PDA

Visualizza Versione Completa : scatto dei giocatori allenati?



Gandino
07-09-2004, 17:47
ho allenato regia per qualche settimana ma nessuno mi è scattato.

poi ho allenato difesa e puff mi scatta ad eccellente il mio bel centrocampista!
alleno ancora difesa e mi scattano 2-3 difensori da insuffi ad accettabile.

sicuro che è meglio allenare SEMPRE la stessa skill? è solo un caso che cambiando misiano scattati tutti sti giocatori?

ora provo ad allenare 2 settimane cross per vedere un pò.....




potrebbe essere che allenando regia alleno pure altri giocatori e qando cambio con la loro skill principale scattino come se li allenassi da tempo?

EvilEmpireV
07-09-2004, 17:53
Beh...probabilmente sei stato sfortunato.

Infatti se ora tornerai ad allenare regia ti scatteranno gli altri centrocampisti

Uriele
07-09-2004, 17:54
sicuro che è meglio allenare SEMPRE la stessa skill? è solo un caso che cambiando misiano scattati tutti sti giocatori?
potrebbe essere che allenando regia alleno pure altri giocatori e qando cambio con la loro skill principale scattino come se li allenassi da tempo?
Quando alleni una skill, esempio regia, si allenano anche gli altri giocatori non preposti a ricevere l'allenamento pieno (cc) o dimezzato (ali), quindi anche difensori e attaccanti prendono una minuscola percentuale di allenamento, sempre in regia.
Il fatto che siano scattati altri giocatori nel ruolo che non alleni non è una cosa impossibile in quanto potevano essere tranquillamente vicino allo scatto, invece è impossibile, o almeno credo, che se hai allenato difesa ti siano scattati i giocatori in regia.

Gandino
07-09-2004, 18:05
invece il centrocampista mi è passato da buono ad eccellente proprio quando ho cambiato da regia a difesa.

infatti mi sono stupito perchè ho pensato: ma guarda te se mi scatta proprio quando ho cambiato allenamento.

Correl
07-09-2004, 18:07
invece il centrocampista mi è passato da buono ad eccellente proprio quando ho cambiato da regia a difesa.

infatti mi sono stupito perchè ho pensato: ma guarda te se mi scatta proprio quando ho cambiato allenamento.ma è scttato in difesa, non in regia, vero?

tutti i giocatori, anche quelli nuovi di zecca, hanno dei decimali in tutte le skill, infatti già alla prima settimana in un nuovo tipo di allenamento puoi avere degli scatti

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 18:08
avrai accumulato molto allenamento prima, come hai tu stesso dichiarato

Gandino
07-09-2004, 18:11
e no è scattato in REGIA quando quella settimana allenavo difesa!

è questo che mi fa pensare che forse anche variando l'allenamento uno sale nelle skill dei ruoli in cui gioca

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 18:32
non penso, sarebbe un sistemo erroneo e penalizzante