PDA

Visualizza Versione Completa : ma chiellini...



s_vicari
17-03-2007, 20:03
tempo fa al tempo in cui si doveva decidere l'allenatore della nazionale (U-20 mi sembra), ho saputo k ci gioca giorgio chiellini ad hattrick...qualcuno sa come fa di nickname? al tempo era un nome tipo "briegel" ma ora non trovo pił e non mi ricordo sinceramente come fa di nick...qualcuno sa dirmi se gioca ancora e il suo nick??accetto tutti i messaggi...grz anticipatamente a tutti ciao!

Mr _Lellino
17-03-2007, 20:31
ha abbandonato

Nabarez
17-03-2007, 20:38
ha abbandonato

No.. non ha abbandonato, ma si dice che lasció la vecchia squadra per polemiche circa i suoi collegamenti a orari strani (tipo quando doveva essere impeganto in partite con la nazionale o la Juve) e riinizió ma senza rendersi pubblico..

il nuovo nome non si sa..

ReibeN
17-03-2007, 20:40
tempo fa al tempo in cui si doveva decidere l'allenatore della nazionale (U-20 mi sembra), ho saputo k ci gioca giorgio chiellini ad hattrick...qualcuno sa come fa di nickname? al tempo era un nome tipo "briegel" ma ora non trovo pił e non mi ricordo sinceramente come fa di nick...qualcuno sa dirmi se gioca ancora e il suo nick??accetto tutti i messaggi...grz anticipatamente a tutti ciao!

sarai mica zanchi te? :suspi:

:asd:

papclems
17-03-2007, 20:50
non si sa se il suo team si chiama

tuttiamme

:D