PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi le stelle??



tom4tojuice
07-09-2004, 14:38
ciao, secondo voi le stellette che vangono attribuite ad ogni giocatore quanto sono importanti nella valutazione delle zone di campo?Cioè se ho tre centorocampisti che prendono tre stelle a testa, la valutazione del centrocampo dipende solo da questo o anche da altro???

EvilEmpireV
07-09-2004, 15:36
ciao, secondo voi le stellette che vangono attribuite ad ogni giocatore quanto sono importanti nella valutazione delle zone di campo?Cioè se ho tre centorocampisti che prendono tre stelle a testa, la valutazione del centrocampo dipende solo da questo o anche da altro???
Le stelle indicano soprattutto quanto un giocatore rende in tale ruolo.
Quindi usando al meglio le sue skill otterai piu' stelle.
Per quanto riguarda la valutazione dei vari reparti,c'era da qualche parte la formula(presunta) di calcolo che viene attivata dal calcolatore...ma non mi ricordo davvero piu' dove l'ho vista.
se qualcuno lo sa puo' gentilmente postarlo?

Correl
07-09-2004, 16:40
ciao, secondo voi le stellette che vangono attribuite ad ogni giocatore quanto sono importanti nella valutazione delle zone di campo?Cioè se ho tre centorocampisti che prendono tre stelle a testa, la valutazione del centrocampo dipende solo da questo o anche da altro???nel regolamento trovi le caratteristiche dei giocatori che influenzano ogni zona del campo

le stelle danno comunque un'idea più generale di come un giocatore ha giocato

ad esempio potresti avere 2 centrocampisti da 3 stelle ma magari uno aiuta quasi solo il centrocampo mentre l'altro aiuta meno il centrocampo ma aiuta la difesa perchè ha skill più bassa in regia ma più alta in difesa... eppure hanno le stesse stelle

tom4tojuice
08-09-2004, 16:42
ok grazie