PDA

Visualizza Versione Completa : pressing&h.o.



saltaproc
19-03-2007, 12:26
scusate la domanda niubba..

ho appena preso 2 difensori con spec. potente...

in teoria con tattica pressing il valore della difesa viene contato doppio con questa spec..

la domanda è in che modo?

cioè se setto in h.o. pressing le valutazione non cambiano oppure la doppia valutazione la genera e valuta solamente il motore del gioco?

lubacardica
19-03-2007, 13:12
scusate la domanda niubba..

ho appena preso 2 difensori con spec. potente...

in teoria con tattica pressing il valore della difesa viene contato doppio con questa spec..

la domanda è in che modo?

cioè se setto in h.o. pressing le valutazione non cambiano oppure la doppia valutazione la genera e valuta solamente il motore del gioco?

Te la dovrebbe già calcolare HO.
Perchè? a te non succede? :)

saltaproc
19-03-2007, 13:14
Te la dovrebbe già calcolare HO.
Perchè? a te non succede? :)

no..

cioè se imposto AOW mi da delle valutazioni...se metto PRESSING rimangono le stesse :confused:

forse non capisco l'effetto della specialità su sta tattica...:(

lubacardica
19-03-2007, 13:19
no..

cioè se imposto AOW mi da delle valutazioni...se metto PRESSING rimangono le stesse :confused:

forse non capisco l'effetto della specialità su sta tattica...:(

Magari è solo un caso che la tua abilità in AOW e in pressing siano uguali, non è possibile? sei certo che anche i decimali mostrati per la tattica siano uguali?
cambiando difensori e riprovando l'esperimento le abilità nelle tattiche sono diverse? :)

saltaproc
19-03-2007, 13:25
mmm un attimo...

potente su pressing aumenta la valutazione della tattica o conta doppia la difesa?

Attaccanti, ali, centrocampisti, difensori
- SE positivi
. Pressing: nei giocatori potenti l'abilità difesa viene contata doppia quando si usa questa tattica. Per chi gioca sistematicamente con pressing, quindi, è importante che alcuni dei giocatori con difesa maggiore siano potenti, per ottenere valutazioni migliori.


dalla guida sembrerebbe doppia valutazione della difesa è questo che non capisco..le valutazioni dei reparti restano invariati :confused:

lubacardica
19-03-2007, 13:47
mmm un attimo...

potente su pressing aumenta la valutazione della tattica o conta doppia la difesa?

Attaccanti, ali, centrocampisti, difensori
- SE positivi
. Pressing: nei giocatori potenti l'abilità difesa viene contata doppia quando si usa questa tattica. Per chi gioca sistematicamente con pressing, quindi, è importante che alcuni dei giocatori con difesa maggiore siano potenti, per ottenere valutazioni migliori.


dalla guida sembrerebbe doppia valutazione della difesa è questo che non capisco..le valutazioni dei reparti restano invariati :confused:

Attenzione, non sono sicuro che tu abbia capito.. :p
Viene considerata doppia l'abilità in pressing (quindi l'abilità di difesa) del giocatore, non della squadra. :)
Se ad esempio hai un difensore potente accettabile (6) in difesa, per conteggio dell'abilità in pressing varrà uguale ad un difensore magnifico (12) "non potente".

considera che nell'abilità AOW vengono conteggiati tutti i passaggi di tutti i giocatori in campo, mentre per il pressing si considera l'abilità difesa per difensori e centrocampisti.
Quindi magari è solo un caso che le due abilità possano essere uguali. :)
Prova a cambiare i difensori e a riprovare. :)
In quel caso, le due abilità sono differenti?

PS: hai l'ultima versione di HO, vero? :)

saltaproc
19-03-2007, 13:48
a ecco ...si non avevo capito nulla..:( :asd:


tnk mille :D

edit: no su aow ho formidabile su pressing debole...io pensavo che raddoppiasse la valutazione nei reparti della difesa -.- niubbo che sono

lubacardica
19-03-2007, 13:52
a ecco ...si non avevo capito nulla..:( :asd:


tnk mille :D

edit: no su aow ho formidabile su pressing debole...io pensavo che raddoppiasse la valutazione nei reparti della difesa -.- niubbo che sono

Non ti preoccupare! :)
Hai fatto bene a chiedere!
ora non hai più questo dubbio! :up: