PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggi stagione 31



EvilEmpireV
17-03-2007, 12:07
Auguri a tutti gli spareggianti.
Anche oggi un solo post a testa da editare quante volte si vuole.

Mavio sara' invece bannato per non aver aperto questo thread :asd: :asd: :asd:

ricordo che per chi sara' promosso e' gia' aperto un thread in questa stessa sezione.
Altri thread di risultati e di festeggiamenti saranno chiusi :D

macedone
17-03-2007, 12:11
Certamente resterò dove sono... Il divario è abissale :sisi:

Ne ho prese solo 3... Rimango nella mia VI... Come ampiamente previsto...

teppic
17-03-2007, 12:14
Finale

Ecco il mio:
Liscate Warriors - Elfishes 1-6

E quello di MaD:
H.Rockets - Olympique Maraviglia 4-3 (Dts)

In pratica in vado in IV e mad rimane in III

EvilEmpireV
17-03-2007, 15:04
(Qualificazione): Longobarda Dragons - Paolo F.C. 4 - 5

ho perso ai calci di rigore,torno in VI e quindi visto che giocando partitella me lo sono voluto provo a vedere se ci si puo' ancora divertire a questo gioco o se serve solo avere ore di tempo per il trading

Gilardino20
17-03-2007, 15:04
Rimango in VI, ho perso di misura per 8-0 :D

MgPlex
17-03-2007, 16:44
ho vinto ma volevo perdere :(

sono in serie IV :asd:

peppcas
17-03-2007, 17:04
andate a vedere il mio...vi prego!!! tra infortuni e forma a pezzi ho fatto schifo ma ho vinto 1-0 fuori casa facendo 80 in meno di htstats!!!
mai rubata una partita così...

jhonitajaboschi
17-03-2007, 18:05
io ho perso troppo male...lui in casa ha fatto buono alto a cc e io straordinario basso...xò ho sbagliato dove attaccare e dove difendere sulle fascie..1 cc aggiunto e 1 ala tm e lui ha fatto 3 gol sulla fascia...
:mad:

luposolitario
17-03-2007, 19:05
(Qualificazione): Longobarda Dragons - Paolo F.C. 4 - 5

ho perso ai calci di rigore,torno in VI e quindi visto che giocando partitella me lo sono voluto provo a vedere se ci si puo' ancora divertire a questo gioco o se serve solo avere ore di tempo per il trading



i soliti piangina :asd:

papclems
17-03-2007, 19:50
(Qualificazione): Longobarda Dragons - Paolo F.C. 4 - 5

ho perso ai calci di rigore,torno in VI e quindi visto che giocando partitella me lo sono voluto provo a vedere se ci si puo' ancora divertire a questo gioco o se serve solo avere ore di tempo per il trading


ma vedi te il caso ...

ho perso 4-5 e torno in sesta pure io.

A dir la verità avrei voluto rimanere in V io, però vedo ceh fa più fashion dire così: "me lo sono voluto, provo a vedere se ci si puo' ancora divertire a questo gioco o se serve solo avere ore di tempo per il trading"


:asd::asd::asd:

Real
17-03-2007, 20:40
Rimango in VI dopo aver perso 6 a 5 ai rigori! ^_^

carvaldo
17-03-2007, 23:08
Rimango in V dopo una stagione fantastici con una squadra fortissimi :p

'Nzomma vittoria 3 a 1 e confermo il sesto posto in un girone tosto :)

La stagione 32 sarà come la 31..lotterò per la salvezza ma riuscire a rimanere in V alla prima stagione è una grande soddisfazione.

non me l'aspettavo!

Ollè! :asd:

soullessguy
18-03-2007, 04:07
(Qualificazione): Longobarda Dragons - Paolo F.C. 4 - 5

ho perso ai calci di rigore,torno in VI e quindi visto che giocando partitella me lo sono voluto provo a vedere se ci si puo' ancora divertire a questo gioco o se serve solo avere ore di tempo per il trading


ma vedi te il caso ...

ho perso 4-5 e torno in sesta pure io.

A dir la verità avrei voluto rimanere in V io, però vedo ceh fa più fashion dire così: "me lo sono voluto, provo a vedere se ci si puo' ancora divertire a questo gioco o se serve solo avere ore di tempo per il trading"
Ho seguito le vostre partite stamattina (edit: ieri mattina :suspi:) e sono state davvero al cardiopalma!! :sisi:
Almeno quella di Pap fino al 3° min. dei supplementari. :asd:

Jesus_1
18-03-2007, 10:59
resto in V in una partita dove faccio 15stelle in meno del mio avversario(!!!),
ma 4pti di Hatstats in piu

mezza squadra schierata con debole di forma, due panchinari (già in vendita) messi in campo dal 1' minuto;
avevo puntato tutto su SE e piazzati.....
e dopo aver rischiato 3 volte di prendere gol ho segnato al 99' con un attacco centrale.

vabè x qs anno è andata ;)