PDA

Visualizza Versione Completa : controindicazioni imprevedibile



Uomodipiazza
19-03-2007, 12:53
attaccante imprevvedibile scontroso equilibrato e disonesto

lubacardica
19-03-2007, 13:07
attaccante imprevvedibile scontroso equilibrato e disonesto

Devi mettere un verbo per lo meno! :D
Altrimenti come facciamo a capire quale sia la tua domanda? :)

Se quello che ho capito è giusto, ci chiedi quali controindicazioni possa vere un attaccante imprevedibile. Un'attaccante imprevedibile non ha controindicazioni, anzi.. mi pare di ricordare che con un buon CP hai più possibilità di un SE "tiro da lontano", anche se questo SE lo puoi avere anche senza l'abilità imprevedibile. :)

PaTTons
19-03-2007, 13:07
L'attaccante imprevedibile non ha controindicazioni :)

Uomodipiazza
19-03-2007, 13:41
ah bene..xke ne ho appena comprato uno..

purtroppo non ha cp, ha tremendo..però è quasi fuoriclasse

aed1248
19-03-2007, 13:45
la migliore secondaria per gli imprevedibili è passaggi, perchè si abbina alla specialità. CP è un valore aggiunto per tutti i giocatori che abbiano una certa quantità di attacco.

jumbojet82
19-03-2007, 14:03
imprevebibile va bene per un attaccante con passaggi è meglio ma nn è malaccio come specialità. Pessima per centrocampisti monoskill e difensori

angel___
19-03-2007, 14:17
a proposito di specialità, vorrei chiedere per esperienza di quello che ognuno ha visto in hattrick, qual è la specialità che causa più SE per ogni ruolo? a me pare di aver visto che le ali veloci e i difensori o centrocampisti con CdT causano tanti SE in più rispetto alle altre specialità.. almeno così mi è capitato.. qualcuno mi smentisce?

cekkino
19-03-2007, 14:28
a proposito di specialità, vorrei chiedere per esperienza di quello che ognuno ha visto in hattrick, qual è la specialità che causa più SE per ogni ruolo? a me pare di aver visto che le ali veloci e i difensori o centrocampisti con CdT causano tanti SE in più rispetto alle altre specialità.. almeno così mi è capitato.. qualcuno mi smentisce?


Anche gli attaccanti veloci e cdt fanno molti SE positivi

Hyypia
19-03-2007, 14:31
SE negativi non ne ha...

Joey-sama
19-03-2007, 14:32
a me cdt mai causato un SE :mad:
invece di faster attack ne produco abbastanza :sisi:

PALO
19-03-2007, 17:15
imprevebibile va bene per un attaccante con passaggi è meglio ma nn è malaccio come specialità. Pessima per centrocampisti monoskill e difensori

Non concordo sui centrocampisti: se muniti di buona esperienza (e anche senza tanti passaggi) possono procurare lanci lunghi a smarcare (due volte per me questa stagione :up: )
I difensori devono essere di esperienza per minimizzare le possibilità di un SE-. Il mio buono in exp [imprevedibile] non mi ha mai dato problemi.

In quanto agli SE più ricorrenti, io che ho la squadra imbottita di [veloci], me ne capita quasi uno a partita. il cross+CDT (o angolo + CDT) è frequente, ma devi avere un buon numero di colpitori in squadra.
Io ho anche avuto 4 SE tiro da lontano in campionato (3 dello stesso attaccante :asd:)

angel___
20-03-2007, 00:59
In quanto agli SE più ricorrenti, io che ho la squadra imbottita di [veloci], me ne capita quasi uno a partita. il cross+CDT (o angolo + CDT) è frequente, ma devi avere un buon numero di colpitori in squadra.
Io ho anche avuto 4 SE tiro da lontano in campionato (3 dello stesso attaccante :asd:)

beh ma è anche reale che un giocatore con la specialità la sfrutti spesso... guardate ambrosini è sicuramente un CdT ne ha già segnati 2 1/2 (l'autogol del siena) in poche partite da titolare!

claudio1
20-03-2007, 14:18
ah bene..xke ne ho appena comprato uno..

purtroppo non ha cp, ha tremendo..però è quasi fuoriclasse

Non c'è correlazione tra cp e imprevedibilità.

claudio1
20-03-2007, 14:21
Non concordo sui centrocampisti: se muniti di buona esperienza (e anche senza tanti passaggi) possono procurare lanci lunghi a smarcare (due volte per me questa stagione :up: )
I difensori devono essere di esperienza per minimizzare le possibilità di un SE-. Il mio buono in exp [imprevedibile] non mi ha mai dato problemi.

Non c'è correlazione tra imprevedibilità ed esperienza.
I tuoi centrocampisti possono generare lanci lunghi, ma se hanno bassa difesa prima o poi ti causeranno qualche gol contro.

Per i difensori il danno è minore, dato che solitamente i difensori hanno difesa alta. ;)