PDA

Visualizza Versione Completa : questo gioco non fa per me..



angel___
19-03-2007, 14:14
ciao a tutti,

dal titolo potrebbe sembrare piu un thread da Newbies.. pensando che abbia fatto qualche niubbata.. invece quello che volevo scrivere è diverso:

hattrick è un gioco in cui è fondamentale l'allenamento, si cercano di allenare piu giovani possibili, nei rispettivi slot per poi venderli e guadagnare soldi da reinvestire in altri giovani o altri etc...

ma io non ci riesco! non perché sono un idiota, anche se molti potrebbero obiettare, ma perché mi affeziono ai giocatori! dopo tanto tempo che alleno un giovane e mi scatta magari da formidabile a splendido o magnifico ci sono troppo affezionato e non riesco piu a venderlo!
maledizione! adesso sono qui a pensare quale dei miei giocatori vendere...

non vi è mai capitato?
a proposito, questo non vuol dire che sia un drogato di hattrick a tal punto da considerarlo la mia famiglia... però è vero che ci si affeziona ai giocatori come magari ai personaggi di un libro, di un fumetto o di una saga particolare.. a nessuno succede?non sarò io l'unico a pensarla così.. o si? :suspi:

diddilk
19-03-2007, 14:16
certo che ci si affeziona ai giocatori....infatti a volte è veramente dura venderli....

zioelliot
19-03-2007, 14:27
Gioco da abbastanza poco, quindi giocatori allenato pronti per il mercato ancora non ne ho, ma succede anche a me di affezionarmi ai giocatori...

cekkino
19-03-2007, 14:34
Penso che capiti a tutti di affezionarsi........prima o poi però ci tocca venderli perchè bisogna crescere nel gioco!

pitto82
19-03-2007, 14:34
non vi è mai capitato?
a proposito, questo non vuol dire che sia un drogato di hattrick a tal punto da considerarlo la mia famiglia... però è vero che ci si affeziona ai giocatori come magari ai personaggi di un libro, di un fumetto o di una saga particolare.. a nessuno succede?non sarò io l'unico a pensarla così.. o si? :suspi:

non ti preoccupare che non sei l'unico, io quando ho messo in vendita il mio ex trequartista proveniente dalle giovanili (una delle poche pescate decenti) e allenato con tanto amore, speravo che nessuno offrisse :( ....poi però quando è andato via a 900k non mi ricordavo neanche più il suo cognome :D

mavio
19-03-2007, 15:13
mah, affezionarsi ai giocatori...un conto è tenersi a tutti i costi un giocatore per un motivo particolare (stesso mio nome e cognome, soprannome sfizioso) un conto è bloccarsi perchè ci si...affeziona :suspi:

Rackham
19-03-2007, 15:22
Penso che capiti a tutti di affezionarsi........prima o poi però ci tocca venderli perchè bisogna crescere nel gioco!


Non credo....io sono affezionatissimo ai miei pipponi e ancora in VI mi danno soddisfazioni benchè non siano dei fenomeni.....e mi spiace venderli

Invece che crescere uno può anche semplicemente sopravvivere nella serie in cui si trova, pianificando il futuro con un acquisto o max due a stagione senza doversi privare dei propri titolari e togliendosi comunque soddisfazioni......
dipende sempre da che strategia uno usa.....io in 3 stagioni sono salito dalla IX alla VI ma nonostante tutto i titolari continuano a comportarsi bene e in queste due stagioni in VI non ho mai rischiato molto.....





....quest'ultima cosa non la dovevo dire.....SGRAT! SGRAT!:asd:

The Vis Master
19-03-2007, 15:44
pensa che io ci esco addirittura a bere...:p

anzul
19-03-2007, 17:43
ti va ancora bene che ti affezioni agli allenandi e devi semplicemente venderli... pensa che i miei vecchietti invece quando si rompono devo finirli con un colpo secco alla testa :(

PALO
19-03-2007, 17:51
Io invece per i licenziandi offro un trattamento di favore:

http://www.ht-arena.com/palofc1989/?page=Licenziamento


:asd:

Joey-sama
19-03-2007, 18:17
all'entrata dello spogliatoio dei miei c'è invece una porta girevole :asd:
non mi sono ancora affezionato a nessuno, anche se penso che il portiere 20n buono lo terrò a lungo in quanto è l'unico prodotto decente del mio vivaio :sisi:

edit
ho notato in questo momento che c'è un 18n eccellente/insuff regia/passaggi che sta andando via a 267k :sisi:
se snobbano il mio solo perchè non ha passaggi....

papclems
19-03-2007, 19:17
con l'andazzo che ha hattrick al momento.. non c'è affetto che tenga.

Te li deve tener per forza.. e allenarli tutti te.

tanto si vendono per due spiccioli.

:D

thebrujah84
19-03-2007, 21:10
purtroppo mi affeziono anche io ai miei giocatori.. soprattutto quelli che magari risultano decisivi in una stagione.. quando ho messo il mio pupillo SAMUELE FOCARDI (:cry: )in vendita eagle 81 era accanto a me.. e da quando ha visto che avevo quasi l'occhio lucido nn ha + smesso di prendermi per il culo (notate pure la sua firma)...

questo mi fa giungere a 2 conclusioni: la prima che sicuramente la componente affettiva è da nn sotto valutare... quasi quasi meglio lo ST che così sei impossibilitato da affezionarti a qualcuno.. la seconda è che ho degli amici di merda!!! :asd:

Mikeowen79
19-03-2007, 22:21
ciao a tutti,

dal titolo potrebbe sembrare piu un thread da Newbies.. pensando che abbia fatto qualche niubbata.. invece quello che volevo scrivere è diverso:

hattrick è un gioco in cui è fondamentale l'allenamento, si cercano di allenare piu giovani possibili, nei rispettivi slot per poi venderli e guadagnare soldi da reinvestire in altri giovani o altri etc...

ma io non ci riesco! non perché sono un idiota, anche se molti potrebbero obiettare, ma perché mi affeziono ai giocatori! dopo tanto tempo che alleno un giovane e mi scatta magari da formidabile a splendido o magnifico ci sono troppo affezionato e non riesco piu a venderlo!
maledizione! adesso sono qui a pensare quale dei miei giocatori vendere...

non vi è mai capitato?
a proposito, questo non vuol dire che sia un drogato di hattrick a tal punto da considerarlo la mia famiglia... però è vero che ci si affeziona ai giocatori come magari ai personaggi di un libro, di un fumetto o di una saga particolare.. a nessuno succede?non sarò io l'unico a pensarla così.. o si? :suspi:

No no! Ti assicuro che non sei il solo!!
Anche io mi affeziono un pò ai giocatori, ma purtroppo quando arriva il momento bisogna cederli!
A me è già capitato di cedere un trequartista...
Mi ha salvato molte partite, ma ormai avevo giocatori più forti ed ho dovuto cederlo.
Mi è dispiaciuto molto, ma i 120k che mi sono entrati in cassa mi hanno fatto comodo, ho rinforzato la squadra e ho conquistato la promozione in VIII.
Sono certo che anche lui sarà contento di questo!!! :asd::asd::asd:
Adesso ho altri 2 pupilli eccellenti in regia, forse potrò provare a tenerli x quest'anno in VIII, ma tra poco toccherà anche a loro.. :°°°° :(


Non credo....io sono affezionatissimo ai miei pipponi e ancora in VI mi danno soddisfazioni benchè non siano dei fenomeni.....e mi spiace venderli

Invece che crescere uno può anche semplicemente sopravvivere nella serie in cui si trova, pianificando il futuro con un acquisto o max due a stagione senza doversi privare dei propri titolari e togliendosi comunque soddisfazioni......
dipende sempre da che strategia uno usa.....io in 3 stagioni sono salito dalla IX alla VI ma nonostante tutto i titolari continuano a comportarsi bene e in queste due stagioni in VI non ho mai rischiato molto.....





....quest'ultima cosa non la dovevo dire.....SGRAT! SGRAT!:asd:

In effetti se sei fortunato a capitare in serie non molto proibitive ok, ma se capiti in serie toste c'è poco da fare... :)
BEATO TE!!!
In bocca al lupo!! :up:

anzul
19-03-2007, 22:35
Ne aggiungo un'altra: quando devo acquistare un giocatore mi lascio condizionare dal nome. ad esempio con un tipo che si chiama Yawn Opthosik mollerò presto l'asta, ma se con le stesse caratteristiche trovo uno che si chiama Manuel Alfonso Molina rilancio sicuramente qualche kappino in più...
:suspi: capita solo a me? (si, forse questa si)

kekko
19-03-2007, 22:37
Ne aggiungo un'altra: quando devo acquistare un giocatore mi lascio condizionare dal nome. ad esempio con un tipo che si chiama Yawn Opthosik mollerò presto l'asta, ma se con le stesse caratteristiche trovo uno che si chiama Manuel Alfonso Molina rilancio sicuramente qualche kappino in più...
:suspi: capita solo a me? (si, forse questa si)

anche a me....però al contrario: Cioè tendo ad inseguire giocatori dal nome impronunciabile, tipo Zbigniew Juszczyk :sisi:

Lestat
20-03-2007, 13:45
A proposito di affezionarsi: contando solo le partite ufficiali, quali sono i giocatari che avete ancora in rosa con più presenze ?

Io ho 2 over 100 ! :D

Ecco i primi 3.

1. Martino Meloni 108
2. Tiziano De Masi 106
3. Francesco Pezzuto 94

Sono i senatori della squadra :D

anzul
20-03-2007, 14:35
ma il numero di presenze dove lo trovi?

Dampyr
20-03-2007, 14:44
Statistiche supporter :p

diddilk
20-03-2007, 14:44
io ne ho uno con 65 presenze, l'altro con 65 presenze se n'è andato in bulgaria 3 giorni fa!!!

anzul
20-03-2007, 14:50
Statistiche supporter :p
ah... allora niente... preferisco vivere :D

maciu
20-03-2007, 14:52
ciao a tutti,

dal titolo potrebbe sembrare piu un thread da Newbies.. pensando che abbia fatto qualche niubbata.. invece quello che volevo scrivere è diverso:

hattrick è un gioco in cui è fondamentale l'allenamento, si cercano di allenare piu giovani possibili, nei rispettivi slot per poi venderli e guadagnare soldi da reinvestire in altri giovani o altri etc...

ma io non ci riesco! non perché sono un idiota, anche se molti potrebbero obiettare, ma perché mi affeziono ai giocatori! dopo tanto tempo che alleno un giovane e mi scatta magari da formidabile a splendido o magnifico ci sono troppo affezionato e non riesco piu a venderlo!
maledizione! adesso sono qui a pensare quale dei miei giocatori vendere...

non vi è mai capitato?
a proposito, questo non vuol dire che sia un drogato di hattrick a tal punto da considerarlo la mia famiglia... però è vero che ci si affeziona ai giocatori come magari ai personaggi di un libro, di un fumetto o di una saga particolare.. a nessuno succede?non sarò io l'unico a pensarla così.. o si? :suspi:

stacca il cordone, è dura ma bisogna farcela!!!

Lestat
20-03-2007, 19:12
l'altro con 65 presenze se n'è andato in bulgaria 3 giorni fa!!!

Sei senza cuore ! :p

robiuan
20-03-2007, 19:29
Io invece per i licenziandi offro un trattamento di favore:

http://www.ht-arena.com/palofc1989/?page=Licenziamento


:asd:

:D :D :D :D :D

NdR619
20-03-2007, 19:33
ti va ancora bene che ti affezioni agli allenandi e devi semplicemente venderli... pensa che i miei vecchietti invece quando si rompono devo finirli con un colpo secco alla testa :(

eheh..manager con specialità Colpo di Testa :D

Andrew Lix
20-03-2007, 19:58
guarda.. se una mia creatura mi riempie di soldi.. mi ci affeziono ancora di più :D

TheDubliner
20-03-2007, 20:06
ah... allora niente... preferisco vivere :D

Su HAM c'è la sezione statistiche e storia della squadra, però non mi ricordo se installandolo ora puoi recuperare anche le statistiche precedenti all'installazione... :confused:

anzul
20-03-2007, 20:52
eheh..manager con specialità Colpo di Testa :D
Colpo alla Testa :asd:

Dampyr
20-03-2007, 21:05
Giocatori con più di 100 presenza ufficiali nessuno (c'è il portierone a 90).
Se le contiamo tutte ne ho 2, tra cui il portiere di riserva che gioca con me ormai dalla prima stagione e che non venderò mai. :D
Finirà tra le vecchie glorie come dirigente. :D

AboveTheLaw
20-03-2007, 23:31
cavolo, non mi ero accorto che Spartacone sta per festeggiare 100 partite!!! :champ:

dai sabato lo metto rigorista anche se ha tremendo in cp :D
fra tre domeniche tocca al bomber-gans (pure lui tremendo in cp) :asd:

W le bandiere! :D

1. Spartaco Dragoni 99
2. Stoffel Gans 97
3. Sören Breitbart 83

Dampyr
21-03-2007, 00:05
dai sabato lo metto rigorista anche se ha tremendo in cp :D


Giochi solo tu sabato.. :asd: :p

AboveTheLaw
21-03-2007, 00:16
Giochi solo tu sabato.. :asd: :p

azz c'hai ragione :asd:
con tutti 'sti mangeriali ho perduto la cognizione del tempo (e della pausa di fine campionato :D)

angel___
21-03-2007, 14:07
dai spettacolo! le voglio anche io le presenze... maledetti supporters!! :D
adesso mi vado a recuperare le formazioni fin dalla mia prima partita e la faccio io a mano questa classifica..

ovviamente non lo farei mai.. troppo sbattimento :D

Lestat
21-03-2007, 14:21
dai spettacolo! le voglio anche io le presenze... maledetti supporters!! :D
adesso mi vado a recuperare le formazioni fin dalla mia prima partita e la faccio io a mano questa classifica..

ovviamente non lo farei mai.. troppo sbattimento :D

Basta chiedere, no ? :D

Ecco i primi 11

1. Roberto Moretto 103
2. Moritz Leimer 99
3. Paolo Magni 93
4. Salvatore Scurati 91
5. Nicolás Vanemerak 91
6. Andrea Dall'Oglio 84
7. Fabio Zedda 74
8. Louis Renaudineau 69
9. Regino Vilches 65
10. Gian Franco Rivoltella 48
11. Marino Bergonzoni 43


Sempre che tu sia SmokeStar.. :asd:

angel___
21-03-2007, 14:29
Basta chiedere, no ? :D

Ecco i primi 11

1. Roberto Moretto 103
2. Moritz Leimer 99
3. Paolo Magni 93
4. Salvatore Scurati 91
5. Nicolás Vanemerak 91
6. Andrea Dall'Oglio 84
7. Fabio Zedda 74
8. Louis Renaudineau 69
9. Regino Vilches 65
10. Gian Franco Rivoltella 48
11. Marino Bergonzoni 43


Sempre che tu sia SmokeStar.. :asd:

si si sono io!!
grandissimo, grazie!

anzul
21-03-2007, 14:35
Basta chiedere, no ? :D
ma offri anche questo servizio? :D

Lestat
21-03-2007, 14:40
ma offri anche questo servizio? :D

Dipende: finito euro, finito ammore.