PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno è entrato nella mia squadra



Cisco87
15-03-2007, 12:26
Ha cambiato indirizzo email, password e mi ha messo un giocatore sul mercato. Sono disperato.

Ho spedito 2 email ai gm ma nessuna risposta

Cisco87 - Deviance FC (549561)

Cosa posso fare?

anzul
15-03-2007, 12:34
tu non riesci più ad entrare?

Cisco87
15-03-2007, 12:35
No, ha cambiato password

soullessguy
15-03-2007, 12:44
Mi spiace, la gente ke si comporta in un modo così vile solo per il gusto di farlo mi fa proprio schifo. :mad:

Questi sono gli ultimi 5 accessi se ti può interessare:

Ultimi 5 accessi

14/03/2007 alle 21:37 da 82.54.***.***
14/03/2007 alle 20:05 da 82.54.***.***
14/03/2007 alle 00:23 da 87.0.***.***
14/03/2007 alle 00:23 da 87.0.***.***
14/03/2007 alle 00:23 da 87.0.***.***
In ogni caso se hai già segnalato ai GM armati di pazienza, loro faranno le loro indagini e penso ke in questi casi il 90% delle volte sgamano lo stronzo e ti ridanno la squadra senza problemi. Spero si risolva tutto per il meglio. ;)

Cisco87
15-03-2007, 12:48
Grazie, anche se c'è qualcosa che non quadra, ieri sera non c'era nessun giocatore in vendita, stamattina c'è nè uno Grimaud, però i log dell'utente non coincidono...


I gm possono ritirare un giocatore dal mercato?

anzul
15-03-2007, 12:55
Grazie, anche se c'è qualcosa che non quadra, ieri sera non c'era nessun giocatore in vendita, stamattina c'è nè uno Grimaud, però i log dell'utente non coincidono...
è stato messo in vendita alle 21:58 presumibilmente con l'accesso delle 21:37

lubacardica
15-03-2007, 12:58
Grazie, anche se c'è qualcosa che non quadra, ieri sera non c'era nessun giocatore in vendita, stamattina c'è nè uno Grimaud, però i log dell'utente non coincidono...


I gm possono ritirare un giocatore dal mercato?

No, non credo possano farlo..
Comunque sappi che la mia prima squadra l'ho persa così.. qualuno (io so chi.. -.- ) si era loggato con i miei dati e aveva messo in vendita la maggior parte dei miei giocatori.
Quando riebbi la squadra non avevo più voglia di continuare..
Tutto il tempo speso per formare un gruppo.. venduto poi da un coglio*e..
Tutto questo per farti capire che so quello che stai passando..
Però non fare come me, non molare quando ti ridaranno la squadra, perchè poi sappi che ti tornerà la voglia e rimpiangerai di non aver continuato comunque. :)


EDIT:

è stato messo in vendita alle 21:58 presumibilmente con l'accesso delle 21:37

Ma sei un investigatore tu! :D

Rackham
15-03-2007, 13:24
Ma scusa....io sto guardando la tua squadra, ma non vedo giocatori in vendita....mi sbaglio forse?

Cisco87
15-03-2007, 13:28
E' un mistero, stamattina ho guardato la squadra (dall'esterno del sito (senza login)) e ho visto che c'era questo giocatore in vendita. Anzul mi ha detto l'ora. Ora ricontrollo e non c'è nessuno in vendita, ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che effettivamente non c'è in vendita nessuno...

lubacardica
15-03-2007, 13:30
Ma scusa....io sto guardando la tua squadra, ma non vedo giocatori in vendita....mi sbaglio forse?

Ha ragione.
E nemmeno sono stati venduti giocatori dopo il 23 Febbraio.

Comunque bel logo, complimenti! :D

ReibeN
15-03-2007, 13:31
:eek:
che roba assurda :asd:


Intanto aspettiamo ancora che i cari dev differenzino il nome utente dal nick su Hattrick :rolleyes:

L'avevano rinominato "pseudonimo" facendoci credere che presto avremmo capito il perchè, ma ....:suspi:

Uafa
15-03-2007, 13:33
...sarai mica stato vittima dei GM svedesi... :D

cekkino
15-03-2007, 13:34
Anch'io ero andato a controllare e c'era in vendita questo giocatore (128793631) messo come portiere ma era un centrocampista (straordinario in regia se non ricordo male) a 120k......forse il tizio che ti ha scippato la squadra voleva fare un acquisto sotto costo.......che vile che è!

Spero ti venga ridata la squadra il prima possibile

anzul
15-03-2007, 13:36
Anch'io ero andato a controllare e c'era in vendita questo giocatore (128793631) messo come portiere ma era un centrocampista (straordinario in regia se non ricordo male) a 120k
esatto l'ho visto anch'io

lubacardica
15-03-2007, 13:38
...sarai mica stato vittima dei GM svedesi... :D

Magari è colpa di Karate :suspi:

Dampyr
15-03-2007, 13:42
Se i gm possono togliere giocatori dal mercato è possibile che stiano "gestendo il caso", ma dato che non si sa cosa possono fare, rimane un'ipotesi.. :suspi:

Drazenit
15-03-2007, 14:04
scusate ma come fa la gente a entrare con nome utente e password di altri? capisco se è una ripicca di qualcuno che le conosce, ma può succedere da gente che salta fuori dal nulla?

Dampyr
15-03-2007, 14:05
scusate ma come fa la gente a entrare con nome utente e password di altri? capisco se è una ripicca di qualcuno che le conosce, ma può succedere da gente che salta fuori dal nulla?

Usare hotmail come mail di riferimento è ad esempio già una pessima partenza...
poi c'è chi usa il proprio nome come password, oppure la usa uguale allo username, oppure usa "password"... Ne ho viste di tutti i colori per queste cose :p

Drazenit
15-03-2007, 14:09
Usare hotmail come mail di riferimento è ad esempio già una pessima partenza...
poi c'è chi usa il proprio nome come password, oppure la usa uguale allo username, oppure usa "password"... Ne ho viste di tutti i colori per queste cose :p

è vero...ora vado a cambiare la password...:asd:

papclems
15-03-2007, 14:24
è vero...ora vado a cambiare la password...:asd:

anche il classico 1234

:asd:

-.-

hotmail se ce l'avete cambiatela.

:sisi:

slaine
15-03-2007, 14:25
hotmail se ce l'avete cambiatela.

hotmail, se lo conosci lo eviti :sisi:

Cisco87
15-03-2007, 14:29
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
______
Mi hanno tolto il giocatore dal mercato!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_surprised.gif

anzul
15-03-2007, 14:34
hotmail se ce l'avete cambiatela.
perchè?

lubacardica
15-03-2007, 14:34
scusate ma come fa la gente a entrare con nome utente e password di altri? capisco se è una ripicca di qualcuno che le conosce, ma può succedere da gente che salta fuori dal nulla?

Adesso non voglio entrare nei dettagli ma non è difficilissimo.
Basta riuscire a rubare i cookies che ti interessano.
Ci sono tutorial su internet che ti insegnano a farlo, ma se poi uno decide di usare quelle sue conoscenze diventa un bastar*o oltre che un lamer.


anche il classico 1234

:eek:
Come "il classico"?:confused:
Io non l'ho mai usata come pass.. anzi... quasi quasi ora... :D


Ciao,
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXx
______
Mi hanno tolto il giocatore dal mercato!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_surprised.gif

Bene così! :)

bellin1
15-03-2007, 14:44
Ciao,
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
______
Mi hanno tolto il giocatore dal mercato!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_surprised.gif

cmq sia, un piccolo passo avanti e' stato fatto...spero per te che si risolva nel migliore dei modi in quanto e' proprio sleale un comportamento del genere mirato ad avere giocatori sottocosto.

Cisco87
15-03-2007, 14:57
anche il classico 1234

:asd:

E' geniale, è la mia combinazione della cassaforte http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_eek.gif

lubacardica
15-03-2007, 14:57
E' geniale, è la mia combinazione della cassaforte http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_eek.gif

Ecco, allora perchè non mi inviti una volta a dormire a casa tua? :D

anzul
15-03-2007, 15:13
Ecco, allora perchè non mi inviti una volta a dormire a casa tua? :D
maiale! :asd: :asd: :asd:

lubacardica
15-03-2007, 15:13
maiale! :asd: :asd: :asd:

:D

Uafa
15-03-2007, 16:09
Ciao,
a seguito dell'hacking subito il tuo account è stato chiuso temporaneamente per evitare ulteriori danni ed il giocatore messo in vedita dall'hacker è stato tolto dal mercato.
Per poterti restituire l'account devo accertarmi che tu sia il vero propietario e non l'hacker, per far questo ho bisogno che mi invii i tuoi dati e delle informazioni della squadra, cose che solamente tu come reale proprietario ritieni di poter conoscere.
______
Mi hanno tolto il giocatore dal mercato!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_surprised.gif

Non erano svedesi, ma di mezzo i GM c'erano... :asd:

macedone
15-03-2007, 16:14
anche il classico 1234

:asd:

-.-

hotmail se ce l'avete cambiatela.

:sisi:
Gmail si integra perfettamente con firefox...

Però basterebbe mettere psw composte magari case sensitive con cifre e simboli...

papclems
15-03-2007, 16:22
Gmail si integra perfettamente con firefox...

Però basterebbe mettere psw composte magari case sensitive con cifre e simboli...

le mie son tutte case sensitive.

ho riportato 1234 perchè è una di quelle pass di default che ti danno di solito con le cassaforti ed altra roba del genere..ed è strano.. ma vero che pochi la cambiano :asd:


Hotmail va cambiata perchè è altamente cracckabile.

:sisi:

aed1248
15-03-2007, 16:23
Gmail si integra perfettamente con firefox...

Però basterebbe mettere psw composte magari case sensitive con cifre e simboli...

tra l'altro gmail valida le password e se si mette una comninazione comune non te l'accetta... ma funziona solo su invito...

per 3 mesi di supporteraggio ve lo mando io... :bd:

lubacardica
15-03-2007, 16:25
le mie son tutte case sensitive.

Bene, bene..
Sono un passo più vicino a rubarti la password. :asd:

papclems
15-03-2007, 16:27
tra l'altro gmail valida le password e se si mette una comninazione comune non te l'accetta... ma funziona solo su invito...

per 3 mesi di supporteraggio ve lo mando io... :bd:

per 1 ve ne regalo due io (ho 100 inviti da mandare :asd: )


Bene, bene..
Sono un passo più vicino a rubarti la password. :asd:

:asd::asd:

sensitive (in inglese..) non nel senso del Mago Araujo di Nascimiente. :asd:

macedone
15-03-2007, 16:30
tra l'altro gmail valida le password e se si mette una comninazione comune non te l'accetta... ma funziona solo su invito...

per 3 mesi di supporteraggio ve lo mando io... :bd:
Sei rimasto al paleolitico :asd:

Non serve più l'invito...

lubacardica
15-03-2007, 16:32
:asd::asd:

sensitive (in inglese..) non nel senso del Mago Araujo di Nascimiente. :asd:

:lol:
Non avevo neanche pensato potesse essere lette all'italiana!! :asd:

aed1248
15-03-2007, 16:36
Sei rimasto al paleolitico :asd:

Non serve più l'invito...

era un post per impressionare chi non conosce ancora gmail (anche se io sono entrato per invito)... Pap ha capito al volo... e c'ha pure rilanciato sopra... :asd:

Così però mi hai rovinato la piazza... :suspi:

:asd:

macedone
15-03-2007, 16:41
era un post per impressionare chi non conosce ancora gmail (anche se io sono entrato per invito)... Pap ha capito al volo... e c'ha pure rilanciato sopra... :asd:

Così però mi hai rovinato la piazza... :suspi:

:asd:
Sfruttatori che non siete altro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


:asd::asd:

sensitive (in inglese..) non nel senso del Mago Araujo di Nascimiente. :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
15-03-2007, 17:46
E' geniale, è la mia combinazione della cassaforte http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/icon_eek.gif

Era "E' geniale, è la combinazione della mia valigetta" (cit. da "Balle spaziali") :D

lubacardica
15-03-2007, 17:50
Era "E' geniale, è la combinazione della mia valigetta" (cit. da "Balle spaziali") :D


Bellissimo quel film! :D
Ma sai che non mi ricordavo quella citazione?
Quando la dicono? :)

teppic
15-03-2007, 17:50
La finiamo di spammare tutti quanti, o devo cominciare a tirar fuori i cartellini?
Inoltre, le comunicazioni tra voi e i GM sono private, quindi evitate di postarle.
Detto ciò, chiudo.