PDA

Visualizza Versione Completa : Help!!!!!



Nemo
07-09-2004, 14:46
Penso ne siano gia' stati aperti a dozzine di post di questo tipo,ma non mi sono mai soffermato a leggerli bene fino a che non ho deciso di cercare un giocatore con mio nome e cognome.....

Alllora ne ho trovato uno perfetto (na mezza sega +o-)
ho contattato il proprietario per sapere se e' disponibile a venderlo previo permesso dei GM......se lui mi risponde di si dovro' contattare i GM,mmmmmm e qui nasce la mia domanda :
a chi devo scrivere?
in che termini?
qualcuno di voi l'ha gia' fatto?

Tanis Mezzelfo
07-09-2004, 14:49
italia@hattrick.org

coi termini che preferisci O_O (cortese e gli spieghi quelo che vuoi fare...)

non io.

Nemo
07-09-2004, 14:57
ehm per termini intendevo quelli della trattativa .....scambio giocatori o per soldi ......?

Crash and Burn
07-09-2004, 15:17
ehm per termini intendevo quelli della trattativa .....scambio giocatori o per soldi ......?
sarà per soldi immagino, io quando ho trovato il mio alter ego su HT non ho nemmeno contattato i GM ho semplicemente chiesto al tipo se voleva venderlo e quanto voleva ricavarci e alla fine ci siamo accordati sul valore di mercato+30.000 € per l'omonimia, l'ha messo in vendita e l'ho comprato regolarmente tramite asta (oddio...il mio alter ego sarebbe anche un discreto terzino)

Nemo
08-09-2004, 11:56
sarà per soldi immagino, io quando ho trovato il mio alter ego su HT non ho nemmeno contattato i GM ho semplicemente chiesto al tipo se voleva venderlo e quanto voleva ricavarci e alla fine ci siamo accordati sul valore di mercato+30.000 € per l'omonimia, l'ha messo in vendita e l'ho comprato regolarmente tramite asta (oddio...il mio alter ego sarebbe anche un discreto terzino)
giusto....

TeoVee
09-09-2004, 19:44
Beati voi:ankio mi ero ceracato, mi sono trovato, ho fatto l'offerta ma quando quel gran bast**** ha letto ke lo volevo perche si kiamava come me mi ha sparato un 60000€ per un segone di 22 anni con accettabile in regia e basta!!!!!!
Al che io gli ho detto: SI SI, TE LO COMPRO, METTILO SUBITO ALL'ASTA...POI NN L'HO COMPRATO E LUI HA PERSO I SOLDI DELL'ASTA.
Cosi impara a chiedermi 60000 per un brocco...anke se mi scoccia nn avere il mio alterego in squadra!!!!!!!!!!!!!!

ScarCrow
09-09-2004, 19:49
Io sapevo che contrattare privatamente un giocatore era reato.....

draghetto
09-09-2004, 20:31
Io sapevo che contrattare privatamente un giocatore era reato.....
Non lo ha contrattato privatamente, ha chiesto all'altro di metterlo all'asta e chiunque a quel punto può comprarlo, quindi non ci vedo nulla di non legale.

A me sembra che in questo gioco ci sia una atmosfera da "carcere" per non dire di peggio, non è possibile che qualunque cosa si faccia ci si debba preoccupare di andare contro le regole....

Tanis Mezzelfo
10-09-2004, 02:19
Non lo ha contrattato privatamente, ha chiesto all'altro di metterlo all'asta e chiunque a quel punto può comprarlo, quindi non ci vedo nulla di non legale.

A me sembra che in questo gioco ci sia una atmosfera da "carcere" per non dire di peggio, non è possibile che qualunque cosa si faccia ci si debba preoccupare di andare contro le regole....
ma tanti esagerano. Se si fa tutto tranquillamente non si rischia niente poco ma sicuro -.-