PDA

Visualizza Versione Completa : Che devo fare??



WUBER82
15-03-2007, 12:45
All'inizio non avendo esperienza ho fatto della c....te..cosi che è per la seconda stagione che ho un allenatore debole, purtroppo però le mie casse fanno ride(-175000)adesso vorrei sapere se mi conviene vendere il mio migliore giocatore(ovviamente lo faro' ad inizio stagione quando sara' valutato onestamente senza saldi)e sarebbe questo(ditemi pure a quanto potrebbe partire l'asta)alleno offensive laterali:


18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 4 690
Ingaggio: 1 128 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. LAZIO 9/1/1900
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

oppure mi compro per adesso un allenatore insufficiente aspettando l'incasso delle prime partite in casa di campionato?

p.s. non lo vorrei vendere neanche perchè puo'essere ancora allenato per altre 2-3 stagioni, sarebbe un vero peccato darlo via adesso.

e nell'eventualita' di vendita ,a questo punto mi conviene prendere direttamente un allenatore buono??

Joey-sama
15-03-2007, 12:57
attendi l'incasso dei premi di fine stagione, magari l'allenatore accettabile/scarso riesci a prenderlo :sisi:

Birimbao
15-03-2007, 13:02
Guarda..alleno offensive laterali anche io e capisco che ti pianga il cuore a cedere il ragazzino che in effetti andrebbe allenato ancora un po. Però con l'allenatore debole non hai scelta: DEVI CAMBIARLO! Mi sembra inutile prendere l'insufficiente ora, ad inizio stagione prossima vendi il tipo e prendi direttamente l'allenatore buono. Con il ricavato dovresti rientrarci..base d'asta direi 250-300k. Non ho mai venduto un accettabile/formidabile, dovrei averlo tra qualche giornata e sono curioso anche io di vedere quanto è quotato, ma spero non meno di 300k!!

WUBER82
15-03-2007, 13:05
Guarda..alleno offensive laterali anche io e capisco che ti pianga il cuore a cedere il ragazzino che in effetti andrebbe allenato ancora un po. Però con l'allenatore debole non hai scelta: DEVI CAMBIARLO! Mi sembra inutile prendere l'insufficiente ora, ad inizio stagione prossima vendi il tipo e prendi direttamente l'allenatore buono. Con il ricavato dovresti rientrarci..base d'asta direi 250-300k. Non ho mai venduto un accettabile/Formaidabile, dovrei averlo tra qualche giornata e sono curioso anche io di vedere quanto è quotato ma spero non meno di 300k!!

penso ke abbiate ragione.allora dovro' sacrificare il mio gioiellino, cmq poi ti farò sapere a quanto lo venderò.bella

white4781
15-03-2007, 18:41
Non ho mai venduto un accettabile/formidabile, dovrei averlo tra qualche giornata e sono curioso anche io di vedere quanto è quotato, ma spero non meno di 300k!!

forse a inizio stagione prossima ci arrivi......
adesso di sicuro no....

ho comprato 2 settimane fa questo:

18 anni, eccellente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

a 250k unica offerta....
uno con cross straord passaggi buono sempre CdT è andato a 650k anche li con una sola offerta....

il tizio dell'inizio ora come ora va sui 200k.

paladinif
15-03-2007, 19:07
vendilo a inizio stagione e compra direttamente l'allen buono/scarso
magari l'allenando x la prossima stagione,mantenendoti basso,puoi prenderlo ora ke si regalano,il prossimo (so ke è difficile)cercalo con VE;)

Birimbao
15-03-2007, 19:13
forse a inizio stagione prossima ci arrivi......
adesso di sicuro no....

ho comprato 2 settimane fa questo:

18 anni, eccellente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

a 250k unica offerta....
uno con cross straord passaggi buono sempre CdT è andato a 650k anche li con una sola offerta....

il tizio dell'inizio ora come ora va sui 200k.


:mad: :mad: :mad: 250k è un furto bello e buono...gran colpo per te ma non per gli allenatori di cross come me!

white4781
15-03-2007, 21:04
:mad: :mad: :mad: 250k è un furto bello e buono...gran colpo per te ma non per gli allenatori di cross come me!

cross ormai penso che diventerà sempre più allenamento di "rifinitura" dei giocatori, comprare giocatori da pompare in cross da vendere da rifinire in primaria secondo me renderà sempre meno.... tenuto conto del fatto che molti stanno "migrando" a cross.....

Tignuzzo
15-03-2007, 21:11
Ma scusa il suo ha attacco accettabile e lo valuti 200k mentre tu ne hai preso uno con attacco insufficiente a 250k. Non capisco il metro di valutazione. Tanto i passaggi per un attaccante esterno contano pochissimo.

white4781
15-03-2007, 21:21
Ma scusa il suo ha attacco accettabile e lo valuti 200k mentre tu ne hai preso uno con attacco insufficiente a 250k. Non capisco il metro di valutazione. Tanto i passaggi per un attaccante esterno contano pochissimo.

mi spiace contraddirti, ma i passaggi contano praticamente uguali per un attaccante TW (al posto di 3:1 il rapporto dovrebbe essere 3.5:1 con cross).
senza dimenticare che contano anche per le tattiche.

e poi c'è il CdT. che già di suo vale facile 50k in più su un giocatore del genere.

un livello di partenza di attacco non ti cambia la vita, visto che chi lo compra lo compra per il lungo periodo.

io ho fatto un furto, ma cmq il mio giocatore varrà sempre qualcosa di più di quello postato. :)

WUBER82
16-03-2007, 14:28
Ho acquistato questo nuovo allenando per sostituire quello sopra che vendero'.che ne dite??l'ho pagato 10.000 considerando ke prenderò allenatore buono/scarso(alleno offensive laterali)




17 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. LAZIO 9/1/1900
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Birimbao
16-03-2007, 17:26
Ho acquistato questo nuovo allenando per sostituire quello sopra che vendero'.che ne dite??l'ho pagato 10.000 considerando ke prenderò allenatore buono/scarso(alleno offensive laterali)




17 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. LAZIO 9/1/1900
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Mmmh...tra qualche stagione potrebbe essere un discreto terzino offensivo, anche se accettabile in difesa è un po pochino..mi lascia perplesso..soprattutto se con questo vuoi sostituire un attaccante TW accettabile/formidabile attacco/cross :suspi:

Per White..io credo che passaggi, CP, resistenza, siano allenamenti di "rifinitura" perchè da soli non aggiungono valore alla tua squadra. Senza Cross non hai attacchi laterali e un accettabile/formidabile attacco/cross è molto piu utile che un eccellente/buono ad esempio..sarò di parte ma non vedo il motivo per cui un 18enne come il tuo debba essere cosi svalutato rispetto ad esempio ad uno identico ma formidabile/accettabile attacco/cross. Il Primo è un ottimo attaccante TW e ti fa schizzare l'attacco sulle fasce, il secondo è un ottimo att centrale e ti alza l'attacco centrale. Entrambi dovranno essere allenati per diventare piu duttili! Magari ho delirato..ma questa è la mia opinione :rolleyes:

white4781
16-03-2007, 18:10
Mmmh...tra qualche stagione potrebbe essere un discreto terzino offensivo, anche se accettabile in difesa è un po pochino..mi lascia perplesso..soprattutto se con questo vuoi sostituire un attaccante TW accettabile/formidabile attacco/cross :suspi:

Per White..io credo che passaggi, CP, resistenza, siano allenamenti di "rifinitura" perchè da soli non aggiungono valore alla tua squadra. Senza Cross non hai attacchi laterali e un accettabile/formidabile attacco/cross è molto piu utile che un eccellente/buono ad esempio..sarò di parte ma non vedo il motivo per cui un 18enne come il tuo debba essere cosi svalutato rispetto ad esempio ad uno identico ma formidabile/accettabile attacco/cross. Il Primo è un ottimo attaccante TW e ti fa schizzare l'attacco sulle fasce, il secondo è un ottimo att centrale e ti alza l'attacco centrale. Entrambi dovranno essere allenati per diventare piu duttili! Magari ho delirato..ma questa è la mia opinione :rolleyes:

cross da solo alza l'attacco laterale, mentre attacco alza tutti e 3 i lati dell'attacco.

son d'accordo che un formidabile cross aiuti parecchio e come TW sia meglio di un formidabile attacco, ma il mercato si sta saturando in tempi brevissimi di allenatori di cross, per cui i prezzi sono in picchiata.
ed è proprio per un discorso MONETARIO che cross diventerà un allenamento di rifinitura a mio parere, perché fare un monoskill cross ti rende 2 pacchetti di sigarette e una golia. :)

WUBER82
16-03-2007, 22:04
Mmmh...tra qualche stagione potrebbe essere un discreto terzino offensivo, anche se accettabile in difesa è un po pochino..mi lascia perplesso..soprattutto se con questo vuoi sostituire un attaccante TW accettabile/formidabile attacco/cross :suspi:



perchè come ala difensiva nn andrebbe bene?

Birimbao
17-03-2007, 03:34
cross da solo alza l'attacco laterale, mentre attacco alza tutti e 3 i lati dell'attacco.

son d'accordo che un formidabile cross aiuti parecchio e come TW sia meglio di un formidabile attacco, ma il mercato si sta saturando in tempi brevissimi di allenatori di cross, per cui i prezzi sono in picchiata.
ed è proprio per un discorso MONETARIO che cross diventerà un allenamento di rifinitura a mio parere, perché fare un monoskill cross ti rende 2 pacchetti di sigarette e una golia. :)

Spero vivamente di no, ma se cosi fosse provvederemo a dirottare l'allenamento su altri fronti. Non ho esperienza per fare previsioni a medio termine sull'andamento del mercato hattrickiano, ma almeno per ora faccio sputare il sangue ai miei ragazzi cercando di togliermi qualche soddisfazione! :up: Secondo me cmq è la fase della stagione e i prezzi sono bassi per tutti. Ho comprato un ventenne formidabile regia a 160k e certo regia non si puo definire rifinitura :asd:

derblauereiter
17-03-2007, 10:39
Vado un pochino OT.

Quanto vale secondo voi un doppio formidabile attacco/cross 19n-20n exp disatroso/tremendo ?