocampo della Viterbese, siamo sicuri che giochi bene come nella Roma???
Bella! :)

Jadeg
08-09-2004, 13:29
Le stelle dipendono solo dalle skill del giocatore, dalla forma, e dalla posizione in campo. Null'altro :D