PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco + Cp



Real
17-03-2007, 21:37
Quale combinazione di attacco + calci piazzati bisogna avere come minimo, per

dei giocatori di una squadra leader in sesta, per generare con una ragionevole

frequenza lo SE del tiro da lontano?

macedone
18-03-2007, 12:31
Almeno magnifico-magnifico... Ma č molto random... A me il tiro da lontano lo hanno fatto un paio di volte centrocampisti con attacco accettabile e cp formidabile.. Quindi...

Faisc
18-03-2007, 12:58
Almeno magnifico-magnifico... Ma č molto random... A me il tiro da lontano lo hanno fatto un paio di volte centrocampisti con attacco accettabile e cp formidabile.. Quindi...

e il prezzo di quei attaccanti?

visto che ci sei dimmi anche il prezzo di attaccanti splendido con calci piazzati ...

cekkino
18-03-2007, 12:59
Se ti puņ aiutare ti posso dire che il mio capocannoniere su 26 goal stagionali ne ha fatto solo 1 con tiro da lontano (su punizione)!

Io alleno attacco e ha come skill: form+4/str in att/cp

Perņ io ho fatto il campionato di VIII

jumbojet82
18-03-2007, 14:30
mai avuti SE con tiri da lontano, non sono molto frequanti, quindi penso basta che abbiano un minimo di Cp

macedone
18-03-2007, 15:47
e il prezzo di quei attaccanti?

visto che ci sei dimmi anche il prezzo di attaccanti splendido con calci piazzati ...
Magnifico 21enne con cp splendido, imprevedibile e con esperienza scarso l'ho venduto a inizio stagione a 1.400.000.


Se ti puņ aiutare ti posso dire che il mio capocannoniere su 26 goal stagionali ne ha fatto solo 1 con tiro da lontano (su punizione)!

Io alleno attacco e ha come skill: form+4/str in att/cp

Perņ io ho fatto il campionato di VIII
Le punizioni non centrano con gli SE tiri da lontano. :)

cekkino
18-03-2007, 16:05
Magnifico 21enne con cp splendido, imprevedibile e con esperienza scarso l'ho venduto a inizio stagione a 1.400.000.


Le punizioni non centrano con gli SE tiri da lontano. :)

Mi riferivo a una punizione in particolare:

Ramon Buitendijk, con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca al 88°.

Questo penso possa essere considerato come SE tiro da lontano anche se č una punizione

macedone
18-03-2007, 16:10
Mi riferivo a una punizione in particolare:

Ramon Buitendijk, con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca al 88°.

Questo penso possa essere considerato come SE tiro da lontano anche se č una punizione
No č solo un ornamento della cronaca. ;)

sun_eagle
18-03-2007, 17:56
io ne ho avuti un paio da un difensore insufficiente attacco buono cp

PALO
18-03-2007, 18:30
4 SE tiro da lontano per me questa stagione: attaccanti eccellente/accettabile :p